Approvato dai nostri esperti —
- Viaggiare a Fuerteventura e godervi un'isola ricca di spiagge incredibili
- Soggiornare a Cotillo, un bellissimo villaggio di pescatori con una comoda spiaggia per famiglie e tramonti indimenticabili
- Godervi il vostro appartamento, perfettamente attrezzato per farvi sentire a casa
- Trascorrere la giornata in piscina o in spiaggia, per rilassarvi a dovere e godere della vacanza
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
LACASA apartments Cotillo —
Negoziato per voi:
- Parcheggio gratuito
Il LACASA Apartments Cotillo, che aprirà a febbraio 2023, si trova in un tradizionale villaggio di pescatori e gode di una posizione privilegiata sulla spiaggia, con diversi negozi e ristoranti locali nelle vicinanze.
Un complesso perfetto per godersi l'isola con lo spirito avventuroso che caratterizza chi la visita.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi appartamenti Superior.
Appartamento Superior (41 m²)
Godetevi un riposo confortevole nel vostro appartamento Superior, dotato di tutti i comfort, dopo un'intensa giornata di visite turistiche su quest'isola da sogno.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Godetevi la vostra cucina, attrezzata alla perfezione, per preparare i vostri pasti preferiti con il vostro partner o la vostra famiglia. Inoltre, a Cotillo si trovano numerosi ristoranti, taverne e bar dove è possibile gustare la deliziosa gastronomia canaria o internazionale.
*Si prega di notare che, a causa della situazione attuale, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o con capacità limitata. Si prega di informarsi direttamente presso l'hotel o il ristorante prima della partenza.
Attività e Tempo Libero
Gli appartamenti della struttura sono stati progettati per farvi vivere un'esperienza unica e farvi sentire a casa.
Godetevi la piscina degli appartamenti e la bella e tranquilla spiaggia. I tramonti dalla spiaggia di Cotillo sono indimenticabili.
Inoltre, siete a soli 15 minuti dalle famose Dune di Corralejo, che vi faranno innamorare.
*Si prega di notare che, a causa dell'attuale situazione sanitaria, alcune attività legate al tempo libero, al benessere e alla cultura, nonché le piscine esterne, potrebbero essere fuori servizio e con accesso limitato. Si consiglia di contattare l'hotel o l'ufficio turistico almeno due giorni prima dell'arrivo a destinazione.
In viaggio verso Fuerteventura —
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Fuerteventura —
La seconda più grande delle isole Canarie spagnole, Fuerteventura attrae una vasta gamma di visitatori, dagli appassionati di sport acquatici alle famiglie e alle coppie in cerca di una tranquilla fuga sull'isola. I suoi 330 km di costa nascondono un sacco di belle spiagge dorate e acque turchesi, abbastanza per sentirsi come se si fosse in paradiso - eppure l'isola è a sole 4 ore di volo da Londra. Per un'isola piena di spiagge, c'è solo l'imbarazzo della scelta: la parte più meridionale dell'isola è occupata dal Parco Naturale di Jandía, dove i viaggiatori possono sperimentare l'isolamento della spiaggia di Cofete, un tranquillo tratto di 12 km dove ci sei solo tu, la sabbia e le montagne mozzafiato. Per un'esperienza meno selvaggia, dirigiti a nord - la spiaggia La Concha a El Cotillo offre acque incontaminate e sabbia bianca, e quando hai finito di rilassarti, ritirati nei ristoranti di questa sonnolenta città di pescatori per provare alcune prelibatezze locali. Quando è il momento di un assaggio di cultura, dirigetevi nell'entroterra a Betancuria, una volta capitale dell'isola e ora un pittoresco villaggio dove potrete dare un'occhiata al passato di Fuerteventura. Intrattieni i bambini all'Oasis Park, uno dei più grandi zoo delle Canarie, o per un'esperienza più naturale, recati al Turtle Nursery a Morro Jable, dove le tartarughe ferite vengono curate e riportate in salute.