Arcos de Formentera - Formentera - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida Es Pujols, che vi conquisterà con la sua vivacità tipica delle Baleari
  • Il comfort della vostra sistemazione in appartamenti finemente arredati e dotati di ogni servizio
  • La posizione della struttura a pochi passi dalla spiaggia e le sue meravigliose viste sul mare

Lo scenario

Se il Sole bacia davvero solo i belli, allora Formentera dev'essere per forza l'isola più bella del mondo, godendo della luce solare e di temperature miti praticamente durante tutto l'anno.
Scatenatevi nella sua movida serale, immergetevi nelle acque cristalline del vicino mare senza rinunciare mai alla vostra privacy grazie a una sistemazione in graziosi appartamenti spaziosi nella vivace Es Pujols.

Arcos de Formentera

Situato a pochi passi dall’animato centro di Es Pujols, questo piccolo complesso di appartamenti monolocali, recentemente rinnovato, gode di un’ottima posizione anche rispetto al mare, poiché è a soli 50 metri dalla spiaggia sabbiosa. Molto conosciuto ed apprezzato dalla clientela italiana per l’ottima ubicazione, è ideale per chi intende approfittare delle molteplici occasioni di svago offerte da Es Pujols.

Gli appartamenti

Arcos de Formentera
Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato stupendi appartamenti monolocali, modernamente arredati e dotati di ogni comfort.
Gli appartamenti sono tutti finemente arredati, con angolo cottura completamente equipaggiato, aria condizionata, divano letto, due letti singoli, tv satellitare, asciugacapelli (su richiesta) e balcone.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Il bebè dorme nel letto con i genitori; eventuale culla da pagare in loco.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Gli ospiti degli Arcos de Formentera potranno cenare al Ristorante di Pintar di Es Pujols. A cena, presso il ristorante gli adulti pagano € 27 a persona e i bambini (2-12 anni) € 14 a persona.

Le attività

Arcos de Formentera
La spiaggia sabbiosa di Es Pujols si trova a soli 50  metri da  Arcos de Formentera, dove avrete la possibilità di affittare ombrelloni e lettini.

I dintorni

Formata da due promontori rocciosi uniti da una lingua di terra e sabbia, l’isola più piccola e più suggestiva delle Baleari è innanzitutto natura sapientemente tutelata nelle nove aree protette presenti sul territorio. Formentera, “l’isola più caraibica del Mediterraneo”, incontaminata, primitiva, selvaggia, rilassante e in armonia con i ritmi della natura, è meta ideale per chi è alla ricerca di una dimensione lontana dalla quotidianità, a diretto contatto con l’ambiente e all’insegna della libertà più completa.

Trasferimenti

I Trasferimenti da e per aeroporto in loco di Ibiza e quelli da/per il porto su entrambe le isole all’hotel sono inclusi solo per le partenze dal 20 agosto al 10 settembre da Milano Malpensa con durata 7 notti

In dettaglio...

Tutti gli appartamenti sono dotati di

  • Angolo cottura equipaggiato
  • Aria condizionata
  • Divano letto
  • Due letti
  • Tv satellitare
  • Balcone
  • Pulizia tre volte a settimana
  • Cambio di biancheria tre volte a settimana

Animali non ammessi

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina

Operativo Voli

Operativi indicativi solo per le partenze dal 20 agosto al 10 settembre con durata 7 notti. Per le altre partenze operativo disponibile nel processo di acquisto

Voli su Ibiza + traghetto a/r per Formentera
Compagnia indicativa: Neos
Milano Malpensa MXP Ibiza IBZ   1040 1225          
Ibiza IBZ Milano Malpensa MXP   1315 1455

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali (solo per le partenze dal 20 agosto al 10 settembre con durata 7 notti)
Assicurazione medico-bagaglio (solo per le partenze dal 20 agosto al 10 settembre con durata 7 notti)

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Arcos de Formentera