Appartamenti Barbarroja - Formentera - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La splendida struttura a soli 300 metri dalla bellissima spiaggia di Mitjorn
  • La sistemazione in accoglienti appartamenti dotati dei più moderni comfort
  • La piscina esterna e i numerosi sport acquatici che la struttura propone

Lo Scenario

Si dice che il sole baci i belli. Dunque, Formentera dev'essere per forza l'isola più bella del mondo, godendo della luce solare e di temperature miti praticamente durante tutto l'anno. Scatenatevi nella sua movida serale, immergetevi nelle acque cristalline del vicino mare senza rinunciare mai alla vostra privacy grazie a una sistemazione in graziosi appartamenti spaziosi nella vivace Es Pujols.

Gli Appartamenti Barbarroja

Gli Appartamenti Barbarroja sono un piccolo complesso di appartamenti che si trova in località Ca Marì, in posizione ben collegata e centralissima, a soli 9 km dall’animata località di Es Pujols, a 2 km da San Ferran e a 300 metri dalla splendida spiaggia di Mitjorn.
Gli Appartamenti Barbarroja sono caratterizzati da spaziose camere che garantiscono una vacanza in piena libertà in una tranquilla zona, a pochi metri dalla spiaggia e dai centri turistici più importanti dell’isola.

Le camere

Gli Appartamenti Barbarroja sono spaziosi, composti da camera da letto doppia, soggiorno con divano letto e angolo cottura. Completano il quadro moderni comfort pronti a garantirvi il massimo del relax e soddisfare ogni vostra esigenza. Pulizia a giorni alterni e cambio di asciugamani giornaliero.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

A disposizione dei clienti un ristorante con servizio al tavolo e un bar: deliziate i vostri palati con i sapori unici dell'isola! All'interno degli Appartamenti Barbarroja è comunque possibile utilizzare il proprio angolo cottura.

Le attività

Il complesso degli Appartamenti Barbarroja dispone di una piscina all’aperto con zona per bambini, ideale per rinfrescarsi nei caldi giorni d’estate a Formentera, in alternativa alle bellissime spiagge dell’isola.
Nella vicina spiaggia di Mitjorn gli ospiti avranno la possibilità di praticare numerosi sport acquatici.
Gli Appartamenti Barbarroja si trovano a soli 300 metri dalla spiaggia di Mitjorn che, con i suoi 6 km circa di lunghezza, è senza dubbio la più grande ed una delle più belle di Formentera. Presenta un litorale variegato e di incantevole splendore, ricco di insenature rocciose e calette dalle sabbie dorate e non mancano ottimi ristoranti tipici, chiringuitos e servizi di vario genere.
Nelle vicinanze degli Appartamenti Barbarroja si trovano negozi, supermercati e fermata bus.

I dintorni

Formata da due promontori rocciosi uniti da una lingua di terra e sabbia, l’isola più piccola e più suggestiva delle Baleari è innanzitutto natura, sapientemente tutelata nelle nove aree protette presenti sul territorio. Formentera, “l’isola più caraibica del Mediterraneo”, incontaminata, primitiva, selvaggia, rilassante e in armonia con i ritmi della natura, è meta ideale per chi è alla ricerca di una dimensione lontana dalla quotidianità, a diretto contatto con l’ambiente e all’insegna della libertà più completa. Il mare, con le sue acque trasparenti color verde smeraldo e blu intenso, le spiagge di sabbia bianca e i pittoreschi villaggi di pescatori, tra cui quello di Ca Mari, creano un ambiente magico, in un’atmosfera senza tempo. Gli amanti della natura potranno scoprire l’isola percorrendo i suoi suggestivi sentieri, alla ricerca di calette nascoste o delle spiagge bianchissime fiancheggiate da dune. Ses Salinas, antica salina dell’isola, costituisce uno spettacolo unico.
La selvaggia spiaggia di Illetes, con acque poco profonde e trasparenti, è una tra le più belle dell’arcipelago e tra le più frequentate dell’isola. Playa de Migjorn, localizzata sulla costa sud orientale dell’isola, per il suo splendido fondale verde smeraldo, è un paradiso per sub e surfisti. Se di giorno l’attività principale è il “dolce far niente” goduto sulle distese di sabbia finissima, di sera, anche se si è lontani dalla vivacità e dal clamore di Ibiza, ci si può comunque concedere, soprattutto in alta stagione, un salto in qualche animato locale di Es Pujols, il centro più animato e mondano dell’isola.

Come si raggiunge Formentera

Volo su Ibiza e proseguimento in traghetto. La traversata da Ibiza a La Savina, il porto di Formentera, dura da trenta minuti ad un’ora e si effettua dalle 07,30 alle 20,30.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Noleggio auto
  • Ristorante
  • Bar

Tutte gli appartamenti sono dotate di:

  • Soggiorno con divano letto
  • Angolo cottura
  • Servizi privati
  • TV satellitare
  • Ventilatore e balcone
  • cassetta di sicurezza (a pagamento)

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spiaggia
  • Sport acquatici

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni

Operativo Voli

Voli su Ibiza + tragehtto a/r per Formentera               
   
Milano   
Milano MXP - Ibiza IBZ    Neos    06.00    07.45    
Ibiza IBZ - Milano MXP    Neos    13.45    15.25    

Verona
Verona VRN - Ibiza IBZ    Neos    18.40    20.35    
Ibiza IBZ - Verona VRN    Neos    10.10    11.55    
                
Bergamo
Bergamo BGY - Ibiza IBZ    Neos    16.15    18.00    
Ibiza IBZ - Bergamo BGY    Neos    18.40    20.25    
                
Bologna   
Bologna BLQ - Ibiza IBZ    Neos    06.00    07.50    
Ibiza IBZ - Bologna BLQ    Neos    21.05    22.45    
                
Roma
Roma FCO - Ibiza IBZ    Blu Panorama    05.15    07.10    
Ibiza IBZ - Roma FCO    Blu Panorama    14.45    16.30

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettagli e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico/bagaglio
- Adeguamento carburante per le partenze di giugno

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Appartamenti Barbarroja