Approvato dai nostri esperti —
- La splendida struttura a soli 300 metri dalla bellissima spiaggia di Mitjorn
- La sistemazione in accoglienti appartamenti dotati dei più moderni comfort
- La piscina esterna e i numerosi sport acquatici che la struttura propone
La valutazione dei nostri clienti —
Lo Scenario —
Gli Appartamenti Barbarroja —
Gli Appartamenti Barbarroja sono caratterizzati da spaziose camere che garantiscono una vacanza in piena libertà in una tranquilla zona, a pochi metri dalla spiaggia e dai centri turistici più importanti dell’isola.
Le camere
Gli Appartamenti Barbarroja sono spaziosi, composti da camera da letto doppia, soggiorno con divano letto e angolo cottura. Completano il quadro moderni comfort pronti a garantirvi il massimo del relax e soddisfare ogni vostra esigenza. Pulizia a giorni alterni e cambio di asciugamani giornaliero.
Massima occupazione camera:





Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
A disposizione dei clienti un ristorante con servizio al tavolo e un bar: deliziate i vostri palati con i sapori unici dell'isola! All'interno degli Appartamenti Barbarroja è comunque possibile utilizzare il proprio angolo cottura.
Le attività
Il complesso degli Appartamenti Barbarroja dispone di una piscina all’aperto con zona per bambini, ideale per rinfrescarsi nei caldi giorni d’estate a Formentera, in alternativa alle bellissime spiagge dell’isola.
Nella vicina spiaggia di Mitjorn gli ospiti avranno la possibilità di praticare numerosi sport acquatici.
Gli Appartamenti Barbarroja si trovano a soli 300 metri dalla spiaggia di Mitjorn che, con i suoi 6 km circa di lunghezza, è senza dubbio la più grande ed una delle più belle di Formentera. Presenta un litorale variegato e di incantevole splendore, ricco di insenature rocciose e calette dalle sabbie dorate e non mancano ottimi ristoranti tipici, chiringuitos e servizi di vario genere.
Nelle vicinanze degli Appartamenti Barbarroja si trovano negozi, supermercati e fermata bus.
I dintorni —
La selvaggia spiaggia di Illetes, con acque poco profonde e trasparenti, è una tra le più belle dell’arcipelago e tra le più frequentate dell’isola. Playa de Migjorn, localizzata sulla costa sud orientale dell’isola, per il suo splendido fondale verde smeraldo, è un paradiso per sub e surfisti. Se di giorno l’attività principale è il “dolce far niente” goduto sulle distese di sabbia finissima, di sera, anche se si è lontani dalla vivacità e dal clamore di Ibiza, ci si può comunque concedere, soprattutto in alta stagione, un salto in qualche animato locale di Es Pujols, il centro più animato e mondano dell’isola.