Club Sbh Paraiso Playa 4* - Esquinzo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il moderno Resort 4* situato a due passi dalle atmosfere paradisiache di Esquinzo Beach
  • Il ricco trattamento di All Inclusive per una vacanza senza pensieri
  • La possibilità di svolgere molti sport e attività: la struttura è dotata di due piscine, campi da tennis, piscina per bambini e palestra

Lo scenario

Fuerteventura, Canarie. Un luogo magico dove è estate tutto l'anno, dove il sole inonda di luce le lunghe giornate e di sera la volta celeste si accende di mille e più stelle. Spiagge incontaminate, mare cristallino, vita notturna, divertimento e relax: il luogo perfetto per le vostre vacanze!

Il Club Sbh Paraiso Playa 4*

Il Club Sbh Paraiso Playa sorge in una splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive spiagge di sabbia bianca della zona di Jandia, quella di Esquinzo. A circa 9 km si trova il caratteristico centro di Morro Jable, con i suoi locali, bar e negozi e a soli 5 km troverete il centro di Jandia. La posizione invidiabile con vista panoramica su un mare dai colori intensi, l’ambiente informale ed il buon livello dei servizi lo rendono adatto a soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.

Le camere

Il Club Sbh Paraiso Playa 4*
Le vostre Camere Standard ampie e confortevoli, uniscono praticità e classe e sono la sistemazione ideale per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, telefono, terrazzo o balcone.
Per la partenza del 10 luglio, la sistemazione sarà in Camera vista mare.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il Club Sbh Paraiso Playa 4*
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Godetevi una vacanza senza pensieri: dalla colazione fino a sera il trattamento All Inclusive vi accompagnerà perché non vi manchi nulla.




Prima colazione, pranzo e cena sono serviti a buffet con bevande ai pasti
. Dalle 10.00 alle 24.00 consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche di produzione locale, nel rispetto degli orari di apertura dei bar.
Buffet con snack dolci e salati.
Nota bene: le bevande sono servite in bicchiere e non in bottiglia. Lettini e ombrelloni gratuiti a bordo piscina.

Le attività

Il Club Sbh Paraiso Playa 4*
Piscine, intrattenimento, sport e molto altro vi aspettano al Club Sbh Paraiso Playa per farvi vivere una vacanza all'insegna del divertimento. Vi potrete rilassare a bordo piscina e fare un tuffo rinfrescante mentre per i più piccoli il Mini Club Arancino (dai 4 ai 12 anni) organizza attvità dedicate ad goni età.
Spettacoli, cabaret e intrattenimento serale vi accompagneranno durante tutta la giornata così come i più sportivi possono praticare pallavolo, tennis, tennis tavolo, tiro con l'arco o provare sport acquatici e molto altro ancora.

I dintorni

Situata a soli 100 km dalla costa africana, Fuerteventura deve il suo fascino a chilometri di spiagge dorate e acque cristalline di colore turchese. Il litorale è il più esteso delle Canarie, i fondali perfetti per gli amanti delle immersioni, le spiagge incontaminate baciate dal sole e sempre lambite dalla brezza. L’isola offre un ventaglio di itinerari da percorrere a piedi, in bicicletta o a dorso di cammello.
Chi intende lanciarsi alla scoperta dell’isola non resterà deluso. Una delle aree protette è Playa de Jandia che, con le sue piscine naturali che lambiscono 35 km di spiaggia, offre uno spettacolo mozzafiato.
Morro Jable, piccolo paese di pescatori, è il paradiso degli sport nautici e meta ideale per gli amanti della cucina tipica e della vita notturna.

Operativo Voli

Compagnia Aerea: Meridiana Fly (IG)
Milano
Milano (MXP) 07,50 - Fuerteventura (FUE) 11,00
 Fuerteventura (FUE) 11,45 - Milano (MXP) 18,55
Verona
Verona (VRN) 16,30 - Fuerteventura (FUE) 19,55
Fuerteventura (FUE) 11,45 - Verona (VRN) 18,55
Roma
Roma (FCO) 08,15 - Fuerteventura (FUE) 11,35
Fuerteventura (FUE) 12,20 - Roma (FCO) 19,20
Bergamo
Bergamo - Operativi in via di definizione

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio
Adeguamento carburante/valutario per le partenze di luglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Club Sbh Paraiso Playa 4*