Ciao Club Punta Prima - Es Pujols - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una comoda struttura affacciata direttamente sul mare e circondata da una vegetazione lussureggiante, a pochi passi da Es Pujols
  • La sistemazione in ampie e moderne camere Elite più spaziose e confortevoli
  • La comodità dei trasferimenti inclusi da Ibiza a Formentera, per andata e ritorno
  • Prezzo finito con adeguamento carburante/valutario già incluso per tutte le partenze

Alla scoperta di Formentera

Alla scoperta di Formentera
Se il Sole bacia davvero solo i belli, allora Formentera dev'essere per forza l'isola più bella del mondo, godendo della luce solare e di temperature miti praticamente durante tutto l'anno. Scatenatevi nella sua movida serale, immergetevi nelle acque cristalline del vicino mare senza rinunciare mai alla vostra privacy grazie a una sistemazione in un Ciao Club nella vivace Es Pujols!

Il Ciao Club Punta Prima

Pervaso dall'affascinante e rilassante atmosfera di Formentera, il Ciao Club Punta Prima si affaccia direttamente sul mare all'interno di curati giardini di circa 30.000 mq. Grazie alla sua vicinanza al paesino di Es Pujols, la località più vivace e famosa dell'isola è adatto a una clientela informale che cerca di abbinare una vacanza tranquilla a contatto con la natura, alla possibilità di raggiungere facilmente i locali e il divertimento della vita notturna. Il complesso si trova a ridosso della Riserva Naturale di Ses Salinas, località dal fascino incontaminato e per questo soggetta a severe restrizioni ambientali, è composto da bungalow immersi nel verde e da un corpo centrale dove si trova la reception, il ristorante principale con servizio a buffet e il bar. Ad assicurare un soggiorno all'insegna del relax e del divertimento, inoltre, sono a disposizione una piscina d'acqua di mare e attrezzature sportive come il campo da pallavolo, mentre il team d'intrattenimento coadiuvato da animatori Ciao Club coinvolgerà grandi e piccini con giochi e tornei.

Le strutture Ciao Club di Eden Viaggi

Il Ciao Club Punta Prima
Strutture in prima linea sul mare, in varie località in Italia e nel mondo e quasi sempre in esclusiva per il mercato italiano. Nei Ciao Club sono garantiti standard elevati ad un costo competitivo, grazie alla bellezza delle mete ed alla qualità dei servizi. Ad essere presente anche un team Eden, in collaborazione con gli staff locali: un assistente italiano, un’offerta culinaria di ottimo livello e l’animazione in lingua italiana permettono di godere di un soggiorno in location meravigliose dalla vocazione internazionale, potendo contare sul personale Eden Viaggi. Nella maggior parte dei casi sarà presente anche il mini club per l’intrattenimento dei più piccoli.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Elite.

Camera Elite

Semplici e funzionali, le camere Elite sono tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare con canali italiani, telefono, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza, minifrigo (rifornito giornalmente per i clienti Eden con 1 bottiglia di acqua e 2 soft drink) ed asciugacapelli. Inoltre sono dotate di bagno con vasca e di terrazza o balcone.

Massima occupazione camera Elite:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione con bevande e Beach Lunch Box.

All'arrivo sarete accolti con un fresco drink di benvenuto. La mezza pensione include bevande, acqua minerale, soft drink e vino locale inclusi durante la cena, mentre il beach lunch box consiste in un pranzo leggero al sacco (possibile anche vegetariano con un'insalata mista e 1 frutto). Il minifrigo in camera viene rifornito giornalmente con 1 bottiglia d'acqua e 2 soft drink in esclusiva per i clienti Eden.

Le attività

Durante il vostro soggiorno al Ciao Club Punta Prima, per assicurarvi il massimo di relax e divertimento avrete a disposizione una piscina con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti a esaurimento e teli mare con deposito cauzionale, e attrezzature ricreative e sportive come un'area giochi per bambini, un campo di beach volley, ping pong, acquagym, aerobica, biliardo. Nelle vicinanze e a pagamento, possibilità di praticare sport acquatici e diving. Inoltre un team di animazione con animatori Ciao Club si prenderà cura di voi e del vostro divertimento, grazie a un programma di animazione con giochi e tornei e un miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni a orari prestabiliti.
La spiaggia di Es Pujols di sabbia dorata si trova a 800 metri dal Ciao Club Punta Prima. Il mare è raggiungibile dalla zona piscina tramite una scalinata lungo la scogliera. A circa 5 km si trovano le bellissime spiagge di Ses Illetes e Llevant. Gli ombrelloni e lettini sono a pagamento fino a esaurimento.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter.

I vostri orari di volo indicativi, soggetti a riconferma:
Da Milano
Andata
Milano MXP - Ibiza IBZ    05:15    07:15
Ritorno
Ibiza IBZ - Milano MXP    08:05    10:00

Da Verona
Andata
Verona VRN - Ibiza IBZ    13:30    15:20
Ritorno
Ibiza IBZ - Verona VRN    16:10    17:50


Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:

Neos

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto di Ibiza e l'hotel, inclusi i trasferimenti e da/per i porti di entrambe le isole sono compresi nell'offerta.

Come raggiungere la struttura

Il Ciao Club Punta Prima si trova in Es Pujols.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h con personale multilingua
  • Sala TV
  • Wi-fi in aree comuni
  • Ampio parcheggio non custodito
  • Internet point (a pagamento)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)
  • Servizio baby sitting (a pagamento)
  • Servizio medico esterno (su richiesta)
  • Sono accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa)
  • Noleggio bici & motorini

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata a controllo individuale
  • TV satellitare con canali italiani
  • Telefono
  • Wi-fi gratuito
  • Cassetta di sicurezza (con deposito cauzionale)
  • Minifrigo (rifornito giornalmente per i clienti Eden con 1 bottiglia di acqua e 2 soft drink)
  • Asciugacapelli
  • Bagno con vasca
  • Terrazza o balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante con un'ampia area all'aperto
  • Servizio a buffet con show cooking e cuoco italiano
  • Snack-bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina con area separata per bambini
  • Ombrelloni e lettini gratuiti a esaurimento
  • Teli mare con deposito cauzionale
  • Area giochi per bambini
  • Beach volley
  • Ping pong & biliardo
  • Acquagym & aerobica

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Ciao Club Punta Prima