VIK Gran Hotel Costa del Sol 4* - Cala de Mijas - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’Hotel 4* affacciato sul lungomare di Cala de Mijas, con una vista spettacolare sulla spiaggia di Butibamba, nel cuore della Costa del Sol, fra Malaga e Marbella
  • Il ricco trattamento di All Inclusive presso il Ristorante Mirò, che offre una selezione della migliore cucina internazionale ed eventi di show cooking
  • La possibilità di scegliere tra una sistemazione in camera vista mare laterale o un'ampia camera family

Lo scenario

Il fantastico clima della Costa del Sol invita a godere di un'ampia varietà di attività all'aria aperta praticamente tutto l'anno. Il sole e le splendide spiagge sabbiose accompagnano la ricca cultura locale e la vasta offerta di attività ricreative. Non c'è da stupirsi quindi se milioni di turisti con i più svariati interessi visitano ogni anno la Costa del Sol.

VIK Gran Hotel Costa del Sol 4*

Situato a pochi metri dalla spiaggia di Cala de Mijas, il VIK Gran Hotel Costa del Sol è un moderno e confortevole 4*. Ideale sistemazione per scoprire la Costa del Sol offre facile accesso a Malaga e a Fuengirola.

Le camere

Per il vostro soggiorno presso il VIK Gran Hotel Costa del Sol vi abbiamo riservato una sistemazione a scelta tra Camera standard vista mare laterale e Camera Family.

Camera doppia vista mare laterale
Arredata con cura ed attenzione per i dettagli vi assicura un piacevole riposo dopo una giornata trascorsa al mare o a visitare i dintorni. Qui troverete tutti i comfort necessari per farvi sentire come a casa.
Camera family
Simile alla doppia vista mare laterale, dispone di due letti matrimoniali che consentono una capacità di 2 adulti e 2 bambini.

Massima occupazione camera doppia vista mare laterale

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Massima occupazione camera family:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
+
1 Neonato

Ristorazione

VIK Gran Hotel Costa del Sol 4*
Il trattamento previsto è di All inclusive.
Non perdetevi quest'occasione selezionata per i soci Voyage Privé di usufruire del trattamento all inclusive in una struttura d'eccellenza come il VIK Gran Hotel Costa del Sol. Troverete piatti e soluzioni in grado di soddisfare tutte le necessità, sia di grandi che di piccini.

L'All inclusive comprende:
- Tutti i pasti, snack, gelati e cocktail in bar e ristoranti.Acqua, bibite, vino e birra
- Bevande alcoliche nazionali
- Caffè, tè e torte
- Servizio deposito asciugamani
- Ristorazione
- Accesso gratuito al ristorante: Colazione, pranzo e cena presso il ristorante internazionale Miró con buffet e show cooking.
- Accesso gratuito ai 2 Bar Pool Bar Saloon Bar

Le attività

VIK Gran Hotel Costa del Sol 4*
Il VIK Gran Hotel Costa del Sol vi propone attività di ogni tipo, capaci di tenere impegnati anche i più piccoli. Essendo una struttura adatta alle famiglie troverete animazione diurna e spettacoli in diverse serate, ma anche aerobica, ginnastica, corsi di danza, piscina e giochi in spiaggia, ping-pong e beach volley.

I dintorni

L’incantevole villaggio bianco di Mijas, con strade strette e tortuose, case candide e abbaglianti, viste mozzafiato e tradizioni andaluse vive, si trova nelle pianure della catena montuosa della Sierra de Mijas a circa 8 chilometri da Fuengirola. Da vedere l’eremo della Virgen de la Peña, nascosto in un angolo del villaggio, costruito su uno sperone roccioso dai monaci Mercedari nel 1520, l’interessante Museo de Mijas dove poter ammirare e rivivere la Costa del Sol prima del grande sviluppo turistico degli anni ’50 e le abitudini e la storia dei suoi abitanti, e la Plaza de Toros, dalla forma ovale, inaugurata nel 1900 e ancora utilizzata per le corride.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

Come raggiungere la struttura

Il VIK Gran Hotel Costa del Sol si trova a 500 metri dal campo da golf più vicino, a 15 minuti di auto da Fuengirola e a circa 24 km da Marbella.

Previsioni Meteo

Gen
min : 8°C max : 17°C
Feb
min : 8°C max : 17°C
Mar
min : 11°C max : 18°C
Apr
min : 13°C max : 21°C
Mag
min : 15°C max : 23°C
Giu
min : 19°C max : 27°C
Lug
min : 21°C max : 29°C
Ago
min : 22°C max : 30°C
Set
min : 20°C max : 27°C
Ott
min : 16°C max : 23°C
Nov
min : 12°C max : 20°C
Dic
min : 10°C max : 17°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi gratuito in tutta la struttura
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Disponibilità di camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ascensore
  • Quotidiani
  • Servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Terrazza
  • Aria condizionata
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Set da cucire
  • Courtesy kit
  • Ristorazione

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Mirò
  • Buffet
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Animazione
  • Relax
  • Spiaggia
  • Fitness

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Sport
  • Golf
  • Equitazione
  • Cultura
  • Gastronomia

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. VIK Gran Hotel Costa del Sol 4*