Hotel Playaballena Aquapark & Spa 4* - Andalusia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Apprezzare l'architettura dell'hotel, che riflette i colori caldi della Spagna e la sua atmosfera inimitabile
  • Posare le vostre valigie in una camera spaziosa e piacevole
  • Approfittare della vasta gamma di attività offerte, tra cui il vicino campo da golf, la spiaggia e il minigolf
  • Ammirare il castello di Luna, del XIII secolo, nella città di Rota

Hotel Playaballena Aquapark & Spa 4*

Situato nella baia di Cadice, tra le città di Chipiona e Sanlucar, l'Hotel Playaballena Aquapark & Spa 4* si trova a soli 4 minuti a piedi dalla spiaggia e proprio accanto al campo da golf Costa Ballena.

 

Scoprirete un hotel dai marcati accenti spagnoli e dai colori caldi che richiamano tutta l'energia spagnola. Le camere sono luminose e spaziose, tutte dotate di balcone per godersi il sole e la vista dal comfort della propria casa. I bambini adoreranno gli acquascivoli e le piscine all'aperto. Tutta la famiglia ne sarà entusiasta!

Camere

 Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere Superior con giardino, a vostra scelta.

Camera Standard (27 m²)

Mettetevi comodi nella vostra luminosa camera Standard, con i suoi toni solari e i colori vivaci che ricordano la Spagna come la immaginiamo, e godetevi la vista dal balcone nella vostra prossima serata autunnale!

Massima occupazione:

Camera Superior con giardino (27 m²)

Spaziosa e luminosa, la vostra camera Superior offre un comfort eccezionale. E cosa c'è di più? Un giardino privato, per godersi il dolce stile di vita della regione...

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone della Vigilia di Natale per i soggiorni comprensivi della notte del 24 dicembre (bevande escluse)
  • Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre (bevande escluse)

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse), pensione completa (bevande escluse) o All Inclusive Premium, a vostra scelta.

Gustate i pasti a buffet presso il ristorante Arpon Buffet, dove troverete una vasta gamma di prodotti freschi. La sera prendete un caffè all'Ahab Bar con gli amici o un cocktail al Pool Bar vicino alla piscina! E approfittate del Beach Club, specializzato in piatti a base di riso e pesce.

Attività e Tempo Libero

Dopo una giornata ricca di scoperte culturali, concedetevi una passeggiata su una delle spiagge della Costa de la Luz per godervi gli ultimi raggi di sole della giornata. Se preferite, potete anche visitare l'attrezzatissimo centro acquatico dell'hotel, che farà la gioia di grandi e piccini: vasche idromassaggio e una piscina interna riscaldata vi aspettano per momenti di impareggiabile relax!

Gli ospiti più sportivi potranno anche godere di momenti intensi al poligono di tiro, al campo da mini golf o all'area polisportiva dell'hotel. Gli adulti possono partecipare ad attività come yoga e zumba presso il Fitness Club.

Per una pausa rilassante, recatevi alla Spa dell'hotel e approfittate dei vari trattamenti offerti, mentre i bambini si divertono al Mini-Club o al Teen-Club.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Costa de la Luz

All'estremo sud della penisola iberica spagnola, a sole 9 miglia dall'Africa, si trova la provincia di Cadice, famosa per le sue squisite spiagge di sabbia bianca e le lunghe giornate di sole. Con il Mar Mediterraneo e l'Oceano Atlantico, le temperature invernali miti e le estati calde fanno di Cadice un luogo popolare tutto l'anno per i turisti in cerca di sole.

La Costa de la Luz ha alcune delle più belle spiagge dell'Andalusia, così come alcuni dei migliori campi da golf della Spagna. La vicina città di Chiclana de la Frontera vale la pena di essere visitata, in quanto conserva le sue usanze e tradizioni andaluse con processioni, corride, balli flamenco e produzione di vino locale. C'è anche un centro commerciale, mercati, artigianato, cantine, ristoranti, bar e molto altro da vedere e da fare.

In alternativa, per gli amanti della natura, la zona offre spiagge, pinete e saline all'interno dell'area protetta conosciuta come il Parco Naturale della Baia di Cadice. Grazie alle sue lunghe spiagge sabbiose, la zona gode di un turismo di alta qualità; le pinete lungo la costa sono il complemento ideale alle spiagge, e mare e campagna sono in perfetta armonia.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 324

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali (max 15 kg) sono ammessi in struttura con un supplemento. Per ulteriori informazioni, consocere costi e disponibilità, e per prenotazioni contattare l'hotel.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco. Consultare il sito dell'hotel.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Lavanderia
  • WiFi
  • Ascensore
  • Reception
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV
  • Minibar
  • Vasca
  • Doccia
  • Accappatoi
  • Macchina del caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Buffet El Arpon
  • Ahab Lounge Bar
  • Beach Club
  • Pool Bar

Il pacchetto Premium All Inclusive, a seconda del pacchetto scelto, comprende :


Pensione completa, bevande incluse (acqua, bibite, birra e/o vino).
Servizio bar, dall'apertura alla chiusura, per tutte le bevande alcoliche e analcoliche presenti nei menù, ad eccezione di alcuni prodotti (riserve, birre speciali, cocktail, ecc.), che potrete gustare a un costo aggiuntivo.

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Piscina interna
  • Piscina esterna
  • Mini Club
  • Animazione per adulti
  • Spa
  • Campi sportivi

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Playaballena Aquapark & Spa 4*