Hotel Hospes Amerigo 5* - Alicante - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un antico convento del XVI secolo che è stato trasformato in un boutique hotel a 5*
  • L'accesso Spa e gli sconti sui trattamenti inclusi, per una vacanza di puro relax
  • Godervi una posizione imbattibile nel centro storico di Alicante e con la spiaggia Postiguet a soli 300 metri

La valutazione dei nostri clienti

L'Hotel Hospes Amérigo 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto

Lasciatevi incantare dalla bellezza della sua architettura dell'Hotel Hospes Amerigo 5*. Finiture e arredamento attentamente realizzati, cibo fantastico, ambienti confortevoli e una Spa, il tutto per offrirvi un soggiorno indimenticabile. Nel cuore della cittadina storica, in un antico convento del XVI secolo, l’hotel offre delle splendide vedute della cattedrale di Alicante e del Castello di Santa Bárbara.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Dreamers o camere Superor, a vostra scelta.

Camera Dreamers (22 m²)

Scegliete la camera Dreamers, con grandi finestre e soffitti alti che creano spazi illuminati tutto l'anno. Decorato con dipinti astratti armonizzati con tessuti di seta, combina uno stile moderno con la calda atmosfera di un vecchio edificio restaurato.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Superior (28 m²)

Accomodatevi in camera Superior e godetevi un elegante balcone alla francese che lascia entrare molta luce naturale. La perfetta fusione del design contemporaneo con l'atmosfera che ricorda il passato di questo monastero vi incanterà. Avrete un grande letto king size con un materasso esclusivo e lenzuola di cotone egiziano, per un riposo ottimale

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Per 1 cena prenotata al ristorante dell'hotel 1 bottiglia di vino della casa offerta

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'arredamento minimalista e i colori contrastanti caratterizzano il ristorante Fondillón. La sua cucina utilizza prodotti di qualità e ingredienti locali per preparare piatti deliziosi che combinano l'innovazione con un tocco mediterraneo.

L'Hospes Amérigo 5* dispone anche di un bar situato al piano terra e di una terrazza, ideale per degustare le più sorprendenti tapas di Alicante o assaggiare i suoi liquori, vini, cavas, champagne o cocktail.

 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso Spa
  • Voucher per trattamenti Spa dal valore di 20 euro

All'Hospes Amérigo 5* troverete il luogo migliore per godere del relax attraverso massaggi e trattamenti naturali.

La Spa Bodyna Amérigo - Natural Care si trova in un luogo tanto intimo quanto privilegiato: il tetto dell'Hospes Amérigo 5*, con viste uniche sul centro storico di Alicante e l'imponente Castello di Santa Barbara.

Dispone di diversi spazi accuratamente attrezzati per rimettere corpo e mente in perfetta armonia: sale per trattamenti, area fitness, sauna, area relax, piscina (interna o esterna, a seconda della stagione) e una terrazza-solarium con vista panoramica.

 

In viaggio verso Alicante

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Alicante

Città portuale per eccellenza della Costa Blanca, Alicante è la meta ideale per una vacanza all'insegna del relax e della cultura. Barrio de la Santa Cruz, il centro storico, presenta un gioco di luci e colori meraviglioso ed è famosa per la vivace vita notturna. Visitate il castello medievale di Santa Barbara, situata sulla cima di una collina da cui si può ammirare la costa mediterranea.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 80

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento e su richiesta (in base alla disponibilità) all'hotel.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Quotidiani
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accappatoi
  • Cassaforte
  • TV
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Fondillón
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Hospes Amerigo 5*