Fly and Drive Costa Blanca - Alicante - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le spiagge dorate, i villaggi medievali e i meravigliosi vigneti della Costa Blanca da scoprire con tutte le comodità di un'auto a noleggio
  • Il pernottamento in hotel a 4* con sistemazione in camere standard e trattamento di prima colazione per un soggiorno ancora più confortevole e indimenticabile
  • La possibilità di scegliere tra soggiorni di 5 o 7 notti, a seconda delle vostre esigenze, per concedervi un'esplorazione più esaustiva di questa bellissima costa

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

200 km di spiagge, un clima fantastico, acque cristalline e un'accoglienza calorosa vi aspettano in Costa Blanca, un angolo di Spagna che ha come fulcro la splendida Alicante. Alternate il riposo al mare con una visita dell'entroterra. Esplorate i villaggi costieri e assaporate i sapori spagnoli tra cerveza e tapas fronte mare al tramonto. 

Tour

Per il vostro viaggio in Costa Blanca, Voyage Privé ha pensato per voi un'offerta di 5 o 7 notti con noleggio auto di cat. B incluso, sistemazione in camere Standard e trattamento di prima colazione.

5 NOTTI

Notte 1Alicante, Hotel Bonalba 4*
Notte 2-3: Calpe, Hotel AR Diamante 4* 
Notte 4: Torrevieja, Hotel La Laguna 4* 
Notte 5: Alicante, Hotel Bonalba 4* 

7 NOTTI

Notte 1: Alicante, Hotel Bonalba 4*
Notte 2-3: Calpe, Hotel AR Diamante 4* 
Notte 4-5: Torrevieja, Hotel La Laguna 4* 
Notte 6: Lorca, Hotel Jardines de Lorca 4*
Notte 7: Alicante, Hotel Bonalba 4*

Itinerario

Alicante
Alicante è una autentica città spagnola dove la tradizione è viva in ogni angolo di strada e in ogni scorcio. Trascorrete la giornata esplorando la città o rilassandovi in spiaggia, perdetevi tra le via storiche della città e salite fino al castello per ammirare splendidi panorami sul mare. 
Calpe
A Calpe passerete ben 2 notti. Qui troverete siti archeologici romani e paesaggi medievali, ma anche 300 giorni di sole e un clima fantastico. Lungo la spiaggia sabbiosa troverete diversi ristoranti, caffè e negozi. Calpe è anche circondata da colline e montagne, l'ideale per un trekking o un'escursione se siete appassionati di natura e sport. 
Torrevieja
Questa località è famosa per le sue spiagge, soprattutto la spiaggia di La Mata che si trova nella parte nord di Torrevieja. Il luogo ideale per praticare diverse attività acquatiche. Spondandosi a sud troverete la spiaggia di Los Naufragos perfetta per rilassarsi in un'atmosfera tranquilla. Durante un viaggio con i bambini, non potete perdervi una giornata all'Aquopolis, il waterpark più in voga della Costa Blanca. 
Lorca
Camminare per le vie di Lorca è come visitare un museo a cielo aperto. Lungo la strada incontrerete architetture barocche, ville romane, palazzi del '600 e chiese antiche. Lasciatevi trasportare in un viaggio nel tempo passeggiando sulle vie ciottolose di questa località. Visitate anche il museo archeologico e il mercato.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Alicante, Hotel Bonalba 4*
Calpe, Hotel AR Diamante 4* 
Torrevieja, Hotel La Laguna 4* 
Lorca, Hotel Jardines de Lorca 4*

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Hotel Bonalba 4*
L'Hotel Bonalba è una struttura moderna con un'atmosfera tranquilla e rilassata. Si trova all'interno di un golf club e vi sorprenderà con i suoi interni lussuosi e ricercati. All'interno troverete una spa con centro benessere per rendere ancora più confortevole il vostro viaggio.
Hotel AR Diamante 4*
Questo hotel si affaccia sulla splendida spiaggia, che dista solo pochi metri. Tre splendide piscine vi aspettano. Approfittate di questa struttura per rilassavi in spiaggia con in mano un cocktail rinfrescante. 
Hotel La Laguna 4*
L'Hotel La Laguna 4* si trova vicino a una riserva naturale bellissima e vanta camere spaziose e luminose con terrazza. Il campo da golf da 18 buche sarà un paradiso per gli appassionati, mentre la piscina e la spa renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. La spa, in particolare, è pensata secondo la definizione romana con calidarium e frigidarium e vi attende con una sauna, hammam e jacuzzi. 
Hotel Jardines de Lorca
Questo albergo si trova a breve distanza dalla Città Vecchia e dalle sue splendide architetture antiche. Godetevi la piscina, il ristorante delizioso, il solarium e la spa. I più sportivi potranno tenersi in forma anche in vacanza grazie alla palestra attrezzata dell'hotel.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Previsioni Meteo

Gen
min : 6°C max : 16°C
Feb
min : 6°C max : 17°C
Mar
min : 8°C max : 19°C
Apr
min : 11°C max : 21°C
Mag
min : 13°C max : 24°C
Giu
min : 17°C max : 28°C
Lug
min : 20°C max : 31°C
Ago
min : 20°C max : 32°C
Set
min : 18°C max : 29°C
Ott
min : 17°C max : 25°C
Nov
min : 10°C max : 20°C
Dic
min : 8°C max : 17°C

Noleggio Auto

L'età minima per guidare un'auto noleggio in Spagna è di 21 anni e la patente deve essere stata conseguita da almeno 1 anno. 
Il primo nome inserito nella prenotazione verrà indicato come guidatore. Il primo guidatore dovrà presentare una carta di credito a suo nome al momento del ritiro dell'auto (carte di credito con intestatario differente non saranno accettate). 
Il primo guidatore dovrà anche presentare una patente di guida valida al momento del ritiro dell'auto e in alcuni casi sarà richiesta una carta di credito e un deposito cauzionale. 
Siete pregati di controllare attentamente i documenti del noleggio auto una volta ricevuti, dove troverete indicate eventuali tasse da pagare in loco ed eventuali restrizioni chilometriche. 

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fly and Drive Costa Blanca