X2 Bali Breakers Resort 5* con possibile soggiorno a Singapore - Singapore - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire il fascino multiculturale di Singapore soggiornando in un 5* moderno, dalla cui camera ammirerete viste mozzafiato sulla città
  • Rilassarsi completamente sulle spiagge di Jimbaran in Indonesia, presso un 5* di lusso in una Villa con piscina privata
  • I privilegi che abbiamo incluso in determinate offerte, come il massaggio balinese e la colazione in Villa sull'acqua, per una vacanza eccezionale

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Singapore e dell'Indonesia

Singapore

In questa città-stato formata da 63 isole vi aspettano un mix di razze, culture e religioni che vi stupiranno, moderni grattacieli e attrazioni spettacolari e imperdibili, come i futuristici giardini che ogni sera si illuminano a suon di musica, regalando uno spettacolo unico. Non potrete non fare una passeggiata lungo Marina Bay, dove troverete negozi lussuosi e ristoranti eleganti.

Jimbaran (Bali, Indonesia)

Vero e proprio rifugio tranquillo e calmo, Jimbaran è una spiaggia sul versante sud occidentale di Bali. Con la sua atmosfera unica e silenziosa, trascorrerete ore indimenticabili sulla sabbia dorata e sulle acque trasparenti di Bali, dove tuffarvi e magari provare sport acquatici divertenti.

A vostra scelta

Offerta 1 - Soggiorno al Mandarin Oriental Singapore 5* e all'X2 Bali Breakers Resort 5* di Jimbaran. In particolare:
- 8 notti: 3 notti a Singapore + 5 notti a Jimbaran
- 11 notti: 3 notti a Singapore + 8 notti a Jimbaran
- 13 notti: 3 notti a Singapore + 10 notti a Jimbaran
- 15 notti: 3 notti a Singapore + 12 notti a Jimbaran
- 17 notti: 3 notti a Singapore + 14 notti a Jimbaran

Offerta 2 - Solo soggiorno all'X2 Bali Breakers Resort 5* di Jimbaran.

Singapore - Mandarin Oriental Singapore 5*

Con la sua architettura a forma di ventaglio che rimanda al simbolo della catena, il Mandarin Oriental Singapore 5* è un hotel di lusso a cinque stelle situato a Marina Bay e a pochi minuti dal quartiere degli affari. Questa struttura, sede di favolosi ristoranti e sale sontuose, è il perfetto rifugio della vostra tappa urbana.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere vista oceano (33 mq).

La camera vista oceano offre vedute mozzafiato su alcuni dei luoghi più belli di Singapore, tra cui il ponte Benjamin Sheares e la ruota panoramica del Singapore Flyer. I bagni in granito vetrato dispongono di vasche da bagno e cabine doccia.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Dai cappuccini ai cocktail, alle deliziose specialità di tutto il mondo, troverete tutto ciò di cui avete bisogno per un'esperienza gastronomica unica.

Le attività

Concedetevi un momento solo per voi presso la spa. Adiacente alla piscina dell'hotel, offre una varietà di piacevoli trattamenti. La sua decorazione evoca la Singapore del passato e la rende un vero santuario di tranquillità. Volete sfogare le vostre energie? Dirigetevi nella sala fitness.

Jimbaran - X2 Bali Breakers Resort 5*

Situato in un luogo appartato sulla penisola meridionale di Bali, l'X2 Bali Breakers Resort 5* è la destinazione ideale per chi cerca emozioni o giornate di completo relax. Questo resort a 5 stelle offre un'ampia varietà di attività e il lusso di cui avete bisogno per staccare dalla routine quotidiana. Benvenuti a Jimbaran!

Le Ville

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Ville Deluxe con piscina (100 mq).

Queste Ville Deluxe vi accoglieranno con la loro atmosfera tropicale e i loro numerosi servizi. Rilassatevi nella tranquillità dei 100 mq e nuotate nelle acque della piscina privata. Se state cercando momenti di privacy, siete nel posto giusto.

Massima occupazione Villa:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
Just for you
Negoziato per voi:
Una colazione nella piscina della Villa per 2 persone offerta (solo per i soggiorni di 17 notti)

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Per una cena raffinata e informale, sedetevi e godetevi la cucina locale e internazionale presso il ristorante Point Break. Il Tube Bar vi rinfrescherà con caffè, snack e bevande fresche. All'Hang Loose Bar potrete sorseggiare ottimi cocktail mentre vi godete il lussureggiante paesaggio dell'isola. Il Sunken Pool Bar del resort è un'altra scelta eccellente, che vi permetterà di rilassarvi completamente.
Just for you
Negoziato per voi:
Cocktail giornaliero, un pranzo o una cena offerti per 2 persone

Le attività

Con tre piscine centrali, una spa con servizi completi e una palestra, l'X2 Bali Breakers offre tutto il necessario per una perfetta vacanza tropicale. 

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Singapore e Denpasar è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Offerta 1 - I trasferimenti di andata e ritorno tra gli aeroporti di Singapore e Denpasar e gli hotel sono compresi.

Offerta 2 - I trasferimenti di andata e ritorno l'aeroporto di Denpasar e l'hotel sono compresi per le sole offerte con volo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Singapore

Tour privato di Singapore con guida locale parlante inglese (minimo 2 persone)

Aggiungi un
Scoprite le attrazioni principali di Singapore con questo tour della durata di 3 ore e 30 minuti.
Partenza alle 9:00 o alle 14:00
Visiterete il National Orchid Garden, Little India, Merlion Park e Chinatown.
Il tour inizia con una visita al primo patrimonio mondiale dell'UNESCO di Singapore - Giardini botanici di Singapore e una passeggiata attraverso il National Orchid Garden, che ospita un'esposizione di 60.000 piante orchidee.
Continuate verso Little India, un'oasi di cultura ed etnia indiana che incarna la vibrante e colorata comunità indiana di Singapore. Qui, lasciate che i vostri sensi si animino mentre passate davanti ai negozi lungo un sentiero che offre una varietà di frutta esotica, verdure locali, gelsomini e ghirlande di orchidee. Poi si arriverà fino alla foce del fiume Singapore al Merlion Park per una vista dell'iconico Merlion e Marina Bay. Merlion, con la testa di un leone e il corpo di un pesce, è una creazione che rappresenta gli umili inizi di Singapore come villaggio di pescatori. Passerete nel quartiere finanziario dello storico quartiere di Chinatown, una vetrina della ricca storia culturale dei primi coloni. Il più grande gruppo etnico di Singapore, i cinesi, si è insediato qui, ma al suo interno è presente uno dei templi indù più antichi e pittoreschi.

Tour privato di Singapore di notte e Marina Bay con guida locale parlante inglese (minimo 2 persone)

Aggiungi un
Scoprite Singapore di notte e Marina Bay con questa escursioni della durata di 3 ore e 30 minuti.
Partenza alle 18:00
Visterete: i giardini sulla baia, Groove Super Tree, La piattaforma di osservazione del Marina Bay Skypark e ballerete a bordo di una battello sulle rive di Singapore.
Gardens By the bay dà vita all'idea di Singapore di creare una città in un giardino. Gardens By the bay offre viste mozzafiato sul lungomare e si estende su 101 ettari di terreno bonificato. Al calar della notte, lo skyline di Marina Bay emerge con le sue luci e gli iconici giardini verticali che ricordano alberi - il concetto di SuperTree Grove è realizzato con grandi tende che garantiscono ombra durante il giorno - si animano con la luce e i suoni della notte. Poi lasciatevi sorprendere dalla vista della città dalla cima della piattaforma di osservazione di Skypark Marina Bay Sands a 200 metri in d'altezza. Fine della notte con un giro su un bumboat, barca tradizionale per il trasporto di merci, per una crociera lungo il fiume Singapore. (Nota: ci sono fast food disponibili a Gardens by the Bay, ma consigliamo di cenare presto).

Safari notturno allo zoo con guida locale parlante inglese (minimo 2 persone)

Aggiungi un
Esplorate lo zoo in sicurezza nel comfort di un tram all'aperto. Passerete attraverso diversi terreni che vanno dai contrafforti rocciosi dell'Himalaya alle pianure erbose dell'Africa equatoriale. Ammirerete una miriade di animali notturni come i feroci predatori, nel loro habitat naturale sotto una luce soffusa. Se il tempo lo permette, potrete scoprire lo spettacolare fuoco Thumbuakar o lo spettacolo delle creature notturne.
Include:
- Escursioni in un veicolo privato con aria condizionata
- Servizi di una guida turistica professionista autorizzata
- Biglietti d'ingresso al safari in tram di notte
Minimo 2 partecipanti.
Durata del tour: 18.30 / 22.30

Come raggiungere il Mandarin Oriental Singapore 5*

Il Mandarin Oriental Singapore 5* si trova in 5 Raffles Ave, Singapore.

Il Mandarin Oriental Singapore 5* dista 21 km dall'aeroporto di Singapore.

Come raggiungere l'X2 Bali Breakers Resort 5*

L'X2 Bali Breakers Resort 5* si trova in Jl. Pantai Balangan no. 10, Balangan, Jimbaran, Bali, Kabupaten Badung, Bali 80361, Indonesia.

L'aeroporto di Denpasar dista circa 16 km dall'X2 Bali Breakers Resort 5*.

I dettagli del Mandarin Oriental Singapore 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Piscina
  • Spa

Tutte le camere sono dotate di:

  • Arredi di ispirazione naturale
  • Opere d'arte asiatiche
  • Vasca da bagno
  • Vista sulla città
  • WiFi
  • TV LCD HD

I dettagli dell'X2 Bali Breakers Resort 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • TV in camera
  • Camere con accesso alla piscina
  • Spa
  • Piscina

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Point Break
  • Tube Bar
  • Hang Loose Bar
  • Sunken Pool Bar

Tutte le informazioni pratiche sugli hotel
Gli hotel non sono accessibili alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Formalità amministrative - Singapore

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Passaporto necessario, con validità residua di almeno 6 mesi (condizione assolutamente necessaria non solo per l'ingresso a Singapore ma anche per poter proseguire il viaggio verso gli altri Paesi dell'area geografica).

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Visto non necessario per turismo o affari purché la permanenza non superi i 90 giorni. Si invitano i connazionali a rispettare scrupolosamente le norme locali in tema di visti e permessi di lavoro (si consulti il sito del Ministero del Lavoro www.mom.gov.sg), anche in considerazione delle recenti misure delle Autorità di Singapore, volte a contrastare il fenomeno delle assunzioni di giovani stranieri senza le necessarie autorizzazioni.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Gli animali domestici possono essere importati se sono accompagnati da un permesso d'importazione o da un'altra autorizzazione emessa dall’Agri-food and Veterinary Authority of Singapore: http://www.ava.gov.sg

Vaccinazioni obbligatorie
E’ obbligatorio il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età  che, nei 6 giorni precedenti all’ingresso in Singapore, abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative - Indonesia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. X2 Bali Breakers Resort 5* con possibile soggiorno a Singapore