Tour della Cambogia & Bali, speciale Agosto - Singapore - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour esclusivo alla scoperta delle bellezze naturali e architettoniche della Cambogia
  • Le numerose escursioni organizzate che vi permetteranno di vivere esperienze indimenticabili
  • Il soggiorno sulla meravigliosa Isola di Bali, lontani dallo stress della vita quotidiana

Tour

Visitate le principali attrattive della Cambogia, Paese di estrema bellezza e dallo straordinario patrimonio storico: la capitale Phnom Penh, volto moderno e dinamico di questo angolo di paradiso, il grandioso complesso archeologico di Angkor, il particolare ambiente del grande lago Tonle Sap con i suoi villaggi galleggianti. Il viaggio termina nell’isola di Bali dove si potrà optare per un rilassante soggiorno in una delle località balneari della costa ed effettuare escursioni opzionali per scoprirne la spettacolare bellezza naturalistica e la profonda identità culturale.

Itinerario

Partenza speciale di gruppo, minimo 6 partecipanti, con voli Singapore Airlines da Milano:
sabato 19 agosto 2017

1° giorno, 19 agosto       
MILANO – SINGAPORE
Partenza da Milano con volo di linea Singapore Airlines per Singapore. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno, 20 agosto       
SINGAPORE – SIEM REAP
Arrivo al mattino a Singapore e proseguimento con volo di linea Singapore Airlines per Siem Reap, in Cambogia. Disbrigo delle formalità di frontiera, rilascio del visto e trasferimento in hotel (camere disponibili da regolare orario di check-in). Pranzo in hotel.  Nel pomeriggio escursione in barca sul lago Tonle Sap,  le cui acque sono tra le più pescose al mondo. L’unicità del lago sta nel fatto che la sua ampiezza varia sensibilmente in relazione alle stagioni, addirittura quintuplicando la propria estensione durante il periodo delle piogge. Si visita il villaggio galleggiante di pescatori Chong Kneas, dalle tipiche costruzioni in legno. Al termine rientro in hotel. Cena in hotel e pernottamento.

3° giorno, 21 agosto       
SIEM REAP
Prima colazione. Al mattino escursione al sito archeologico di Boeng Mealea  uno dei templi Khmer più misteriosi e affascinanti: un colossale esempio di tempio “in piano” a torre centrale in uno stile “post-Angkor Wat” non riscontrabile in nessun altro monumento Khmer, che oggi giace nella jungla. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio si visita il tempio di Banteay Srei, uno dei gioielli più straordinari dell'arte khmer. Costruito nel X secolo, questo piccolo tempio d'arenaria rosa, il cui nome significa “La cittadella delle donne", contiene capolavori di scultura ancora in buono stato di conservazione. André Malraux lo rese famoso all'inizio del XX secolo grazie al ritrovamento di alcune teste di apsara – ammalianti creature che raffiguravano l’ideale massimo di bellezza femminile -  restituite alla comunità nel 1923. Al termine rientro in hotel. Cena in hotel e pernottamento.

4° giorno, 22 agosto       
SIEM REAP (B/L/D)
Prima colazione. Al mattino partenza alla scoperta del meraviglioso tempio di Angkor Wat, Patrimonio mondiale dell'umanità. Questo tempio è uno dei monumenti più straordinari mai concepiti dall’uomo, costruito nel XII secolo (1112-1152) in onore della divinità Vishnu. Presso la religione induista Vishnu è la divinità degli Spazi, nonché la seconda Persona della Trimurti (chiamata anche Trinità indù, composta da Brahma, Vishnu e Shiva). Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio si vistano le piscine realidi Srah Sran, il tempio  Banteay Kdei  ed il vecchio monastero di Ta Prohm, dove giganteschi alberi secolari hanno messo le radici nelle pietre sovrastando le costruzioni circostanti. Oltre a questa imponente vegetazione, avrete modo di vedere delle splendide devatas – divinità femminili - scolpite nella roccia e vi troverete immersi nell'atmosfera tipica che permeava i templi costruiti sotto il regno di Jayavarman VII. Cena in hotel. Pernottamento.

Leggi di più
5° giorno, 23 agosto       
SIEM REAP
Partenza prima dell’alba per assistere al sorgere del sole dalla vetta del Phnom Bakeng, la collina naturale sulla quale, agli albori del X secolo, Re Yasovarman I fece costruire l’omonimo tempio montagna dedicato al Dio Induista Shiva. Rientro in hotel per la prima colazione. Proseguimento delle visite dei templi costruiti nell’era di Jayavarman VII, quando l’impero dei Khmer raggiunge la sua massima espansione ed influenza politica e culturale e si ha la fondamentale transizione spirituale dall’Induismo al Buddismo Mahayana. Si comincia con il colossale monastero del Nagarajayasri, dedicato al padre del Re, noto come Preah Khan,  e si prosegue con le “terme” oggi note con il nome di Neak Pean e due piccoli templi “in piano” in stile Angkor Wat, simili tra loro e di immensa bellezza: il Thommanon ed il Chao Sai Tewoda. Pranzo in ristorante locale. Si giungerà infine all’Angkor Thom, la gigantesca città fortificata alla quale si accederà dal “Victory Gate”. Al suo interno si trovano “la Terrazza degli Elefanti” e la “Terrazza del Re Lebbroso”, interamente scolpita con stupendi bassorilievi realizzati su cinque registri sovrapposti. Al centro geometrico dell’Angkor Thom si trova invece il Tempio di Stato del grande Re Jayavarman VII, il celebre “Bayon”, noto al mondo per le sue innumerevoli torri sulle quali sono scolpiti i giganteschi volti in pietra. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel. In serata trasferimento all’Apsara Theatre per cena con spettacolo tradizionale (al ristorante si accede scalzi). Rientro in hotel e pernottamento.
6° giorno, 24  agosto       
SIEM REAP – PHNOM PENH
Prima colazione. Al mattino trasferimento in aeroporto e volo di linea per Phnom Penh, capitale della Cambogia. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della città: il Palazzo Reale, con la Sala del trono, e la Pagoda d’Argento, conosciuta anche come il Tempio del Buddha di smeraldo, che deve il suo nome alle ricchezze custodite al suo interno: il pavimento coperto da oltre 5.000 piastre d’argento, le statue di oro massiccio, argento e cristallo, i Buddha di smeraldo ricchi di diamanti, alcune preziose maschere usate nelle danze di corte ed altri fantastici tesori. Al termine sistemazione in hotel. Cena in hotel. Pernottamento.

7° giorno, 25  agosto       
PHNOM PENH – SINGAPORE - BALI
Prima colazione. Al mattino trasferimento in aeroporto e partenza con voli di linea Singapore Airlines (con cambio aeromobile a Singapore) per Bali. Pasto a bordo. Arrivo a Bali nel tardo pomeriggio, disbrigo delle formalità burocratiche, incontro con la guida locale e trasferimento nell’hotel prescelto. Cena libera.

8° giorno, 26  agosto       
BALI
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari, relax o per effettuare una delle escursioni facoltative proposte. Pasti liberi.

9° giorno, 27  agosto       
BALI
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari, relax o per effettuare una delle escursioni facoltative proposte. Pasti liberi.

10° giorno, 28  agosto       
BALI
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari, relax o per effettuare una delle escursioni facoltative proposte. Pasti liberi.

11° giorno, 29  agosto       
BALI
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari, relax o per effettuare una delle escursioni facoltative proposte. Pasti liberi.

Leggi di più

12° giorno, 30  agosto        
BALI - SINGAPORE
Prima colazione. Mattinata a disposizione per attività balneari, relax. Check out alle ore 12.00. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto in tempo utile per volo di linea Singapore Airlines per Singapore.

13° giorno, 31  agosto    
SINGAPORE - MILANO
Nella notte proseguimento con volo di linea Singapore Airlines per Milano. Arrivo in Italia al mattino.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Hotel durante il tour in Cambogia:
Siem Reap: Angkor Paradise 4* o similare
Phnom Penh: Harmony Phnom Penh 4* o similare

Il trattamento previsto è di Pensione Completa.


Hotel proposto a Bali: Sadara Boutique Beach Resort 4* o similare
Situato sulla spiaggia di Tanjung Benoa, il Sadara Boutique Beach Resort dispone di 80 camere e suite in stile Balinese a partire da 42 mq, tutte dotate di balcone privato con vista sull’oceano o sul rigoglioso giardino tropicale, aria condizionata, TV satellitare flat screen, wi-fi gratuito, cassetta di sicurezza, minibar ed ampi servizi privati. Il Wave Beach Club, il Rasala Kitchen e il Rasala Bistro propongono piatti della cucina locale ed internazionale, spuntini e tapas, mentre per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti un’ampia piscina all’aperto fronte mare, una Spa, attrezzature per sport acquatici ed un servizio navetta gratuito per i negozi di Nusa Dua.

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Il tempio di Uluwatu al tramonto con cena a Jimbaran bay– mezza giornata con cena (Privato, tutti i giorni, pomeriggio)

Nel pomeriggio escursione di mezza giornata nella propaggine sud occidentale dell’isola per visitare il tempio di Uluwatu, posto a circa 200 m di altezza, sul precipizio di una scogliera. Mentre si assiste ad uno spettacolo di danze tradizionali Kecak, che narrano la storia del Ramayana e dell’eterna lotta tra il bene ed il male,  si potrà ammirare uno spettacolare tramonto. Al termine sosta a Jimbaran Bay per una cena a base di pesce in uno dei caratteristici ristoranti lungo la spiaggia. Rientro in hotel.

Tempio Madre di Besakih - intera giornata con pranzo (Privato, tutti i giorni; nel mese di agosto effetuabile unicamente con servizi in condivisione, tutte le domeniche)

Escursione di un intera giornata al tempio di Besakih, il più grande ed importante dell’Isola, costruito nell’XI secolo alle pendici dell’imponente vulcano Gunung Agung il vulcano sacro di Bali. Lungo il tragitto si visita il villaggio tradizionale di Penglipuran, situato a 700 m.s.l.m. Pranzo in ristorante locale con vista sulle colline di Bukit Jambul. Nel pomeriggio proseguimento per la città di Klungkung dove si visita la vecchia corte di giustizia “Kerta Gosa”, risalente al XVIII secolo, dove si trovano dei particolari affreschi che raffigurano le pene per i condannati. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.

Elephant Safari Park - intera giornata con pranzo (Tutti i giorni, servizi in condivisione e staff parlante inglese)

Trasferimento all’Elephant Safari Park per osservare da vicino questi animali ed effettuare un escursione a dorso d’elefante nella giungla tropicale di Taro. Pranzo incluso.

Crociera all’Isola Lembogan - intera giornata con pranzo (Tutti i giorni, servizi in condivisione e staff parlante inglese)

Crociera di un intera giornata a bordo di un catamarano a vela (Sail Sensation, Aristocat) per visitare la piccola isola di Lembongan a est di Bali (circa 45 minuti di navigazione). Tempo a disposizione per relax, visitare il villaggio, nuotare e fare snorkeling nelle acque turchesi e praticare diverse attività acquatiche. Pranzo incluso. Escursione con guida parlante inglese).

ATTENZIONE:

Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci dall’Italia al numero 895.895.8985* oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00** e infine dagli altri paesi al numero +39 0423.705500.I nostri orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab 09.00-18.00.
Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com

* (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.)
**(CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa)

In dettaglio...

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 30°C
Feb
min : 23°C max : 31°C
Mar
min : 24°C max : 31°C
Apr
min : 24°C max : 31°C
Mag
min : 24°C max : 32°C
Giu
min : 24°C max : 31°C
Lug
min : 24°C max : 31°C
Ago
min : 24°C max : 31°C
Set
min : 24°C max : 31°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 23°C max : 31°C
Dic
min : 23°C max : 31°C

Operativo voli

Compagnia Aerea: Singapore Airlines
Andata: Milano 13,00 - Singapore 07,00+1
Andata: Singapore 08,30+1 - Siem Reap 09,50+1
Volo interno: Phnom Penh 14,05 - Singapore 17,10
Volo interno:  Singapore 18,20 - Denpasar 20,50
Ritorno: Denpasar 20,00 - Singapore 22,40
Ritorno: Singapore 23,35 - Milano 06,15+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi (condizione assolutamente necessaria non solo per l'ingresso a Singapore ma anche per poter proseguire il viaggio verso gli altri Paesi dell'area geografica).

Visto d'ingresso: Necessario per turismo o affari purché la permanenza non superi i 90 giorni.

Si invita a rispettare scrupolosamente le norme locali in tema di visti e permessi di lavoro (si consulti il sito del Ministero del Lavoro www.mom.gov.sg), anche in considerazione delle recenti misure delle Autorità di Singapore.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse Aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Cambogia & Bali, speciale Agosto