Singapore + Tour Malesia + Pulau Redang - Singapore - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La spettacolare Singapore
  • Il mare cristallino della Malesia
  • Le sistemazioni in strutture premium

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Dai grattacieli alle spiagge...questo tour di interesse naturalistico e culturale, dalle città ai profumi delle piantagioni di thè fino all’eredità coloniale dell’isola di Penang vi farà scoprire meraviglie mai viste per poi traghettarvi nel mare nell’isola di Redang, situata al largo della costa orientale della penisola malese, a soli 45 Km dalle coste dello stato del Terengganu. Le sue meravigliose spiagge bianche, il mare cristallino e la colorata fauna sottomarina sono l’ideale per chi desidera una vacanza in pieno relax e a contatto con la natura

Itinerario

1° giorno,  MILANO MALPENSA – SINGAPORE (-/-/-)
Partenza da Milano Malpensa con volo Singapore Airlines per Singapore.

2° giorno,  Arrivo SINGAPORE (-/-/-)
Arrivo a Singapore, incontro con un nostro assistente e trasferimento in hotel. Giornata a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento.

3° giorno,  SINGAPORE - KUALA LUMPUR (B/-/-)
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza in volo per la Malesia. Arrivo a Kuala Lumpur, incontro con un nostro assistente e trasferimento in hotel.  Si parte per il giro città di Kuala Lumpur, moderna capitale asiatica. Il tour farà conoscere i luoghi di maggiore interesse della città quali il Palazzo Reale (foto stop), la residenza del Re della Malesia, il Monumento e la Moschea Nazionale, la Stazione Ferroviaria in stile moresco, la Piazza dell’Indipendenza. Il tour termina con una sosta per le foto alle più alte torri gemelle del mondo: le Petronas. Ritorno in hotel. Serata libera.

4° giorno,  KUALA LUMPUR - escursione a MALACCA (B/L/-)
Prima colazione in hotel. Partenza per la storica città di Malacca che si trova a circa 2 ore di strada a Sud di Kuala Lumpur. Malacca e’ ricca di templi, mercati e moschee e il suo centro storico ha conservato i suoi vecchi edifici, che hanno permesso di ricevere nel corso del 2008 un riconoscimento storico da parte dell’Unesco. Si visiteranno la Piazza Rossa Olandese Stadhuys, il museo “Baba-Nyonya” (nonché’ i Cinesi dello Stretto di Malacca conosciuti anche come Peranakan). Si salirà sulla collina di San Paolo dove giacciono le rovine dell’omonima Chiesa proseguendo verso la Porta de Santiago ultimo bastione rimasto dell’antica Fortezza portoghese “A Famosa” distrutta dagli Inglesi. Pranzo in un tipico ristorante locale e sosta per lo shopping lungo la strada degli antiquari (Jonker Street). Si conclude con una suggestiva escursione in barca attraversando il Melaka River. Tempo a disposizione e viaggio di ritorno a Kuala Lumpur con arrivo nel pomeriggio. Cena libera. Pernottamento.
 
5° giorno, KUALA LUMPUR Batu Caves - CAMERON HIGHLANDS (B/-/-)
Prima colazione. Partenza in mattinata per il Tempio Batu Caves, il più grande e importante tempio Hindu in Malesia. Proseguimento per Cameron Highlands attraversando paesaggi naturalistici. Sosta a Tapah prima di iniziare la salita per le montagne di Cameron, dove sono ancora presenti piccoli villaggi degli Orang Asli, la tribù originaria Malese. Sosta alla cascata Iskandar e proseguimento con arrivo a Cameron Highlands nel pomeriggio. Sistemazione in hotel. Pasti liberi. Pernottamento.
6° giorno, CAMERON HIGHLANDS - BUKIT MERAH - BANDING (B/-/-)
Colazione. Partenza dall’hotel e visita di una piantagione di the e ai suoi processi di lavorazione. Breve sosta ad uno dei mercatini di frutta e verdura del luogo. Si comincia quindi la discesa verso Ipoh, capitale del Perak. Visita del Tempio Cinese buddista Sam Po Tong situato nelle grotte calcaree. Si arriva infine a Bukit Merah dove con la barca si attraversa brevemente il lago per arrivare all’isola del Centro degli “Orang Utan”. Dopo la visita il viaggio riprende verso Banding. Check-in in hotel. Pasti liberi. Pernottamento. N.b. Al momento della prenotazione è necessaria la copia del passaporto per la pre registrazione di accesso al Parco

7° giorno, BANDING (B/L/-)
Colazione. Escursione in barca sul lago. Si inizia con la ricerca del fiore grande al mondo, la “Rafflesia”. Si procede poi sulla pista degli elefanti per vedere il luogo dove questi pachidermi vanno a nutrirsi dei sali minerali presenti in questo particolare tipo di terreno. Il pranzo al sacco sarà fatto nei pressi di una pittoresca cascata nella foresta, chi desidera potrai anche fare il bagno nelle fresche acque. Prima del rientro al resort, sosta ad uno dei villaggi di aborigeni “Orang Asli”. Cena libera. Pernottamento.      8° giorno,    BANDING - PENANG (B/-/-) Prima colazione e partenza per l’isola di Penang. Arrivati sull’isola di Penang si attraversa uno dei ponti più lunghi d’Asia (13.5 Km) e si prosegue con la visita del Tempio dei Serpenti e del Tempio Buddista di Kek Lok Si, il più grande tempio buddista di tutta la Malesia.  Dopo le visite nel tardi pomeriggio proseguimento per l’hotel. Pasti liberi. Pernottamento.

9° giorno, PENANG (B/-/-)
Prima colazione. Ore 09.00 partenza per la visita della città di Georgetown, patrimonio del’Unesco. Il giro città permetterà di visitare le sue maggiori attrazioni: il tempio Thai con il Buddha disteso e il Tempio Birmano. Proseguimento per la visita del Khoo Kongsi, bellissima Clan House Cinese e visita alla Mansion Baba & Nyonya, pittoresco museo che si trova nei pressi di Little India vicino alla bella chiesa anglicana di St. George. Al termine delle visite rientro in hotel e pomeriggio a disposizione. Pasti liberi. Pernottamento.

10° giorno, PENANG – KUALA LUMPUR – KUALA TERENGGANU – PULAU REDANG (B/-/-)
Breakfast box. Trasferimento in aeroporto e partenza in volo per Kuala Terengganu via Kuala Lumpur. Trasferimento allo Shahbandar Jetty e proseguimento in barca per l’isola di Redang. Sistemazione presso la struttura prescelta. Pasti liberi. Pernottamento.

11/13° giorno, PULAU REDANG
(B/-/-)
Prima colazione. Giornate a disposizione per attività balneari e relax. Pasti liberi. Pernottamento.

14° giorno, PULAU REDANG – KUALA TERENGGANU – KL – SINGAPORE (B/-/-) Prima colazione. Trasferimento in barca allo Shahbandar Jetty e proseguimento per l’aeroporto per Kuala Terengganu. Partenza in volo per Singapore, via Kuala Lumpur Pacific via Hong Kong.

15° giorno, SINGAPORE – MILANO MALPENSA (-/-/-) Proseguimento per l’Italia con volo Singapore Airlines. Arrivo a Milano Malpensa e fine dei servizi.

Note:
(B/L/D): B = colazione; L = pranzo; D = Cena
Per partecipare a questo viaggio occorre il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi ed 1 pagina libera. I trasferimenti d`ingresso/uscita saranno effettuati solo con autista. Il Check-in negli alberghi è previsto per le ore 14.00, mentre il check-out alle ore 12.00. Eventuali Early check-in/ Late Check-out sono soggetti a disponibilità e disponibili con supplemento. L’ingresso al Palazzo Reale non è permesso. La piantagione di the è chiusa al pubblico il lunedì e durante i giorni festivi. L’escursione all’isola degli Oranghi a Bukit Merah potrebbe non risultare possibile a causa del basso livello dell’acqua. Il fiore della Rafflesia a Belum è visibile solo nel periodo della fioritura.

Alberghi previsti durante il tour

Singapore: Naumi Liora boutique
Kuala Lumpur: Prince Hotel 5*
Cameron Highlands: Strawberry Park 4*
Banding: Belum Rain Forest lodge
Penang: Four Point by Sheraton Hotel 4*
Pulau Redang: Laguna Redang Beach Resort 4* (deluxe garden)


Il trattamento previsto è come da programma

La quota comprende
- Voli intercontinentali da allotment Singapore Airlines da Milano Malpensa in classe economica
- Voli interni Malaysian Airlines/Air Asia (da opzionare)
- Hotel menzionati, o se non disponibili altri di pari categoria, su base camera doppia standard
- Trattamento, trasferimenti, visite e ingressi come indicato nel programma
- Guide locali parlanti italiano nelle visite e assistenti locali parlanti inglese
- Borsa, porta documenti, etichette bagagli e documentazione illustrativa varia
- L’assicurazione per l’ assistenza medica, il rimpatrio sanitario ed il danneggiamento al bagaglio

La quota NON comprende

- Eventuali tasse aeroportuali locali da pagare localmente
- Alcuni pasti, le bevande extra, le mance, gli extra di carattere personale, eccedenza bagaglio
- Le escursioni facoltative e tutto ciò non evidenziato nella voce "la quota comprende"

Massima occupazione camera2 adulti

Operativo voli

Compagnia Aerea: Singapore Airlines
Andata: Milano (MXP) 12,00 - Singapore (SIN) 06,00+1
Ritorno: Singapore (SIN) 02,05+1 - Milano (MXP) 08,45+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Necessario il passaporto con almeno sei mesi di validità residua.
VACCINAZIONI: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico e bagaglio
- Quota di gestione pratica

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Singapore + Tour Malesia + Pulau Redang