Approvato dai nostri esperti —
- Il soggiorno a Singapore in una struttura 5* dove verrete accomodati in una camera elegante e accogliente
- I due hotel selezionati per voi, entrambi di alto livello e forniti di tutti i comfort per rendere la vostra vacanza indimenticabile
- La possibilità di provare diverse pietanze tipiche del paese per un esperienza gustativa unica
- La città di Singapore, un luogo di incontro tra cultura, tradizione e modernità
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta di Singapore —
Hotel One Farrer & Spa 5* —
Collocato a Little India e a due passi dal MRT Farrer Park, l’Hotel One Farrer & Spa 5* è arredato con cura ed eleganza, inoltre vanta una collezione di ben 700 opere d’arte contemporanea provenienti da tutta l’Asia. L’hotel si sviluppa su 20 piani che comprendono 15 giardini acquatici e tropicali, compresa una fattoria. Preparatevi ad un soggiorno davvero unico!
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Urban.
Massima occupazione camera Urban:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Le attività
Hotel Royal Plaza on Scotts 5* —
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe (32 mq)
Massima occupazione camera Deluxe:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Le attività
In viaggio verso gli hotel —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Il giardino, il fiume e il Singapore Sling (circa 4 ore)
L’escursione parte con un breve tragitto verso i nuovi Gardens by the Bay, la spettacolare oasi orticola nel cuore della città. Le strutture decorative sono delle vere e proprie meraviglie di architettura. Il Flower Dome riproduce il clima secco del mediterraneo, mentre nella foresta pluviale artificiale si troverà un clima tropicale con una cascata.
In seguito verrete portati al meraviglioso giardino verticale Supertrees che vanta ben 162 900 piante tra le quali varietà di orchidee, bromeliacee, felci e fiori tropicali. Scoprite le radici della diversità, della storia e della cultura di Singapore attraverso la rigogliosa vegetazione del giardino tematico, il giardino coloniale, il giardino cinese, il giardino malese e il giardino indiano.
Salirete su una tipica barca del Sud-Est asiatico, il Tong Kang. Da qui partirete per una breve crociera sul fiume dove potrete scoprire la storia del Riverside Quay e una volta raggiunto il lungomare potrete ammirare il contrasto tra le antiche case restaurate e i grattacieli della Singapore moderna.
La vostra avventura termina al Raffles Hotel dove potrete gustare il celebre Singapore Sling, inventato al Long Bar nel 1903.
Meraviglie di Singapore – Gardens by the bay e Skypar (circa 4 ore)
La visita continua nei due conservatori che hanno dato la vita al progetto City in a Garden. In seguito entrerete nel Cloud Forest, una montagna di 35 metri coperta di vegetazione tropicale che contorna la più alta cascata interna del mondo.
Nel Flower Dome troverete una natura spettacolare e tecnologie innovative in grado di riprodurre il clima secco e fresco delle regioni mediterranee. Alti tra i 25 e i 50 metri, i Supertrees dei Gardens by the Bay si illuminano ogni sera creando uno spettacolo unico chiamato il Garden Rhapsody, accompagnato da musica selezionata in base al mese.
In seguito raggiungerete il Marina Bay Sands, una megastruttura di 57 piani che comprende la piscina ‘a sfioro’ più alta del mondo. Le sue vaste terrazze curve a forma di tavola da surf ospitano un’oasi unica al mondo con vegetazione lussureggiante e giardini curati. Ammirate il panorama della città da una delle sue strutture più alte, un ricordo da portare per sempre nel proprio cuore.
Visita della città (circa 3 ore e 30 minuti)
Un luogo ideale dove fermarsi per fare qualche fotografia con il Merlion, la creatura simbolo di Singapore con la testa di leone e il corpo di pesce.
La visita prosegue con un breve passaggio attraverso Chinatown e con la visita al Thian Hock Keng, uno dei più antichi templi buddisti-taoisti di Singapore.
Per concludere visiterete il giardino botanico di Singapore con le sue 60.000 orchidee e con una sosta nel quartiere Little India dove verrete catturati dagli aromi variegati.