Preferred Hotel & Resort Singapore - Singapore - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno a Singapore in una struttura 5* dove verrete accomodati in una camera elegante e accogliente
  • I due hotel selezionati per voi, entrambi di alto livello e forniti di tutti i comfort per rendere la vostra vacanza indimenticabile
  • La possibilità di provare diverse pietanze tipiche del paese per un esperienza gustativa unica
  • La città di Singapore, un luogo di incontro tra cultura, tradizione e modernità

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Singapore

Singapore è una città unica al mondo e una delle capitali più frequentate del Sud-Est asiatico. Questa città-stato di più di 5 milioni di abitanti situata tra la Malesia e l’Indonesia vanta un clima mite per tutto l’anno ed è il punto di incontro tra modernità e tradizione. Tra rigogliosi spazi verdi e giganteschi grattacieli, Singapore è un luogo dove vivrete momenti indimenticabili che vi rimarranno nel cuore. Per rendere il vostro soggiorno confortevole e rilassante abbiamo scelto per voi due hotel: il One Farrer Hotel & Spa 5* o il Royal Plaza on Scotts 5*, riservati a seconda della disponibilità.

 


Hotel One Farrer & Spa 5*

Il primo potenziale hotel per il vostro soggiorno si trova in un complesso alberghiero nel cuore di Singapore che si distingue per il suo approccio innovativo allo stile di vita e all’ospitalità.
Collocato a Little India e a due passi dal MRT Farrer Park, l’Hotel One Farrer & Spa 5* è arredato con cura ed eleganza, inoltre vanta una collezione di ben 700 opere d’arte contemporanea provenienti da tutta l’Asia. L’hotel si sviluppa su 20 piani che comprendono 15 giardini acquatici e tropicali, compresa una fattoria. Preparatevi ad un soggiorno davvero unico!

 


Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Urban.

Accomodatevi nella camera Urban arredata in uno stile moderno con pavimento in legno liscio e fornita di tutti i comfort che vi faranno sentire come a casa vostra. Apprezzerete i toni neutri e rilassanti della stanza dove potrete fare sonni riposanti per riprendere le energie dopo aver esplorato la città.

Massima occupazione camera Urban:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Il Ristorante Escape situato nella struttura vi propone una vasta varietà di piatti della cucina locale e internazionale. La città di Singapore offre tantissimi locali e ristoranti, quindi avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

 


Le attività

Per dei momenti di puro relax potete recarvi alla Adeva Spa Retreat, mentre se volete tenervi in forma avrete a disposizione una sala fitness attrezzata. Non manca la piscina, dove potrete bere una bevanda rinfrescante mentre state comodamente sdraiati sul lettino.

 


Hotel Royal Plaza on Scotts 5*

Il secondo potenziale hotel dove soggiornerete è situato ad Ochard ed è stato recentemente rinnovato per offrirvi un soggiorno all’insegna della comodità e della modernità. L'Hotel Royal Plaza on Scotts 5* presenta camere luminose ed eleganti che si uniscono ad un servizio di ristorazione a buffet di ottima qualità.

 


Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe (32 mq)

Lasciate le valigie nella luminosa e colorata camera Deluxe, fornita di tutti i comfort e di comodi letti singoli o King-Size. Una stanza ideale per vivere un soggiorno rilassante.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Il Ristorante Carousel vi propone ottime pietanze servite a buffet con frutti di mare freschi e tenere carni alla griglia preparate con estrema cura. Avrete l’imbarazzo della scelta tra diverse cucine come quella giapponese, mediterranea e indiana.

Le attività

Rilassatevi a bordo piscina o immergetevi in acqua per rilassarvi completamente e rinfrescarvi. Se amate tenervi in forma anche durante le vacanze, potrete accedere alla attrezzatissima palestra della struttura.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Il giardino, il fiume e il Singapore Sling (circa 4 ore)

Aggiungi un
Visiterete un’oasi orticola, ammirerete il luminoso porto turistico e assaggerete il famoso Sling al Raffles Long Bar, luogo dove la bevanda è stata creata.

L’escursione parte con un breve tragitto verso i nuovi Gardens by the Bay, la spettacolare oasi orticola nel cuore della città. Le strutture decorative sono delle vere e proprie meraviglie di architettura. Il Flower Dome riproduce il clima secco del mediterraneo, mentre nella foresta pluviale artificiale si troverà un clima tropicale con una cascata.

In seguito verrete portati al meraviglioso giardino verticale Supertrees che vanta ben 162 900 piante tra le quali varietà di orchidee, bromeliacee, felci e fiori tropicali. Scoprite le radici della diversità, della storia e della cultura di Singapore attraverso la rigogliosa vegetazione del giardino tematico, il giardino coloniale, il giardino cinese, il giardino malese e il giardino indiano.

Salirete su una tipica barca del Sud-Est asiatico, il Tong Kang. Da qui partirete per una breve crociera sul fiume dove potrete scoprire la storia del Riverside Quay e una volta raggiunto il lungomare potrete ammirare il contrasto tra le antiche case restaurate e i grattacieli della Singapore moderna.

La vostra avventura termina al Raffles Hotel dove potrete gustare il celebre Singapore Sling, inventato al Long Bar nel 1903.

Meraviglie di Singapore – Gardens by the bay e Skypar (circa 4 ore)

Aggiungi un
Gardens by the Bay fa parte dei 10 migliori giardini interni al mondo, con più di 1 milione di piante di 5000 specie diverse che cattura in pieno l’essenza di Singapore.

La visita continua nei due conservatori che hanno dato la vita al progetto City in a Garden. In seguito entrerete nel Cloud Forest, una montagna di 35 metri coperta di vegetazione tropicale che contorna la più alta cascata interna del mondo.

Nel Flower Dome troverete una natura spettacolare e tecnologie innovative in grado di riprodurre il clima secco e fresco delle regioni mediterranee. Alti tra i 25 e i 50 metri, i Supertrees dei Gardens by the Bay si illuminano ogni sera creando uno spettacolo unico chiamato il Garden Rhapsody, accompagnato da musica selezionata in base al mese.

In seguito raggiungerete il Marina Bay Sands, una megastruttura di 57 piani che comprende la piscina ‘a sfioro’ più alta del mondo. Le sue vaste terrazze curve a forma di tavola da surf ospitano un’oasi unica al mondo con vegetazione lussureggiante e giardini curati. Ammirate il panorama della città da una delle sue strutture più alte, un ricordo da portare per sempre nel proprio cuore.

Visita della città (circa 3 ore e 30 minuti)

Aggiungi un
Esplorate la città percorrendo il quartiere residenziale, passando per il Padang, il Cricket Club , il Parlamento, la Corte Suprema e il Municipio. In seguito vi fermerete al parco Merlion dove potrete ammirare il Marina Bay.

Un luogo ideale dove fermarsi per fare qualche fotografia con il Merlion, la creatura simbolo di Singapore con la testa di leone e il corpo di pesce.

La visita prosegue con un breve passaggio attraverso Chinatown e con la visita al Thian Hock Keng, uno dei più antichi templi buddisti-taoisti di Singapore.

Per concludere visiterete il giardino botanico di Singapore con le sue 60.000 orchidee e con una sosta nel quartiere Little India dove verrete catturati dagli aromi variegati.

1 Pass per gli Studios Universal (biglietto di sola andata)

Aggiungi un
Approfittate di un pass per lo Studio Universal, un luogo ideale per tutta la famiglia. Ritorno non incluso nel prezzo.

Come raggiungere l'Hotel One Farrer & Spa 5*

L'hotel si trova in 1 Farrer Park Station Road Connexion, 217562 Singapore

L'aeroporto Changi di Singapore si trova a circa 17 km di distanza dall'hotel.

Come raggiungere il Royal Plaza on Scotts 5*

L'hotel si trova in 25 Scotts Rd, Singapore 228220 Singapore

L'aeroporto Changi di Singapore si trova circa 21 km di distanza dall'hotel.

I dettagli dell'Hotel One Farrer & Spa 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Sala riunioni
  • Servizio di biancheria
  • Deposito bagagli
  • Reception

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € .... / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Minibar
  • TV
  • Climatizzatore

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Escape Restaurant & Lounge
  • Sunset bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Adeva Spa Retreat
  • Piscina
  • Palestra

I dettagli dell'Hotel Royal Plaza on Scotts 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi
  • Deposito bagagli
  • Servizio di biancheria
  • Sala riunioni
  • Sala conferenze

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € .... / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • TV
  • Minibar
  • Climatizzatore
  • Telefono
  • Wi-Fi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Carousel buffet Restaurant
  • Lounge Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Palestra

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Passaporto necessario, con validità residua di almeno 6 mesi (condizione assolutamente necessaria non solo per l'ingresso a Singapore ma anche per poter proseguire il viaggio verso gli altri Paesi dell'area geografica).

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Visto non necessario per turismo o affari purché la permanenza non superi i 90 giorni. Si invitano i connazionali a rispettare scrupolosamente le norme locali in tema di visti e permessi di lavoro (si consulti il sito del Ministero del Lavoro www.mom.gov.sg), anche in considerazione delle recenti misure delle Autorità di Singapore, volte a contrastare il fenomeno delle assunzioni di giovani stranieri senza le necessarie autorizzazioni.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Gli animali domestici possono essere importati se sono accompagnati da un permesso d'importazione o da un'altra autorizzazione emessa dall’Agri-food and Veterinary Authority of Singapore: http://www.ava.gov.sg

Vaccinazioni obbligatorie
E’ obbligatorio il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età  che, nei 6 giorni precedenti all’ingresso in Singapore, abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Preferred Hotel & Resort Singapore