
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 8 recensioni)
Eccellente
3
Ottimo
4
Medio
1
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
7
Arredamento / Ambiente
8,6
Servizio / personale
9,2
Camera
9
Pulizia
8,6
Dotazione della camera
9,2
Rapporto qualità / prezzo
8,2
8 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino, con piscina, spa, tutto il necessario. Il personale è estremamente accogliente e disponibile.
Cosa non ho apprezzato
Unica piccola pecca: l'accesso alla vicina spiaggia uscendo dall'hotel, viaggiando da soli, è meglio andarci di giorno.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Soggiorno di 10 notti. Nessun rimpianto. L'hotel è molto pulito e ben mantenuto. La camera (standard) è ampia con un bagno spazioso. Grande piscina per un hotel da 30 camere. Non preoccuparti di fare qualche giro. La spiaggia di fronte all'hotel non è sempre accessibile (dipende dalle correnti) ma l'hotel si trova vicino alla spiaggia di Anse Gorgette che è una delle 2 spiagge più belle dell'isola (5-6 fermate di autobus o 5 minuti in macchina) Il personale sempre sorridente, molto gentile e disponibile. Molti consigli da parte loro. Il direttore viene ogni giorno a controllarti. Non abbiamo preso la mezza pensione ma abbiamo cenato quasi tutte le sere in hotel. Menù fornito con piatti locali o internazionali. Molto buono e non costoso (confronto fatto con altri hotel). Consigliamo questo hotel ma magari per un periodo più breve così da poter soggiornare qualche giorno anche nelle altre isole.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Hotel molto ben gestito con personale cordiale. Buona direzione.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Totalmente soddisfatti sotto ogni punto di vista
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel è molto bello e il personale è molto gentile
Cosa non ho apprezzato
L'area ristorante non corrisponde alla qualità dell'hotel
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
I piccoli tocchi da parte del personale, Decorazioni per il letto Brunch
Cosa non ho apprezzato
L'aria condizionata impostata dalle governanti è di 14 gradi, bisogna lasciare la porta aperta qualche minuto per arrivare a 20
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Hotel ben tenuto, pulito con un arredamento elegante ma al quale manca un po' di audacia. Il personale è fantastico e molto attento ai clienti. Il menu del ristorante è semplice ma efficace. La colazione è di standard internazionale.
Cosa non ho apprezzato
Hotel arretrato rispetto alla spiaggia con una strada da attraversare. Il problema più grande è che questa magnifica spiaggia di Grand Anse non è realmente accessibile quasi 9 mesi all'anno (da gennaio a fine settembre) a causa dei venti e delle correnti che portano tonnellate di alghe. Le alghe sulla spiaggia hanno un cattivo odore e ospitano colonie di voraci pulci da spiaggia. Attenzione ai morsi. Ci sono anche molte razze che nidificano nella sabbia. Anche qui attenzione alle razze, che sono molto dolorose. Infine, l'hotel accoglie i clienti locali che ordinano bevande e snack per godersi la piscina dell'hotel, le sdraio, ecc. Vengono tutto il giorno e sono particolarmente rumorosi e maleducati (fumano, mettono musica, urlano per un sì o un no). con i bambini che urlano, corrono, si tuffano e saltano in acqua. Ciò allontana gli ospiti dell'hotel dallo sguardo stoico e stanco del personale e del direttore.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento

Seychelles / Seychelleslaïla, Seychelles, a Tribute Portfolio Resort 4* con eventuale pre-estensione al W Doha 5*
Esclusivo

Regno Unito / Londra
A partire da € 92

Emirati Arabi Uniti / Mauritius
Fino a -58%

Repubblica Dominicana / Cap Cana
Fino a -80%

Italia / Otranto
A partire da € 105

Francia / Cannes
Esclusivo
Seychelles
Soggiorni Oceano Indiano