Mango House Seychelles LXR Hotels & Resorts 5* con eventuale pre-estensione al Hotel l'Archipel 4* - Seychelles - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Volare a Sud di Mahé e soggiornare in una struttura intima e stimolante con accesso diretto ad Anse aux Poules Bleues, la spiaggia soprannominata "l'acquario delle meraviglie"
  • Lasciarvi trasportare dai piatti tipici dei cinque ristoranti di alta gamma, che spaziano dalla cucina giapponese ai sapori creoli
  • Fare una pausa rinfrescante in una delle 3 piscine o godervi una romantica passeggiata al tramonto lungo le magnifiche spiagge di sabbia bianca
  • Perfezionare il vostro soggiorno optando per il pacchetto 2 e scoprire gli incantevoli paesaggi di Praslin e La Digue per un'esperienza di immersione completa

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Tra acque cristalline e paesaggi lussureggianti, le Seychelles invitano a prendersi una pausa dalla frenesia.

Per godere al meglio di questo piccolo angolo di paradiso, soggiornate al Mango House Seychelles LXR Hotels & Resorts 5* e scoprite tutto il fascino dell'isola di Mahé.

 

Se siete alla ricerca di un'esperienza completa, optate per il pacchetto 2, che vi offre la possibilità di apprezzare lo splendore di altre 2 isole imperdibili prima di mettere piede a Mahé. A tal fine, soggiornerete qualche giorno a Praslin e farete una gita in barca e in bicicletta alla scoperta di La Digue.

 

Se optate per questa seconda offerta, potete scegliere tra diverse tipologie di soggiorno:

-10 notti: 5 notti a Praslin + 5 notti a Mahé

-10 notti: 4 notti a Praslin + 6 notti a Mahé

-11 notti: 6 notti a Praslin + 5 notti a Mahé

-11 notti: 5 notti a Praslin + 6 notti a Mahé

-11 notti: 4 notti a Praslin + 7 notti a Mahé

-12 notti: 6 notti a Praslin + 6 notti a Mahé

-12 notti: 5 notti a Praslin + 7 notti a Mahé

-13 notti: 6 notti a Praslin + 7 notti a Mahé

-14 notti: 7 notti a Praslin + 7 notti a Mahé

Mango House Seychelles, LXR Hotels & Resorts 5*

Preparatevi a un soggiorno intimo al Mango House Seychelles, LXR Hotels & Resorts 5*. Arroccato sul bordo delle acque turchesi del Sud di Mahé, è un'esperienza intima e indimenticabile. Le 41 sistemazioni affacciate sulla spiaggia di Anse Aux Poules Bleues vi mostreranno tutta la bellezza naturale delle Seychelles, dall'alba al tramonto.

La vostra esperienza sarà completa, dalle piscine scintillanti alle esperienze culinarie uniche e ai trattamenti personalizzati presso la Spa Anpé. Le vostre scoperte lasceranno un'impronta indelebile sul vostro desiderio di evasione.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe. 

Camera Deluxe (42 m²)

Lasciate i bagagli nell'elegante camera Deluxe e sedetevi sul balcone soleggiato per ammirare le bellezze naturali delle Seychelles.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse). 

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive.

Sapori esaltanti in ambienti atipici e meravigliosi... Ecco cosa offrono i cinque ristoranti del Mango House Seychelles, LXR Hotels & Resorts 5*! Iniziate con i piatti creativi giapponesi del ristorante Azido, un locale d'autore dall'atmosfera unica e accogliente. Assaggiate una selezione di eccezionali vini giapponesi.

 

Per un assaggio delle spezie dell'isola, recatevi al ristorante Moutya, che offre una cucina creola che cattura i sapori delle Seychelles.

Il ristorante Muse è in grado di soddisfare tutti i palati con il suo menu di piatti italiani preparati con gusto. Preparatevi a vivere un momento unico con vista sulla baia di Anse aux Poules Bleues. In viaggio, potrete anche godervi l'ambiente elegante del cocktail bar Kokoye e del bar della piscina Soley. Che siate una famiglia o una coppia, il tempo si fermerà in questi ambienti incantevoli.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Risvegliate l'esploratore che è in voi al Mango House Seychelles, LXR Hotels & Resorts 5*! A terra o in mare, vi aspettano attività uniche sotto il sole delle Seychelles.

 

Svegliatevi con una sessione di yoga per calmare la mente e riconnettervi con il corpo, poi fate un tuffo in una delle tre splendide piscine. Nel corso della giornata, partecipate ad attività emozionanti come la pesca tradizionale, le lezioni di cucina, la pittura su tela o l'escursionismo su uno degli splendidi sentieri costieri dell'isola.

Per i più sportivi, è disponibile una serie di opzioni per il fitness, tra cui una palestra completamente attrezzata, personal training e corsi di fitness di gruppo.

 

Un'esperienza sensoriale vi attende durante la doccia o il bagno con gli oli essenziali!

Iniziate scegliendo un olio detergente profumato per il bagno o la doccia (olio tonificante, olio sensuale o olio di cocco). Poi scegliete il vostro olio essenziale preferito combinato con piante essiccate per creare il vostro scrub. Preparate il vostro scrub e applicatelo con piccoli movimenti circolari sulla pelle, prima di risciacquare bene. Quando vi sentite pronti, applicate il burro per il corpo per nutrire e idratare la pelle in profondità.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour in autobus - Sud di Mahé

Aggiungete un

Vivete un affascinante itinerario in autobus attraverso il selvaggio sud di Mahé! Un'esperienza che vi trasporta in un'avventura memorabile alla scoperta delle meraviglie della parte meridionale dell'isola.

Tour di Mahé con autista privato - mezza giornata

Aggiungete un

Fate un tour di mezza giornata di Mahé in auto privata.

Le vostre opzioni incluse

Assistenza in loco

Le vostre opzioni incluse

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte. 

Hotel L'Archipel 4*

Nel cuore dei paesaggi sublimi dell'isola, circondato da una vegetazione lussureggiante e da acque cristalline, all'estremità della famosa baia della Côte d'Or, vi invitiamo a scoprire un mondo di eleganza, fascino e dolcezza. Situato in posizione ideale a nord-est dell'isola di Praslin, all'estremità della famosa baia di Côte d'Or, l'Hotel L'Archipel 4* promette di essere la cornice tropicale perfetta per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior. 

Camera Superior (60 m²)

Dotata di area salotto, bagno e camera da letto con vista sull'oceano e sul giardino, la camera Superior è il luogo ideale per godersi la propria parentesi tropicale. Spaziosa, confortevole ed elegantemente ordinata, è uno spazio ideale per il riposo!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse).

Qualunque sia il tempo, i vostri momenti gastronomici saranno esaltati dalla bellezza di una vista esotica.

Al ristorante La Feuille d'Or, le vostre papille gustative saranno accompagnate da un'atmosfera intima e da un panorama mozzafiato.

La Gigolette, invece, offre una terrazza soleggiata dove gustare le migliori specialità locali con vista sul mare. In alcune serate è possibile gustare un buffet a tema con musica dal vivo. 

Avete voglia di un delizioso rinfresco? Recatevi al bar della piscina per una fuga rinfrescante.

Attività e Tempo Libero

A bordo della magnifica piscina o con un massaggio rilassante, sospendete il tempo in una delicata parentesi di benessere. 

Potete anche approfittare della vostra posizione privilegiata per esplorare il meraviglioso scenario dell'isola che vi circonda. Al tramonto, perché non optare per una passeggiata romantica lungo le spiagge di sabbia bianca?

Le vostre opzioni incluse

La Digue in barca e in bicicletta

Le vostre opzioni incluse

Prendetevi il tempo di visitare La Digue senza una guida e al vostro ritmo durante la giornata. Inforcate la bicicletta e scoprite le meraviglie dell'isola, tra cui la Tenuta dell'Unione.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Vallée de Mai & Anse Lazio in autobus

Aggiungete un

Godetevi il meglio dei due mondi: quello dell'oceano con Anse Lazio e quello di uno dei siti delle Seychelles dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO - la misteriosa valle primitiva conosciuta come Vallée de Mai.  

Tour di Praslin con autista privato - mezza giornata

Aggiungete un

Fate un tour di mezza giornata di Praslin in auto privata.

In viaggio verso le Seychelles

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Oltre ai trasferimenti da e per l'aeroporto ci sono inclusi:

Trasferimenti collettivi tra l'hotel e il porto di Praslin
Trasferimenti collettivi tra l'hotel e il porto di Mahé
Trasferimenti tra le isole

La vostra destinazione

Alla scoperta delle Seychelles

Situate al largo dell'Africa, nel cuore dell'Oceano Indiano, le Seychelles sono un paradiso terrestre, costituito da atolli di corallo e isole incontaminate circondate da un mare dalle acque color verde-turchese, protette da massi di granito. Mahé è l’isola più grande delle Seychelles, porta di accesso per tutte le attività, nonché centro culturale, economico e commerciale dell'arcipelago, una vera oasi dove la natura regna incontrastata e dove fauna e flora vivono in armonia perpetua. Osservate il famoso "pappagallo nero" nella riserva naturale Vallée de Mai. L'isola di Praslin, l'isola delle palme, vi riserverà grandi sorprese: distendetevi sulle spiagge di Anse Georgette e Anse Lazio e vivete una vacanza all'insegna del relax.

I dettagli

Mango House Seychelles LXR Hotels & Resorts

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 41

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Kokoye
  • Muse
  • Azido
  • Soley
  • Moutya

Orari di apertura:

- Kokoye: tutti i giorni dalle 17.00 alle 23.30

- Muse: 7.00-11.00, 12.30-17.00, 17.00-22.30

- Azido: 17.00-21.45

- Soley: 11.00-17.00

- Moutya: 12.30-17.00, 17.00-21.45

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Hotel l'Archipel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • TV
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mango House Seychelles LXR Hotels & Resorts 5* con eventuale pre-estensione al Hotel l'Archipel 4*