Tour privato "Terra di leggende" con possibile estensione - Senegal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Intraprendere un'avventura con un eco-tour che combina avventura e visite ai villaggi
  • Concedervi il comfort che meritate, godendo di una formula di pensione completa durante il tour
  • Visitare vari parchi nazionali come le Isole Saloum e Niokolo Koba, classificati come Riserva Mondiale della Biosfera
  • Concludere il vostro soggiorno con una pausa relax in un incantevole hotel 4* sul mare optando per l'estensione proposta nell'Offerta 2

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite l'autentico Senegal in un tour di 7 notti attraverso paesaggi variegati. Incontrate la popolazione locale, esplorate i mercati colorati, osservate la fauna selvatica durante i safari e addentratevi nella storia lungo la Piste des Cotonniers.

 

Se optate per l'offerta 2, potrete rilassarvi sulle spiagge della Petite Côte e godere di momenti di pura tranquillità con l'estensione sulla spiaggia di Saly.

 

Con l'offerta con estensione, vi diamo la possibilità di scegliere la durata del vostro soggiorno:

Soggiorno di 10 notti: tour di 7 notti + estensione di 3 notti a Saly

Soggiorno di 12 notti: tour di 7 notti + estensione di 5 notti a Saly

Soggiorno di 14 notti: tour di 7 notti + estensione di 7 notti a Saly

 

Allora, siete pronti per un'esperienza indimenticabile che unisce avventura e relax in Senegal?

L'anteprima del vostro viaggio

Esplorate i tesori nascosti del Senegal con un tour di 7 notti che vi porterà in un viaggio attraverso paesaggi diversi, una cultura ricca e una natura selvaggia. Scoprite destinazioni imperdibili come Nguekhokh, Kaolack, Tambacounda e Wassadougou, e tuffatevi nell'avventura con attività emozionanti come il safari nel Parco Nazionale di Niokolo-Koba e la scoperta del Sentiero del cotone.

Incontrate la cordiale gente del posto, esplorate i vivaci mercati, ammirate le splendide cascate e navigate tra le isole e i bolong del Saloum. Concludete il viaggio in bellezza godendovi le spiagge della Petite Côte prima di salutare questo affascinante Paese. Benvenuti in Senegal, dove l'autenticità e la diversità vi attendono a ogni passo di questo indimenticabile tour.

 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Arrivo in Senegal - Nguekhokh

Giorno 2: Nguekhokh - Kaolack - Tambacounda - Wassadougou

Giorno 3: Safari Niokolo-Koba - Wassadougou

Giorno 4: Sentiero del cotone - Kédougou - Bandafassi - Ethouwar - Kédougou

Giorno 5: Mercato di Kédougou - Cascata di Dindéfélo - Tambacounda

Giorno 6: Tambacounda - Kaolack - Sokone

Giorno 7: Isole e bolong del Saloum

Giorno 8: Foundiougne - Petite Côte - Partenza

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Viaggio autentico

Questo tour vi porta attraverso i paesaggi più suggestivi del Paese.
In alcune regioni vengono offerti solo alloggi standard e autentici. Per soddisfare al meglio le vostre esigenze, abbiamo rigorosamente selezionato i migliori indirizzi in base agli standard locali.
Quindi se siete amanti delle destinazioni atipiche, dei grandi spazi aperti o delle scoperte culturali, questo viaggio è fatto per voi.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo in Senegal - Nguekhokh

Incontrate il nostro rappresentante locale all'aeroporto, quindi sistematevi per un meritato riposo all'Hotel Baobab Soleil (o simile), nel cuore della foresta di baobab. A seconda dell'orario di arrivo, potrete rilassarvi in piscina. Cena libera (non inclusa) e pernottamento.

 

GIORNO 2: NGUEKHOKH - KAOLACK - TAMBACOUNDA - WASSADOUGOU 

Partirete da Nguekhokh alle 7 del mattino per un viaggio di 500 km verso il Senegal orientale, una delle regioni più belle del Senegal. Farete una pausa per la colazione a Kaolack verso le 9, prima di prendere la strada per Tambacounda, lungo le rive del fiume Gambia. Vi sistemerete all'ecolodge Wassadou (o simile) in uno spazio dotato dei comfort di base.

Farete poi una passeggiata lungo le rive del fiume, dove potrete osservare tutti i tipi di uccelli: martin pescatori e cacciatori, merli metallici, rullini abissini e altri gruccioni in splendidi paesaggi, con la possibilità di vedere gli ippopotami. Piccoli salotti installati sulle rive vi permetteranno di godere della bellezza selvaggia del luogo al tramonto. Cena e pernottamento al 100% Grandeur Nature.

GIORNO 3: SAFARI NIOKOLOKOBA - WASSADOUGOU 

Partenza all'alba per Dar Salam, porta d'accesso al Parco Nazionale Niokolo Koba, classificato come Riserva Mondiale della Biosfera dall'UNESCO, una delle riserve più importanti dell'Africa occidentale. Si estende su una superficie di oltre 900.000 ettari e offre un paesaggio ricco e vario.

Vi abbondano quasi tutte le specie vegetali dell'Africa occidentale e vi vivono e convivono i numerosi gruppi di animali delle savane. I fiumi che lo attraversano, il Gambia e i suoi due affluenti, il Niokolo e il Koulountou, creano bellissime gole dove gli animali si abbeverano.

Potrete osservare babbuini, patas o scimmie verdi, facoceri, antilopi, gazzelle, ippopotami, coccodrilli, una moltitudine di uccelli... I più fortunati potranno osservare alcuni carnivori come leoni, iene o cani selvatici, ma la loro visione è spesso furtiva. Ritorno all'ecolodge per un'altra serata nel cuore di questa natura selvaggia e unica.

Leggi di più

Giorno 4: Sentiero del cotone - Kédougou - Bandafassi - Ethouwar - Kédougou

Prenderete la strada verso Kédougou, porta d'accesso al Paese dei Tenda (Bédiks, Bassaris e Peuls) che è stato appena iscritto nella lista del Patrimonio mondiale dell'UNESCO, con una sosta sulle rive del fiume Gambia per osservare i numerosi cercatori d'oro che estraggono il prezioso metallo. Incontro con la guida e partenza anticipata su una pista molto bella, in mezzo a campi di cotone fioriti a dicembre e raccolti a gennaio.

Scoprirete molti autentici villaggi Fulani, Malinke e Bedik in questa regione vulcanica, e scambierete con i loro abitanti per una vera e propria immersione nelle tradizioni ancestrali africane. Spiegherete le loro usanze animiste, il loro stile di vita in totale armonia con la natura, la loro agricoltura di sussistenza e il loro artigianato (miele, burro di karité, cesteria, ceramica...).

Raggiungerete Kédougou, l'"ultima" città senegalese ai piedi del Fouta Djalon, dove alloggerete al Relais Bédik (o simile), sulle rive del fiume Gambia. Sistemazione in "capanne Bassaris" confortevoli e climatizzate. Pranzo sotto una capanna di paglia con vista sul fiume. Verso le 16:00, raggiungerete il campo "Chez Léontine", supportato da Origin'+, da dove partirete per un'escursione di 45 minuti verso il villaggio familiare di Ethouwar, arroccato sulle alture. Incontro con gli ultimi abitanti, garanti delle usanze dell'etnia Bédik che si erano rifugiati sulle colline e nelle grotte della regione per resistere all'islamizzazione. Spiegazione della storia e delle leggende con una magnifica vista su tutta la valle al tramonto.

Sosterrete i progetti idrici del villaggio (pozzo, torre d'acqua, pompa solare...) con una donazione di 5 € per viaggiatore inclusa in questo viaggio. Ritorno al campo per gustare una specialità culinaria Bédik sotto le stelle.

 

GIORNO 5: MERCATO DI KEDOUGOU - CASCATA DI DINDEFELO - TAMBACOUNDA 

Visiterete il tipico e colorato mercato di Kédougou, rinomato per i numerosi indigos provenienti dalla Guinea: un momento molto forte per immergersi in una colorata, profumata e calda atmosfera africana. Verdure, spezie, tessuti, cineserie, rimedi, polveri afrodisiache e altri gri-gri... in un'atmosfera caotica che colpisce l'occhio!

Partenza su una pista sassosa, verso la cascata di Dindéfélo, ai piedi del Fouta Djalon. A pochi chilometri dal confine con la Guinea, questo piccolo villaggio ha la fortuna di avere una sorgente d'acqua limpida che scende dalla montagna con grande piacere degli abitanti del villaggio che vengono a rinfrescarsi. Le pareti montuose circostanti sono ancora più impressionanti della cascata stessa.

Picnic locale e bagno nella piscina naturale (acqua fresca) sotto la cascata di 70 metri. Ritorno a Kédougou per l'ultima notte nel Senegal orientale. Si riprende la strada per attraversare il Niokolo-Koba e raggiungere Tambacounda per la cena e l'ultima notte nel Senegal orientale presso il Relais de Tambacounda (o simile).

Leggi di più

Giorno 6: Tambacounda - Kaolack - Sokone

La prima tappa della giornata sarà Sokone, ex porto senegalese di arachidi sul fiume Saloum, oggi città crocevia tra gli assi stradali meridionali verso il Gambia, la Casamance e le Guinee e quelli orientali verso il Senegal orientale e il Mali. Lontana da qualsiasi interesse turistico, è, con oltre 150.000 abitanti, una grande e vera città africana di oggi, schiacciata dal caldo tutto l'anno.

Soggiornerete al Barracudas, un ecolodge costruito su un'isola di conchiglie, che offre una vista straordinaria sulla mangrovia. Assegnazione delle confortevoli capanne. Pranzo e pomeriggio libero prima di gustare un aperitivo di benvenuto sulla terrazza panoramica, seguito da una cena preparata da Lamine, lo chef. Notte in questa oasi di pace.

GIORNO 7: ISOLE E BOLONG DEL SALOUM 

Una mattinata eccezionale nel Parco Nazionale delle Isole Saloum, classificato come "Riserva Mondiale della Biosfera" dall'UNESCO, composto da centinaia di isole, bolong (canali) e banchi di sabbia dove fioriscono le mangrovie, che attirano migliaia di uccelli. Potrete vedere raccoglitori di ostriche, raccoglitori di cuori eduli o la piroga di un pescatore alla curva di un meandro, e osservare molti uccelli che vivono nella mangrovia, granchietti che emergono dalle loro tane di fango, sciacalli che fuggono sulle rare strisce di terra.

Barbecue alla Robinson Crusoe su una spiaggia deserta. Rilassatevi all'ombra ascoltando gli uccelli, nuotate nel bolong o passeggiate alla ricerca dei granchi. Tornate ai Barracuda a metà pomeriggio, dove potreste avere la fortuna di incontrare un branco di megattere, specie tipica degli ambienti salmastri. Per la vostra ultima serata africana, Lamine ha preparato per voi un pasto raffinato. La serata si prolungherà intorno a 3 tè senegalesi, scambiando le impressioni su questo viaggio straordinario.

 

GIORNO 8: FOUNDIOUGNE - PETITE COTE - PARTENZA 

In questa mattinata libera, godetevi la tranquillità e la bellezza del luogo, godetevi la piscina con vista sulla mangrovia, prendete il sole sulla spiaggia lungo il bolong, oppure passeggiate in un piccolo bolong con la bassa marea alla ricerca di tracce di manguste, iene e piccole scimmie.

Pranzo al Barracudas e partenza verso le 15.00, con arrivo nel tardo pomeriggio sulla Petite Côte per un'ultima cena libera (non inclusa). Il trasferimento in aeroporto è previsto 2h30 prima del decollo del volo. Assistenza per le ultime formalità.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per un soggiorno che unisce autenticità e comfort, alloggerete in una camera Standard nelle seguenti strutture (o simili).

 

Le strutture selezionate per il vostro viaggio:

Nguekhokh: Hotel Baobab Soleil (o simile)

Wassadougou: Ecolodge Wassadou (o simile)

Kédougou: Relais Bédik (o simile)

Tambacounda: Relais de Tambacounda (o simile)

Sokone: Ecolodge Barracudas (o simile)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Ristorazione

Per un tour rilassante, godrete di un pacchetto di pensione completa, dalla colazione del giorno 2 alla cena del giorno 8 (bevande escluse).

La vostra escursione inclusa

Guida di lingua italiana

La vostra escursione inclusa

Con questa opzione inclusa potrete scoprire tante curiosità della cultura locale e vivere un viaggio ancora più completo ed emozionante.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Safari nella riserva naturale di Fathala

Aggiungete un

Partenza presto al mattino per raggiungere la foresta di Fathala, al confine con il Gambia, e salirete a bordo di un veicolo safari aperto 4x4 con vista a 360°. La riserva, gestita da una società sudafricana, ospita animali endemici del Senegal e alcuni importati dal Sud del continente: tra gli altri, giraffe, zebre, rinoceronti, antilopi equine (Koba), bufali di foresta, facoceri, ratti delle palme, zibetti.

Si possono osservare anche quattro specie di scimmie, struzzi e una moltitudine di uccelli. Nella riserva si potrà conoscere la foresta nel suo stato naturale, mescolando misteriosi baobab e maestosi alberi di grande bellezza.

Leggi di più

Escursione in kayak - 3 ore

Aggiungete un

Partirete con l'eco-guida per un'indimenticabile escursione alla scoperta dell'ecosistema delle mangrovie, rifugio di molti animali marini, terrestri e aerei. Dopo un primo approccio attraverso il canale principale, entrerete in un tortuoso bolong dove solo le canoe doppie (o triple con un bambino) possono infilarsi in stretti passaggi; a volte formano un vero e proprio tunnel di vegetazione in mezzo a un groviglio di radici metà aria e metà acqua, su cui crescono le ostriche di mangrovia. Sono come ancore vegetali che danno stabilità, proteggono la costa dall'erosione marina e permettono ai pesci di venire a riprodursi in tutta sicurezza.

Potrete ascoltare e contemplare gli uccelli marini, scoprire gli avannotti nelle radici e talvolta sorprendere una scimmia o uno sciacallo su una tana. È probabile imbattersi nelle donne dei villaggi che, con le loro barche a remi, raccolgono le ostriche dalle mangrovie o i galli da un banco di sabbia. NB: La canoa è un'attività accessibile a tutti, piacevole e naturale. Questa "navigazione" senza rumore sul fiume e sul bolong permette una vera comunione con la natura circostante.

Leggi di più

Royam Hôtel - Saly Sénégal 4*

Venite a scoprire la Petite Côte del Senegal soggiornando al Royam Hôtel - Saly Sénégal 4*. Composto da una sessantina di bungalow sparsi in uno straordinario giardino tropicale, dove fioriscono bouganville e altre aiuole colorate, questo hotel ha una posizione ideale, sul bordo di una magnifica spiaggia di cocco.

 

Dal momento del vostro arrivo, sarete affascinati dall'architettura tradizionale e dalla calda atmosfera di questo lussuoso villaggio africano, che vi invita a fuggire e ad allontanarvi da tutto.

Viaggio autentico

Questo tour vi porta attraverso i paesaggi più suggestivi del Paese.
In alcune regioni vengono offerti solo alloggi standard e autentici. Per soddisfare al meglio le vostre esigenze, abbiamo rigorosamente selezionato i migliori indirizzi in base agli standard locali.
Quindi se siete amanti delle destinazioni atipiche, dei grandi spazi aperti o delle scoperte culturali, questo viaggio è fatto per voi.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Superior.

Camera Superior (20 m²)

In un bungalow di paglia color ocra, sarete catturati dal fascino della vostra camera Superior. Con la sua posizione privilegiata e la sua terrazza, vi offrirà un soggiorno confortevole durante il quale sarete circondati dall'arte tradizionale africana.

I toni caldi del beige e del cioccolato si combinano meravigliosamente con il legno, che è onnipresente nei mobili realizzati da artigiani locali. Paralumi in legno scavato e statuette a immagine dell'arte africana danno il tocco finale a questo bellissima camera.

Leggi di più

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Ogni mattina potrete gustare una deliziosa colazione a buffet nel ristorante Le Calao. Pasticcini, frittelle, frutta fresca, cereali e formaggi sono sul menù per un dolce risveglio. 

Godetevi la terrazza di Le Calao per il pranzo e la cena e approfittate dell'eccezionale vista sul mare, la piscina e i giardini dell'hotel mentre assaggiate la cucina tradizionale e le specialità senegalesi che vi vengono servite.

Avete un certo languorino nel pomeriggio? Andate al bar La Teranga. Sorseggiate uno dei suoi famosi cocktail mentre gustate un gelato o una crêpe.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Non dovete andare lontano dal Royam Hôtel - Saly Sénégal 4* per riempire le vostre vacanze di relax e divertimento. Tutto è stato concepito per la vostra felicità, a cominciare dalla magnifica piscina in cui potrete fare un tuffo rinfrescante.

Troverete il mare con la sua lunga spiaggia e una base nautica che offre numerose attività, per finire con una zona benessere dove potrete rigenerarvi completamente. Per i più curiosi o avventurosi, si può andare a pescare nel mare, andare a cavallo o fare una gita in una delle incredibili riserve naturali del paese. 

Leggi di più

In viaggio verso il Senegal

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Senegal

Avete sempre voluto uscire dai sentieri battuti?
Allora fate rotta per il Senegal! Paese della "terranga", che prende il nome dalla famosa ospitalità senegalese, questa terra calda vi regalerà un soggiorno colorato.


Sarete sorpresi da paesaggi meravigliosi come il delta del Saloum, il regno della mangrovia, o la Casamance, una regione che molti considerano la più bella dell'Africa occidentale. Prendetevi il tempo di rilassarvi lungo le sue spiagge selvagge e scoprire nuovi sapori... Un'esperienza unica che vi lascerà ricordi indelebili!

Leggi di più

I dettagli

Circuit Privé Senegal Terre de Légende

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Il prezzo comprende:

-Sistemazione in camera Standard in hotel come da programma
-Trattamento di pensione completa (bevande escluse)
-Guida di lingua italiana durante tutto il tour
-Tutte le visite e gli ingressi menzionati nel programma
-Trasferimenti in veicolo chiuso 4x4 con aria condizionata

 

Il prezzo non comprende:

-Bevande ai pasti
-Pasti non menzionati
-Eventuali attività facoltative
-Eventuali spese personali
-Tutto ciò che non è elencato nella sezione "Il prezzo comprende"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Hotel Royam

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 117

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Personale multilingue
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Le Calao
  • Bar Le Teranga

Orari dei pasti al ristorante:

Colazione a buffet dalle 7:00 alle 10:00
(cereali, pasticcini, frittelle, omelette, yogurt, prosciutto, frutta locale,...)

Pranzo dalle 12:30 alle 14:30 sotto forma di buffet o servizio al tavolo, a seconda del giorno
(piatti occidentali o senegalesi, pesce o carne alla griglia...)

Spuntino dalle 16.30 alle 17.30 al bar
(Gelati e pancake)

Cena dalle 19.30 alle 21.30 a buffet o con servizio al tavolo.
Accompagnamento musicale con un'orchestra diversa ogni sera

 

Si prega di verificare gli orari in loco perché potrebbero essere soggetti a variazioni.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato "Terra di leggende" con possibile estensione