Riu Baobab 5* - Senegal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel di lusso a 5* di recente apertura, affacciato sulla spiaggia e dotato di servizi straordinari
  • Godervi il vostro trattamento All Inclusive per non dovervi preoccupare di nulla e rilassarvi come meritate
  • Riposare nel mezzo di un paradiso desertico completamente incontaminato, un luogo dove la bellezza dell'ambiente si fonde con mangrovie e baobab
  • Viaggiare in Senegal e scoprire un Paese sorprendente con una cultura millenaria e una ricchezza di luoghi esotici

Riu Baobab 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accoglienza e assistenza

Se siete tipi avventurosi e volete godere di strutture esclusive pensate per tutta la famiglia, il Riu Baobab 5* è la scelta perfetta per il vostro viaggio in Senegal. Scoprirete il fascino del continente africano durante il vostro soggiorno nel miglior hotel di recente apertura a Pointe Sarène, proprio di fronte alla spiaggia.

Situato in un contesto di lussureggiante bellezza naturale, questo hotel è il luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile. Dispone di oltre 500 camere accuratamente progettate per offrire il massimo del comfort e del benessere e di un'ampia offerta gastronomica per soddisfare tutti i gusti.

Nel mezzo di un paradiso desertico completamente vergine, il Riu Baobab 5* è un luogo in cui la bellezza dei dintorni si fonde con mangrovie e baobab. Senza dubbio la combinazione perfetta tra natura selvaggia e spiagge esotiche.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi la camera Standard, camera Standard con piscina (per soli adulti) o Junior Suite con piscina (per soli adulti), a vostra scelta.

Camera Standard (36 m²)

La camera Standard dispongono di tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno come un soffice, letto, un soggiorno con divano, TV satellitare, aria condizionata, minibar, bollitore e balcone o terrazza.

Massima occupazione:

Camera Standard con piscina (36 m²)

Per un soggiorno fatto di privacy e relax, scegliete la camera Standard riservata esclusivamente agli adulti. Questa stanza è dotata di un comodo e ampio letto, un soggiorno con divano, TV satellitare, aria condizionata, minibar, bollitore e di una splendida terrazza con piscina privata e lettini.

Massima occupazione:

Junior Suite con piscina (66 m²)

Se desiderate maggiore spazio, optate per la Junior Suite per soli adulti. Questa stanza è stata progettata nei minimi dettagli e dispone di un soggiorno con divano letto, un grande letto di 200 x 200 cm, uno spogliatoio, aria condizionata, TV satellitare, minibar, bollitore e bagno con doccia e vasca. È presente anche una piacevole terrazza con piscina privata e sedie a sdraio.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è All Inclusive.

Il Riu Baobab 5* offre un'ampia e variegata offerta gastronomica per soddisfare tutti i gusti, da deliziose colazioni a buffet e cene con show cooking ai sapori più esotici, oltre a deliziose opzioni asiatiche, italiane e alla griglia nei ristoranti a tema. È inoltre possibile gustare un'ampia varietà di snack e bevande 24 ore su 24 presso i bar del resort.

Attività e Tempo Libero

Questo hotel dispone di 4 piscine all'aperto dove potrete rinfrescarvi dal caldo clima tropicale, rilassarvi sui lettini a bordo piscina o divertirvi nel parco acquatico Splash Water World, un'esclusiva di RIU Hotels & Resorts. Inoltre, i più piccoli hanno a disposizione una piscina per bambini con scivoli e un miniclub per divertirsi anche loro durante le vacanze.

Come se non bastasse, spettacoli di musica dal vivo, programmi d'intrattenimento e sport acquatici sulla spiaggia di fronte all'hotel garantiscono una vacanza all'insegna del divertimento.

E se volete sentirvi completamente rigenerati quando il sole tramonta, vi consigliamo di visitare la Spa, che dispone di un bagno turco e due piscine rilassanti, e dove è possibile prenotare una serie di trattamenti di bellezza e la palestra.

Nota bene: le strutture della Spa e della palestra sono riservate ai maggiori di 18 anni.

In viaggio verso il Senegal

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Saly

Il paese noto per la sua "terranga", la famosa ospitalità senegalese, vi offre un soggiorno accogliente e colorato. Per un cambio di scenario unico, esplorate i suoi meravigliosi paesaggi come il Delta del Saloum, il Regno delle Mangrovie o la Casamance, una regione considerata da molti come la più bella dell'Africa occidentale.

Rilassatevi sulle incontaminate spiagge di sabbia bianca di Saly e ricaricate le batterie mentre sentite la calda brezza dell'oceano. Dirigetevi a Port M'Bour per assistere all'arrivo dei pescatori o visitate il radioso Lago Rosa per un'emozionante avventura in giornata. Gli amanti dell'avventura troveranno pane per i loro denti con i quad, i giri in moto e i numerosi sport acquatici disponibili.


Pronti per la vostra prossima vacanza piena di sole in un ambiente paradisiaco?

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 500

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception
  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Bollitore
  • Balcone
  • TV
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale
  • Ristorante asiatico
  • Ristorante italiano a la carte
  • Ristorante grill a buffet

Il pacchetto All Inclusive 24 ore su 24 comprende:

  • Colazione con un buffet vario e stazioni di cucina dal vivo
  • Colazione continentale / spuntini
  • Pranzo a buffet con postazioni di cucina dal vivo e dolci assortiti
  • Grill a bordo piscina
  • Cena a buffet con postazioni di cucina dal vivo
  • Serate speciali: buffet a tema due volte a settimana
  • Cene facoltative (su prenotazione) presso il ristorante asiatico (a buffet), il ristorante italiano (à la carte), il ristorante grill (a buffet)
  • Snack 24 ore su 24
  • Una selezione di bevande locali e d'importazione (alcoliche e analcoliche) 24 ore su 24

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Animazione per adulti
  • Piscina relax
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Hammam

  • Piscina per bambini con scivoli
  • Mondo acquatico Splash, aperto 6 giorni alla settimana
  • Sport acquatici sulla spiaggia

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Riu Baobab 5*