Approvato dai nostri esperti —
- La vacanza alla scoperta della città di San Pietroburgo e dei suoi tesori
- La visita della città e del Museo Hermitage con guida parlante italiano
- I trasferimenti aeroportuali con mezzo privato
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta di San Pietroburgo —

L'offerta —
3 notti: soggiorno con visita della città e delle principali attrazioni
L'itinerario —
Arrivo a S. Pietroburgo ed incontro con l'incaricato all'aeroporto. Trasferimento al design hotel Demetra Art. Assegnazione della camera riservata. Pernottamento.
Giorno 2: San Pietroburgo / Visita città
Prima colazione in hotel. Visita panoramica della città con guida in italiano. La città fondata nel 1703 da Pietro il Grande offre un'infinità di monumenti storici da ammirare: la Prospettiva Nevskij, il Ponte Anickov, la Cattedrale del Sangue Versato, la Cattedrale della Madonna Nera di Kazan, il lungofiume del Mojka e quant'altro. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Visita al museo Hermitage di mezza giornata con guida in italiano (ingresso incluso). E' uno dei musei più famosi e grandi al Mondo, occupa quattro palazzi che, fino alla rivoluzione, facevano parte integrante degli appartamenti reali. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.
Giorno 4: San Pietroburgo / Italia
Prima colazione in albergo e trasferimento con mezzo privato all'aeroporto in tempo utile per la partenza dei voli. Termine di servizi.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe
Informazioni per il visto elettronico gratuito (e-visa) a cura del cliente Questo visto elettronico sarà gratuito e valido 30gg e consentirà un soggiorno di 8 giorni nella zona di San Pietroburgo. Sarà rilasciato entro 4 giorni dalla data di presentazione della domanda. Va richiesto non prima di 20gg dalla data di ingresso in Russia.
Visto elettronico gratuito per San Pietroburgo e Regione di Leningrado: Il Governo federale russo ha stabilito che, dal 1 ottobre 2019, i cittadini di una lista di 53 Stati, tra i quali l’Italia, (http://electronic-visa.kdmid.ru/spb_country_en.html) potranno ottenere gratuitamente online un visto elettronico che permetterà di soggiornare fino a otto giorni sul territorio di San Pietroburgo e Regione di Leningrado (Leningradskaya Oblast). Tale visto consentirà l’entrata e l’uscita attraverso i punti di frontiera aerei, navali, automobilistici e pedonali (ma non attraverso quelli ferroviari) situati nelle regioni indicate e durante il soggiorno non autorizza ad uscire dal territorio della città di San Pietroburgo e della Regione di Leningrado. Per ulteriori informazioni consultare la sezione informazioni Generali - Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese del sito della Farnesina viaggiaresicuri.it .
L’ e-visa va richiesto direttamente sul sito consolare russo https://evisa.kdmid.ru/ È necessario il passaporto con validità residua almeno 6 mesi dalla data di richiesta visto.
Hotel Demetra Art 1^ categoria —
L'arredamento design dell'hotel combina diverse tendenze artistiche risalenti ad epoche diverse della storia di San Pietroburgo come classicismo, barocco, Art Nouveau.
Le pareti sono decorate con quadri (riproduzioni) di Erarta Museum, il più grande museo di arte contemporanea in Russia. L'hotel sostiene numerose iniziative artistiche e culturali.
Dispone di 57 camere disposte su 8 piani.
La sistemazione prevista è in camera Classic.
Massima occupazione camera classic:


Il trattamento previsto è di prima colazione.
In viaggio verso la Russia —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi.