Approvato dai nostri esperti —
- Un fantastico viaggio in Transiberiana da Mosca o Irkutsk, che in 10 giorni vi porterà a visitare luoghi incantevoli
- Un itinerario più completo di 16 notti fino a Vladivostok, grazie al quale sarete sicuri di ottenere il massimo dal vostro viaggio consentendovi di vedere tanti altri posti imperdibili
- I benefit inclusi nelle offerte, come i trasferimenti inclusi e la guida parlante italiano, per un viaggio al massimo del comfort
Alla scoperta della Transiberiana —
A vostra scelta —
Offerta 2
Itinerario con 10 notti da Mosca a Irkutsk —
Durante questa giornata vi recherete in aeroporto per il vostro volo internazionale per Mosca. Colazione e giornata libera a disposizione. Trasferimento serale alla stazione dei treni. Treno notturno per Kazan’ (treno previsto: № 024M, 23:08-10:45 o simile).
Giorno 2: Kazan
Arrivo a Kazan, una cittadina della Federazione Russa sulle rive di Volga, la capitale della Reppublica Tatarstan. La visita inizia con il giro panoramico durante il quale potrete ammirare la bellezza del Cremlino di Kazan, costruito su ordine di Ivano il Terribile sulle rovine del castello dei khan. Nel 2000 il Cremlino di Kazan’ fu dichiarato il Partrimonio dell’umanità dall’UNESCO e include i monumenti della Cattedrale dell’Annuciazione (1561-1562), l’inclinata Torre Sjujumbike che ricevette il nome dell’ultima regina di Kazan’ ed è il simbolo della città. La guida vi mostrerà anche la moschea Qol-Sarif, la Piazza della Libertà, le cattedrali e chiese ortodosse e il Palazzo del Presidente di Tatarstan. Pranzo in un ristorante di cucina tartara. Transfer in albergo e sistemazione.
Giorno 4 - Ekaterinburgo
Giorno 7 - Krasnojarsk
Giorno 8 - Krasnojarsk
Giorno 10 - Irkutsk
Giorno 11 - Irkutsk - rientro in Italia
Itinerario con 16 notti da Mosca a Vladivostok —
Giorno 14: Habarovsk
Arrivo a Habarovsk. Transfer e sistemazione in hotel.
Giorno 16: Vladivostok
Arrivo a Vladivostok. Colazione in un bar della zona e tour panoramico della città durante il quale visiterete il punto panoramico chiamato “Monte del nido dell’Aquila” che offrono delle favolose vedute sulla città e sul Corno Dorato. Oltretutto, faremo una visita alla Piazza Centrale, al Sottomarino-museo S-56, l’Arco di trionfo inaugurato all’imperatore Nicola II, alla fortezza di Vladivostok e alla Cattedrale di Sant’Andrea. Pranzo in un ristorante della zona. Sistemazione in albergo.
Tempo libero. Vi raccomandiamo di fare una passeggiata pedonale lungo la strada dell’ammiraglio Fokin che finisce contro il golfo dell’Amur (mar del Giappone).
Giorno 17: Vladivostok
Transfer all’aeroporto.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Hotel previsti durante il tour o similari —
Durante la vostra vacanza soggiornerete in camera Standard in Hotel 4* e a bordo del treno Transiberiana come da programma.
Kazan: Courtyard by Marriott 4* o similare
Ulan-Udé: Baikal Plaza 4*o similare (itinerario da 16 notti)
Khabarovsk: Khabarovsk City Boutique Hotel 4* o similare (itinerario da 16 notti)
Massima occupazione:
Inoltre nella seconda fase del processo d'acquisto potrete aggiungere in opzione le cene durante il tour.
Il vostro treno —
Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento una cabina privata per 2 persone a bordo della Transiberiana e rendere il vostro viaggio intimo ed esclusivo.
In viaggio verso la Transiberiana —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
Tutti i trasferimenti durante le visite sono compresi nell'offerta.