Coral Costa Caribe Juan Dolio 4* - Repubblica Dominicana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Accedere a una delle più belle spiagge di sabbia bianca della costa direttamente dal vostro hotel
  • Deliziare le vostre papille gustative grazie all'All Inclusive, presso i numerosi ristoranti
  • Divertirsi durante la giornata tra attività e relax nelle piscine della struttura
  • Visitare la Grotta delle Meraviglie, la zona coloniale di Santo Domingo e il Parco Nazionale dei Tre Occhi per scoprire di più sull'isola

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Coral Costa Caribe Beach Resort 4*

Immerso in giardini tropicali, il Coral Costa Caribe Juan Dolio 4* si affaccia sul Mar dei Caraibi, a circa 50 km da Santo Domingo. La sua posizione è ideale per godersi la bellissima spiaggia di sabbia bianca di Juan Dolio e le attività acquatiche. Nelle vicinanze dell'hotel è possibile effettuare numerose escursioni, come la visita alle Grotte delle Meraviglie, al Parco Nazionale Los Tres Ojos e alla zona coloniale di Santo Domingo.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior.

Camera Superior (36 m²)

Mettetevi comodi in una camera Superior luminosa e ordinata. Da questo accogliente nido vi attendono notti riposanti e splendide albe.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il ristorante Ámbar offre una gamma di piatti internazionali per deliziare i palati più esigenti. È l'unico ristorante dell'hotel che offre un buffet a volontà. È possibile scegliere tra una varietà di opzioni calde e fredde per gustare la colazione, il pranzo o la cena in un ambiente di ispirazione caraibica.

 

Il Santa Fe Grill è un ristorante à la carte, disponibile solo a cena, dove si può gustare la cucina Tex-Mex. Situato a bordo piscina, permette di godersi la vista mentre si pranza.

 

Il Rigoletto Pasta Club è il ristorante italiano dell'hotel. È specializzato in piatti tipici come ravioli e spaghetti.

El Fogon è un ristorante più intimo, anch'esso à la carte. Potrete gustare la vostra cena con specialità dominicane e caraibiche.

 

Mangos è uno snack bar informale all'aperto, aperto a pranzo e durante tutto il giorno. È il luogo ideale per gustare un pasto durante la giornata, tra due attività.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Potrete godere delle numerose attività offerte dall'hotel. È l'occasione perfetta per divertirsi nelle calde acque caraibiche e nelle piscine dell'hotel. Snorkeling, kayak, windsurf, immersioni subacquee, acquagym, pallavolo e badminton: c'è molto da fare durante la vacanza.

 

È disponibile anche una palestra e un allenatore sportivo sarà in grado di guidarvi durante le sessioni. Ci sono anche campi da tennis, un campo da basket, mini-golf e lezioni di danza latina e aerobica.

All'interno dell'hotel è presente una discoteca, perfetta per una serata dopo cena. Potrete godervi lo Sport Bar, i giochi e altri intrattenimenti ballando musica latina.

 

Per i più piccoli (dai 4 ai 12 anni), il Costa Caribe offre un miniclub, il Coral Kidz Club. Qui potranno divertirsi con una serie di attività durante tutto il giorno. Tra queste, giochi in spiaggia, calcio, pittura, feste in piscina, sport (basket, pallavolo, tennis e minigolf) e attività all'aperto.


La discoteca è aperta dalle 11 alle 3 del mattino, previo accordo con l'hotel.

Le attività acquatiche motorizzate non sono incluse nell'offerta. Alcune attività possono richiedere un supplemento in quanto non sono incluse nell'offerta.

Leggi di più

In viaggio verso la Repubblica Dominicana

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Alla scoperta della Repubblica Dominicana

I paesaggi della Repubblica Dominicana sono da cartolina: lunghissime spiagge di sabbia bianca coronate da splendidi palmeti si alternano a vallate verdissime e catene montuose che superano anche i 3.000 metri. Il sole è un bacio caldo sulla pelle, temperato solo dalla brezza costante dagli Alisei.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 447

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

- Spese personali ed extra
- Assicurazione supplementare facoltativa
- Tassa di richiesta ESTA ($14/persona) per tutti i passeggeri in transito negli USA
- Mance
- Eventuali aumenti del carburante da parte delle compagnie aeree fino a 30 giorni prima della partenza
- Assicurazione assistenza/rimpatrio e annullamento/bagaglio (facoltativa)
- Eventuali tasse di uscita e visti di ingresso
- Tutto ciò che non è indicato nella sezione "La quota comprende"

 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito
  • Reception
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Cassaforte
  • Minibar
  • TV
  • Asciugacapelli

Durante il vostro soggiorno potrete usufruire del pacchetto all-inclusive. Potrete scegliere tra un buffet e un ristorante à la carte. L'hotel dispone di 5 ristoranti.

- Il ristorante Ámbar offre una gamma di piatti internazionali che delizieranno anche i buongustai più esigenti. È l'unico ristorante dell'hotel che offre un buffet a volontà. È possibile scegliere tra una varietà di opzioni calde e fredde per gustare la colazione, il pranzo o la cena in un ambiente di ispirazione caraibica.

- Il Santa Fe Grill è un ristorante à la carte, disponibile solo a cena, dove si può gustare la cucina Tex-Mex. Situato a bordo piscina, permette di godersi la vista mentre si pranza.

- Il Rigoletto Pasta Club è il ristorante italiano dell'hotel. È specializzato in piatti tipici come ravioli e spaghetti.

- El Fogon è un ristorante più intimo, anch'esso à la carte. Potrete gustare la vostra cena con specialità dominicane e caraibiche.

- Mangos è uno snack bar informale all'aperto, aperto a pranzo e durante tutto il giorno. È il luogo ideale per mangiare durante la giornata, tra un'attività e l'altra.

 

Alcuni dei punti di ristoro possono essere soggetti a un costo aggiuntivo in quanto non sono inclusi nel pacchetto all-inclusive. Le bevande alcoliche incluse nel pacchetto all-inclusive sono definite dall'hotel in loco. Gli orari sono forniti a titolo informativo e possono essere modificati in loco.

 

Le attività all'interno della struttura:

  • Mini Club
  • Centro fitness
  • Piscina esterna

Nota bene: in bassa stagione, a seconda delle condizioni meteorologiche o se l'hotel non è sufficientemente frequentato, alcune attività potrebbero non essere organizzate o essere cancellate per mancanza di partecipanti (sport di squadra, mini-club, ecc.), e alcune strutture (ristoranti, piscine, ecc.) potrebbero essere chiuse.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Coral Costa Caribe Juan Dolio 4*