Club Coralia Grand Paradise Samana 4* - Repubblica Dominicana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'atmosfera tropicale e i servizi autentici del vostro hotel a 4*
  • I servizi del trattamento di All Inclusive compreso nell'offerta
  • Una baia tranquilla con 28° C tutto l'anno e una spiaggia idilliaca fiancheggiata da palme da cocco
  • Scoprire l'universo Club Coralia e godersi le attività di svago per tutta la famiglia e le attività culturali tipiche

Club Coralia Grand Paradise Samana 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tasse di entrata e uscita

Nel cuore di un parco tropicale di 20 ettari e di una superba piantagione di cocco, il Club Coralia Grand Paradise Samana 4* è costruito intorno a cinquanta piccoli bungalow colorati. Alti due o tre piani, sono perfettamente integrati nella natura caraibica. Con la ristrutturazione delle camere, dei giardini e delle aree comuni, l'hotel vi immergerà in un'atmosfera più contemporanea pur offrendo un ambiente particolarmente rigoglioso. Senza dubbio, il Samana con la sua sontuosa piscina, l'animazione francofona e l'atmosfera autentica non avrà difficoltà a conquistarvi!

Un benvenuto nelle migliori condizioni.

Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista giardino, camere Deluxe vista mare, camere Premium Deluxe vista giardino o Junior Suite Premium vista giardino, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista giardino o vista mare

Accomodatevi in una camera Deluxe, con la sua decorazione moderna e raffinata, che vi offrirà tutto il comfort necessario per veri momenti di riposo.
Non vi resta che scegliere tra la vista giardino e la vista mare.

Massima occupazione:

Camera Premium Deluxe vista giardino

Quando raggiungete la vostra camera, sarete trasportati in un'atmosfera tropicale perché il vostro alloggio è perfettamente integrato nella natura. Una volta aperte le porte della camera Premium Deluxe, scoprirete un ambiente moderno e completamente rinnovato con una bella vista sui giardini per una sensazione di calma e serenità.

Massima occupazione:

Junior Suite Premium vista giardino

Se lo desiderate, potete anche scegliere di soggiornare nella spaziosa e luminosa Junior Suite Premium. Il vostro soggiorno con vista giardino sarà ancora più bello!

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

I ristoranti della vostra struttura vi accolgono in un ambiente coloniale classico ed esotico. Aperto all'ambiente, avrete il piacere di godere del clima mite e della vegetazione durante i vostri pasti.
I pasti sono serviti sotto forma di buffet di cucina locale e internazionale nel ristorante principale, Aserradero, che si trova in una grande e ariosa palapa.
Ci sono anche 2 ristoranti à la carte, dove si possono provare specialità italiane o deliziosi frutti di mare su prenotazione.
Rilassatevi in uno dei 4 bar del resort, tra spiaggia e piscina.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Attività e Tempo Libero

In questo ambiente incontaminato, potrete alternare il relax a bordo piscina e le passeggiate lungo l'oceano... E se avete ancora bisogno di altro, potete prendere parte alle attività sportive, agli sport acquatici e alle attività ludiche organizzate dalla struttura.

La spiaggia fiancheggiata da palme da cocco è assolutamente splendida. Questa superba baia vi invita a nuotare nelle sue acque calme e chiare protette da una barriera corallina. Nei giardini, potrete scegliere tra 2 piscine (1 riservata agli ospiti Premium) con una piscina per bambini per rinfrescarsi.

 

Il Club Coralia Grand Paradise Samana 4* offre una vasta gamma di attività: programma di animazione diurna e serale, tennis, ping-pong, pallavolo, badminton, calcio, aerobica, lezioni di danza, kayak e snorkeling.
Attività a pagamento: corsi di immersione, equitazione, acquario, gite in barca.

 

Animazione per adulti al Club Coralia

Al Club Coralia, vogliamo offrirvi un'esperienza di club, più concentrata sui semplici piaceri di una vacanza. Il nostro team di animatori francofoni vi proporrà un programma di animazione durante il giorno e la sera, dove le attività culturali completeranno i "grandi classici" del club, rispettando il ritmo di tutti.

- Durante il giorno: oltre alle attività sportive e di svago che costituiscono la ricchezza del programma di animazione dei club Coralia, i nostri animatori vi introdurranno ad attività culturali tipiche: lezioni di cucina e di cocktail locali, lezioni di danza locale, scoperta della lingua locale.

- La sera: vi offriremo serate ritmate e conviviali, supervisionate dai nostri animatori: serata di festa, cocktail al tramonto, serata Casinò, serata bianca, spettacolo folcloristico.

Alcune attività possono essere annullate a causa delle condizioni meteorologiche.

Infine, dovete sapere che all'interno dell'hotel, un'equipe internazionale di animazione vi offrirà un programma vario di attività per completare il programma di animazione di Coralia (sport di squadra, palestre, spettacoli, ecc.).

 

Animazione per bambini al Coralia Club

- Il Coralia Kids Club è per bambini dai 4 ai 12 anni. Degli animatori qualificati accoglieranno i vostri bambini 6 giorni alla settimana, dalle 9:30 alle 17:30 (accoglienza continua) per proporre loro un programma di attività specialmente dedicato a loro. Una volta alla settimana e durante le vacanze scolastiche, i vostri bambini saranno accuditi dopo cena per la serata Kids Club. I genitori potranno godere di un momento speciale.

- Il Coralia Teenagers' Club è per adolescenti dai 13 ai 17 anni solo durante le vacanze scolastiche con un programma à la carte, che comprende numerose attività sportive, culturali e sociali.

Leggi di più

In viaggio verso Santo Domingo

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per la vostra destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

1 bagaglio da stiva di 20 kg + 1 bagaglio a mano (55x40x20 cm) di 8 kg per persona sono inclusi.

I trasferimenti

I trasferimenti privati da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte.

Alla scoperta di Samana

La Repubblica Dominicana offre spettacoli della natura dove il ritmo della vita scorre a passi di merengue. Un luogo da cartolina, capace di fondere l'abbagliante splendore marino con la frizzante allegria che il popolo dominicano riesce a trasmettere ai suoi ospiti. Scegliete Samaná, la zona più autentica e tropicale dell’isola, in un 5* a gestione italiana per soli adulti direttamente sulla chilometrica spiaggia di Las Terrenas.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 334

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'offerta include:

-Sistemazione in camera Deluxe vista giardino, camera Deluxe vista mare, camera Premium Deluxe vista giardino o in Junior Suite Premium vista giardino

-Trattamento di All Inclusive

-Tasse di entrata e uscita

-Accoglienza e assistenza

-Trasferimenti da/per l'aeroporto 

 

L'offerta non include:

-Tasse d'iscrizione

-Assicurazione supplementare opzionale

-Servizi a pagamento (attività, escursioni, ecc.)

-Spese personali

-Mance

-Tutto quanto non espressamente menzionato in l' "offerta include"

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Balcone
  • Minibar

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante a buffet Aserradero
  • Beach Club
  • Ristorante Sea Scape
  • Ristorante Michelangelo
  • Asia Teppanyaki & Sushi Bar (con supplemento)
  • El Burén Pool Bar
  • Sports Bar
  • Beach Bar
  • Areíto Bar

Il trattamento di All Inclusive include:

-Tutti i pasti compresi colazione, pranzo, cena e spuntini giornalieri

-Bevande nazionali compreso il vino al bicchiere con il pranzo e la cena

 

Le attività all'interno della struttura:

  • Area giochi per bambini
  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Club Coralia Grand Paradise Samana 4*