
Approvato dai nostri esperti —
- Approfittare di un soggiorno a 5 stelle in una struttura di alta gamma, con camere eleganti, un'incantevole spiaggia e una moltitudine di opzioni di relax
- Scoprire sapori nuovi in totale tranquillità grazie al trattamento di All Inclusive
- Rilassarsi con cocktail esotici a bordo piscina, in un salone elegante o ammirando l'oceano in spiaggia
- 3 GB di dati internet mobile dalla vostra destinazione grazie alla eSIM inclusa
La valutazione dei nostri clienti —
Wyndham Alltra Punta Cana 5* —
Il Wyndham Alltra Punta Cana 5* è un lussuoso resort situato su una splendida spiaggia caraibica, ideale per coppie e famiglie in cerca di relax. Godetevi un'ampia offerta All Inclusive, una selezione di ristoranti à la carte e bar, per rilassarvi con cocktail tropicali in riva al mare.
Il resort offre una vasta gamma di attività, tra cui snorkeling e kayak, oltre a un centro benessere, intrattenimento serale e un miniclub, per un soggiorno indimenticabile.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard (27 m²)
Varcate la soglia della magnifica camera Standard, il cui design si ispira ai Caraibi. Approfittate delle dotazioni su misura e dei dettagli raffinati per un soggiorno di indimenticabile relax.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Per tutti i pasti, recatevi al ristorante a buffet Ventanas, dove potrete gustare un'ampia scelta di piatti locali e internazionali.
Scoprite la cucina fusion asiatica all'Umi, un vero paradiso per gli amanti del sushi e del teppanyaki.
Attività e Tempo Libero
Il complesso dispone di una splendida spiaggia attrezzata con sedie a sdraio e ombrelloni, due piscine all'aperto e una terrazza solarium con comodi lettini.
A pagamento, gli ospiti possono concedersi esperienze ancora più lussuose, come lezioni di tennis, golf nelle vicinanze, una visita al casinò o trattamenti rilassanti presso la Spa, che include massaggi, trattamenti di bellezza e una vasca idromassaggio.
In viaggio verso l'hotel —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Alla scoperta di Punta Cana —
Spiagge di sabbia bianca, baie da sogno, palme che ondeggiano nella brezza e un oceano turchese: Punta Cana racchiude il meglio della vita sul Mar dei Caraibi. Sulla costa orientale della Repubblica Dominicana, è una destinazione imperdibile nel Paese, per chi è alla ricerca di una vacanza al sole in riva al mare in uno dei tanti resort di lusso.
Tra le sue spiagge più belle troviamo Bavaro, con la sua sabbia bianca perfetta, Macao, una delle migliori della costa per il surf, e Juanillo, un paradiso sulla terra con acque cristalline.
Visitate Altos de Chavón, il gioiello di La Romana, a un’ora di distanza da Punta Cana. Si tratta di una replica di un villaggio spagnolo-italiano del XVI secolo con strade acciottolate ed edifici costruiti in pietra corallina e blocchi di terracotta sopra il fiume Chavón.
Da non perdere:
- Il Chocomuseo, che ripercorre il processo di lavorazione del cacao fino al cioccolato con degustazioni finale, situato all’interno del centro commerciale Mundo Auténtico
- Il Museo Archeologico Nazionale di Altos de Chavón, con una grande collezione di reperti di epoca precolombiana e taìna della Repubblica Dominicana e la storia del villaggio
Piatti tipici:
- Mangú, un purè di banane verdi condito con le cipolle e formaggio
- Empanada Dominicana, farcita con carne, formaggio e verdure
- Bandera, con riso bianco, fagioli e pollo
- Pasteles en hoja, un impasto di banane verdi, avvolto in una foglia di banano e ripieno di carne
- Manioca (o yuca)
- Colirubia e mero, pesci locali spesso fritti
- Moro de guandules, riso con piselli, sedano, pomodori, olive e cocco
- Tostones, banane verdi fritte
- Torta Tres Leches, con pan di Spagna imbevuto nel latte condensato, latte e panna