The Level at Melia Punta Cana Beach Resort 5* - Adults Only - Punta Cana - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Partire per un 5* per soli adulti situato sulla spiaggia di un paradiso naturale incontaminato e passare delle vacanze esclusive a Punta Cana
  • Il trattamento di All Inclusive che vi permetterà di consumare i vostri pasti in totale comodità e i crediti spendibili all'interno del resort inclusi
  • L'ingresso libero e lo sconto alla spa, per giornate di totale relax e benessere

Alla scoperta di Punta Cana

Alla scoperta di Punta Cana
Punta Cana, nella Repubblica Domenicana, è la meta ideale per chi vuole vedere i propri sogni realizzarsi: spiagge di sabbia bianca, mare cristallino, delfini e barriera corallina al largo. Mentre vi godete il sole e il caldo, sdraiati in riva al mare, alle spalle avrete una ricca vegetazione incontaminata.
In questa famosa località turistica, oltre alle attività balneari, si possono fare tour per scoprire i luoghi più interessanti, come l’antica città di Higüey, visitare parchi naturali, dedicarsi allo shopping e altro ancora.
Ma, più di qualsiasi altra cosa, potrete rilassarvi.
Partiamo?

The Level at Meliá Punta Cana Beach Resort 5* - Adults Only

Nel clima idilliaco di Punta Cana, potrete soggiornare al The Level, un magnifico Resort 5* per soli adulti, che vi offrirà sorprese per tutto il soggiorno, per la vostra serenità e intrattenimento. Un ambiente con interni ed esterni lussuosi, magnifiche camere e i servizi da 5*. Le vostre vacanze saranno all’insegna del benessere, di momenti indimenticabili circondati da lussureggianti giardini tropicali e dalla magnifica Playa Bavaro.
Un paradiso che difficilmente riuscirete a dimenticare.

The Level at Melia Punta Cana Beach Resort 5* è una struttura Adults Only: non saranno ammessi ospiti con età inferiore ai 18 anni.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto
  • Check in VIP
  • Servizio concierge
  • Menu di cuscini
  • Green Fee per campo da golf (golf cart esclusa)
  • Crediti da 900 $ spendibili all'interno del resort

I crediti da 900 $ sono composti da:
- $ 45 per la golf cart nel campo da golf Cocotal (3 coupon di $ 15 a persona al giorno)
- $ 30 per una selezione di vini di alta qualità
- $ 300 per lo shopping nel Palma Real Shopping Village
- $ 25 per un'escursione al Manati Park
- $ 100 per un servizio fotografico di Novia Mia
- $ 200 da spendere al casinò (20 coupon da $ 10 - validi per giochi da tavolo e scommesse)
- $ 100 sui servizi della Yhi Spa (5 coupon di $ 20 - validi per massaggi di almeno 50 minuti)
- $ 30 per una cena al ristorante Hokkaido (2 coupon di $ 15)
- $ 20 per il check-out posticipato
- $ 50 per i letti balinesi

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi The Level Suite (42 mq).

Un’ampia suite dallo stile sofisticato e, allo stesso tempo, moderno con un comodo letto king-size, su cui potrete riposare dopo una giornata in spiaggia o a trascorrere attività.
Completa di bagno con doccia, set di cortesia di lusso e altri comfort, ha un balcone o una terrazza privata su cui potervi soffermare ad apprezzare la bellezza e la tranquillità del giardino dell’hotel.
Soggiornare nelle The Level Suite sarà un'esperienza indimenticabile, in quanto sono situate nella zona più esclusiva del resort.

Massima occupazione The Level Suite:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Quimera
Ristorante con un ampio buffet e un servizio à la carte con prodotti freschi di qualità superiore. Aperto per colazione, pranzo, snack e cena, è riservato ai soli clienti di The Level.

Mosaico
Situato lungo l’atrio del Meliá Punta Cana, propone un buffet con postazione di cucina dal vivo e una vasta gamma di piatti internazionali, tutti preparati con ingredienti freschi locali.

Muoi
Provate la cucina vietnamita presso questo raffinato ristorante.

Rumba
Voglia di mangiare all’aperto, magari mentre ammirate e respirate il Mar dei Caraibi? Rumba propone un buffet all’aperto a colazione, per uno snack o un pranzo.

Casa Nostra
Piatti tipici della cucina italiana, come i risotti, piatti a base di carne e pasta.

Hokkaido
Un ristorante asiatico che offre piatti à la carte o teppanyaki, per il piacere di provare e assaporare piatti unici giapponesi.

Capri
Ristorante con un menù vario, ricco di piatti della cucina Mediterranea, come il famoso moussaka greco

Alma
Ristorante spagnolo, serve una selezione di tapas contemporanee e creative, per unire l’arte della cucina tradizionale e contemporanea..

Hacienda
In questo ristorante, la cultura messicana e texana si incontrano. Sapori, colori e ingredienti forti, spezie piccanti e un’ampia scelta di salse.

Merkado
Buffet quotidiano per la colazione, il pranzo e la cena, da gustare con i piedi nella sabbia.

O Grille
Ristorante nel nuovo parco acquatico Splash Island al Meliá Caribe Beach. Per uno snack veloce, da consumare  vicino alle piscine nell’area picnic.

Quimera rooftop bar
Ammirate magnifici tramonti dalla terrazza del resort, mentre assaporate cocktail e drink di qualità.

Jigger bar
Jigger Bar è un bar esclusivo situato tra i ristoranti Muoi, Casa Nostra e Mosaico, dove potete rilassarvi prima di cena o divertirvi e ascoltare musica dopo cena.

Replay bar
Voglia di un ambiente più informale? Il Replay bar offre un’ampia scelta di birre, cocktail, soft drink e sport: godetevi dai maxischermi le partite di calcio o di rugby, GAA, tennis, Formula 1, basketball, baseball ...

Tartufo
Piatti della cucina italiana e un’ampia scelta di pizze. Un vero e proprio viaggio nei sapori tradizionali della nostra cucina.

Bazaar
Un moderno furgoncino e una stazione a buffet con menù all'avanguardia. Per una cena deliziosa, nel più autentico grill style americano.

Leggi di più

Le attività

Godetevi il tempo libero a bordo piscina o sulla famosa spiaggia di Playa Bavaro.
Varcate la soglia della Yhi Spa, un'oasi di benessere e tranquillità, con un’ampia scelta di trattamenti e massaggi.
Gli appassionati di sport, potranno visitare Yhi Moves & Wellness per una sessione di allenamenti in un centro completamente attrezzato.
Lo staff dell'hotel, inoltre, offre una vasta gamma di attività diurne e serali come lezioni di ballo latino in piscina, sport di squadra, laboratori…
Gli ospiti del The Level at Meliá Punta Cana Beach Resort 5* hanno a disposizione anche il campo da golf Cocotal, con 18 buche.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Libero accesso alla Yhi Spa
  • 10% di sconto sui trattamenti spa

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Per le sole offerte con volo: i trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto di Punta Cana o di Santo Domingo e l'hotel sono compresi, mentre i trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto di Punta Cana o di Santo Domingo e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Previsioni meteo

Gen
min : 19°C max : 29°C
Feb
min : 19°C max : 30°C
Mar
min : 20°C max : 29°C
Apr
min : 21°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 22°C max : 31°C
Lug
min : 22°C max : 31°C
Ago
min : 23°C max : 31°C
Set
min : 22°C max : 31°C
Ott
min : 22°C max : 31°C
Nov
min : 21°C max : 30°C
Dic
min : 20°C max : 30°C

Come raggiungere la struttura

The Level at Meliá Punta Cana Beach Resort 5* si trova a Playa Bávaro, Punta Cana, Repubblica Dominicana.

L'aeroporto di Punta Cana dista 20 km.
L'aeroporto di Santo Domingo dista 184 km.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wi-Fi
  • Servizio di portineria
  • Servizio in camera
  • Servizio di lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • Macchina da caffè e caffè
  • Ferro e asse da stiro
  • Wifi
  • Articoli da toeletta
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Mosaico
  • Ristorante Muoi
  • Ristorante Rumba
  • Ristorante Casa Nostra
  • Ristorante Hokkaido
  • Ristorante Capri
  • Ristorante Alma Restaurant
  • Ristorante La Hacienda
  • Ristorante Merkado
  • Ristorante Tartufo
  • O Grille
  • Bar Jigger
  • Bar Replay
  • Rooftop bar Quimera
  • Bazaar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscine
  • Yhi Spa
  • Yhi Moves & Wellness

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Campo da golf
  • Spiaggia

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Si richiede passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese - si veda anche   http://www.godominicanrepublic.com/it/viaggiare-in-repubblica-dominicana/come-arrivare/

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario per motivi di turismo se la durata del soggiorno è inferiore a 30 giorni. Tale periodo può essere prorogato di altri 30 giorni (per un totale massimo di 60 giorni) presentando – prima della scadenza dei 30 giorni - una istanza alla Direccion General de Migracion, insieme alla documentazione giustificativa, e pagando la tassa richiesta. Coloro che invece intendano soggiornare nel Paese per motivi diversi dal turismo, dovranno richiedere anticipatamente il visto d’ingresso presso le Rappresentanze consolari dominicane competenti in Italia.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Tassa d’ingresso
Per soggiorni fino a 30 giorni per motivi turistici, l’ingresso viene consentito previo pagamento di una speciale tessera turistica chiamata Tarjeta de Turista che, a partire dal 25 aprile 2018, sara’ inclusa come sovrapprezzo nel costo del biglietto aereo. Il costo della tassa e’ di 10 USD o 10 EURO. Terminato il periodo di 30 giorni, e’possibile estendere la permanenza nel Paese per un massimo 60 gg. pagando una tariffa a seconda del numero di giorni che si intende restare. Sono escluse dal pagamento della tassa, le seguenti categorie:
- passeggeri in transito per via aerea/marittima e in transito di trasbordo per crociere;
- cittadini con doppia cittadinanza (italiana e dominicana);
- i connazionali con regolare permesso di residenza in Repubblica Dominicana.

Tassa d’uscita
20 USD o 20 EURO (per gli stranieri che non dispongono del permesso di residenza della Repubblica Dominicana). Tale tassa che in alcuni casi viene già da ora versata direttamene da parte dalle compagnie aeree, sarà a breve conglobata per tutti all’interno della tariffa del biglietto aereo. I cittadini stranieri che non sono in possesso di un permesso di residenza e si sono trattenuti in Repubblica Dominicana oltre i termini consentiti dal visto o dalla tessera turistica dovranno pagare all'uscita del paese una multa il cui importo sarà così conteggiato: dopo 30 gg. e fino a 3 mesi 2500 pesos (circa 50 euro), 3-9 mesi 4000 pesos, 9-12 mesi  5000 pesos, 12-18 mesi 6500 pesos, etc.

Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o consultare i siti internet del Governo Dominicano  www.migracion.gob.do e http://www.dgii.gov.do.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Level at Melia Punta Cana Beach Resort 5* - Adults Only