Approvato dai nostri esperti —
- Un meravigliosa strauttura 5* che sorge sulla spiaggia e offre numerosi servizi
- Il soggiorno in camere Luxury Swim Up che offrono ogni comfort
- Il trattamento di All Inclusive compreso nelle offerte per un soggiorno senza pensieri
Serenade Punta Cana Beach & Spa Resort 5* —
Situato sul lungomare, a meno di 300 metri dalle spettacolari sabbie bianche di Punta Cana sorge il Serenade Punta Cana Beach & Spa Resort 5* incarna il sogno dei Caraibi. Il design elegante e contemporaneo si combina con un arredamento di ispirazione tropicale, creando un ambiente rilassato ma elegante. L'hotel si trova a soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Punta Cana e la flora rigogliosa e le impressionanti viste sul mare danno l'impressione che l'hotel sia lontano dal caos della vita cittadina! Un ambiente eccezionale, strutture impeccabili e una miriade di attività per intrattenere l'intera famiglia.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Luxury Swim Up.
Camera Luxury Swim Up (50 m²)
Moderna ed elegante, la camera Luxury Swim Up ti convincerà dal primo momento. L'accurata decorazione e l'attrezzatura di alta qualità consentono di ricaricare le batterie in tutta tranquillità. Il vantaggio? Accesso alla piscina esclusiva dal terrazzo della tua camera!
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Con 6 ristoranti, 4 snack bar e 4 bar, sarà un viaggio tra numerosi universi culinari sotto forma di pasti a buffet o à la carte per coccolare te stesso e il tuo palato.
Attività e Tempo Libero
Scopri le acque turchesi della Repubblica Dominicana con accesso diretto alla spiaggia e poi fai scorta di vitamina D su un lettino vicino alla grande piscina principale. C'è una piscina dedicata ai bambini con area parco acquatico (scivoli e giochi d'acqua pensati per il divertimento dei più piccoli) mentre vi rilassate nell'esclusiva vasca idromassaggio di 50 mq.
In viaggio verso Punta Cana —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Inoltre potrete aggiungere in opzione con supplemento i trasferimenti privati da/per aeroporto per le sole offerte comprensive di trasporto durante la seconda fase del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Punta Cana —
Spiagge di sabbia bianca, baie da sogno, palme che ondeggiano nella brezza e un oceano turchese: Punta Cana racchiude il meglio della vita sul Mar dei Caraibi. Sulla costa orientale della Repubblica Dominicana, è una destinazione imperdibile nel Paese, per chi è alla ricerca di una vacanza al sole in riva al mare in uno dei tanti resort di lusso.
Tra le sue spiagge più belle troviamo Bavaro, con la sua sabbia bianca perfetta, Macao, una delle migliori della costa per il surf, e Juanillo, un paradiso sulla terra con acque cristalline.
Visitate Altos de Chavón, il gioiello di La Romana, a un’ora di distanza da Punta Cana. Si tratta di una replica di un villaggio spagnolo-italiano del XVI secolo con strade acciottolate ed edifici costruiti in pietra corallina e blocchi di terracotta sopra il fiume Chavón.
Da non perdere:
- Il Chocomuseo, che ripercorre il processo di lavorazione del cacao fino al cioccolato con degustazioni finale, situato all’interno del centro commerciale Mundo Auténtico
- Il Museo Archeologico Nazionale di Altos de Chavón, con una grande collezione di reperti di epoca precolombiana e taìna della Repubblica Dominicana e la storia del villaggio
Piatti tipici:
- Mangú, un purè di banane verdi condito con le cipolle e formaggio
- Empanada Dominicana, farcita con carne, formaggio e verdure
- Bandera, con riso bianco, fagioli e pollo
- Pasteles en hoja, un impasto di banane verdi, avvolto in una foglia di banano e ripieno di carne
- Manioca (o yuca)
- Colirubia e mero, pesci locali spesso fritti
- Moro de guandules, riso con piselli, sedano, pomodori, olive e cocco
- Tostones, banane verdi fritte
- Torta Tres Leches, con pan di Spagna imbevuto nel latte condensato, latte e panna