Recensioni - Royalton Punta Cana Resort 5* - Punta Cana | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/28
Guardate tutte le foto
Royalton Punta Cana Resort 5*
Questa offerta, al momento, è terminata

Punta Cana /Repubblica Dominicana

Royalton Punta Cana Resort 5*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 69 recensioni)
Eccellente
20
Ottimo
30
Medio
13
Mediocre
6
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,6
Arredamento / Ambiente
8,8
Servizio / personale
7,8
Camera
7,2
Pulizia
7,8
Dotazione della camera
8
Rapporto qualità / prezzo
7,2
69 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Persone che riempiono il piatto e ne lasciano più della metà. C'è chi prenota le sdraio in spiaggia dalle 9 del mattino e arriva solo alle 12, chi se ne va e non torna ma lascia l'asciugamano sulla sdraio e la spazzatura (mentre ci sono punti ovunque dove gettare gli asciugamani usati o i cestini), mentre c'è chi cerca un posto libero e non lo trova. Prenotazioni al ristorante. Impossibile, tranne che per il ristorante Grazie e Zen. La mancanza di reattività della reception consente di superare questo problema. Ristorante Grazie: solo su prenotazione ma 20 minuti per prendere l'ordinazione, 30 minuti per servire l'antipasto (carpaccio di manzo e salmone surgelato) e 30 minuti per una pizza surgelata cruda e un ossobuco che non deve essere di vitello (sapore strano) I negozi dell'hotel sono troppo cari: 39 dollari per la crema solare... Scoperto che il piumone era ammuffito: due giorni per cambiarlo
carole p
, ha viaggiato con la famiglia il
02 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 20/04/2025
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
angelique r
, ha viaggiato con bambini piccoli il
15 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 27/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di attività sportive.
miguel r
, ha viaggiato con la famiglia il
15 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 27/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
loic r
, ha viaggiato in coppia il
05 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 16/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Viaggio organizzato molto male da parte di Voyage Privé. Ritardi dei voli, viaggi di andata e ritorno dovuti all'agenzia. Nessuna organizzazione sprecata per le vacanze in famiglia, abbiamo prenotato nove notti, ma grazie a te ne abbiamo fatte solo sette
fanny c
, ha viaggiato con bambini piccoli il
14 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 28/06/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
clothilde v
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 11/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio non è all'altezza degli standard di un 5 stelle. Cocktail molto blandi, non ho mai visto così tanti bicchieri di mojito lasciati ovunque senza essere consumati. Tetti in fase di ristrutturazione, rumore di martelli tutto il giorno. Steak house chiusa per lavori, ristrutturazione lounge bar, quindi chiuso. Musica ad alto volume in piscina e in spiaggia. Animazione inesistente.
olivier p
, ha viaggiato in coppia il
15 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 01/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
benedetta s
, ha viaggiato in coppia il
12 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 26/04/2024
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Al check in all'arrivo nessuna assistenza/indicazione. Difficoltà ad interloquire perché nessuno parla italiano ( solo inglese e spagnolo). Poca cortesia e attenzione verso i clienti, pochissimi, italiani ( raccolte lamentele di altri)
maria teresa b
, ha viaggiato in coppia il
10 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 28/04/2024
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
specificare meglio il bagaglio compreso e quello a pagamento con dimensioni esatte e peso esatti, mi sono trovato a non pagare un bagaglio all'andata e al ritorno si.
sergio a
, ha viaggiato in coppia il
08 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 17/04/2024
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Spettacoli per bambini e adulti ogni sera, molto gradevoli, forse suggerirei un programma di intrattenimento sui 15 giorni anzichè su 7 giorni, abbiamo visto ripetere 2 volte ogni spettacolo. Diversamente da quanto ti dicono, è difficilissimo trovare posto nei ritoranti alla carta se non sei cliente Diamond. Su suggerimento della receptionist provato diverse sere a metterci in coda fuori dall'Hunter Steak House già alle 17.40 senza riuscire ad entrare in quanto avevano la precedenza i clienti Diamond e gli invitati ai matrimoni. Sarebbe più onesto dire che se non paghi di più non ne hai diritto. Per fortuna c'è il gran buffè del Marchè dove trovi sempre posto. Ottima struttura per le famiglie, bellissima esperienza, ci ritorneremmo se il costo del volo+permanenza non fosse così tanto elevato.
sara c
, ha viaggiato con la famiglia il
03 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 25/04/2024
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
david l
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 06/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
la camera lusso è essenziale e non avevamo una vista idilliaca dal balcone che si affaccia sul trasformatore dell'hotel Il prezzo delle escursioni Molte persone sono al centro della piscina con un drink in mano Costretti a prendere un taxi (costoso) per uscire dal centro dell'hotel
laurent d
, ha viaggiato con la famiglia il
11 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 23/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
l'odore di umido nella stanza incostanza della manutenzione della camera
elisabeth c
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
06 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 04/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
abdeslem o
, ha viaggiato in coppia il
05 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 16/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Per cenare nel ristorante con servizio al tavolo devi comprare una bottiglia di vino, pagata 95 dollari, purtroppo è pieno di americani che fanno una gra confusione giorno e notte, pensavo che i clienti dello spash dove ci sono molti bambini non potessero entrare al.punta cana ..invece era pieno e non bastavano lettini e ombrelloni che comunque erano sempre occupati con teli o giocattoli lasciati la sera prima un vero peccato perché il villaggio è ottimo
aldo g
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
02 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 14/02/2024
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La stanza è da ammodernare
johan b
, ha viaggiato con la famiglia il
02 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 28/02/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
la pulizia generale lascia un po' a desiderare, soprattutto nella camera. L'acqua della piscina è gelata. I ristoranti sono più o meno corretti. Tuttavia nei locali à la carte avevamo specificato di non mangiare carne e ciò non è stato rispettato in più occasioni. Cattiva gestione della fornitura di teli mare, soprattutto dopo un temporale.
robin g
, ha viaggiato in coppia il
31 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 11/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
marie p
, ha viaggiato in coppia il
20 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 31/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio bevande così come l'apparecchiatura della tavola (catastrofica) nel ristorante e soprattutto al buffet, e questo per colazione, pranzo e cena. Manca un tovagliolo, segnaliamo che siamo in 3, ci portano 2 tovaglioli, niente posate, ci vuole molto tempo per ordinare le bevande e ancora di più per riceverle.
martin o
, ha viaggiato con la famiglia il
05 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 21/01/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Vedi i commenti sopra
joel b
, ha viaggiato in coppia il
03 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 14/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel pagato 5 stelle e non soddisfa le condizioni offerte Un inganno da parte tua
alberto l
, ha viaggiato con la famiglia il
26 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 04/01/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ho richiesto una camera per 4 persone con un letto matrimoniale e due letti singoli che è stata accettata dalla struttura ma non realizzata in loco. Avevamo una prima stanza con un letto e un divano; abbiamo dovuto cambiare stanza. Nella seconda camera c'erano due letti matrimoniali. La doccia essendo una doccia italiana non si chiudeva e lasciava una pozza d'acqua ogni volta che entravi e uscivi dalla doccia. I muri erano crepati. Il cibo non era necessariamente buono e abbiamo avuto degli incidenti quando un giorno abbiamo visto un cuoco cucinare dei gamberi che avevamo chiesto perché non mangiavamo carne e ce l'hanno nascosta dicendoci che era impossibile averne di più, eravamo insultato dal cuoco in questione. Le attività notturne non sono diversificate.
kawthar h
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
12 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 22/12/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante à la carte non è migliore del buffet
william l
, ha viaggiato in coppia il
11 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 22/10/2023
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Questo non è stato carino. Ho ancora una vacanza di lusso che abbiamo prenotato e pagato e che ci è stata venduta. All'arrivo l'hotel era al completo e non avevamo una camera pronta per noi. Mi sono lamentato con il tuo rappresentante e sto ancora aspettando che rispondano. Ti ho anche inviato un'e-mail durante le vacanze e non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte tua, quindi per niente E continueremo. Un rimborso. Attualmente sto preparando una dichiarazione per TripAdvisor..
stephen j
, ha viaggiato in coppia il
26 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 14/08/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
il trasporto dall'aeroporto (privato) non era lo stesso del ritorno che era con il bus di viaggio privato, comodo per le 2h20 di autostrada mentre il primo trasporto il mezzo non era per niente comodo e non era adeguato al prezzo pagato tale trasporto.
laetitia d
, ha viaggiato con la famiglia il
01 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 15/07/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
max s
, ha viaggiato in coppia il
22 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 25/05/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
I pomeriggi erano un po' rumorosi con continui giochi e urla in piscina
nathalie p
, ha viaggiato in coppia il
12 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 23/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
corina p
, ha viaggiato in coppia il
07 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 22/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel troppo rumoroso, sdraio sulla spiaggia troppo vicino,
christine d
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
20 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 07/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Problema di insonorizzazione della stanza: troppo rumore! Puoi sentire i vicini e lo sbattere della porta risuona enormemente!
annie d
, ha viaggiato con la famiglia il
03 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 05/07/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La scarsa organizzazione il giorno del nostro arrivo. Una delle nostre stanze era già occupata. I letti non corrispondevano alla descrizione nei documenti di viaggio privati. E soprattutto, un livello di rumore troppo alto ovunque non ci siamo quindi potuti rilassare. Ristoranti molto rumorosi con cibo da mediocre a cattivo.
marie-claude m
, ha viaggiato con la famiglia il
18 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 28/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Niente
severine b
, ha viaggiato con la famiglia il
18 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 28/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel invecchiato che ha bisogno di un aggiornamento. Servizio non sempre al top. Le stanze del Diamond Club sono identiche alle altre.
yannick s
, ha viaggiato con la famiglia il
14 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 27/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Solo gli americani e i loro biglietti verdi contano per bere mentre è tutto compreso, altrimenti i dipendenti ti ignorano. Abbiamo avuto una sessione di idroterapia inclusa nel nostro soggiorno. La vasca idromassaggio era così clorata che dovevamo uscire dopo 2 minuti. La sauna era appena tiepida. Nessuno vuole cambiare i tuoi soldi a meno che tu non acquisti dai negozi molto costosi dell'hotel. Lì accettiamo i tuoi euro ma dandoti il resto in dollari e il conto non c'è se controlli.. Purtroppo abbiamo comprato 5 sigarillos per 35 $ (il più economico nel loro negozio) per renderci finalmente conto che valevano 4 $ fuori dall'hotel. Un accendino costa 90$ quando vale 3$
celine s
, ha viaggiato in coppia il
08 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 09/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
emma-jane c
, ha viaggiato con la famiglia il
07 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 19/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
damien r
, ha viaggiato in coppia il
28 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 07/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nella stanza che ci era stata assegnata faceva freddo; abbiamo dovuto chiedere una coperta. I ristoranti a tema che abbiamo provato erano generalmente buoni, tranne quello italiano (Grazie), dove il cibo non era molto buono, e il cinese (Jade), dove il personale era piuttosto scortese. Se contratti le escursioni con fornitori diversi da quelli del complesso, nella maggior parte dei casi non si lasciano venire a cercarti nella hall del tuo hotel e devi uscire dalla porta del complesso.
maria del mar c
, ha viaggiato in coppia il
21 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 02/02/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
- pochi clienti francesi e nessuno sforzo per le informazioni (se non parli spagnolo o .... inglese) - buffet gourmet (piatti ripetitivi e fantasia) - accoglienza scostante e comprensiva -nessun cambio valuta in hotel - Ristorante italiano (poco impasto e pizze sempre asciutte) -nei ristoranti manca la formazione nella ristorazione - il libro voucher offerto non è molto utilizzato: alla SPA riduzione del 20% sul conto, mentre potremmo spendere un buono di $ 25 in una riduzione, in una SPA un trattamento di $ 170 vedi che ho valutato l'opzione di riduzione %. Bottiglie di vino intorno a $ 80: buoni sconto di $ 25 ... e tutto il resto. - nessun volantino o informazione generale per tutti i siti
jean luc r
, ha viaggiato in coppia il
20 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 01/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La mancanza di comunicazione tra l'hotel e il viaggio privato.
delphine c
, ha viaggiato con bambini piccoli il
19 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 30/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La nostra camera non era pronta quando siamo arrivati e abbiamo dovuto trascorrere 3 giorni in un'altra stanza. Un sacco di chiacchiere per ottenere quello per cui abbiamo pagato. Era necessario l'intervento del nostro referente
pierre-alain b
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 01/02/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
vincent b
, ha viaggiato con la famiglia il
14 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 25/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non è affatto all'altezza della descrizione: è vecchio, le camere sono decrepite, non è il lusso a 5 stelle che ci è stato venduto. Quando siamo arrivati c'erano patatine sul letto e sangue sul pavimento. La sera si sente chiaramente la musica delle varie feste organizzate in albergo: impossibile dormire. Il cibo del ristorante principale è corretto ma quello degli altri ristoranti non è molto interessante. La prima fila della spiaggia è accessibile solo pagando un supplemento e hanno installato delle piccole capanne che bloccano l'intera visuale. Non consiglio davvero questo hotel.
sophie m
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
09 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 12/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Molti americani sono molto rumorosi. La mancanza di informazioni fornite durante il check-in è un peccato.
rachel f
, ha viaggiato in coppia il
09 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 07/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel offre diversi ristoranti ma ogni ristorante ha un sistema di La prenotazione differisce, chiaramente è per te mangiare al buffet. Ristorante cinese, alle 18 bisogna fare la fila, non è possibile prenotare e alle 19 è pieno. giapponese, devi prenotare la mattina tra le 8:30 e le 10:00, altrimenti non puoi Prenotare. Il ristorante grill è su prenotazione ma se ordini il vino con il sommelier, c'è posto direttamente. Insomma, c'è solo il buffet dove si può Mangiare senza restrizioni. Per le camere, quando annunciamo un prezzo di quasi 10.000€ la settimana prima lo sconto del 75%. È davvero spazzatura, vale esattamente il prezzo con lo sconto, né più né meno. Le camere sono davvero standard, l'arredamento non è niente di speciale. Un piccolo lavandino, una piccola doccia, aria condizionata e un grande letto. Insomma, niente di incredibile.
sebastien b
, ha viaggiato in coppia il
06 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 30/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Pulizia molto limitata, lenzuola e asciugamani "grigi". Materasso e protezione fortemente macchiati. Obbligo di richiedere periodicamente il cambio della biancheria. Distrazioni in loco inesistenti, acustica nel teatro deplorevole, poltrone sfondate....
robert p
, ha viaggiato in coppia il
06 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 06/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
In linea di massima nulla , tutto funziona bene, personale gentile e sempre presente
andrea f
, ha viaggiato in coppia il
30 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 10/01/2023
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
il cibo non è abbastanza locale per i miei gusti
claire s
, ha viaggiato in coppia il
29 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 11/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Forse l’ hotel avrebbe bisogno di un ammodernamento,nella zone delle camere
barbara m
, ha viaggiato in coppia il
26 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 06/01/2023
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
lina n
, ha viaggiato in coppia il
26 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 06/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio in hotel era spaventoso. Niente ha funzionato. Sempre con discussioni. Avevo prenotato il Diamond Club, non ne capivo il significato nell'hotel. Ho dovuto organizzare un taxi da solo, mi è stato assicurato in anticipo. Stanza troppo piccola per quattro persone, molte cose rotte o difettose. Abbastanza indossato tutto. Eravamo lì con due famiglie e non siamo stati in grado di darci le prenotazioni garantite del tavolo con l'orario stabilito. Rumoroso in ogni ristorante come in una stazione ferroviaria e tutto era fritto a morte. Mai più! Qualcuno di voyage privé è mai stato lì e ha esaminato la questione sul posto? Non credo, perché l'hotel non merita cinque stelle...
giorgio o
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 05/01/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hai già ricevuto questo foglio dalla famiglia Occipinti, vedi lì, hai ricevuto anche le mie innumerevoli mail con le foto. Il tuo servizio e il servizio in loco è un disastro e come già annunciato, poiché non sei volontariamente accomodante, passerò questo caso. Dai loro una scadenza finale del 13 gennaio 2023
harald h
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 09/01/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
simona u
, ha viaggiato con la famiglia il
18 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 31/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Terza volta in questo hotel quest'anno e ancora una volta camera non conforme alla prenotazione. Arrivo alla reception alle ore 18:00 e camera in conformità alle ore 22:30 Nessuna azione da parte della direzione.
serge t
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 11/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Stanza fatiscente e in pessime condizioni, il cibo, sia al buffet che al ristorante, non è proprio buono. Sentiamo che non ci sono più soldi. Siamo stati messi nell'edificio 4 quando dovevamo essere nel 5 e 6 Diamond club. Questo hotel è a malapena un 3 stelle oggi. Attenzione ai prezzi delle escursioni, massaggi, ecc... tutto è compreso tra il 30 e il 40%
herve b
, ha viaggiato con la famiglia il
14 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 09/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Per me mancava un cambio valuta….
catherine g
, ha viaggiato il
12 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 26/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
martine b
, ha viaggiato in coppia il
11 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 18/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Venduto per un 5⭐️ È appena un 4. Il cibo è veramente degno di una mensa migliorata. Gli asciugamani delle lenzuola di lino sono strappati sporchi, ho preferito tenere il mio asciugamano SPA che era pulito. Insomma vergognoso.
sophie a
, ha viaggiato in coppia il
09 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 06/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
youssef b
, ha viaggiato con la famiglia il
07 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 18/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La qualità del cibo, soprattutto nei ristoranti a tema, menù ridotti e scarsa qualità dei piatti
regina p
, ha viaggiato in coppia il
03 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 14/12/2022
Vedi originale in Spagnolo
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel necessita di una buona ristrutturazione, ad esempio: parte danneggiata dell'edificio, sistema antincendio danneggiato negli annessi, evidente mancanza di un lettino da spiaggia, molto rumoroso. Un popolo americano, tipo elettore Trump, che non sa come comportarsi, bevendo birra dalle 8 del mattino, secondo noi l'albergo deve aver rastrellato per riempire le sue stanze. Peccato, ci avevate abituato ad altro, evitate di inserire questo hotel nelle vostre offerte.
pol d
, ha viaggiato in coppia il
03 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 19/12/2022
Vedi originale in Olandese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
francile r
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 01/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le camere ei bagni sono soddisfacenti ma non hanno lo standard di un hotel a 5 stelle. Meritano di essere rinnovati. Hotel rumoroso perché la musica è un po' alta a bordo piscina durante il giorno. Per i clienti Diamond viene offerto un libretto degli assegni con riduzioni, ma il minimo vantaggio è così alto che questo libretto degli assegni non ha alcun interesse. L'installazione di pannelli audio nei ristoranti sarebbe apprezzabile.
laurence d
, ha viaggiato in coppia il
21 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 30/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Questo hotel non merita 5 stelle. Camera e bagno fatiscenti (mini bar rotto, muffa e coccio rotto nel bagno, servizio in camera con attesa minima di un'ora, ecc.) Spiaggia e piscina non pulite, classifica questo hotel 3 stelle per non deludere i tuoi futuri clienti.
julien l
, ha viaggiato in coppia il
19 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 07/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La musica così forte dalla piscina. Inoltre non mi piacevano i cocktail e le bevande dei bar. Mi aspettavo qualcos'altro per un "Resort di lusso".
laura v
, ha viaggiato in coppia il
14 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 28/11/2022
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Velocità di lavoro e cordialità di due addetti al bar Fresh Juice non all'altezza (lentezza, nessun anticipo, nessuna risposta alle richieste dei clienti)
willi b
, ha viaggiato in coppia il
09 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 26/11/2022
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
steve d
, ha viaggiato in coppia il
07 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 18/11/2022
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
abderrazak mohamed b
, ha viaggiato con la famiglia il
05 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 14/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nathalie l
, ha viaggiato con la famiglia il
29 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 09/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
un hotel familiare, pieno di famiglie con bambini che fanno rumore. Dovrebbero avvisare nell'offerta che si tratta di un hotel di tipo familiare, non l'avrei prenotato se lo avessi saputo.
francisco u
, ha viaggiato in coppia il
29 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 23/11/2022
Vedi originale in Spagnolo
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
gourrand k
, ha viaggiato con la famiglia il
28 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 08/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nella camera c'è un armadio piccolo dove non stanno i vestiti. Dalla doccia esce l'acqua sul pavimento. Qaundo piove l'acqua entra in alcune stanze e il soffitto del ristorante ha iniziato a gocciolare, così come il soffitto del bar. Edificio vecchio di 25 anni e anche se sembra in ordine appena piove gocciola dappertutto. Spiaggia poco pulita. I ristoranti nell'albergo non offrono nulla di speciale e la cucina è sufficiente; il buffet non offre molte alternative soprattutto per i bambini e dopo 7 giorni si è stufi. Molto fritto.
lara s
, ha viaggiato con la famiglia il
28 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 08/11/2022
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sandrine s
, ha viaggiato con la famiglia il
27 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 07/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera da letto, nessuna privacy per le coppie con bambini, la camera con due letti, nessun tramezzo. Alcune camere sono comunicanti, non insonorizzate... Abbiamo potuto cambiare camera dopo 3 notti. Alcool al bar adulterato, anche con l'upgrade del diamond club devi insistere per avere alcol premium ... Spiaggia piccola, gli scivoli sono molto divertenti ma vietati ai bambini di altezza inferiore a 1,20 m anche accompagnati da un adulto, regola completamente stupida quando i tuoi figli sono 1m15 e sanno nuotare... Ci sono molti hotel migliori nella zona.
julien m
, ha viaggiato con la famiglia il
27 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 06/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jose manuel m
, ha viaggiato in coppia il
22 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 02/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
karine b
, ha viaggiato in coppia il
15 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 26/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
gaia b
, ha viaggiato in coppia il
07 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 18/10/2022
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Sfortunatamente, il compagno di viaggio in loco non parlava tedesco. E' richiesta urgentemente la conoscenza della lingua inglese. Nell'hotel non c'è la possibilità di cambiare euro con dollari. .
sven p
, ha viaggiato in coppia il
06 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 22/10/2022
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
adrien c
, ha viaggiato in coppia il
20 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 22/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
lo staff nel complesso non parla bene l'inglese, aspetta molto le mance, i crediti resort che ti vengono dati solo per farti consumare fuori dalla tua all inclusive perchè sono solo riduzioni sugli acquisti dei servizi, personale per niente flessibile a meno che non ti lamenti nonostante i vantaggi del diamond club, spa eccessivamente costosa per un resort in una destinazione del genere, nessun gesto da parte dell'hotel dopo il passaggio dell'uragano a punta cana e i numerosi danni subiti nell'hotel, le sue strutture e la nostra camera
julien l
, ha viaggiato in coppia il
17 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 02/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
justine h
, ha viaggiato con la famiglia il
13 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 27/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
rebekka p
, ha viaggiato in coppia il
08 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 22/09/2022
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
simone o
, ha viaggiato in coppia il
31 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 19/09/2022
Vedi originale in Iedesco

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Royalton Punta Cana Resort 5*