Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 69 recensioni)
Eccellente
20
Ottimo
30
Medio
13
Mediocre
6
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,6
Arredamento / Ambiente
8,8
Servizio / personale
7,8
Camera
7,2
Pulizia
7,8
Dotazione della camera
8
Rapporto qualità / prezzo
7,2
69 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Personale cordiale, colazione a buffet e pasti vari. In generale tutto era buono, tranne l'arrosto di maiale che era troppo secco e tagliato a fette troppo spesse (quasi 2 cm). Personale cordiale. Ristorante Zen: il massimo Spiaggia di facile accesso, tutte le sdraio sono dotate di ombrellone, tranne quelle che si trovano direttamente sulla spiaggia sabbiosa. Durante il giorno, il personale prenderà le ordinazioni delle bevande, sia a bordo piscina che in spiaggia. Vicino alla spiaggia e alle piscine è disponibile uno snack bar, e nelle piscine vengono organizzate attività sia per adulti che per bambini. Teli mare disponibili e personale molto gentile.
Cosa non ho apprezzato
Persone che riempiono il piatto e ne lasciano più della metà. C'è chi prenota le sdraio in spiaggia dalle 9 del mattino e arriva solo alle 12, chi se ne va e non torna ma lascia l'asciugamano sulla sdraio e la spazzatura (mentre ci sono punti ovunque dove gettare gli asciugamani usati o i cestini), mentre c'è chi cerca un posto libero e non lo trova. Prenotazioni al ristorante. Impossibile, tranne che per il ristorante Grazie e Zen. La mancanza di reattività della reception consente di superare questo problema. Ristorante Grazie: solo su prenotazione ma 20 minuti per prendere l'ordinazione, 30 minuti per servire l'antipasto (carpaccio di manzo e salmone surgelato) e 30 minuti per una pizza surgelata cruda e un ossobuco che non deve essere di vitello (sapore strano) I negozi dell'hotel sono troppo cari: 39 dollari per la crema solare... Scoperto che il piumone era ammuffito: due giorni per cambiarlo
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto pulito, ben integrato nell'ambiente.
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di attività sportive.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
il personale è molto gentile e molto disponibile Non è affatto corretto il fatto che in piscina si possa bere e mangiare, che i clienti vi versino direttamente il fondo del bicchiere
Cosa non ho apprezzato
Viaggio organizzato molto male da parte di Voyage Privé. Ritardi dei voli, viaggi di andata e ritorno dovuti all'agenzia. Nessuna organizzazione sprecata per le vacanze in famiglia, abbiamo prenotato nove notti, ma grazie a te ne abbiamo fatte solo sette
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
La reception, 2 ristoranti, il buffet e il Jade. Calma per dormire la notte. Bella spianata.
Cosa non ho apprezzato
Il servizio non è all'altezza degli standard di un 5 stelle. Cocktail molto blandi, non ho mai visto così tanti bicchieri di mojito lasciati ovunque senza essere consumati. Tetti in fase di ristrutturazione, rumore di martelli tutto il giorno. Steak house chiusa per lavori, ristrutturazione lounge bar, quindi chiuso. Musica ad alto volume in piscina e in spiaggia. Animazione inesistente.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Animazione ed attività sportive gestite da professionisti: mr Wow , David e Mirta bravissimi! Serate musicali pre e post serali piacevoli. Allinclusive eccezionale!!!
Cosa non ho apprezzato
Al check in all'arrivo nessuna assistenza/indicazione. Difficoltà ad interloquire perché nessuno parla italiano ( solo inglese e spagnolo). Poca cortesia e attenzione verso i clienti, pochissimi, italiani ( raccolte lamentele di altri)
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
tutto di grande soddisfazione, albergo e location ottime.
Cosa non ho apprezzato
specificare meglio il bagaglio compreso e quello a pagamento con dimensioni esatte e peso esatti, mi sono trovato a non pagare un bagaglio all'andata e al ritorno si.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Struttura di altissimo livello, ambienti moderni e molto curati, cibo ottimo al ristorante Gourmet Marchè, tantissimo pesce e tantissima carne sempre disponibili, varietà nei temi proposti ogni sera.
Su una permanenza di 15 giorni 2 sere disponibilità di aragoste alla piastra, squisite.
Pulizia ottima, oltre alla pulizia quotidiana della stanza trovavamo le coperte rimboccate dopo cena.
Servizio in camera h 24.
Pulizia e massima attenzione anche presso ristorante e piscine, giardini curati a livello maniacale.
Personale professionale ed estremamente cordiale e disponibile, inclusi gli animatori (per nulla ossessionanti).
Spettacoli per bambini e adulti ogni sera, molto gradevoli, forse suggerirei un programma di intrattenimento sui 15 giorni anzichè su 7 giorni, abbiamo visto ripetere 2 volte ogni spettacolo.
Spiaggia straordinaria, mare sempre mosso in quanto oceano.
Cosa non ho apprezzato
Spettacoli per bambini e adulti ogni sera, molto gradevoli, forse suggerirei un programma di intrattenimento sui 15 giorni anzichè su 7 giorni, abbiamo visto ripetere 2 volte ogni spettacolo.
Diversamente da quanto ti dicono, è difficilissimo trovare posto nei ritoranti alla carta se non sei cliente Diamond. Su suggerimento della receptionist provato diverse sere a metterci in coda fuori dall'Hunter Steak House già alle 17.40 senza riuscire ad entrare in quanto avevano la precedenza i clienti Diamond e gli invitati ai matrimoni. Sarebbe più onesto dire che se non paghi di più non ne hai diritto.
Per fortuna c'è il gran buffè del Marchè dove trovi sempre posto.
Ottima struttura per le famiglie, bellissima esperienza, ci ritorneremmo se il costo del volo+permanenza non fosse così tanto elevato.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Ristorazione perfetta, peccato non poter mangiare al ristorante di pesce Avere la spiaggia ai piedi dell'hotel La gentilezza del personale dell'hotel
Cosa non ho apprezzato
la camera lusso è essenziale e non avevamo una vista idilliaca dal balcone che si affaccia sul trasformatore dell'hotel Il prezzo delle escursioni Molte persone sono al centro della piscina con un drink in mano Costretti a prendere un taxi (costoso) per uscire dal centro dell'hotel
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
l'odore di umido nella stanza incostanza della manutenzione della camera
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
All inclusive ottimo, varietà ottima del cibo , buona pulizia
Cosa non ho apprezzato
Per cenare nel ristorante con servizio al tavolo devi comprare una bottiglia di vino, pagata 95 dollari, purtroppo è pieno di americani che fanno una gra confusione giorno e notte, pensavo che i clienti dello spash dove ci sono molti bambini non potessero entrare al.punta cana ..invece era pieno e non bastavano lettini e ombrelloni che comunque erano sempre occupati con teli o giocattoli lasciati la sera prima un vero peccato perché il villaggio è ottimo
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La stanza è da ammodernare
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Bellissimo hotel con molto personale attento.
Cosa non ho apprezzato
la pulizia generale lascia un po' a desiderare, soprattutto nella camera. L'acqua della piscina è gelata. I ristoranti sono più o meno corretti. Tuttavia nei locali à la carte avevamo specificato di non mangiare carne e ciò non è stato rispettato in più occasioni. Cattiva gestione della fornitura di teli mare, soprattutto dopo un temporale.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il servizio bevande così come l'apparecchiatura della tavola (catastrofica) nel ristorante e soprattutto al buffet, e questo per colazione, pranzo e cena. Manca un tovagliolo, segnaliamo che siamo in 3, ci portano 2 tovaglioli, niente posate, ci vuole molto tempo per ordinare le bevande e ancora di più per riceverle.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Non abbiamo infatti potuto mangiare nel ristorante da noi scelto e non si accettano prenotazioni: pessima gestione del servizio ristorazione. Troppa gente e troppa attesa (es: Steakhouse: 3 ore di attesa ☹️). L'accesso ad alcune aree del complesso era vietato: HIDEWAY, DIAMOND BLUE, anche se queste aree si trovano all'interno del parco Royalton! Dobbiamo pagare un extra se vogliamo averne accesso, penso che il budget sia già abbastanza alto così com'è... C'è stata anche una gara per le sdraio sia in piscina che in riva all'oceano… bisogna svegliarsi alle 5 del mattino per prenotare la propria sdraio!…
Cosa non ho apprezzato
Vedi i commenti sopra
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel pagato 5 stelle e non soddisfa le condizioni offerte Un inganno da parte tua
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Il personale è stato in grado di adattarsi al malcontento espresso.
Cosa non ho apprezzato
Ho richiesto una camera per 4 persone con un letto matrimoniale e due letti singoli che è stata accettata dalla struttura ma non realizzata in loco. Avevamo una prima stanza con un letto e un divano; abbiamo dovuto cambiare stanza. Nella seconda camera c'erano due letti matrimoniali. La doccia essendo una doccia italiana non si chiudeva e lasciava una pozza d'acqua ogni volta che entravi e uscivi dalla doccia. I muri erano crepati. Il cibo non era necessariamente buono e abbiamo avuto degli incidenti quando un giorno abbiamo visto un cuoco cucinare dei gamberi che avevamo chiesto perché non mangiavamo carne e ce l'hanno nascosta dicendoci che era impossibile averne di più, eravamo insultato dal cuoco in questione. Le attività notturne non sono diversificate.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Albergo molto carino Personale molto accogliente Buffet semplice ma non molto vario da un giorno all'altro Il ristorante à la carte ha davvero bisogno di miglioramenti
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante à la carte non è migliore del buffet
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Il personale è stato il più utile possibile e ha cercato di risolvere i problemi che abbiamo avuto dall'arrivo.
Cosa non ho apprezzato
Questo non è stato carino. Ho ancora una vacanza di lusso che abbiamo prenotato e pagato e che ci è stata venduta. All'arrivo l'hotel era al completo e non avevamo una camera pronta per noi. Mi sono lamentato con il tuo rappresentante e sto ancora aspettando che rispondano. Ti ho anche inviato un'e-mail durante le vacanze e non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte tua, quindi per niente E continueremo. Un rimborso. Attualmente sto preparando una dichiarazione per TripAdvisor..
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
camera super pulita e persone accoglienti
Cosa non ho apprezzato
il trasporto dall'aeroporto (privato) non era lo stesso del ritorno che era con il bus di viaggio privato, comodo per le 2h20 di autostrada mentre il primo trasporto il mezzo non era per niente comodo e non era adeguato al prezzo pagato tale trasporto.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
L'aspetto estetico dell'hotel vicino alla spiaggia o alla piscina
Cosa non ho apprezzato
I pomeriggi erano un po' rumorosi con continui giochi e urla in piscina
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
L'impostazione e la vicinanza all'aeroporto
Cosa non ho apprezzato
Hotel troppo rumoroso, sdraio sulla spiaggia troppo vicino,
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Problema di insonorizzazione della stanza: troppo rumore! Puoi sentire i vicini e lo sbattere della porta risuona enormemente!
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La vicinanza dello splash per i bambini; la nostra governante molto meticolosa e simpatica (Stéphanie); spazi aperti.
Cosa non ho apprezzato
La scarsa organizzazione il giorno del nostro arrivo. Una delle nostre stanze era già occupata. I letti non corrispondevano alla descrizione nei documenti di viaggio privati. E soprattutto, un livello di rumore troppo alto ovunque non ci siamo quindi potuti rilassare. Ristoranti molto rumorosi con cibo da mediocre a cattivo.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Gli ampi spazi, i buffet, i ristoranti, il parco acquatico
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Un bellissimo hotel, una bellissima spiaggia, non c'è molto di cui lamentarsi soprattutto nel Diamond Club!
Cosa non ho apprezzato
Hotel invecchiato che ha bisogno di un aggiornamento. Servizio non sempre al top. Le stanze del Diamond Club sono identiche alle altre.
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Punto positivo, la nostra donna delle pulizie ha fatto un ottimo lavoro nonostante lo stato della stanza e la biancheria da letto è buona! Il cibo a buffet è abbastanza buono e il cacciatore è davvero eccellente ma quasi impossibile ottenere una resa. Il ristorante asiatico è davvero estremamente rumoroso, è insopportabile ma non male in termini di gusto. Il Grazie e il messicano che abbiamo realizzato sono chiaramente sconsigliati.
Cosa non ho apprezzato
Solo gli americani e i loro biglietti verdi contano per bere mentre è tutto compreso, altrimenti i dipendenti ti ignorano. Abbiamo avuto una sessione di idroterapia inclusa nel nostro soggiorno. La vasca idromassaggio era così clorata che dovevamo uscire dopo 2 minuti. La sauna era appena tiepida. Nessuno vuole cambiare i tuoi soldi a meno che tu non acquisti dai negozi molto costosi dell'hotel. Lì accettiamo i tuoi euro ma dandoti il resto in dollari e il conto non c'è se controlli.. Purtroppo abbiamo comprato 5 sigarillos per 35 $ (il più economico nel loro negozio) per renderci finalmente conto che valevano 4 $ fuori dall'hotel. Un accendino costa 90$ quando vale 3$
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il team di fitness e il team di animazione. Tutti i 10. Le cameriere in spiaggia e in piscina, sempre molto attente e simpatiche. I servizi di Noraya, il nostro maggiordomo.
Cosa non ho apprezzato
Nella stanza che ci era stata assegnata faceva freddo; abbiamo dovuto chiedere una coperta. I ristoranti a tema che abbiamo provato erano generalmente buoni, tranne quello italiano (Grazie), dove il cibo non era molto buono, e il cinese (Jade), dove il personale era piuttosto scortese. Se contratti le escursioni con fornitori diversi da quelli del complesso, nella maggior parte dei casi non si lasciano venire a cercarti nella hall del tuo hotel e devi uscire dalla porta del complesso.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
- servizio e pulizia nelle camere -i bar - intrattenimento serale - Ristoranti Zen e Steak House
Cosa non ho apprezzato
- pochi clienti francesi e nessuno sforzo per le informazioni (se non parli spagnolo o .... inglese) - buffet gourmet (piatti ripetitivi e fantasia) - accoglienza scostante e comprensiva -nessun cambio valuta in hotel - Ristorante italiano (poco impasto e pizze sempre asciutte) -nei ristoranti manca la formazione nella ristorazione - il libro voucher offerto non è molto utilizzato: alla SPA riduzione del 20% sul conto, mentre potremmo spendere un buono di $ 25 in una riduzione, in una SPA un trattamento di $ 170 vedi che ho valutato l'opzione di riduzione %. Bottiglie di vino intorno a $ 80: buoni sconto di $ 25 ... e tutto il resto. - nessun volantino o informazione generale per tutti i siti
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Personale molto gentile. Hotel molto pulito e bello. Ristoranti e bar di qualità. Piscina e spazi piacevoli.
Cosa non ho apprezzato
La mancanza di comunicazione tra l'hotel e il viaggio privato.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La disponibilità e cordialità del personale. La calma e l'esposizione al mare di questo stabilimento.
Cosa non ho apprezzato
La nostra camera non era pronta quando siamo arrivati e abbiamo dovuto trascorrere 3 giorni in un'altra stanza. Un sacco di chiacchiere per ottenere quello per cui abbiamo pagato. Era necessario l'intervento del nostro referente
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Il personale è stato utile. C'erano abbastanza sdraio sulla spiaggia privata del Club Diamond. La biancheria da letto è comoda.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non è affatto all'altezza della descrizione: è vecchio, le camere sono decrepite, non è il lusso a 5 stelle che ci è stato venduto. Quando siamo arrivati c'erano patatine sul letto e sangue sul pavimento. La sera si sente chiaramente la musica delle varie feste organizzate in albergo: impossibile dormire. Il cibo del ristorante principale è corretto ma quello degli altri ristoranti non è molto interessante. La prima fila della spiaggia è accessibile solo pagando un supplemento e hanno installato delle piccole capanne che bloccano l'intera visuale. Non consiglio davvero questo hotel.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Ambiente bellissimo e molto ben posizionato. La spiaggia è pulita e molto piacevole. Hotel molto pulito e personale attento. Cibo buono con ampia scelta. La camera era molto ben posizionata, non confrontare un 5 * sull'isola con un 5 * in Francia, questo paese è povero e lontano dalla moda attuale ma biancheria da letto molto molto buona. Raccomando questo hotel senza esitazione. Quindi grazie a loro per la loro calorosa accoglienza.
Cosa non ho apprezzato
Molti americani sono molto rumorosi. La mancanza di informazioni fornite durante il check-in è un peccato.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Hotel sul mare, piacevole, open bar
Cosa non ho apprezzato
L'hotel offre diversi ristoranti ma ogni ristorante ha un sistema di La prenotazione differisce, chiaramente è per te mangiare al buffet. Ristorante cinese, alle 18 bisogna fare la fila, non è possibile prenotare e alle 19 è pieno. giapponese, devi prenotare la mattina tra le 8:30 e le 10:00, altrimenti non puoi Prenotare. Il ristorante grill è su prenotazione ma se ordini il vino con il sommelier, c'è posto direttamente. Insomma, c'è solo il buffet dove si può Mangiare senza restrizioni. Per le camere, quando annunciamo un prezzo di quasi 10.000€ la settimana prima lo sconto del 75%. È davvero spazzatura, vale esattamente il prezzo con lo sconto, né più né meno. Le camere sono davvero standard, l'arredamento non è niente di speciale. Un piccolo lavandino, una piccola doccia, aria condizionata e un grande letto. Insomma, niente di incredibile.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Complesso alberghiero piacevole, di buona qualità. Personale disponibile e accogliente.
Cosa non ho apprezzato
Pulizia molto limitata, lenzuola e asciugamani "grigi". Materasso e protezione fortemente macchiati. Obbligo di richiedere periodicamente il cambio della biancheria. Distrazioni in loco inesistenti, acustica nel teatro deplorevole, poltrone sfondate....
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
La struttura è piccola ma molto bella e tutto concentrato, l’unica pecca è la poca disponibilità dei lettini sia in spiaggia che nelle piscine, in quanto la spiaggia è piccola rispetto al numero degli ospiti dell hotel
Cosa non ho apprezzato
In linea di massima nulla , tutto funziona bene, personale gentile e sempre presente
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
il cibo non è abbastanza locale per i miei gusti
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Varietà dei ristoranti a cui poter accedere, all inclusive bevande ottimo, personale animazione presente ma mai invadente ed istruttori di fitness davvero preparati
Cosa non ho apprezzato
Forse l’ hotel avrebbe bisogno di un ammodernamento,nella zone delle camere
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il servizio in hotel era spaventoso. Niente ha funzionato. Sempre con discussioni. Avevo prenotato il Diamond Club, non ne capivo il significato nell'hotel. Ho dovuto organizzare un taxi da solo, mi è stato assicurato in anticipo. Stanza troppo piccola per quattro persone, molte cose rotte o difettose. Abbastanza indossato tutto. Eravamo lì con due famiglie e non siamo stati in grado di darci le prenotazioni garantite del tavolo con l'orario stabilito. Rumoroso in ogni ristorante come in una stazione ferroviaria e tutto era fritto a morte. Mai più! Qualcuno di voyage privé è mai stato lì e ha esaminato la questione sul posto? Non credo, perché l'hotel non merita cinque stelle...
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Hai già ricevuto questo foglio dalla famiglia Occipinti, vedi lì, hai ricevuto anche le mie innumerevoli mail con le foto. Il tuo servizio e il servizio in loco è un disastro e come già annunciato, poiché non sei volontariamente accomodante, passerò questo caso. Dai loro una scadenza finale del 13 gennaio 2023
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Terza volta in questo hotel quest'anno e ancora una volta camera non conforme alla prenotazione. Arrivo alla reception alle ore 18:00 e camera in conformità alle ore 22:30 Nessuna azione da parte della direzione.
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Ci è piaciuta la spiaggia, le cameriere che fanno un ottimo lavoro, il maggiordomo Denis.
Cosa non ho apprezzato
Stanza fatiscente e in pessime condizioni, il cibo, sia al buffet che al ristorante, non è proprio buono. Sentiamo che non ci sono più soldi. Siamo stati messi nell'edificio 4 quando dovevamo essere nel 5 e 6 Diamond club. Questo hotel è a malapena un 3 stelle oggi. Attenzione ai prezzi delle escursioni, massaggi, ecc... tutto è compreso tra il 30 e il 40%
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto!... in alto
Cosa non ho apprezzato
Per me mancava un cambio valuta….
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
L'ambientazione con giardini molto aperti su piscine molto graziose.
Cosa non ho apprezzato
Venduto per un 5⭐️ È appena un 4. Il cibo è veramente degno di una mensa migliorata. Gli asciugamani delle lenzuola di lino sono strappati sporchi, ho preferito tenere il mio asciugamano SPA che era pulito. Insomma vergognoso.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Nessuna varietà nei pasti sempre la stessa cosa
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il personale cordiale
Cosa non ho apprezzato
La qualità del cibo, soprattutto nei ristoranti a tema, menù ridotti e scarsa qualità dei piatti
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Ristorazione davvero ottima. la brillante classifica Diamond club grazie al maggiore maschio che si prende cura di tutte le tue prenotazioni
Cosa non ho apprezzato
L'hotel necessita di una buona ristrutturazione, ad esempio: parte danneggiata dell'edificio, sistema antincendio danneggiato negli annessi, evidente mancanza di un lettino da spiaggia, molto rumoroso. Un popolo americano, tipo elettore Trump, che non sa come comportarsi, bevendo birra dalle 8 del mattino, secondo noi l'albergo deve aver rastrellato per riempire le sue stanze. Peccato, ci avevate abituato ad altro, evitate di inserire questo hotel nelle vostre offerte.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il personale di servizio è molto accogliente e caloroso D'altra parte, per quanto riguarda la camera, sono rimasto molto deluso, presumibilmente che eravamo in una camera deluxe, ci è stata assegnata una camera con 2 letti grandi per 3 persone (io e il mio compagno) andava bene, un letto per mia sorella, quindi 3 persone nella stessa stanza, un bagno per 3, il comfort rimaneva a desiderare, internet non funzionava, solo 2 giorni prima della nostra partenza, c'è stato un sondaggio e lì è passata una persona (non più interessata, stavamo per partire) Il cibo era molto buono, camera vicino alla spiaggia. Da sottoscrivere ai futuri viaggiatori, non portare un biglietto da € 200,00 (non valido nel Paese)
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Ottima accoglienza, personale molto attento. Un ringraziamento speciale a Nelson che si è preso cura del nostro soggiorno lì. L'hotel è eccezionale. Gli esterni sono molto curati. Molti ristoranti, che ti permettono di scoprire diverse cucine durante il tuo soggiorno. L'accesso di 1 ora alla spa giornaliera quando sei Diamond è molto prezioso.
Cosa non ho apprezzato
Le camere ei bagni sono soddisfacenti ma non hanno lo standard di un hotel a 5 stelle. Meritano di essere rinnovati. Hotel rumoroso perché la musica è un po' alta a bordo piscina durante il giorno. Per i clienti Diamond viene offerto un libretto degli assegni con riduzioni, ma il minimo vantaggio è così alto che questo libretto degli assegni non ha alcun interesse. L'installazione di pannelli audio nei ristoranti sarebbe apprezzabile.
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Piacevole esterno dell'hotel con una moltitudine di specchi d'acqua.
Cosa non ho apprezzato
Questo hotel non merita 5 stelle. Camera e bagno fatiscenti (mini bar rotto, muffa e coccio rotto nel bagno, servizio in camera con attesa minima di un'ora, ecc.) Spiaggia e piscina non pulite, classifica questo hotel 3 stelle per non deludere i tuoi futuri clienti.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il trattamento del personale, in particolare Narciso, il nostro maggiordomo
Cosa non ho apprezzato
La musica così forte dalla piscina. Inoltre non mi piacevano i cocktail e le bevande dei bar. Mi aspettavo qualcos'altro per un "Resort di lusso".
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Location molto bella e curata. Personale molto cordiale. Ampia scelta di opzioni di ristorazione. Splendida spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Velocità di lavoro e cordialità di due addetti al bar Fresh Juice non all'altezza (lentezza, nessun anticipo, nessuna risposta alle richieste dei clienti)
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
non c'era niente che facesse risaltare l'hotel.
Cosa non ho apprezzato
un hotel familiare, pieno di famiglie con bambini che fanno rumore. Dovrebbero avvisare nell'offerta che si tratta di un hotel di tipo familiare, non l'avrei prenotato se lo avessi saputo.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La location e le piscine
Cosa non ho apprezzato
Nella camera c'è un armadio piccolo dove non stanno i vestiti. Dalla doccia esce l'acqua sul pavimento. Qaundo piove l'acqua entra in alcune stanze e il soffitto del ristorante ha iniziato a gocciolare, così come il soffitto del bar. Edificio vecchio di 25 anni e anche se sembra in ordine appena piove gocciola dappertutto.
Spiaggia poco pulita. I ristoranti nell'albergo non offrono nulla di speciale e la cucina è sufficiente; il buffet non offre molte alternative soprattutto per i bambini e dopo 7 giorni si è stufi. Molto fritto.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cibo, ristoranti e bar. Il servizio di maggiordomo reattivo e disponibile. Spiaggia pulita, pochissime alghe
Cosa non ho apprezzato
La camera da letto, nessuna privacy per le coppie con bambini, la camera con due letti, nessun tramezzo. Alcune camere sono comunicanti, non insonorizzate... Abbiamo potuto cambiare camera dopo 3 notti. Alcool al bar adulterato, anche con l'upgrade del diamond club devi insistere per avere alcol premium ... Spiaggia piccola, gli scivoli sono molto divertenti ma vietati ai bambini di altezza inferiore a 1,20 m anche accompagnati da un adulto, regola completamente stupida quando i tuoi figli sono 1m15 e sanno nuotare... Ci sono molti hotel migliori nella zona.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il nostro assistente Daniel è stato di grande supporto, sempre a nostra disposizione, molto disponibile e amichevole. La nostra cameriera Tanja Rodriges ci ha fornito piccole sorprese nella nostra camera e ha fatto un ottimo servizio in camera. La gamma di diversi ristoranti ha fornito molta varietà. Il personale molto cordiale si prende cura degli ospiti per una vacanza spensierata.
Cosa non ho apprezzato
Sfortunatamente, il compagno di viaggio in loco non parlava tedesco. E' richiesta urgentemente la conoscenza della lingua inglese. Nell'hotel non c'è la possibilità di cambiare euro con dollari. .
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
servizio di maggiordomo, vantaggi del servizio Diamond Club
Cosa non ho apprezzato
lo staff nel complesso non parla bene l'inglese, aspetta molto le mance, i crediti resort che ti vengono dati solo per farti consumare fuori dalla tua all inclusive perchè sono solo riduzioni sugli acquisti dei servizi, personale per niente flessibile a meno che non ti lamenti nonostante i vantaggi del diamond club, spa eccessivamente costosa per un resort in una destinazione del genere, nessun gesto da parte dell'hotel dopo il passaggio dell'uragano a punta cana e i numerosi danni subiti nell'hotel, le sue strutture e la nostra camera
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Era un complesso alberghiero molto grande proprio sul mare. La gente del posto è molto cordiale e ha sempre il sorriso sulle labbra.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Repubblica Dominicana
Soggiorni Repubblica Dominicana
Soggiorni Caraibi
Le nostre offerte a Punta Cana