Recensioni - Impressive Premium 5* - Punta Cana | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/29
Guardate tutte le foto
Impressive Premium 5*
Questa offerta, al momento, è terminata

Punta Cana /Repubblica Dominicana

Impressive Premium 5*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
8,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 65 recensioni)
Eccellente
27
Ottimo
25
Medio
8
Mediocre
5
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,6
Arredamento / Ambiente
8,4
Servizio / personale
7,8
Camera
8
Pulizia
8,4
Dotazione della camera
8,2
Rapporto qualità / prezzo
7,6
65 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
olivier d
, ha viaggiato con la famiglia il
28 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 09/05/2025
Vedi originale in Olandese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo nei ristoranti dell'hotel era molto salato
stephane d
, ha viaggiato con la famiglia il
23 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 04/05/2025
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Vecchio albergo. Camera pulita ma senza fascino, mobili e bagno vecchi. Buffet molto ripetitivo e pochi vantaggi premium del tutto ineguagliabili. Più simile a un 3 stelle
jose manuel m
, ha viaggiato in coppia il
20 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 05/05/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
È un hotel molto vivace e a volte è difficile riposare. Il personale addetto alle pulizie delle camere è rumoroso e urla a gran voce, e non tiene conto delle prime ore del mattino o delle ore centrali della giornata, quando le persone potrebbero riposare.
carla g
, ha viaggiato in coppia il
04 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 15/04/2025
Vedi originale in Spagnolo
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Camera un po' vecchiotta ma ben attrezzata
michelle r
, ha viaggiato in coppia il
01 Aprile 2025

Recensione pubblicata il 15/04/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
isabelle t
, ha viaggiato in coppia il
15 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 01/04/2025
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Si sospetta la presenza di cimici. E il personale è molto incompetente nell'affrontare questo problema. Siamo rimasti un giorno intero senza una stanza: nessuna considerazione, nessun risarcimento, nessun indennizzo per l'inconveniente. Non ti prendono sul serio e ti fanno capire che non hai alcuna importanza. Il miniclub fa schifo: i bambini si annoiano per ore e il personale non è motivato a prendersi cura di loro. I drink sono terribili, soprattutto se non si beve alcol. Ad esempio, niente succhi di frutta al bar o al ristorante (tranne che a colazione, che è una buona cosa). L'opzione premium è completamente inutile, non porta alcun vantaggio, né materiale, né in termini di considerazione del personale (mentre un cosiddetto maggiordomo è dedicato a te ma non ha alcuna soluzione da offrirti). Il servizio clienti di Voyage Privé è completamente inutile: non si mette in contatto con l'hotel e non ti aiuta in caso di problemi con il check-in per il tuo volo.
audrey f
, ha viaggiato con la famiglia il
15 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 24/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera si affaccia su un muro che dà su una strada rumorosa e non sul giardino, come inizialmente previsto. Nessun rappresentante di Go Vacation al nostro arrivo e nessuno sforzo da parte della reception dell'hotel per darci il benvenuto (anche in Premium)
guy b
, ha viaggiato in coppia il
11 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 29/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante messicano non ci ha entusiasmato, una serata che avremmo potuto evitare. L'incessante e un po' noioso giro di rappresentanti di vendita dell'organizzazione Extadian presenti nel parco dell'hotel. L'aria condizionata era rumorosa ma funzionava perfettamente. I prezzi della spa sono troppo alti.
laurent p
, ha viaggiato in coppia il
10 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 29/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La presenza di studenti in vacanza primaverile che hanno invaso l'hotel dall'inizio del nostro soggiorno e che lo hanno rovinato perché cercavamo calma, il che non era il caso!! Rumoroso di notte, a fine giornata, bicchieri di plastica lanciati dai balconi, cazzo ne vuoi un po' ne vuoi un po'... non proprio piacevole! Il lato premium non è facile da percepire nella ristorazione e poco efficace se torniamo al problema descritto sopra del "maggiordomo"... "dedicato". Onestamente, questo hotel non è consigliato durante le vacanze di primavera a chi cerca pace e tranquillità." Non devono vincere su entrambi i fronti: turismo familiare e turismo studentesco di massa, sono incompatibili!!
gilles s
, ha viaggiato in coppia il
02 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 16/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Atmosfera molto turistica e molto commerciale (il turista è considerato una vacca da mungere all'arrivo, dove gli viene costantemente offerto di consumare e fare escursioni). Il fornitore locale "GoVacation" non è molto piacevole (soprattutto se non si fanno escursioni!) Il cibo è abbondante e vario, ma la qualità è abbastanza standard, a volte addirittura scadente. Check-in molto spiacevole presso l'hotel Premium (camera non disponibile dopo le 20:00) con un servizio clienti davvero basilare. Un hotel che sembra una fabbrica turistica
arnaud p
, ha viaggiato il
01 Marzo 2025

Recensione pubblicata il 12/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera assegnata all'arrivo non corrispondeva alla prenotazione L'animazione è molto rumorosa La cosiddetta piscina relax non è stata rispettata
michel s
, ha viaggiato in coppia il
26 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 14/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ho fatto richiesta per un lettino per bambini tramite il sito web Voyage privé.com e ho ricevuto una risposta positiva dall'hotel, sempre tramite il sito web Voyage privé. Siamo arrivati in hotel la sera con il bambino (17 mesi), nessun letto in camera... Molto complicato ottenere un letto per il bambino e dopo un'ora siamo riusciti a ottenere un letto per il bambino. Siamo rimasti delusi perché avevamo previsto la richiesta. Un altro problema: era necessario prenotare i ristoranti, ma si riempivano molto rapidamente, quindi era necessario organizzarsi in anticipo. Ultimo problema: gli ultimi due giorni è arrivato un gruppo molto numeroso di giovani per le vacanze di primavera. Causando un rumore significativo negli edifici e all'esterno, che ci ha impedito di dormire la notte. In più, con il grande afflusso di gente, non abbiamo avuto neanche un bicchiere da mangiare a pranzo al buffet degli snack, i giovani sotto l'effetto dell'alcool hanno saccheggiato i buffet e hanno lasciato ben poco per la mia famiglia e il bambino... peccato
amaury v
, ha viaggiato con bambini piccoli il
25 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 08/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
il buffet non è molto buono martello pneumatico di prima qualità per lavori in spiaggia tutto il giorno!
brigitte t
, ha viaggiato con la famiglia il
25 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 23/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Pochi membri del personale parlano francese.
olivier d
, ha viaggiato con la famiglia il
19 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 02/03/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Arrivo in ritardo e camera non pronta: prima notte in un'altra camera senza aria condizionata! Reception e maggiordomo, meh. La camera è stata assegnata il giorno dopo alle 17:00! Avere un incontro con un tour operator per ottenere il trasferimento di ritorno! Il ristorante giapponese Yakimeshi, solo spettacolo e rumore per un pasto alla fine davvero deludente. Lo stesso vale per il sushi.
patrice f
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
17 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 28/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Da dove cominciare? L'elenco è così lungo. L'hotel è già pubblicizzato come 5 stelle, ma in realtà ne ha "solo" 4. Inoltre, nella pubblicità si afferma che l'hotel ha 255 camere, ma in realtà l'hotel ne ha più di 900... Quasi 5 volte di più! La parte premium ha 255 camere, ma sul posto non c'è nulla che separi i due spazi e quindi ci troviamo in un Resort "fabbrica" anziché in un Resort "intimo". Sul posto, oltre alla qualità molto limitata delle camere (muffa in bagno, aria condizionata molto rumorosa, odore di fogna, ecc.), vieni costantemente importunato dai dipendenti dell'hotel per farti aderire al programma EXTADIAN (con la scusa di un tour dell'hotel per i nuovi arrivati, ti ritrovi in una stanza con 5 persone che si alternano per presentarti il programma e farti pagare centinaia di euro...). Ci sono tante altre cose da dire, ma la principale è questa: se cercate pace e qualità, non andateci!
nicolas g
, ha viaggiato in coppia il
10 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 23/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
florine a
, ha viaggiato il
04 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 16/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sonia o
, ha viaggiato in coppia il
02 Febbraio 2025

Recensione pubblicata il 18/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
agnes p
, ha viaggiato in coppia il
27 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 07/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nel complesso è stato un buon viaggio, la delusione più grande resta il personale dei viaggi privati, testardo e poco orientato al business.
julien g
, ha viaggiato in coppia il
20 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 05/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nathalie b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
14 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 03/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo è davvero molto nella media, sia al buffet che nei ristoranti. Siamo rimasti molto delusi dal pessimo servizio del Major Butler in seguito a un problema con una valigia che era rimasta a Orly al nostro arrivo in seguito a un reclamo. La valigia arrivò il giorno dopo all'aeroporto di Puntacana. Abbiamo dovuto aspettare due giorni e mezzo per riavere indietro la valigia. La sua unica motivazione era quella di farci prenotare ristoranti ed escursioni che abbiamo rifiutato perché troppo costosi; abbiamo dovuto arrangiarci da soli per trovare escursioni magnifiche e convenienti.
nathalie b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
14 Gennaio 2025

Recensione pubblicata il 01/02/2025
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sean tan d
, ha viaggiato con la famiglia il
09 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 20/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Premium non aveva vantaggi. Biancheria da letto sporca. I cuscini puzzavano.
ronald s
, ha viaggiato in coppia il
07 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 19/11/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
monika d
, ha viaggiato con la famiglia il
01 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 12/11/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
chiara v
, ha viaggiato in coppia il
07 Ottobre 2024

Recensione pubblicata il 19/10/2024
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il Wi-Fi dell'hotel è pessimo, l'animazione per bambini è pessima e la spiaggia è nella media.
miguel m
, ha viaggiato con la famiglia il
13 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 23/08/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
giovan battista f
, ha viaggiato con la famiglia il
11 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 13/09/2024
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
silvana i
, ha viaggiato con la famiglia il
27 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 24/05/2024
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
patricia d
, ha viaggiato con la famiglia il
15 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 11/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
fabio g
, ha viaggiato in coppia il
13 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 26/04/2024
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
ludivine t
, ha viaggiato in coppia il
04 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 18/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Come vi ho già contattato non mi è stato dato lo upgrade alla Camera vista piscina come da contratto non è stata data la bottiglia e non mi è stato assegnato il maggiordomo che non ho mai visto addirittura. la vostra risposta alle mie domande e che la struttura mi ha proposto camera sostitutiva ma non è vero anche perché sennò l'avrei presa giusto che l'ho pagata che mi serve la ricevuta per dimostrare come anche perché sennò l'avrei presa giusto che l'ho pagata che mi serve la ricevuta per dimostrare come offeso i anche perché sennò l'avrei presa giusto che l'ho pagata che mi serve la ricevuta per dimostrare come offeso i anche perché sennò l'avrei presa giusto che l'ho pagata.
petruta m
, ha viaggiato in coppia il
03 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 15/04/2024
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Niente ghiaccio nell'hotel e la stanza molto poco isolata potevamo sentire chiaramente i nostri vicini
marie f
, ha viaggiato in coppia il
02 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 12/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Servizio nei ristoranti i camerieri non riescono a ricordare gli ordini, portano quelli sbagliati. Non rispondere alle domande. Ignora le domande. Caffè pessimo a colazione.
didier d
, ha viaggiato con la famiglia il
30 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 13/04/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'accoglienza è catastrofica a livello di accoglienza. Arrivo in ritardo intorno alle 22:00 e siamo stati sottoclassificati (senza essere informati) in una camera non premium, posizionata molto male (angolo terra sul sentiero e di fronte al grande ristorante a buffet del complesso!) Quando il giorno dopo ho voluto cambiare camera per avere una suite premium (per la quale avevamo prenotato!), mi è stato detto di tornare il pomeriggio successivo alle 15:00. E lì siamo stati sistemati (dopo un'ora di attesa alla reception!) in una suite di fronte a una costruzione molto rumorosa! Ho dovuto richiedere una suite premium con vista sul giardino tropicale come prenotata! Molto molto spiacevole e nessun compenso offerto dall'hotel. Nessun accesso ai ristoranti à la carte se non premium (prenotazione con un numero di camera non corrispondente al premium quindi impossibile! Insomma non consiglio questo hotel per l'accoglienza Abbiamo concluso il soggiorno in una bellissima suite ma abbiamo trascorso 2 notti (su 6) sottoclassificate
geraldine a
, ha viaggiato con la famiglia il
23 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 09/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jerome h
, ha viaggiato con la famiglia il
20 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 02/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
renate d
, ha viaggiato con la famiglia il
08 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 29/04/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
3,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Tutto, niente corrispondeva alla descrizione, niente di buono
catherine c
, ha viaggiato in coppia il
25 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 05/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
NO
aldo b
, ha viaggiato in coppia il
22 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 08/02/2024
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Occupato nell'area buffet, dovrebbero esserci più opzioni per così tanti ospiti. I ristoranti à la carte erano migliori, ma non puoi prenotare tutte le sere anche se sei un ospite premium. Odore di muffa in camera. Sicuramente non vale 5 stelle. A volte anche servizio poco professionale, atteggiamento lassista e arrogante. In generale, ho la sensazione che VP abbia perso terreno in termini di rapporto qualità/prezzo ultimamente... Nessun valore aggiunto per me più. Una volta ero un grande fan assoluto.
erika sophia l a
, ha viaggiato in coppia il
17 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 04/02/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il resort è frequentato da maggior parte di turisti americani; per cultura gli americani elargiscono mance ma questo pregiudica poi a tutti gli ospiti di altri continenti, la preferenza per ovvie ragioni. Pur essendoci vari ristoranti, la tipologia del cibo è sempre la stessa anche cambiando ristorante.
sondra b
, ha viaggiato in coppia il
18 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 29/12/2023
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia, molto bella, sabbia bianca. Peccato che alcuni giorni l'acqua fosse molto invasa da sargassi (alghe), cosa che purtroppo non è di competenza dell'hotel. Hotel SPA, come sempre in questi stabilimenti i prezzi sono irrisori per un servizio che varia molto a seconda della massaggiatrice. Costo totale del soggiorno elevato rispetto a quanto solitamente offre Voyage Privé (rapporto qualità/prezzo scarso). Abbiamo sicuramente apprezzato il nostro soggiorno, ma spesso abbiamo pagato meno per il meglio o la stessa cosa con alcuni dei tuoi colleghi.
maria begona j
, ha viaggiato in coppia il
21 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 20/12/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il prezzo delle escursioni. Non cambiare denaro in aeroporto. Prendono gli euro. Unica piccola lamentela: le pulizie non sempre riempiono il frigorifero e il caffè in camera.
franck m
, ha viaggiato in coppia il
01 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 12/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Vista dalla sala di lavoro dell'hotel accanto con in più il rumore e la polvere. Grosso inconveniente nella ristorazione nonostante l'ampia scelta al buffet, problema di conservazione del cibo (abbiamo subito un'intossicazione alimentare). L'acqua servita nei buffet e nei ristoranti non è altro che cubetti di ghiaccio sciolti, sicuramente un'altra causa di avvelenamento. Ristoranti a tema molto deludenti. Temi non rispettati (Banane piantaggine al ristorante mediterraneo per esempio) e problema della cottura dei cibi (Pollo crudo anche per nostra ebbrezza).
amelie g
, ha viaggiato in coppia il
06 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 17/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
blandine t
, ha viaggiato in coppia il
23 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 18/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
noemie o
, ha viaggiato in coppia il
01 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 10/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
isabelle n
, ha viaggiato con la famiglia il
01 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 15/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sandra g
, ha viaggiato in coppia il
12 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 26/07/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sarah d
, ha viaggiato in coppia il
17 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 28/05/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
veronique p
, ha viaggiato con la famiglia il
01 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 30/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo chiesto più volte un cambio di letto in albergo, cosa che è stata fatta dopo 10 lamentele e telefonate, al nostro arrivo abbiamo assistito ad una lite tra colleghi, è stato spiacevole, e la qualità del buffet rimane scarsa.
shiraze j
, ha viaggiato con la famiglia il
01 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 12/05/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
marion b
, ha viaggiato in coppia il
30 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 09/05/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
franck b
, ha viaggiato con la famiglia il
26 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 10/05/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il buffet internazionale
sandrine d
, ha viaggiato con la famiglia il
23 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 04/05/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Costretti ad aspettare 1 ora per effettuare prenotazioni al ristorante per qualsiasi settimana, spesso già al completo. Attesa al buffet e servizio veloce 'lo staff sparecchia prima ancora che abbiamo finito i piatti' e poca scelta al buffet 'Premium' aperto solo dalle 14 alle 18.
francoise s
, ha viaggiato in coppia il
05 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 15/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
anna y
, ha viaggiato in coppia il
25 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 07/04/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ci sono 2 punti negativi su questo hotel: - Anche prima di prendere la nostra camera, ci è stato offerto di prendere una camera di categoria superiore per un po' di soldi extra, che abbiamo rifiutato. Di conseguenza, ci hanno dato una stanza di qualità molto media, con un odore di alta umidità, pulizia minima e varie macchie di muffa e sporco sui tessuti. Siamo andati subito a contestare alla reception che ci ha dato un'altra stanza il giorno dopo di qualità decisamente migliore, pulita con un letto matrimoniale e senza alcun costo aggiuntivo. - Non farti avvicinare dal personale in maglia azzurra (che appartiene al club Extadian), queste persone ti accolgono con simpatia, ti offrono un regalo di benvenuto ma ti portano il secondo giorno in una stanza dove sei venduto, durante minimo 9O minuti (fino a 4 ore secondo alcuni truffati), una partnership e altri che ti fanno indebitare fino a 10 anni! ATTENZIONE CLUB EXTADIAN EVITARE!!!!!
dorothee p
, ha viaggiato in coppia il
21 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 02/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo non era davvero all'altezza. Diversi giorni senza burro al mattino. Stessa cosa per gli yogurt. Certe sere è difficile mangiare qualcosa di sano e semplice e soprattutto che non sia le stesse cose dei giorni precedenti. Abbastanza triste in realtà...
gaelle b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
28 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 31/05/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jennifer g
, ha viaggiato in coppia il
23 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 31/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'obbligo di prenotare nei ristoranti dell'hotel dove il cibo è nella media. Alghe in spiaggia. Il fatto di essere interpellati al nostro arrivo dal personale per proporci escursioni e durante i mercatini notturni in hotel per farci acquistare. Occhio allo staff con le magliette blu, ti fanno credere di essere un vip e ti promettono un omaggio o un massaggio. Ti riportano da un rappresentante per venderti viaggi insistendo per ottenere un buon punto e chiedendoti di rimanere disponibile per 90 minuti.
severine p
, ha viaggiato in coppia il
20 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 01/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
il servizio è generalmente disastroso la classificazione premium compare solo nel titolo La disorganizzazione e l'impossibilità di poter usufruire dei 3 ristoranti a fronte di personale scortese e disorganizzato che indicava che le prenotazioni non erano più possibili (piene) mentre rimanevano molti tavoli a disposizione
eric v
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 30/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'organizzazione in albergo per i ristoranti era un gran casino! In effetti c'era un buffet all-you-can-eat nella nostra offerta e anche i ristoranti dove si poteva ordinare dal menu - anch'essi inclusi nella nostra offerta, quindi gratuiti. La sera, invece, dovevi prenotare in anticipo la cena in ristoranti del genere. Improvvisamente, all'inizio è stata una vera seccatura prenotarli perché loro stessi, hanno perso la nostra prenotazione e addirittura non sono riusciti a trovarla, inoltre il comportamento di una ragazza all'ingresso del ristorante era inaccettabile. Quindi abbiamo avuto una brutta esperienza da quella parte che ha rovinato un po' il nostro soggiorno.
olena h
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
12 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 25/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
non lavano il pavimento della stanza e all'improvviso c'è molta sabbia.
melanie l
, ha viaggiato in coppia il
07 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 19/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Personale che sa parlare solo spagnolo (!), ho dovuto chiedere per ben 3 volte il cambio asciugamani e il gel da bagno. Sistema di prenotazione dei ristoranti inutile. Buffet dei ristoranti liberi, di qualità medio-bassa. Infine, la spiaggia è un peccato che non abbia manutenzione e quindi spesso era coperta di alghe e rifiuti di plastica, anche nel settore premium. Servizio SPA costoso e inadatto ad un 5 stelle.
nicolotti a
, ha viaggiato in coppia il
02 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 11/12/2022
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera non era il tipo di camera per cui ho pagato Voyage Privé. La stanza contrattata con te era una Junior Suite con vasca idromassaggio e vista sull'oceano. La realtà è che la stanza era in un edificio vicino all'oceano ma la nostra camera era orientata di lato, quindi le nostre vedute erano dell'isolato di fronte e non dell'oceano. Anche la vasca idromassaggio in camera era una vasca idromassaggio in bagno. So che c'erano stanze che avevano una jacuzzi accanto al letto e una terrazza. Non era il nostro caso. E infine la stanza era al piano terra, quindi con l'orientamento laterale e l'altezza ridotta non si vedeva nulla dal terrazzo se non i passanti e il palazzo di fronte. Di certo non l'oceano. Ho foto di tutto questo e cercherò di inviarvele.
carlos g
, ha viaggiato in coppia il
22 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 03/12/2022
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Prenotazione di ristoranti di specialità Con il personale che ci fa cercare il nostro modulo compilato il giorno prima in mezzo a una pila di una cinquantina di altri moduli, Ci viene chiesto di fare giapponese veniamo iscritti al mediterraneo senza dircelo, carini quando arriviamo al ristorante dicendoci che non era quello giusto. Due giorni prima eravamo stati prenotati in ristoranti in orari non adatti a noi, con l'addetto alla reception che ha risposto con un tono molto sgradevole: Doveva essere specificato!!!!! Gestione pessima, personale al limite del professionale insomma, gran sciocchezza!!!! Gli alcoli sono tutti tagliati con acqua tranne alcuni, anche sul lato premium, Nessuna specifica quindi per lo stesso cocktail à la carte non si finisce mai con la stessa cosa da bere, Le camere sono pulite anche se non vengono rifatte tutti i giorni. Il team di animazione fa schifo, Acquagym e salsa un'esperienza terribile!!!!!
julie c
, ha viaggiato in coppia il
21 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 05/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
l'uomo maggiore Alberto che ti rovinerebbe il soggiorno, l'ho licenziato.
annie h
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 05/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Aria condizionata in camera impossibile da spegnere, personale a volte non simpatico, 1/3 del personale parla inglese, complicato da comunicare, buffet e snack tutti i giorni uguali
marine j
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
17 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 28/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
orari dei bar aprivano alle 10.30 dispenser mai funzionanti, snack bar attivi dalle 12.00, lettini vecchi ,asciugamani puliti ma lisi. al bar della spiaggia le bevande venivano fatte a caso non professionali
massimo b
, ha viaggiato in coppia il
13 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 23/11/2022
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il buffet principale, che sembrava più una mensa, il "maggiordomo" che non era all'altezza. infrastrutture che iniziano a decadere. il servizio "premium" che non è uno.
patrick s
, ha viaggiato in coppia il
09 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 28/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Personale sgradevole, eravamo in premium e fortunatamente perché il servizio era nella media, non ci è stato chiesto se fossimo in standard. Obbligo di reclamare lo strofinaccio del caffè e riempire il frigorifero in camera impossibile prenotare ristoranti à la carte dicendo che il loro server è bloccato e quando il tuo maggiordomo riesce a trovarti un posto bene il numero della camera non corrisponde e il problema ti viene comunicato con il server. diffidate del personale con la maglietta blu ti fanno credere che sei vip ti promette una colazione da vip ecc e lì ti porta un rappresentante per venderti viaggi insiste chiedendoti se sei disponibile per 90 minuti io per fortuna conoscevo questo genere di avvicinamento ed è durato 90 secondi, attenzione perché una volta firmato non c'è periodo di sospensione. Abbiamo fatto diversi viaggi a Punta Cana e l'hotel non corrisponde a un 5 stelle. Le escursioni sono diventate troppo care.
rachel m
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
06 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 21/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il sistema di prenotazione per i ristoranti à la carte è molto difficile da prenotare
gina d
, ha viaggiato in coppia il
05 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 17/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
servizi di ristorazione
amalio p
, ha viaggiato in coppia il
04 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 15/11/2022
Vedi originale in Spagnolo
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
sistema di prenotazione per ristoranti
elisabeth v
, ha viaggiato in coppia il
27 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 22/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Essendo un ospite Premium impressionante, abbiamo avuto un maggiordomo, Alberto, che si è rivelato incompetente e poco disponibile, non riuscendo a rispondere a nessuno dei nostri problemi durante il soggiorno. Ci siamo anche risentiti per la tentata vendita forzata del soggiorno di vacanza.
corinne v
, ha viaggiato con la famiglia il
21 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 15/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La qualità di tutto il cibo a Punta Cana così come le bevande.
ines l
, ha viaggiato in coppia il
15 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 04/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
abbiamo riscontrato un problema relativo alla prenotazione dei vari ristoranti. Quando dico noi, intendo tutte le persone non sudamericane. Infatti l'addetto alle prenotazioni ti dice di rientrare la sera a partire dalle 16:00 e ti informa che tutti i ristoranti sono riservati per l'intera settimana. breve oltre 13 giorni 3 ristoranti è molto basso. sono le persone che hanno visto che non avevamo possibilità di mangiare nei ristoranti che hanno sacrificato il loro posto. Inoltre, il cosiddetto uomo maggiore che dovrebbe aiutarci, non è mai lì o non risponde a nessun messaggio. C'è anche il servizio delle donne delle pulizie, che hanno finito il bagnoschiuma o lo shampoo, la barra dei cuscini che si stipula nella prenotazione ha solo il pregio di esistere sulla carta. Nessuna bevanda tipo coca cola nel minibar, solo acqua anche dopo il reclamo. Il personale addetto alle pulizie e manutenzione degli spazi verdi, grida, ride, dalle 8 del mattino...
jean-christophe r
, ha viaggiato in coppia il
14 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 02/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il primo giorno, avevamo una camera con vista tropicale, fuori la camera aveva una vista su una strada in costruzione e rumorosa. Inoltre non aveva acqua calda né shampoo e sapone. Dopo aver spiegato questo piccolo inconveniente siamo stati spostati in un'altra stanza che ha soddisfatto tutte le nostre aspettative.
jeremy c
, ha viaggiato in coppia il
08 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 29/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo scelto questo soggiorno per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio, avevamo chiesto un'attenzione particolare per la nostra camera per portare un lato romantico che era stato accettato dall'hotel. E la grande eccezione all'arrivo niente niente fiori niente decorazioni niente, ci offre una camera con vista mare e il (Gilberto responsabile della reception) ci chiede di PAGARE un supplemento o di vedere con la nostra agenzia in Francia sapendo che era mezzanotte in Francia . Per niente commerciale e tutto ciò con un tono freddo quando siamo fuori stagione. Quindi abbiamo alloggiato nella camera tropicale ma non decorata o riservata a un'attenzione speciale. Molto deluso In caso contrario, l'intero complesso e piacevole ma molto deluso dai ristoranti che offrono cucina italiana o francese. Niente a che vedere con il titolo del menù, la cucina non è su appuntamento. E anche per quanto riguarda il buffet molto ripetitivo, non dovrebbe essere complicato.
houba c
, ha viaggiato in coppia il
01 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 10/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Camera molto sporca nonostante l'abbiamo chiesto più volte. Lenzuola macchiate di sangue diretto quando siamo arrivati e sul pavimento pieno di sabbia.Anche la vasca idromassaggio era sporca e non funziona molto bene! L'acqua scorre lentamente e fa un rumore pazzesco! La pulizia consiste nel rifare il letto e basta! Ho ordinato una cena romantica sul pontile in riva al mare e all'inizio hanno cancellato la prenotazione all'ultimo minuto nonostante fosse stata accettata dall'hotel e abbiamo dovuto chiederla e ci hanno comunque servito. Per questa cena ho ordinato in aggiunta polpo e champagne e ci hanno servito un polpo così duro che quando il cameriere l'ha assaggiato è quasi soffocato!! E insomma alla partenza ci hanno voluto comunque addebitare un piatto che non abbiamo mangiato e rimandato in cucina. Ci è voluta 1 ora a causa di questa storia e dopo 1 ora hanno cancellato il supplemento di polpo e hanno comunque chiesto di mettere una buona recensione!! Mai più questo hotel
mortaza p
, ha viaggiato in coppia il
24 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 09/10/2022
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non possiamo tacere siamo sempre noi a pagare che diamo loro i soldi che abbiamo prenotato in un hotel al ristorante alla fine non ci andrò restrizioni per il servizio in camera troppo intdi e permanente molestie per ottenere suggerimenti
jean r
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
21 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 01/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
asia t
, ha viaggiato in coppia il
17 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 07/10/2022
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
carmen b
, ha viaggiato il
17 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 28/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Fuori stagione non tutti i ristoranti sono aperti... Le piscine non sono sempre pulite e le serate musicali troppo incentrate sulla musica locale Lunga attesa alla reception
nora l
, ha viaggiato con la famiglia il
14 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 13/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera è stata acquistata con "vista tropicale", poi finalmente abbiamo avuto "vista lavori e commercio estero in hotel"
boris c
, ha viaggiato con bambini piccoli il
20 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 03/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La stanza contrattata non coincideva con quella utilizzata. La stanza aveva un allagamento in bagno e come soluzione ci hanno dato solo più asciugamani per raccogliere l'acqua. C'era un accumulo di alghe sulla spiaggia e l'odore era insopportabile
javier m
, ha viaggiato in coppia il
19 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 30/08/2022
Vedi originale in Spagnolo
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ristorazione / cucinato ml pesce senza patatine fritte … la stessa cosa quasi tutti i giorni
nouria b
, ha viaggiato con la famiglia il
18 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 31/08/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il personale non parla francese, è un peccato
jean p
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
18 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 28/08/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
pascal c
, ha viaggiato in coppia il
07 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 25/08/2022
Vedi originale in Francese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Impressive Premium 5*