
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 65 recensioni)
Eccellente
27
Ottimo
25
Medio
8
Mediocre
5
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,6
Arredamento / Ambiente
8,4
Servizio / personale
7,8
Camera
8
Pulizia
8,4
Dotazione della camera
8,2
Rapporto qualità / prezzo
7,6
65 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Di solito le foto degli hotel sui siti di prenotazione sono migliori della realtà... questo è stato il contrario L'hotel e il suo parco alberato sono molto belli, molto puliti e molto ben tenuti. Il personale era tutto sorrisi e gentilezza. Per quanto riguarda il cibo, il buffet era molto vario e buono.
Cosa non ho apprezzato
Il cibo nei ristoranti dell'hotel era molto salato
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Vecchio albergo. Camera pulita ma senza fascino, mobili e bagno vecchi. Buffet molto ripetitivo e pochi vantaggi premium del tutto ineguagliabili. Più simile a un 3 stelle
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La struttura è molto ben tenuta, sia negli spazi comuni che nelle camere. La palestra è dotata di macchinari di qualità. La qualità del cibo, sia al buffet che alla carta, è molto buona. Dispone inoltre di un'app molto intuitiva e utile per gestire le prenotazioni di ristoranti, attività e servizio in camera. I punti di forza del servizio premium includono il servizio in camera gratuito e i ristoranti à la carte.
Cosa non ho apprezzato
È un hotel molto vivace e a volte è difficile riposare. Il personale addetto alle pulizie delle camere è rumoroso e urla a gran voce, e non tiene conto delle prime ore del mattino o delle ore centrali della giornata, quando le persone potrebbero riposare.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il giardino e gli spazi esterni sono molto ben curati. Gli spazi premium sono un vantaggio.
Cosa non ho apprezzato
Camera un po' vecchiotta ma ben attrezzata
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Ci sono diverse piscine situate in diverse parti del resort. Il cibo è piuttosto buono, soprattutto la frutta. La spiaggia è bellissima.
Cosa non ho apprezzato
Si sospetta la presenza di cimici. E il personale è molto incompetente nell'affrontare questo problema. Siamo rimasti un giorno intero senza una stanza: nessuna considerazione, nessun risarcimento, nessun indennizzo per l'inconveniente. Non ti prendono sul serio e ti fanno capire che non hai alcuna importanza. Il miniclub fa schifo: i bambini si annoiano per ore e il personale non è motivato a prendersi cura di loro. I drink sono terribili, soprattutto se non si beve alcol. Ad esempio, niente succhi di frutta al bar o al ristorante (tranne che a colazione, che è una buona cosa). L'opzione premium è completamente inutile, non porta alcun vantaggio, né materiale, né in termini di considerazione del personale (mentre un cosiddetto maggiordomo è dedicato a te ma non ha alcuna soluzione da offrirti). Il servizio clienti di Voyage Privé è completamente inutile: non si mette in contatto con l'hotel e non ti aiuta in caso di problemi con il check-in per il tuo volo.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Pulizia della struttura e personale adorabile.
Cosa non ho apprezzato
La camera si affaccia su un muro che dà su una strada rumorosa e non sul giardino, come inizialmente previsto. Nessun rappresentante di Go Vacation al nostro arrivo e nessuno sforzo da parte della reception dell'hotel per darci il benvenuto (anche in Premium)
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La gentilezza e l'attenzione di tutto il personale. L'intrattenimento diurno e serale è vario e popolare. La camera vista mare, a prima vista un po' triste, ma in definitiva molto piacevole e funzionale, con un bagno impeccabile. Il giardino dell'hotel è magnifico, la disposizione dei diversi edifici, delle piscine e dei ristoranti è molto riuscita, dando l'impressione di spazi separati ma molto vicini. La spiaggia è molto ben attrezzata e sorvegliata, molto piacevole (poche alghe) e la balneazione è perfetta, ci siamo fermati parecchio tempo. Lo staff e i servizi di Go Vacation sono stati perfetti in termini di puntualità, ospitalità e gentilezza e il Safari Eco-tour è stato incredibile con un'indimenticabile 'Mama Gina'. Il meteo era perfetto, con giornate per lo più calde e un sole cocente. L'hotel è abbastanza pulito, i pasti a buffet erano abbondanti e vari, con alcuni dolci notevoli, per una qualità complessiva soddisfacente.
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante messicano non ci ha entusiasmato, una serata che avremmo potuto evitare. L'incessante e un po' noioso giro di rappresentanti di vendita dell'organizzazione Extadian presenti nel parco dell'hotel. L'aria condizionata era rumorosa ma funzionava perfettamente. I prezzi della spa sono troppo alti.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La posizione, la spiaggia. La spiaggia riservata agli ospiti premium per avere la certezza di avere un patasol. Il personale è per lo più amichevole. I cocktail sono di buona qualità.
Cosa non ho apprezzato
La presenza di studenti in vacanza primaverile che hanno invaso l'hotel dall'inizio del nostro soggiorno e che lo hanno rovinato perché cercavamo calma, il che non era il caso!! Rumoroso di notte, a fine giornata, bicchieri di plastica lanciati dai balconi, cazzo ne vuoi un po' ne vuoi un po'... non proprio piacevole! Il lato premium non è facile da percepire nella ristorazione e poco efficace se torniamo al problema descritto sopra del "maggiordomo"... "dedicato". Onestamente, questo hotel non è consigliato durante le vacanze di primavera a chi cerca pace e tranquillità." Non devono vincere su entrambi i fronti: turismo familiare e turismo studentesco di massa, sono incompatibili!!
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente è piacevole, con numerose piscine, docce all'aperto e diverse spiagge (alcune delle quali tranquille) dotate di sedie a sdraio. Il servizio Premium Concierge è piacevole anche se non sempre molto efficiente.
Cosa non ho apprezzato
Atmosfera molto turistica e molto commerciale (il turista è considerato una vacca da mungere all'arrivo, dove gli viene costantemente offerto di consumare e fare escursioni). Il fornitore locale "GoVacation" non è molto piacevole (soprattutto se non si fanno escursioni!) Il cibo è abbondante e vario, ma la qualità è abbastanza standard, a volte addirittura scadente. Check-in molto spiacevole presso l'hotel Premium (camera non disponibile dopo le 20:00) con un servizio clienti davvero basilare. Un hotel che sembra una fabbrica turistica
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La camera assegnata all'arrivo non corrispondeva alla prenotazione L'animazione è molto rumorosa La cosiddetta piscina relax non è stata rispettata
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Molto pulito, ben posizionato. Diverse piscine e ristoranti
Cosa non ho apprezzato
Ho fatto richiesta per un lettino per bambini tramite il sito web Voyage privé.com e ho ricevuto una risposta positiva dall'hotel, sempre tramite il sito web Voyage privé. Siamo arrivati in hotel la sera con il bambino (17 mesi), nessun letto in camera... Molto complicato ottenere un letto per il bambino e dopo un'ora siamo riusciti a ottenere un letto per il bambino. Siamo rimasti delusi perché avevamo previsto la richiesta. Un altro problema: era necessario prenotare i ristoranti, ma si riempivano molto rapidamente, quindi era necessario organizzarsi in anticipo. Ultimo problema: gli ultimi due giorni è arrivato un gruppo molto numeroso di giovani per le vacanze di primavera. Causando un rumore significativo negli edifici e all'esterno, che ci ha impedito di dormire la notte. In più, con il grande afflusso di gente, non abbiamo avuto neanche un bicchiere da mangiare a pranzo al buffet degli snack, i giovani sotto l'effetto dell'alcool hanno saccheggiato i buffet e hanno lasciato ben poco per la mia famiglia e il bambino... peccato
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
il ristorante vicino al pontile è molto piacevole e il personale molto cordiale la spiaggia superba
Cosa non ho apprezzato
il buffet non è molto buono martello pneumatico di prima qualità per lavori in spiaggia tutto il giorno!
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Molto bene !
Cosa non ho apprezzato
Pochi membri del personale parlano francese.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Bel complesso, l'edificio di lusso, la spiaggia, le piscine, i ristoranti, i bar, le serate...la grande sala da pranzo, il ristorante Tapas. Personale del ristorante e del bar.
Cosa non ho apprezzato
Arrivo in ritardo e camera non pronta: prima notte in un'altra camera senza aria condizionata! Reception e maggiordomo, meh. La camera è stata assegnata il giorno dopo alle 17:00! Avere un incontro con un tour operator per ottenere il trasferimento di ritorno! Il ristorante giapponese Yakimeshi, solo spettacolo e rumore per un pasto alla fine davvero deludente. Lo stesso vale per il sushi.
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
Di questo hotel si può apprezzare ben poco... Il sole e il mare, ma l'hotel non c'entra nulla...
Cosa non ho apprezzato
Da dove cominciare? L'elenco è così lungo. L'hotel è già pubblicizzato come 5 stelle, ma in realtà ne ha "solo" 4. Inoltre, nella pubblicità si afferma che l'hotel ha 255 camere, ma in realtà l'hotel ne ha più di 900... Quasi 5 volte di più! La parte premium ha 255 camere, ma sul posto non c'è nulla che separi i due spazi e quindi ci troviamo in un Resort "fabbrica" anziché in un Resort "intimo". Sul posto, oltre alla qualità molto limitata delle camere (muffa in bagno, aria condizionata molto rumorosa, odore di fogna, ecc.), vieni costantemente importunato dai dipendenti dell'hotel per farti aderire al programma EXTADIAN (con la scusa di un tour dell'hotel per i nuovi arrivati, ti ritrovi in una stanza con 5 persone che si alternano per presentarti il programma e farti pagare centinaia di euro...). Ci sono tante altre cose da dire, ma la principale è questa: se cercate pace e qualità, non andateci!
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il team di animazione è stato fantastico: dalla mattina alla sera, i ragazzi hanno creato una bellissima atmosfera! I ristoranti erano vari e il servizio impeccabile!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Ottima camera e ben posizionata. Il cibo non è mai abbastanza cotto, la carne è rosa, la frutta è acerba... beh.
Cosa non ho apprezzato
Nel complesso è stato un buon viaggio, la delusione più grande resta il personale dei viaggi privati, testardo e poco orientato al business.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
L'animazione mostra
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Le attività offerte e il personale relativamente piacevole
Cosa non ho apprezzato
Il cibo è davvero molto nella media, sia al buffet che nei ristoranti. Siamo rimasti molto delusi dal pessimo servizio del Major Butler in seguito a un problema con una valigia che era rimasta a Orly al nostro arrivo in seguito a un reclamo. La valigia arrivò il giorno dopo all'aeroporto di Puntacana. Abbiamo dovuto aspettare due giorni e mezzo per riavere indietro la valigia. La sua unica motivazione era quella di farci prenotare ristoranti ed escursioni che abbiamo rifiutato perché troppo costosi; abbiamo dovuto arrangiarci da soli per trovare escursioni magnifiche e convenienti.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
il nulla
Cosa non ho apprezzato
Premium non aveva vantaggi. Biancheria da letto sporca. I cuscini puzzavano.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Purtroppo non abbiamo avuto una stanza, era tutto pieno, abbiamo dovuto trasferirci il giorno successivo! Il penultimo giorno abbiamo ricevuto champagne senza bicchieri, quindi non come benvenuto! Letti già molto logori! Per il resto personale eccezionale e disponibile: ci è comunque piaciuto molto!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Mi sono trovata molto bene in hotel, tutto eccellente!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Le camere sono molto belle
Cosa non ho apprezzato
Il Wi-Fi dell'hotel è pessimo, l'animazione per bambini è pessima e la spiaggia è nella media.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Struttura bellissima, ottimi ristoranti alla carta, bar, servizi sulla spiaggia. Da fare assolutamente upgrade premium se non previsto.
Fabio da Torino
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Molto bello
Cosa non ho apprezzato
Come vi ho già contattato non mi è stato dato lo upgrade alla Camera vista piscina come da contratto non è stata data la bottiglia e non mi è stato assegnato il maggiordomo che non ho mai visto addirittura. la vostra risposta alle mie domande e che la struttura mi ha proposto camera sostitutiva ma non è vero anche perché sennò l'avrei presa giusto che l'ho pagata che mi serve la ricevuta per dimostrare come anche perché sennò l'avrei presa giusto che l'ho pagata che mi serve la ricevuta per dimostrare come offeso i anche perché sennò l'avrei presa giusto che l'ho pagata che mi serve la ricevuta per dimostrare come offeso i anche perché sennò l'avrei presa giusto che l'ho pagata.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La posizione, i dintorni, la spiaggia, i bar e i ristoranti, la cordialità e il servizio dei dipendenti
Cosa non ho apprezzato
Niente ghiaccio nell'hotel e la stanza molto poco isolata potevamo sentire chiaramente i nostri vicini
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Camere belle e spaziose, buona colazione, bellissima spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Servizio nei ristoranti i camerieri non riescono a ricordare gli ordini, portano quelli sbagliati. Non rispondere alle domande. Ignora le domande. Caffè pessimo a colazione.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
L'hotel e l'ambiente sono perfetti, i ristoranti à la carte sono molto buoni, piuttosto tranquilli
Cosa non ho apprezzato
L'accoglienza è catastrofica a livello di accoglienza. Arrivo in ritardo intorno alle 22:00 e siamo stati sottoclassificati (senza essere informati) in una camera non premium, posizionata molto male (angolo terra sul sentiero e di fronte al grande ristorante a buffet del complesso!) Quando il giorno dopo ho voluto cambiare camera per avere una suite premium (per la quale avevamo prenotato!), mi è stato detto di tornare il pomeriggio successivo alle 15:00. E lì siamo stati sistemati (dopo un'ora di attesa alla reception!) in una suite di fronte a una costruzione molto rumorosa! Ho dovuto richiedere una suite premium con vista sul giardino tropicale come prenotata! Molto molto spiacevole e nessun compenso offerto dall'hotel. Nessun accesso ai ristoranti à la carte se non premium (prenotazione con un numero di camera non corrispondente al premium quindi impossibile! Insomma non consiglio questo hotel per l'accoglienza Abbiamo concluso il soggiorno in una bellissima suite ma abbiamo trascorso 2 notti (su 6) sottoclassificate
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Ottimi ristoranti, molto diversi e di altissima qualità
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3,2
Cosa ho apprezzato
Non tanto
Cosa non ho apprezzato
Tutto, niente corrispondeva alla descrizione, niente di buono
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
TODO BIEN
Cosa non ho apprezzato
NO
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Bellissima spiaggia e dominio ben mantenuto!
Cosa non ho apprezzato
Occupato nell'area buffet, dovrebbero esserci più opzioni per così tanti ospiti. I ristoranti à la carte erano migliori, ma non puoi prenotare tutte le sere anche se sei un ospite premium. Odore di muffa in camera. Sicuramente non vale 5 stelle. A volte anche servizio poco professionale, atteggiamento lassista e arrogante. In generale, ho la sensazione che VP abbia perso terreno in termini di rapporto qualità/prezzo ultimamente... Nessun valore aggiunto per me più. Una volta ero un grande fan assoluto.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
In generale la gentilezza di tutto il personale.
Cosa non ho apprezzato
Il resort è frequentato da maggior parte di turisti americani; per cultura gli americani elargiscono mance ma questo pregiudica poi a tutti gli ospiti di altri continenti, la preferenza per ovvie ragioni.
Pur essendoci vari ristoranti, la tipologia del cibo è sempre la stessa anche cambiando ristorante.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
La stanza era confortevole, abbastanza grande e soprattutto molto ben isolata. Soddisfacente tutto il reparto ristorazione ed in particolare i ristoranti su prenotazione, in particolare l'Italiano, il Grill ed il Messicano dove le specialità locali sono state varie ed abbondanti. Le piscine sono numerose e ognuno può trovare l'atmosfera che cerca. Numerosi bar e bevande di buona qualità. Tutto lo staff dominicano e haitiano ha mantenuto il suo lato gioviale e rilassato, nonostante tutto con una fame sempre crescente per il dollaro. Abbiamo particolarmente apprezzato la professionalità, l'allegria e la gentilezza dei 2 baristi del Premium bar: BRIGNY e LUJEIRY, nonché l'efficienza di RAMON, sempre presente alla colazione Premium e che può
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia, molto bella, sabbia bianca. Peccato che alcuni giorni l'acqua fosse molto invasa da sargassi (alghe), cosa che purtroppo non è di competenza dell'hotel. Hotel SPA, come sempre in questi stabilimenti i prezzi sono irrisori per un servizio che varia molto a seconda della massaggiatrice. Costo totale del soggiorno elevato rispetto a quanto solitamente offre Voyage Privé (rapporto qualità/prezzo scarso). Abbiamo sicuramente apprezzato il nostro soggiorno, ma spesso abbiamo pagato meno per il meglio o la stessa cosa con alcuni dei tuoi colleghi.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Magnifici giardini. Spiagge ripulite dalle alghe. Pulizia e manutenzione generale. Personale gentile. Molti ristoranti... Camera ampia (premium) con frigorifero e macchina per il caffè. Ricordati di avere piccole fatture per le mance (1 USD o 100 pesos). Se lo meritano
Cosa non ho apprezzato
Il prezzo delle escursioni. Non cambiare denaro in aeroporto. Prendono gli euro. Unica piccola lamentela: le pulizie non sempre riempiono il frigorifero e il caffè in camera.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Pulizia esemplare in tutto il sito. Personale molto gentile Camere molto spaziose e ben attrezzate. Spazi Premium molto piacevoli e tranquilli.
Cosa non ho apprezzato
Vista dalla sala di lavoro dell'hotel accanto con in più il rumore e la polvere. Grosso inconveniente nella ristorazione nonostante l'ampia scelta al buffet, problema di conservazione del cibo (abbiamo subito un'intossicazione alimentare). L'acqua servita nei buffet e nei ristoranti non è altro che cubetti di ghiaccio sciolti, sicuramente un'altra causa di avvelenamento. Ristoranti a tema molto deludenti. Temi non rispettati (Banane piantaggine al ristorante mediterraneo per esempio) e problema della cottura dei cibi (Pollo crudo anche per nostra ebbrezza).
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La gentilezza e la disponibilità delle squadre
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel pulito, personale gentile e sempre premuroso Stanza sempre pulita
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Attività, animazione, esterno dell'hotel, accessibilità, bevande illimitate...
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo chiesto più volte un cambio di letto in albergo, cosa che è stata fatta dopo 10 lamentele e telefonate, al nostro arrivo abbiamo assistito ad una lite tra colleghi, è stato spiacevole, e la qualità del buffet rimane scarsa.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Infrastrutture alberghiere + spiaggia sublime
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Ras
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Strutture e ristoranti à la carte
Cosa non ho apprezzato
Il buffet internazionale
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Costretti ad aspettare 1 ora per effettuare prenotazioni al ristorante per qualsiasi settimana, spesso già al completo. Attesa al buffet e servizio veloce 'lo staff sparecchia prima ancora che abbiamo finito i piatti' e poca scelta al buffet 'Premium' aperto solo dalle 14 alle 18.
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'ambiente dell'hotel è molto piacevole, spazio verde ben curato e molto esotico oltre al caldo e al sole. Il tutto è molto pulito con personale sempre cordiale, accogliente e sorridente. Ci sono guardie di sicurezza ovunque nell'hotel e sulla spiaggia, il che è molto rassicurante. Abbiamo apprezzato il servizio Premium per il suo lato esclusivo come la piscina privata, il ristorante privato... che ci ha permesso di stare tranquilli. Il grande buffet era più rumoroso ma ci ha permesso di avere cibo più vario. Abbiamo anche apprezzato l'incontro con Carole, la rappresentante in loco di Voyage Privé che è molto amichevole, dà buoni consigli ed è molto reattiva agli scambi di messaggi.
Cosa non ho apprezzato
Ci sono 2 punti negativi su questo hotel: - Anche prima di prendere la nostra camera, ci è stato offerto di prendere una camera di categoria superiore per un po' di soldi extra, che abbiamo rifiutato. Di conseguenza, ci hanno dato una stanza di qualità molto media, con un odore di alta umidità, pulizia minima e varie macchie di muffa e sporco sui tessuti. Siamo andati subito a contestare alla reception che ci ha dato un'altra stanza il giorno dopo di qualità decisamente migliore, pulita con un letto matrimoniale e senza alcun costo aggiuntivo. - Non farti avvicinare dal personale in maglia azzurra (che appartiene al club Extadian), queste persone ti accolgono con simpatia, ti offrono un regalo di benvenuto ma ti portano il secondo giorno in una stanza dove sei venduto, durante minimo 9O minuti (fino a 4 ore secondo alcuni truffati), una partnership e altri che ti fanno indebitare fino a 10 anni! ATTENZIONE CLUB EXTADIAN EVITARE!!!!!
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La stanza era molto bella, anche la spiaggia.
Cosa non ho apprezzato
Il cibo non era davvero all'altezza. Diversi giorni senza burro al mattino. Stessa cosa per gli yogurt. Certe sere è difficile mangiare qualcosa di sano e semplice e soprattutto che non sia le stesse cose dei giorni precedenti. Abbastanza triste in realtà...
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel, la camera, la spiaggia e le piscine. Il servizio dell'hotel era molto cordiale e disponibile. Bellissima escursione nell'isola di Sanoa, paradisiaca. Il ristorante a buffet senza bisogno di prenotare con un'ampia varietà di cibo.
Cosa non ho apprezzato
L'obbligo di prenotare nei ristoranti dell'hotel dove il cibo è nella media. Alghe in spiaggia. Il fatto di essere interpellati al nostro arrivo dal personale per proporci escursioni e durante i mercatini notturni in hotel per farci acquistare. Occhio allo staff con le magliette blu, ti fanno credere di essere un vip e ti promettono un omaggio o un massaggio. Ti riportano da un rappresentante per venderti viaggi insistendo per ottenere un buon punto e chiedendoti di rimanere disponibile per 90 minuti.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
parte
Cosa non ho apprezzato
il servizio è generalmente disastroso la classificazione premium compare solo nel titolo La disorganizzazione e l'impossibilità di poter usufruire dei 3 ristoranti a fronte di personale scortese e disorganizzato che indicava che le prenotazioni non erano più possibili (piene) mentre rimanevano molti tavoli a disposizione
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Mi è piaciuta molto la qualità del cibo e dei pasti
Cosa non ho apprezzato
L'organizzazione in albergo per i ristoranti era un gran casino! In effetti c'era un buffet all-you-can-eat nella nostra offerta e anche i ristoranti dove si poteva ordinare dal menu - anch'essi inclusi nella nostra offerta, quindi gratuiti. La sera, invece, dovevi prenotare in anticipo la cena in ristoranti del genere. Improvvisamente, all'inizio è stata una vera seccatura prenotarli perché loro stessi, hanno perso la nostra prenotazione e addirittura non sono riusciti a trovarla, inoltre il comportamento di una ragazza all'ingresso del ristorante era inaccettabile. Quindi abbiamo avuto una brutta esperienza da quella parte che ha rovinato un po' il nostro soggiorno.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Un po' deluso perché era la nostra luna di miele e non abbiamo avuto nessun tocco speciale quando l'abbiamo chiesto.
Cosa non ho apprezzato
non lavano il pavimento della stanza e all'improvviso c'è molta sabbia.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Upgrade gratuito al check-in, vista oceano eccezionale, personale gentilissimo sempre cortese e sorridente
Cosa non ho apprezzato
Personale che sa parlare solo spagnolo (!), ho dovuto chiedere per ben 3 volte il cambio asciugamani e il gel da bagno. Sistema di prenotazione dei ristoranti inutile. Buffet dei ristoranti liberi, di qualità medio-bassa. Infine, la spiaggia è un peccato che non abbia manutenzione e quindi spesso era coperta di alghe e rifiuti di plastica, anche nel settore premium. Servizio SPA costoso e inadatto ad un 5 stelle.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
L'attenzione del personale è chiaramente la migliore dell'hotel. Restauro e attività anche.
Cosa non ho apprezzato
La camera non era il tipo di camera per cui ho pagato Voyage Privé. La stanza contrattata con te era una Junior Suite con vasca idromassaggio e vista sull'oceano. La realtà è che la stanza era in un edificio vicino all'oceano ma la nostra camera era orientata di lato, quindi le nostre vedute erano dell'isolato di fronte e non dell'oceano. Anche la vasca idromassaggio in camera era una vasca idromassaggio in bagno. So che c'erano stanze che avevano una jacuzzi accanto al letto e una terrazza. Non era il nostro caso. E infine la stanza era al piano terra, quindi con l'orientamento laterale e l'altezza ridotta non si vedeva nulla dal terrazzo se non i passanti e il palazzo di fronte. Di certo non l'oceano. Ho foto di tutto questo e cercherò di inviarvele.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Ci è piaciuto lo spazio Premium con meno persone.
Cosa non ho apprezzato
Prenotazione di ristoranti di specialità Con il personale che ci fa cercare il nostro modulo compilato il giorno prima in mezzo a una pila di una cinquantina di altri moduli, Ci viene chiesto di fare giapponese veniamo iscritti al mediterraneo senza dircelo, carini quando arriviamo al ristorante dicendoci che non era quello giusto. Due giorni prima eravamo stati prenotati in ristoranti in orari non adatti a noi, con l'addetto alla reception che ha risposto con un tono molto sgradevole: Doveva essere specificato!!!!! Gestione pessima, personale al limite del professionale insomma, gran sciocchezza!!!! Gli alcoli sono tutti tagliati con acqua tranne alcuni, anche sul lato premium, Nessuna specifica quindi per lo stesso cocktail à la carte non si finisce mai con la stessa cosa da bere, Le camere sono pulite anche se non vengono rifatte tutti i giorni. Il team di animazione fa schifo, Acquagym e salsa un'esperienza terribile!!!!!
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
La gentilezza del personale che ci sfama e ci fa bere
Cosa non ho apprezzato
l'uomo maggiore Alberto che ti rovinerebbe il soggiorno, l'ho licenziato.
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Posizione, piscina e spiaggia nelle vicinanze, cocktail, escursioni
Cosa non ho apprezzato
Aria condizionata in camera impossibile da spegnere, personale a volte non simpatico, 1/3 del personale parla inglese, complicato da comunicare, buffet e snack tutti i giorni uguali
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
orari dei bar aprivano alle 10.30 dispenser mai funzionanti, snack bar attivi dalle 12.00, lettini vecchi ,asciugamani puliti ma lisi.
al bar della spiaggia le bevande venivano fatte a caso non professionali
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
La vista sull'oceano dalla camera
Cosa non ho apprezzato
Il buffet principale, che sembrava più una mensa, il "maggiordomo" che non era all'altezza. infrastrutture che iniziano a decadere. il servizio "premium" che non è uno.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il quadro
Cosa non ho apprezzato
Personale sgradevole, eravamo in premium e fortunatamente perché il servizio era nella media, non ci è stato chiesto se fossimo in standard. Obbligo di reclamare lo strofinaccio del caffè e riempire il frigorifero in camera impossibile prenotare ristoranti à la carte dicendo che il loro server è bloccato e quando il tuo maggiordomo riesce a trovarti un posto bene il numero della camera non corrisponde e il problema ti viene comunicato con il server. diffidate del personale con la maglietta blu ti fanno credere che sei vip ti promette una colazione da vip ecc e lì ti porta un rappresentante per venderti viaggi insiste chiedendoti se sei disponibile per 90 minuti io per fortuna conoscevo questo genere di avvicinamento ed è durato 90 secondi, attenzione perché una volta firmato non c'è periodo di sospensione. Abbiamo fatto diversi viaggi a Punta Cana e l'hotel non corrisponde a un 5 stelle. Le escursioni sono diventate troppo care.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La camera direttamente sulla spiaggia in alto Spiaggia privata e sorvegliata
Cosa non ho apprezzato
Il sistema di prenotazione per i ristoranti à la carte è molto difficile da prenotare
Nota
8
Cosa ho apprezzato
personale di sala
Cosa non ho apprezzato
servizi di ristorazione
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Ambiente bellissimo, personale molto sorridente e disponibile
Cosa non ho apprezzato
sistema di prenotazione per ristoranti
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Essendo un ospite Premium impressionante, abbiamo avuto un maggiordomo, Alberto, che si è rivelato incompetente e poco disponibile, non riuscendo a rispondere a nessuno dei nostri problemi durante il soggiorno. Ci siamo anche risentiti per la tentata vendita forzata del soggiorno di vacanza.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il personale era adorabile, dagli addetti alle pulizie, dai camerieri ai baristi di prim'ordine. Il migliore è Alberto che si è preso cura di noi durante il nostro soggiorno in hotel. Ha prenotato per noi tutti i ristoranti, ci ha dato tutte le informazioni oltre ad essere una persona molto simpatica, è il migliore!
Cosa non ho apprezzato
La qualità di tutto il cibo a Punta Cana così come le bevande.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
camera spaziosa e ben attrezzata. la posizione dei vari edifici dell'hotel è molto ben studiata. la vicinanza alla spiaggia è un vero vantaggio
Cosa non ho apprezzato
abbiamo riscontrato un problema relativo alla prenotazione dei vari ristoranti. Quando dico noi, intendo tutte le persone non sudamericane. Infatti l'addetto alle prenotazioni ti dice di rientrare la sera a partire dalle 16:00 e ti informa che tutti i ristoranti sono riservati per l'intera settimana. breve oltre 13 giorni 3 ristoranti è molto basso. sono le persone che hanno visto che non avevamo possibilità di mangiare nei ristoranti che hanno sacrificato il loro posto. Inoltre, il cosiddetto uomo maggiore che dovrebbe aiutarci, non è mai lì o non risponde a nessun messaggio. C'è anche il servizio delle donne delle pulizie, che hanno finito il bagnoschiuma o lo shampoo, la barra dei cuscini che si stipula nella prenotazione ha solo il pregio di esistere sulla carta. Nessuna bevanda tipo coca cola nel minibar, solo acqua anche dopo il reclamo. Il personale addetto alle pulizie e manutenzione degli spazi verdi, grida, ride, dalle 8 del mattino...
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il primo giorno, avevamo una camera con vista tropicale, fuori la camera aveva una vista su una strada in costruzione e rumorosa. Inoltre non aveva acqua calda né shampoo e sapone. Dopo aver spiegato questo piccolo inconveniente siamo stati spostati in un'altra stanza che ha soddisfatto tutte le nostre aspettative.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Grande punto positivo a tutti i dipendenti, cameriere, personale addetto alle pulizie, team di animazione, complimenti a loro. E soprattutto al nostro maggiordomo Alberto Lendo Sena un grande elemento che ha saputo portare ogni volta una soluzione al problema.
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo scelto questo soggiorno per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio, avevamo chiesto un'attenzione particolare per la nostra camera per portare un lato romantico che era stato accettato dall'hotel. E la grande eccezione all'arrivo niente niente fiori niente decorazioni niente, ci offre una camera con vista mare e il (Gilberto responsabile della reception) ci chiede di PAGARE un supplemento o di vedere con la nostra agenzia in Francia sapendo che era mezzanotte in Francia . Per niente commerciale e tutto ciò con un tono freddo quando siamo fuori stagione. Quindi abbiamo alloggiato nella camera tropicale ma non decorata o riservata a un'attenzione speciale. Molto deluso In caso contrario, l'intero complesso e piacevole ma molto deluso dai ristoranti che offrono cucina italiana o francese. Niente a che vedere con il titolo del menù, la cucina non è su appuntamento. E anche per quanto riguarda il buffet molto ripetitivo, non dovrebbe essere complicato.
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Ci è piaciuto molto l'ambientazione e il paesaggio. È veramente bello e molto ben tenuto. Il personale è cordiale. Abbiamo anche trovato il cibo buono.
Cosa non ho apprezzato
Camera molto sporca nonostante l'abbiamo chiesto più volte. Lenzuola macchiate di sangue diretto quando siamo arrivati e sul pavimento pieno di sabbia.Anche la vasca idromassaggio era sporca e non funziona molto bene! L'acqua scorre lentamente e fa un rumore pazzesco! La pulizia consiste nel rifare il letto e basta! Ho ordinato una cena romantica sul pontile in riva al mare e all'inizio hanno cancellato la prenotazione all'ultimo minuto nonostante fosse stata accettata dall'hotel e abbiamo dovuto chiederla e ci hanno comunque servito. Per questa cena ho ordinato in aggiunta polpo e champagne e ci hanno servito un polpo così duro che quando il cameriere l'ha assaggiato è quasi soffocato!! E insomma alla partenza ci hanno voluto comunque addebitare un piatto che non abbiamo mangiato e rimandato in cucina. Ci è voluta 1 ora a causa di questa storia e dopo 1 ora hanno cancellato il supplemento di polpo e hanno comunque chiesto di mettere una buona recensione!! Mai più questo hotel
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Abbiamo avuto così tante persone che parlano la lingua e che sono umane, è un peccato che ci perseguiti sempre per le cose.
Cosa non ho apprezzato
Non possiamo tacere siamo sempre noi a pagare che diamo loro i soldi che abbiamo prenotato in un hotel al ristorante alla fine non ci andrò restrizioni per il servizio in camera troppo intdi e permanente molestie per ottenere suggerimenti
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La gentilezza del personale in generale e la loro disponibilità
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
l'ambiente è bellissimo
Cosa non ho apprezzato
Fuori stagione non tutti i ristoranti sono aperti... Le piscine non sono sempre pulite e le serate musicali troppo incentrate sulla musica locale Lunga attesa alla reception
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
l'albergo in generale
Cosa non ho apprezzato
La camera è stata acquistata con "vista tropicale", poi finalmente abbiamo avuto "vista lavori e commercio estero in hotel"
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
la Repubblica Dominicana
Cosa non ho apprezzato
La stanza contrattata non coincideva con quella utilizzata. La stanza aveva un allagamento in bagno e come soluzione ci hanno dato solo più asciugamani per raccogliere l'acqua. C'era un accumulo di alghe sulla spiaggia e l'odore era insopportabile
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Giardini e piscine
Cosa non ho apprezzato
Ristorazione / cucinato ml pesce senza patatine fritte … la stessa cosa quasi tutti i giorni
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'ambiente era fantastico così come l'ambientazione
Cosa non ho apprezzato
Il personale non parla francese, è un peccato
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento

Repubblica Dominicana / Punta CanaWyndham Alltra Punta Cana 5*
A partire da € 575

Repubblica Dominicana / Cap CanaDreams Cap Cana 5*
Fino a -80%

Repubblica Dominicana / Punta Cana
Esclusivo

Repubblica Dominicana / Repubblica DominicanaWyndham Alltra Samaná 4*
A partire da € 320

Regno Unito / Londra
A partire da € 92

Qatar / Qatar
Esclusivo
Repubblica Dominicana
Soggiorni Repubblica Dominicana
Soggiorni Caraibi
Le nostre offerte a Punta Cana