
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 61 recensioni)
Eccellente
24
Ottimo
24
Medio
10
Mediocre
3
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
8,8
Servizio / personale
8,2
Camera
7,6
Pulizia
8,6
Dotazione della camera
8,2
Rapporto qualità / prezzo
7,4
61 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino, pulito, qualità economica come raramente ho visto con aragoste a giorni alterni e innumerevoli varietà
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
La varietà dei piatti e la scelta dei ristoranti. L'infrastruttura era ottima; piscina, sedie a sdraio, vista mare ecc... Alcuni dipendenti sono stati davvero molto cordiali, bravi nel loro ruolo e disponibili quando necessario.
Cosa non ho apprezzato
Nessuno dei dipendenti parlava francese e, nonostante io parlassi un po' di spagnolo, passavano sistematicamente all'inglese, il che complicava la comunicazione. Una volta mi hanno mandato via da un ristorante nonostante avessi prenotato. Al buffet, alcuni dipendenti non mi hanno servito quello che avevo chiesto (bevanda), nonostante lo avessi chiaramente specificato. Quando sono arrivato, la stanza era sporca e le finestre della doccia non erano mai state pulite. Inoltre, ho scoperto che era periodo di vacanze di primavera: molto rumore di notte a causa della mancanza di isolamento nelle stanze. Era normale essere svegliati tra le 2 e le 5 del mattino dalle urla nei corridoi o durante le feste lì vicino. Il soggiorno non è stato quindi rilassante. Infine, gli orari del buffet non erano chiari e non venivano rispettati. Giovedì avevo un'escursione in partenza alle 7:30, ma il buffet era chiuso, quindi non ho potuto fare colazione. Considerando il prezzo, ho soggiornato in hotel a 5 stelle in Europa che erano migliori e più economici.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Un cambio di scenario, la gente del posto accogliente, il sole e la temperatura.
Cosa non ho apprezzato
I voli da recensire sono partiti da casa alle 3:30 del mattino e sono arrivati in hotel alle 3:30 del mattino ora locale.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Avevamo prenotato una camera "solo per adulti" e non è stato affatto così: c'erano molti bambini e attività per loro. Molto deludente da questo punto di vista.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Varietà e qualità dell'offerta culinaria.
Cosa non ho apprezzato
Difficoltà a trovare una sedia in spiaggia o in piscina, generalmente impossibile tra le 07:00 e le 16:00. Comportamento degli ospiti nella piscina Hideaway, che non utilizzano per nuotare e rinfrescarsi, ma solo per stare in acqua e bere alcolici da enormi bottiglie.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La spiaggia, l'hotel e il ristorante in particolare visti
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Bellissima spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Camere molto essenziali, scarsamente tenute e con materiali di scarsa qualità. Edificio senza alcun interesse. È impossibile prenotare ristoranti che non siano al completo. Non è sicuramente un posto lussuoso come quello venduto da voyage privé
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Quasi tutto
Cosa non ho apprezzato
Troppe persone, “non molto esclusive”. Il regno dei tatuati! Rumore e musica ovunque e in ogni momento, anche in spiaggia!…
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Contrariamente a quanto pubblicizzato e venduto da Voyage Privé riguardo l'accesso ai ristoranti con l'upgrade Hideaway, enorme difficoltà e spesso impossibilità a prenotare le cene nei ristoranti su prenotazione. Questo ci ha costretto ogni volta a negoziare con la reception, che non sempre ha trovato soluzioni.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
È importante ricordare che il rapporto qualità-prezzo è esorbitante. I prezzi praticati sono relativamente alti. Inoltre l'informazione relativa alla possibilità di cenare senza prenotazione è errata. La pubblicità indica che è possibile presentarsi senza prenotazione, ma in realtà è semplicemente impossibile! Abbiamo perso molto tempo cercando di effettuare prenotazioni tramite una complicata applicazione informatica imposta, solo per scoprire che tutti i ristoranti erano pieni. Ti consiglio quindi di verificare queste informazioni con la struttura e di informare chiaramente i tuoi clienti per evitare delusioni. A seguito di questa deludente esperienza, non utilizzerò più Voyage Privé per le mie prossime prenotazioni.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Bellissimo aspetto esterno del complesso alberghiero. Bellissima spiaggia. Ristorazione eccellente. Animazione serale molto varia e ben organizzata. Il personale è gentile ma molto insensibile.
Cosa non ho apprezzato
Contrariamente a quanto pubblicizzato, questo hotel non è riservato solo agli adulti. Solo la piccola parte "Exclusive Hideaway" (circa il 10% del complesso alberghiero) è riservata agli adulti. Camera di livello 1 stella. La camera offerta al nostro arrivo era sporca, senza asciugamani in bagno, scarafaggi morti sul pavimento, frigorifero vuoto, tende e macchie alle finestre sporche, vista di bidoni della spazzatura con camion di consegna regolari che passavano. Abbiamo chiesto un cambio di stanza che abbiamo accettato con molte discussioni. Ma a parte la vista migliorata, il comfort della stanza era leggermente migliore. Inoltre, quando il frigorifero si è riempito (finalmente!) di bottiglie d'acqua e di birra, abbiamo notato che le bottiglie di birra venivano regolarmente rubate dal nostro frigorifero!
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il mare e il buffet
Cosa non ho apprezzato
Stato fatiscente dell'hotel, pulizia della spiaggia, nessuna doccia funzionante all'esterno. Non è solo un adulto di per sé. Il peggior hotel dal 2016.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Camera da letto con TV rotta e specchio Pessima camera all'inizio del soggiorno Nessuno bussava alla porta alle 23 quando ho chiamato alle 17 per far riparare la televisione. Personale che bussa 2/3 volte alla porta quando pensa che non si apra abbastanza velocemente. Il personale che entra nella stanza nonostante sia segnalata non disturbare…
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
I buffet sono davvero buoni, ma i ristoranti sono piuttosto mediocri La musica infernale intorno alle piscine e E gli asciugamani che restano sulle sdraio, senza sapere se sono occupate o se la gente se n'è già andata Ciò rende le sedie a sdraio indisponibili In caso di dubbio Educazione civica!!! Ma non dovremmo chiedere troppo agli americani Questioni culturali Per non parlare degli sprechi a tavola, soprattutto ai buffet
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Era sulla spiaggia.
Cosa non ho apprezzato
Qualunque cosa! Cibo, pulizia, servizio clienti. Non è una vacanza tranquilla per coppie laboriose. Non solo adulti ma rilassanti correre in giro. Il cibo era noioso e di qualità non eccezionale. I tavoli nei ristoranti erano sempre sporchi. Servizi igienici non puliti con escrementi visibili. La stanza puzzava di muffa, probabilmente aveva bisogno di pulire il filtro dell'aria. Le camere non avevano un odore pulito. Il bagno è stato mal riparato. Schermo della doccia e porta del bagno fortemente ridimensionati. Che delusione totale.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Scelta di ristoranti, spiaggia, attività
Cosa non ho apprezzato
Insonorizzazione della stanza: eravamo al piano terra e sembrava che ci fossero persone nella stanza quando passavano alle 3 del mattino
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Spiaggia e piscina pulite e curate Ristorante di qualità, stesso discorso per i cocktail L'accoglienza e l'accoglienza del rifugio molto amichevole lascia la stanza fino alle 14:00 se disponibile
Cosa non ho apprezzato
L'hotel sta invecchiando, soprattutto le camere Quando abbiamo fatto il Royalton Bavaro siamo rimasti delusi Camerieri e baristi insopportabili alla ricerca del minimo dollaro, che non sorridono durante il servizio come al solito le persone lasciano gli asciugamani tutto il giorno e non bloccano abbastanza le sdraio in piscina e in spiaggia quindi non esitate a prendere le sdraio Spettacolo e intrattenimento non all'altezza
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cibo era buono
Cosa non ho apprezzato
Molto deluso perché non era un resort per soli adulti e questo era il motivo del nostro viaggio e soggiorno.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Posizione dell'hotel, vicino alla spiaggia, teli mare disponibili senza carte, bar e ristorante sufficienti. Attività a bordo piscina
Cosa non ho apprezzato
Il personale femminile senza sorrisi del ristorante quasi li dava fastidio, ma durante il nostro soggiorno è stata apportata una modifica. Poco spazio nelle camere, gli accessori sanitari meritano una bella rinfrescata (rubinetti difettosi)
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
I posti erano puliti
Cosa non ho apprezzato
Davvero un grosso problema con il catering era immangiabile mia figlia era malata ci è costata una visita dal medico 240€. Ci è stato detto con i nostri braccialetti che potevamo mangiare in tutti i ristoranti senza prenotazione, questo non era vero, dovevamo prenotare all'inizio del soggiorno. Mi hanno dovuto dare 300 dollari da spendere sul posto. Non li ho mai visti... Non era affatto un hotel per adulti, c'erano bambini ovunque ed era quello che non volevo. Impossibile prendere una sedia a sdraio a meno che non ti alzi alle 7 del mattino per poter mettere un asciugamano da qualche parte.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Niente di cui lamentarsi, siamo andati al rifugio Royalton Punta Cana per la nostra luna di miele Tutto era perfetto La camera era molto pulita e spaziosa Personale premuroso tutto il giorno Un enorme grazie a Kamila per averci accolto, un vero raggio di sole, e a Denise, che si prende sempre cura di sé a bordo piscina o in spiaggia. Mario e i suoi cocktail Un viaggio da sogno che consiglio senza esitazione
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Ristorazione varia e pulita, personale molto disponibile e accogliente, buona posizione geografica
Cosa non ho apprezzato
Nessuna zona non fumatori.
Nota
3,8
Cosa ho apprezzato
Gli spazi verdi, la cordialità del personale e dei ristoranti
Cosa non ho apprezzato
La camera scomoda, il materasso usurato, le lenzuola strappate, i teli da bagno logori, le macchie sui muri e così via…..
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'accoglienza è deplorevole, in un enorme complesso che comprende diversi alberghi, siamo riusciti a trovare l'ingresso (al buio), abbiamo portato i bagagli da soli fino al 2° piano, abbiamo dovuto essere aggiornati: non c'era più posto..noi dovevamo avere dei dollari da spendere in albergo, in realtà si trattava solo di buoni sconto che ci erano stati dati il giorno prima della nostra partenza.. Soprattutto abbiamo scelto questo hotel perché era piccolo e riservato agli adulti. Si tratta infatti di 2 strutture riservate agli adulti con una piccola piscina, 1 bar e 1 ristorante riservato al centro di un enorme complesso di più alberghi.Se vuoi cambiare ristorante o bar ti ritrovi in mezzo alla folla e famiglie… soprattutto perché il ristorante a noi riservato è il peggiore! Ogni hotel ha la sua spiaggia riservata, il suo ristorante, il suo bar riservato, ci vogliono già 4 giorni per cercare di capire dove possiamo andare. La musica è costante e insopportabile.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
La colazione al ristorante Dorado era molto buona, così come il ristorante a buffet. Hunter's Steakhouse e Zen Restaurant erano per lo più buoni.
Cosa non ho apprezzato
Siamo rimasti sorpresi di scoprire che l'hotel era un ottimo resort per tutte le età. La sezione del rifugio era riservata agli adulti, ma le strutture erano limitate e i ristoranti, la spiaggia, la piscina ecc. erano limitati. erano per tutte le età e gruppi. La camera era adeguata ma il bagno era minuscolo. La piscina "Hideaway" era sovraffollata e rumorosa. Il cibo era generalmente scadente, freddo e in alcuni casi immangiabile. Gli ospiti Diamond avevano pochissimi vantaggi rispetto agli altri ospiti, a parte la possibilità di avere un maggiordomo per effettuare prenotazioni ai ristoranti. Direi che questo è un hotel a 2 stelle per coppie. Ci sono molti altri aspetti negativi, ma non mi sembra il caso di elencarli.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Qualità dei ristoranti e del servizio.
Cosa non ho apprezzato
Eccedenza di $ 100 al giorno per l'uso dei divani letto sul mare.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La cordialità del personale, il Diamond club con piscina e spiaggia privata, la qualità dei ristoranti e dell'intrattenimento serale.
Cosa non ho apprezzato
Le porte delle camere da letto non sono per niente isolate, si vede la luce del giorno sui lati e si ha l'impressione di essere direttamente nel corridoio con il rumore di tutte le porte che sbattono, discussioni su tutto quello che succede nel corridoio, abbiamo avuto un sacco di discussioni difficoltà a dormire, davvero un peccato per un 5 stelle!
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino molto pulito
Cosa non ho apprezzato
Hotel NON francofono. Inglese essenziale
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La posizione sulla spiaggia era eccellente, il resort è ben pianificato e facile da raggiungere a piedi in varie località. Abbiamo trovato il nascondiglio perfetto per noi, anche se l'area della piscina tendeva a diventare rumorosa nel pomeriggio, quindi abbiamo usato l'area della spiaggia riservata che era perfetta. Il ristorante Dorado di nuovo solo per gli ospiti del nascondiglio era eccellente. Anche il servizio offerto da tutto il personale è stato molto buono, tutti hanno sempre avuto un sorriso per te.
Cosa non ho apprezzato
La qualità degli asciugamani potrebbe essere migliorata e una caffetteria aggiuntiva.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Gentilezza e cortesia dei camerieri al buffet
Cosa non ho apprezzato
Per ordinare la colazione in camera visto che avevamo le escursioni con partenza alle 7 di mattina… è stata un’odissea tant’è che una mattina non c’è l’hanno portata e il giorno dopo abbiamo dovuto farlo alla reception il telecomando della tv non funzionava e al telefono ( numero dedicato) continuavano a dirci di fare con la tv …,,,( comunque abbiamo risolto)
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Un po' tutto, dai ristoranti ai servizi
Cosa non ho apprezzato
L'intrattenimento serale perché finiva troppo presto
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Cibo troppo affollato
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Personale molto attento
Cosa non ho apprezzato
Il rumore durante il giorno e di notte le camere scarsamente insonorizzate
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto rumoroso giorno e notte. Matrimoni, concerti...
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Ho adorato il ristorante EL DORADO con l'accoglienza di Manuel, Edwin, la spa e una menzione speciale per Julie che è molto professionale e fa di tutto per soddisfare i suoi clienti, l'area del caffè mattutino dove c'era un sorriso!
Cosa non ho apprezzato
il ristorante JADE, 85 Decibel, troppo rumoroso, e pasto orribile, la poca cordialità del chiosco all'aperto della frutta spremuta al mattino dai due soli uomini che ci sembravano annoiati, un po' troppo occupati però senza spazio ZEN per evitare il rumore
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Gentilezza, cordialità, disponibilità di tutto il personale. Cibo presso il ristorante Dorado ottimo (non abbiamo usufruito di altri ristoranti. Bellissimo litorale, lunghissimo, molto adatto per passeggiate. Aree comuni colto ben tenute. Malgrado il resort sia molto grande (considerando che Hideway è parte del Resort Royalton Punta Cana) decisamente vivibile. Avevamo a disposizione un maggiordomo che però, non avendo mai avuto necessità, non abbiamo mai cercato. Camera molto ampia con bella visuale con parziale vista mare
Cosa non ho apprezzato
La camera per quanto grande non ha sufficiente dotazione di armadi e/o spazi per riporre vestiario e non ha appendini. La pulizia non è particolarmente accurata anche se probabilmente in linea con gli standard del luogo. Gli arredi sono piuttosto datati. La doccia perdeva moltissima acqua. Purtroppo, data l'esposizione la zona è ventosa e il mare sempre parecchio mosso
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La spiaggia, il pranzo, l'all-inclusive
Cosa non ho apprezzato
Cocktail incluso nell'all-inclusive davvero low-end. Possibile pagare per una migliore qualità
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Maggiordomo di prim'ordine. Ristoranti molto buoni. Personale sorridente e disponibile.
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
- I ristoranti a tema e in particolare il Dorado, pesce delizioso, posto molto tranquillo, ambiente idilliaco con vista mozzafiato e camerieri adorabili. Oltre a Hunter, la Steak House, il miglior filetto di manzo mai mangiato. Ma solo all'esterno, l'interno è assordante. E il fatto di essere serviti in questi ristoranti, con un menù vario. - Terrazza coperta in cima vicino al bar molto piacevole. - Tutto incluso. Davvero molto piacevole. - Delizioso mare
Cosa non ho apprezzato
- Il rumore !!! Cacofonia di più brani musicali contemporaneamente (insopportabile), spesso con un livello sonoro sconcertante, in particolare quando i presentatori "parlano" nei microfoni. - E un vero casino di teli mare! Le persone ne usano diverse al giorno. Perché anche cambiarlo ogni giorno? Negli hotel di lusso generalmente cambiamo su richiesta, nel rispetto dell'ecologia. - Sedie a sdraio in spiaggia prenotate molto presto (necessariamente con il telo mare aperto!) Difficile quindi trovare posto. - Rumore del mondo e musica a bordo piscina. Molto estenuante. - Grandi onde per entrare nel mare Attenzione ai bambini piccoli. - Bellissima escursione all'isola di Sanoa, paradiso. D'altra parte un trasporto molto lungo! Diversi autobus diverse barche e diverse fermate nei negozi locali.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Le posizioni e le strutture del resort erano eccellenti. Bar incantevoli e ottimo personale, l'aggiornamento del club dei diamanti ne è valsa la pena.
Cosa non ho apprezzato
Le camere sono un po' vecchie e datate. Alcuni dei ristoranti non erano molto buoni
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel, bella vicino alla spiaggia e alla piscina. Il servizio dell'hotel era molto cordiale e disponibile. Tutto non lontano l'uno dall'altro, tutto disponibile nel resort. C'era sempre ottimo cibo, ad esempio al Dorado, Hunter e Tepaniaki Sushi Bar. Bella spiaggia e piscina con bar Buona atmosfera, a seconda del DJ anche buona musica ;) La festa con barbecue dell'aragosta sulla spiaggia - un martello e esperienza culinaria anche. Ottima SPA.
Cosa non ho apprezzato
Il corridoio dell'hotel senza moquette e porte molto rumorose che sbattevano, si sentiva tutto ovunque. Il ristorante Jade - un disastro, prima di tutto la descrizione non corrispondeva a quello che offriva nel piatto, gustoso lontano dal cibo asiatico. Nessuno spazzolino da toilette si trova da nessuna parte. il personale dell'hotel non parlava sempre un inglese di base. A volte, molto lentamente, quasi facevo colazione e poi arrivava il caffè. Palestra dell'hotel con strutture molto scarse. Anche le opzioni sportive si alternano comunque. Non puoi continuare a urlare alle persone di accelerare perché se ti muovi in modo incontrollabile puoi facilmente farti male. I nostri tour erano sempre alle 6:30 e il cibo è disponibile dalle 7:00.
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Solo la posizione
Cosa non ho apprezzato
Le persone erano scortesi e non disponibili (era davvero raro solo forse 2 persone che abbiamo incontrato erano davvero carine), ci hanno dato un letto singolo, eravamo una coppia, non abbiamo mai avuto la bottiglia di spumante quando siamo arrivati. Il cibo non era eccezionale. Mettono cloro ovunque (troppo in piscina, doccia, acqua del rubinetto) quindi ho avuto emicrania ogni giorno a causa di questo.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Ottimi ristoranti e il maggiordomo che li ha prenotati è stato un vantaggio. I bar andavano bene con code limitate.
Cosa non ho apprezzato
La stanza andava bene ma non così lussuosa nelle foto. Tuttavia la sua posizione era perfetta per noi con una bella vista sulla piscina principale.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La struttura è molto, molto bella!
Cosa non ho apprezzato
La camera veniva fatta sempre nel pomeriggio, a volte anche dopo le 16:00. I tuoi registri affermano che questo è un nuovissimo hotel a 5 stelle per soli adulti. L'hotel non è nuovissimo né merita 5 stelle ed è solo una piccola parte per adulti quindi si mescola con i bambini soprattutto nella sala da pranzo. Era tutto troppo rumoroso, dalla mattina alla sera (nei tuoi documenti scrivi: questo piccolo paradiso di pace e tranquillità si trova sulla spiaggia di sabbia dorata di .....!). La musica (se così si può chiamare) la sera era estremamente rumorosa. Non era possibile dormire senza tappi per le orecchie. Era uno sparatutto alla maniera caraibica. Salta le affermazioni che ricevi un credito resort di $ 600. C'è qualcosa come un libretto di assegni che ti dà uno sconto per certe cose. Ciò significa che dovresti spendere almeno $ 3000 per ottenere $ 600. è uno scherzo
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il personale premuroso, la pulizia, il servizio del club Diamonds, davvero il migliore!
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante messicano non è affatto al livello degli altri
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'upgrade a Luxury, il nostro maggiore Alejandro, che è stato molto premuroso, è stato lui a prendersi cura delle prenotazioni nei vari ristoranti (7 tra cui scegliere) e la gentilezza di tutti i dipendenti.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il servizio e la cordialità del personale,
Cosa non ho apprezzato
Le camere un po' stanche e piccole, non paragonabili ad altri hotel Royalton che abbiamo già visitato. Niente bagno, doccia piccola, non la camera in foto, sicuramente da rinnovare. Nessun controllo sull'accesso alla spiaggia del Diamond Club Beach, tutti erano ovunque, perché stai pagando un extra? Inoltre nessun controllo sulla posa degli asciugamani e sulla richiesta di posti in spiaggia, cosa inaudito per gli standard di Royalton.Non puoi farlo in nessun altro hotel della catena. Niente da fare dopo le 22:30
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Resort molto ben attrezzato, con una varietà di attività in offerta. Il personale nel suo complesso è molto cordiale e disponibile e fa di tutto per farti sentire davvero bene ovunque. Il sito è molto bello e l'accesso alla spiaggia e ai bar sulla spiaggia sono un vero vantaggio. Un piccolo assaggio di paradiso!
Cosa non ho apprezzato
Nonostante il comfort delle camere, c'è un serio problema di insonorizzazione tra il corridoio e le camere. Molta risonanza, sentiamo tutto ciò che accade nel corridoio dal nostro letto :( dal personale delle pulizie che chiacchiera alle persone che sbattono le porte o urlano alle 3 del mattino. Questo rovina un po' quando si cerca di riposare un minimo, la soluzione: i tappi per le orecchie! La varietà di ristoranti e specialità di ciascuno è una buona cosa, ma nel complesso la qualità non c'è proprio, quando ti piace il buon cibo. Ci siamo divertiti di più nei ristoranti self-service che nei ristoranti più esclusivi.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
L'uomo maggiordomo in nome di Rodvel con una disponibilità da serio
Cosa non ho apprezzato
Niente discoteca, Il rumore di notte
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Ottimo resort e personale. Un peccato essere lasciati in aeroporto
Cosa non ho apprezzato
L'atteggiamento della tua azienda. Pensavo avresti dato un po' di supporto

Repubblica Dominicana / Punta CanaWyndham Alltra Punta Cana 5*
A partire da € 575

Repubblica Dominicana / Cap Cana
Fino a -80%

Repubblica Dominicana / Repubblica DominicanaWyndham Alltra Samaná 4*
A partire da € 320

Regno Unito / Londra
A partire da € 92

Emirati Arabi Uniti / Mauritius
Fino a -58%

Cina / Cina
Esclusivo
Repubblica Dominicana
Soggiorni Repubblica Dominicana
Soggiorni Caraibi
Le nostre offerte a Punta Cana