Recensioni - Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa 5* - Punta Cana | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/32
Guardate tutte le foto
Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa 5*
Questa offerta, al momento, è terminata

Punta Cana /Repubblica Dominicana

Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa 5*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
8,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 79 recensioni)
Eccellente
30
Ottimo
33
Medio
11
Mediocre
5
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
9
Servizio / personale
8
Camera
7,6
Pulizia
8
Dotazione della camera
7,8
Rapporto qualità / prezzo
7,8
79 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sladjana g
, ha viaggiato con la famiglia il
02 Novembre 2024

Recensione pubblicata il 14/11/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
salim m
, ha viaggiato in coppia il
15 Giugno 2024

Recensione pubblicata il 28/06/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Anche il cibo nei ristoranti è molto mediocre, tranne il Lolita. L'hotel Grand Palladium Bravaro è molto invecchiato, il comfort nelle camere è minimo, c'è ancora molta condensa e umidità. La piscina è davvero disgustosa, danneggiata e le sdraio in spiaggia e la piscina sono in pessime condizioni. Possiamo vedere chiaramente la differenza tra il Grand Palladium Palace e questo che necessita di un'importante ristrutturazione.
alexia d
, ha viaggiato in coppia il
26 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 09/05/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Impossibile prenotare ristoranti diversi dai buffet. Alghe dal vento. Non è il momento migliore. I 1500 dollari a camera sono una truffa. Semplici buoni sconto per servizi che non utilizzerai mai perché troppo costosi.
yacine g
, ha viaggiato con la famiglia il
10 Aprile 2024

Recensione pubblicata il 22/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
xavier d
, ha viaggiato con la famiglia il
05 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 16/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
frederic g
, ha viaggiato con la famiglia il
01 Marzo 2024

Recensione pubblicata il 13/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
marc m
, ha viaggiato con la famiglia il
29 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 29/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
melanie p
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 21/03/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio nei ristoranti, molto disorganizzato. Potremmo aspettare fino a 20 minuti dopo l'inizio del pasto per prendere le nostre bevande o le posate... Il catering era corretto ma niente di più
aline y
, ha viaggiato con la famiglia il
15 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 28/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
patrick n
, ha viaggiato in coppia il
13 Febbraio 2024

Recensione pubblicata il 23/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Feedback già condiviso con l'hotel: Camera un po' datata (ma dato il poco tempo che abbiamo trascorso lì, questo non ci ha disturbato). Il fatto che tutti prenotino le sdraio la mattina presto (anche se ovunque è indicato che ciò non è consentito), quindi complicato trovare due sdraio ogni giorno in piscina e in spiaggia per le coppie come noi che eravamo una delle poche che ovviamente hanno rispettato le regole.
fanny c
, ha viaggiato in coppia il
12 Gennaio 2024

Recensione pubblicata il 23/01/2024
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
monica mariana g
, ha viaggiato in coppia il
12 Dicembre 2023

Recensione pubblicata il 18/04/2024
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
yerly d
, ha viaggiato in coppia il
27 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 15/12/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
upgrade della camera ma molti malfunzionamenti
francis d
, ha viaggiato in coppia il
24 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 07/12/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
All'arrivo la spiegazione dell'hotel non era per niente chiara, non ci è stato spiegato nulla! Chiedere fin dall'inizio le cose a cui hai accesso ma è stata un'esperienza molto bella che consiglio al 100%
adna u
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
10 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 20/11/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
razza
didier g
, ha viaggiato in coppia il
01 Novembre 2023

Recensione pubblicata il 14/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Spiaggia troppo piccola, poche sdraio e spesso in pessime condizioni. Peccato per una destinazione balneare…
nathalie m
, ha viaggiato con la famiglia il
26 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 24/02/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Spazio da restaurare Cassaforte usata solo con apertura ogni due periodi. Elettricità traballante. Insonorizzazione da rivedere
evelyne k
, ha viaggiato in coppia il
02 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 20/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nessun intrattenimento serale
charlotte f
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
06 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 06/09/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
hajar h
, ha viaggiato in coppia il
03 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 06/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'attenzione di alcuni camerieri, erano molto distratti e non portavano acqua o quello che avevamo ordinato. Il ritardo dei facchini probabilmente dovuto ad un errore del personale della reception. Dopo diversi incidenti, non hanno mostrato molto interesse nel cercare di risarcirci o metterci più a nostro agio.
virginia g
, ha viaggiato con la famiglia il
22 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 07/08/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Come probabilmente saprai da altri luoghi di villeggiatura, ci sono "snack bar" ad ogni angolo. Qui, invece, 1x in hotel (corrispondentemente sovraffollato) e 1x in spiaggia (ma solo per i membri del Palladium Travel Club) e 1x fuori dall'edificio principale con quasi sempre gli stessi piatti. Il costante discorso sul fatto che si volesse anche entrare a far parte del club ha dato l'impressione che non si debba essere convinti ma si sia o si debba essere persuasi. Quindi è stato avvincente. Tutti i non membri sono stati trattati in modo secondario ma comunque amichevole. C'era un "ristorante extra" all'interno del complesso, con spettacoli e buon cibo, che ci è stato suggerito. Dovrebbe essere chic ed elegante e di conseguenza paghi $ 100 a persona per una serata. Altri organizzano serate di animazione e mangiano nelle vicinanze... gratis. Le indicazioni per i singoli ristoranti erano posizionate in modo sfavorevole. I venditori sulla spiaggia erano sempre invadenti
baris d
, ha viaggiato in coppia il
28 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 12/07/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
3,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera era sporca quando siamo arrivati e il minibar era vuoto, il servizio in camera non funzionava, tre giorni per prendere l'acqua in bottiglia, i servizi non sono mai stati portati, la vasca idromassaggio che ho noleggiato era molto sporca e non l'abbiamo usata, del 3 prese che erano nella stanza funzionava solo una e il getto della doccia usciva molto bene. Non è stato possibile spegnere l'aria condizionata, abbiamo chiamato la manutenzione 5 volte e non sono mai arrivate. Il servizio fatale, non corrisponde nemmeno a un due stelle. A volte quando li chiami nei ristoranti si comportano da matti per non occuparti di te o te lo dicono in un attimo e non si fanno mai vedere. I bicchieri vengono raccolti dalla spazzatura e lavati a mano e riutilizzati per i clienti. Siamo stati intossicati dal mangiare e abbiamo preso il COVID. La qualità del cibo è molto bassa e le piscine erano sporche. Nei ristoranti abbiamo chiesto acqua in bottiglia e non ce l'hanno data, ci hanno detto che non ce n'era. brutta esperienza in questo hotel, ci aspettiamo un'esperienza esclusiva.
angela f
, ha viaggiato in coppia il
19 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 01/07/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
razza
christophe v
, ha viaggiato in coppia il
17 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 28/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Problemi amministrativi con la prenotazione sono stati necessari per cambiare camera. Tuttavia, non avevamo una camera quadrupla. diversi oggetti erano rotti nella seconda camera da letto e non puliti. Impossibile andare in spiaggia perché molti venditori ambulanti invadenti
deltenre s
, ha viaggiato con la famiglia il
14 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 28/06/2023
Vedi originale in Olandese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Cattiva organizzazione al nostro arrivo. Avevamo richiesto camere comunicanti, che l'hotel ha accettato e quando siamo arrivati, la struttura ci ha dato due camere separate. In 2 occasioni abbiamo avuto animali nelle stanze (millepiedi esotici), oltre a molte zanzare che sicuramente sono entrate dalle fogne che non erano abbastanza ben tenute, a seconda degli odori. Anche noi tutti (5 persone) siamo stati colpiti dal "turista", non sappiamo con quali mezzi, ma strano che fossimo tutti contaminati, compresi 2 bambini piccoli che sono dovuti andare in ospedale. Dopo essere stato 5 volte in questo paese, questa è la prima volta che vengo punto così tanto dalle zanzare, l'hotel non mette abbastanza mezzi per tenerle lontane. Non c'è abbastanza cloro in piscina.
ricardo p
, ha viaggiato con la famiglia il
12 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 02/05/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
marc n
, ha viaggiato in coppia il
25 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 11/04/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Niente
celine p
, ha viaggiato in coppia il
20 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 01/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Niente
mondher m
, ha viaggiato in coppia il
19 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 02/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
gonzalo martin a
, ha viaggiato in coppia il
14 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 24/03/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
È molto ripetitivo
mohsen r
, ha viaggiato in coppia il
10 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 11/04/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
corinne i
, ha viaggiato il
03 Marzo 2023

Recensione pubblicata il 12/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
-Niente acqua calda all'inizio del soggiorno, abbiamo dovuto aspettare 36 ore e diverse richieste senza risposta prima di averne -La mancanza di "snack" intorno alla spiaggia/piscina - l'impossibilità di prenotare alcuni ristoranti à la carte, ma normalmente accessibili, anche a partire dal 1° giorno di soggiorno
manon b
, ha viaggiato in coppia il
28 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 13/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
paul s
, ha viaggiato con la famiglia il
26 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 14/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
sarah p
, ha viaggiato con bambini piccoli il
23 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 09/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La prima notte in una camera con letti separati e molto mal tenuta, a nostro avviso una camera di transizione... Alcuni ristoranti la sera inaccessibili durante l'intero soggiorno. Il rumore infernale nei self-service.
frederic f
, ha viaggiato in coppia il
21 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 05/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
michel s
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
15 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 26/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
coralie m
, ha viaggiato con la famiglia il
15 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 14/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'odore di umidità nella stanza è troppo piacevole ma non fastidioso
yannick r
, ha viaggiato in coppia il
13 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 24/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nathalie l
, ha viaggiato in coppia il
09 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 25/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Prenotazione delle sdraio fin dalle prime ore del mattino da parte dei vacanzieri che vengono solo per una piccolissima parte della giornata. Come ovunque in Rep Dom, molte persone cercano di venderci qualcosa (foto con pappagalli o lucertole, bigiotteria, cappelli, vestiti in spiaggia, escursioni o massaggi in piscina), ma se diciamo loro che siamo non sono interessati, non sono insistenti. Le finiture nelle stanze o nei vari edifici (ricorrenti in Rep Dom, il lavoro a volte può essere fatto moderatamente bene) ma ciò non impedisce di avere un soggiorno eccellente. Per i nuovi visitatori di Rep Dom, poche spiegazioni su come funzionano le molle, quindi è meglio informarsi sul funzionamento generale con un po' di anticipo. Per quanto riguarda i coupon da $ 1500, non aspettarti di usarli. È probabile che tu abbia l'opportunità di usarne uno come vincere alla lotteria poiché le restrizioni sono numerose.
cedric g
, ha viaggiato in coppia il
06 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 19/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
virginie g
, ha viaggiato con la famiglia il
06 Febbraio 2023

Recensione pubblicata il 07/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel troppo grande, l'insistenza del personale per l'iscrizione al Travel club (riunione obbligatoria), il bar troppo vicino all'ingresso e l'attesa lunghissima per essere serviti.
geraldine m
, ha viaggiato in coppia il
28 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 08/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il credito resort pubblicizzato è una truffa. Ci danno davvero un sacco di carte sconto che per usarle devi investire migliaia di euro nel resort. Ad esempio, per poter scontare 20usd nella spa, bisognerebbe investire circa 200usd in servizi il cui prezzo è molto più alto che in altri posti. Vogliono vendere "il club di viaggi Palladium" a tutti i clienti e la differenza nei servizi per quegli stessi clienti è molto evidente. L'hotel ha molti anni e le strutture, i mobili, ecc. Del club sono in ottime condizioni mentre lo stesso per coloro che non sono nel club sono molto vecchi e deteriorati.
juda c
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 03/02/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Alcuni piccoli dettagli tecnici che si sono sforzati di risolvere non prima possibile.
juda c
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 03/02/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le suite sono obsolete e necessitano di un aggiornamento. I buffet sono ripetitivi e non qualitativi il restauro non è all'altezza di un 5 stelle
gregory p
, ha viaggiato con la famiglia il
23 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 25/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il problema con il volo di ritorno
maelys z
, ha viaggiato in coppia il
14 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 23/01/2023
Vedi originale in Olandese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Cibo: ancora una volta, non capiamo le varie recensioni negative. Anche i ristoranti di specialità non ci hanno impressionato. Piccolo menu e carne di scarsa qualità preparata in parte in modo poco attraente. Il fortunato ospite opta quindi per pesce e pollo e non si lascia rovinare la vacanza. Piscine: troppe persone in acqua che bevono anche troppo e gridano troppo forte. Non un livello di 4 o 5 stelle. MA: è una struttura all-inclusive, che non dovrebbe essere prevista. C'è la fuga perfetta sulla spiaggia perfetta!
juergen r
, ha viaggiato in coppia il
14 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 03/02/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La tv che si accende appena entri in camera. I letti gemelli che non abbiamo richiesto Chiedi un caffè ogni giorno
claudine l
, ha viaggiato in coppia il
11 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 22/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
patrick n
, ha viaggiato in coppia il
04 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 28/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Tutto comprese le escursioni.
evelyne l
, ha viaggiato in coppia il
03 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 03/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
angelique g
, ha viaggiato in coppia il
02 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 13/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La sua taglia
philippe f
, ha viaggiato con la famiglia il
01 Gennaio 2023

Recensione pubblicata il 12/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Pulizia della camera molto media. Asciugamano non fornito in quantità base. Mini bar non riempito come specificato al nostro arrivo..
laura e
, ha viaggiato con la famiglia il
30 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 14/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Tutto
gerard v
, ha viaggiato il
29 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 01/02/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nicolas m
, ha viaggiato il
26 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 06/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Obsolescenza della camera nella categoria Suite vista mare
jacques s
, ha viaggiato in coppia il
24 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 04/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il personale non aveva idea del servizio clienti. Avendo acquistato delle discrete bottiglie di vino con il nostro cenone della vigilia di Natale, abbiamo voluto continuare a berle a pochi metri dal ristorante a buffet nella hall vicina. Il personale ci ha fermato dicendo che non potevamo lasciare il ristorante con i nostri bicchieri e ha detto che dovevamo avere bicchieri di carta! E durante il check out ci ha accusato di non aver pagato! Ho dovuto dimostrare che avevamo pagato mostrando i dettagli del conto per poter lasciare il posto! Terribile!!!!
karen p
, ha viaggiato in coppia il
23 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 26/04/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Buffet non gradito, escrementi di topi nei letti. Nessun letto per bambini quando avevo prenotato una camera per 3, bagno che lasciava a desiderare e scarico nella doccia tagliente. I bambini avrebbero potuto farsi del male. Siamo stati aggiornati, alla fine è stato peggio. Interruzione di corrente non appena l'aria condizionata è stata spenta. A/C che perdeva nella camera da letto. Sciacquone rotto. Ferro rotto. Gli spazi comuni sono super mantenuti, a discapito delle camere. L'incontro di 4 hotel in 1, non è soddisfacente. Il meglio vale queste 5 stelle. Non è l'hotel di fascia più bassa che valeva 4 stelle al massimo.
marine r
, ha viaggiato con la famiglia il
14 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 25/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La camera manca di pulizia e modernità I buffet sono giganteschi con molta scelta e quindi necessariamente non al top della qualità…
hichame a
, ha viaggiato in coppia il
12 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 23/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia: un sacco di alghe e impossibile nuotare troppi rulli Le camere del Bavaro sono obsolete, attrezzature difettose (il minibar non si aggiorna, la cassaforte non funziona...) Pulizie molto nella media Qualche personale della reception scortese e il corrispondente di viaggio privato inesistente in caso di difficoltà
stephanie m
, ha viaggiato con la famiglia il
10 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 02/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le escursioni costose e male organizzate. Pranzi più che basic.. Neanche domenicani.. Pasta.. Un bicchiere di coca o succo e basta.. Neanche di acqua compreso... In una saletta mentre l'albergo aveva un bel patio con tanto di tavoli dove hanno pranzato guida ed autista.. Mica scemi! Guide interessate a farci comprare dove prendono compensi o si fanno dare da mangiare.. Nilo... Neanche ha pranzato con l'autista Candido e l'aiutante Ramona.. Entrambi carinissimi.. E ne passo per non pubblicare quanto rilevato di non bello e professionista.
sophie p
, ha viaggiato in coppia il
07 Dicembre 2022

Recensione pubblicata il 25/12/2022
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
stephanie j
, ha viaggiato in coppia il
25 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 09/12/2022
Vedi originale in Olandese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nonostante i numerosi ristoranti e il buffet centrale, il cibo non è davvero buono. Le escursioni offerte sono costose e la qualità non è all'appuntamento. Siamo stati anche vittime di intossicazione alimentare durante le escursioni.
beatrice b
, ha viaggiato in coppia il
22 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 03/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Una delle due stanze ha richiesto l'intervento di un tecnico 4 volte durante il soggiorno: 1. aria condizionata impossibile da spegnere, 2./3/4: sciacquone rotto. Per ogni problema, abbiamo dovuto chiamare dieci volte la reception per riuscire a parlare con qualcuno e sperare di ricevere una visita dal tecnico che è arrivato il più delle volte dopo 2 ore, cosa che fa quasi tutti i giorni, abbiamo dovuto aspettare 2 ore per questo tecnico. Dopo essersi lamentato, l'hotel ha cambiato la mia stanza, una stanza la cui aria condizionata non funzionava. Il personale della reception era molto scortese. Non capisco come sia possibile per i viaggi privati offrire un hotel del genere ai propri clienti.
sabrina m
, ha viaggiato con la famiglia il
22 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 05/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La vendita aggiuntiva all'interno dello stabilimento e la propaganda in spiaggia ogni 5 minuti. L'attesa nella maggior parte dei ristoranti. I carretti in albergo che non si fermano mai. L'igiene alimentare lascia a desiderare, soprattutto al buffet, niente gel idroalcolico, tutti usano le pinze senza lavarsi le mani. La mancanza di comunicazione per spiegarci come funziona l'hotel.
maxime r
, ha viaggiato in coppia il
21 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 04/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Aria condizionata troppo rumorosa in camera.
guy-alain e
, ha viaggiato in coppia il
17 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 17/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Hotel troppo grande per persone che hanno difficoltà a spostarsi. C'è un treno piccolo ma troppa attesa.. 25 minuti in media.. Nella stanza manca sempre qualcosa.. accappatoi senza cintura.. 2 asciugamani scadenti per 2 Certi giorni niente tappetino da bagno... la stanza non si fa mai la mattina ma il pomeriggio quando vuoi riposare Perché alcuni giorni nessun telo mare prima dell'inizio del pomeriggio In spiaggia 2 sdraio su 3 sono rotte...
mary d
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
14 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 29/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il Bavaro ha solo una cosa in mente, farci pagare il più possibile.
jean-marie c
, ha viaggiato in coppia il
12 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 08/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Vecchia stanza con cimici. Cibo terribile, tranne nei ristoranti
silvia maria p
, ha viaggiato in coppia il
11 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 25/11/2022
Vedi originale in Spagnolo
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il restauro è piuttosto adatto al pubblico americano. Cibo molto grasso, molto fritto. Avremmo preferito quantità minori ma con una qualità migliore. Anche le bevande (cocktail) sono molto dolci.
florian d
, ha viaggiato in coppia il
11 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 07/12/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
christophe p
, ha viaggiato in coppia il
10 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 11/03/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Stanza che merita una rinfrescata: sciacquone difettoso segnalato ma ancora difettoso e vasca idromassaggio fuori servizio...peccato...
cecile c
, ha viaggiato con la famiglia il
10 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 21/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
x Complesso troppo grande senza navette realmente disponibili: circa 10 km di camminata al giorno per collegare la camera ai ristoranti o alle piscine!!! Ci sono navette speciali ma riservate ai soci... camera con uno standard più vicino ad un hotel del nord Africa, flusso d'acqua nella doccia quasi inesistente, zanzare tutti i giorni in camera Buffet sostanziosi e abbastanza buoni. Ristoranti à la carte assolutamente non all'altezza. Non abbiamo potuto prenotare né giapponese né italiano per l'intero soggiorno. Il servizio al tavolo è pietoso. Ordinazioni di bevande che arrivano dopo 10 minuti o per niente. Il personale non è abbastanza efficiente. Generalmente una grande mancanza di organizzazione. Puzza pestilenziale nei ristoranti In breve, questo hotel non è all'altezza di un 5 stelle a PUNTA CANA. Per uscire dai tuoi riferimenti
xavier r
, ha viaggiato in coppia il
10 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 24/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
noemi g
, ha viaggiato in coppia il
08 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 20/11/2022
Vedi originale in Spagnolo
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Gli avvocati sulla spiaggia la mancanza di pulizia nella nostra stanza
sandrine b
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
05 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 16/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
claudia c
, ha viaggiato in coppia il
04 Novembre 2022

Recensione pubblicata il 15/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Quello che non mi è piaciuto per niente è come ti trattano i camerieri a colazione o pranzo che sono a buffet a seconda che vedano la mancia in mano o meno (prima del servizio). Sono molto sfacciati e se lasciano che ti trattino bene, se non lo fai ti ignorano. Anche le pubblicità che ti monopolizzano alla reception per farti aderire al travelplan quando non ne vale la pena.
ana r
, ha viaggiato in coppia il
31 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 10/11/2022
Vedi originale in Spagnolo
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel ha un disperato bisogno di una ristrutturazione. Abbiamo dovuto cambiare stanza perché ha piovuto per 2 giorni e l'acqua è entrata dalla finestra della stanza. Il signore ha dovuto aspettare mezza giornata fino a quando non abbiamo ottenuto un'altra stanza. Anche la seconda camera non era quella che immaginavamo. Avevamo la muffa nella doccia e nel frigorifero, danni causati dall'acqua sul soffitto, il telefono non funzionava perché il cavo era strappato dalla presa, la cassetta di sicurezza era aperta e piena di sporcizia, il che è molto pericoloso per un bambino piccolo. L'ultimo uragano Fiona è sempre stato usato come scusa, ma non ha nulla a che fare con la pulizia, quindi siamo rimasti molto insoddisfatti dell'alloggio.
andra c
, ha viaggiato con bambini piccoli il
31 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 14/11/2022
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non ci sono troppe possibilità di uscire dall'hotel se non per le escursioni. Grande contrasto tra i complessi alberghieri e la vita lì. Qualche segno di usura nelle stanze: prese strappate dal muro, mobili che chiudono male... Un po' chiasso ogni giorno tra i pasti a buffet e le persone che tornano tardi nei palazzi.
mickael l
, ha viaggiato in coppia il
30 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 13/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Servizio (2h e 4 chiamate la sera per avere gli asciugamani con commenti del tipo "ma signora piove non ci portiamo gli asciugamani adesso" dopo aver già atteso l'1.30) La chiave della camera non funzionava (il sistema della porta era difettoso) quindi tornare alla reception la sera dopo il ristorante con un bambino addormentato 4 notti di fila perché "l'abbiamo aggiustato per te oggi signora" era chiaramente inammissibile per
vanessa g
, ha viaggiato con bambini piccoli il
26 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 21/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Niente. Peccato che la vasca idromassaggio in camera non funzionasse.
melanie g
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 04/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
juan pablo o
, ha viaggiato in coppia il
12 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 08/11/2022
Vedi originale in Spagnolo
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo non è proprio buono, anche al ristorante à la carte, tutto ha lo stesso sapore, cioè nessuno. Problema con la chiave della camera ea forza di lamentarci e dopo 10 giorni e una discussione di oltre 2h30 abbiamo finalmente cambiato stanza Per quanto riguarda le escursioni, siete dei veri truffatori, abbiamo pagato tutto 2 o 3 volte di più di tutti gli altri... In particolare 150 dollari a persona per Saona... dove anche il cibo a buffet in spiaggia non era proprio buono. L'unico buon ristorante dell'hotel è Kusko, peccato che debba essere pagato, ci siamo comunque andati 3 notti troppo male!
camille c
, ha viaggiato in coppia il
02 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 18/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
I pasti a parte la colazione non sono molto vari per i vegetariani. Troppa carne così poca scelta
sihem b
, ha viaggiato il
15 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 18/01/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il sistema per spostarsi con i trenini non è perfetto, troppo spesso ci troviamo a dover camminare da un capo all'altro dell'hotel, che è molto lungo per la sua vastità! E il coupon da 1500 dollari è una truffa perché non è un voucher da spendere ma da utilizzare nei servizi alberghieri. In realtà si tratta di buoni sconto quindi dobbiamo pagare anche la differenza nel servizio, il che ci costringe a spendere i nostri soldi, che non è indicato da nessuna parte! Ci disillusiamo molto rapidamente... e alcuni coupon non sono più validi quando ci vengono dati. Da parte nostra, abbiamo restituito il coupon senza utilizzarlo.
john s
, ha viaggiato in coppia il
08 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 18/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
il grande svantaggio: cimici nella biancheria da letto. Improvvisamente, nonostante il rapido supporto da parte del personale (cambio lenzuola, disinfezione della camera) non mi sono sentito a mio agio durante il soggiorno e i miei pochi morsi hanno creato infiammazioni e prurito insopportabile.
ramata s
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
03 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 15/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
hotel CATASTROFICO nessun servizio 0/20, le camere erano in pessime condizioni non l'ho mai visto in vita mia, assolutamente nessuna pulizia quotidiana, nessuna attrezzatura in buone condizioni, sporco nelle docce e nei servizi igienici mai disinfettati. Quando fai un reclamo sono solo bravi a sorridere, non cambia nulla, non fanno nulla per sistemare la situazione. Non ci torneremo mai più il servizio non è all'altezza di 5 stelle è scadente.
ghais i
, ha viaggiato in coppia il
01 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 23/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
joaquin f
, ha viaggiato in coppia il
28 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 01/10/2022
Vedi originale in Spagnolo

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Palladium Bavaro Suites Resort & Spa 5*