Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 79 recensioni)
Eccellente
30
Ottimo
33
Medio
11
Mediocre
5
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
9
Servizio / personale
8
Camera
7,6
Pulizia
8
Dotazione della camera
7,8
Rapporto qualità / prezzo
7,8
79 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
La spiaggia era bellissima, il personale era sempre molto gentile. Quando siamo arrivati, siamo stati aggiornati (prima volevano ancora che pagassimo per l'aggiornamento) L'esterno è molto ben mantenuto. Il ristorante nel complesso va bene e invece per quanto riguarda i bar si tratta sempre di alcolici locali e non di marche che abbiamo noi.
Cosa non ho apprezzato
Anche il cibo nei ristoranti è molto mediocre, tranne il Lolita. L'hotel Grand Palladium Bravaro è molto invecchiato, il comfort nelle camere è minimo, c'è ancora molta condensa e umidità. La piscina è davvero disgustosa, danneggiata e le sdraio in spiaggia e la piscina sono in pessime condizioni. Possiamo vedere chiaramente la differenza tra il Grand Palladium Palace e questo che necessita di un'importante ristrutturazione.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La posizione e l'accesso multiplo ai servizi. Le 5 piscine, l'atmosfera generale e i ristoranti.
Cosa non ho apprezzato
Impossibile prenotare ristoranti diversi dai buffet. Alghe dal vento. Non è il momento migliore. I 1500 dollari a camera sono una truffa. Semplici buoni sconto per servizi che non utilizzerai mai perché troppo costosi.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Sempre spazio sulle sdraio, sia in piscina che in spiaggia Qualità e varietà dei buffet e dei ristoranti à la carte
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel e il suo esterno Il parco è molto ben tenuto
Cosa non ho apprezzato
Il servizio nei ristoranti, molto disorganizzato. Potremmo aspettare fino a 20 minuti dopo l'inizio del pasto per prendere le nostre bevande o le posate... Il catering era corretto ma niente di più
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il personale, la scelta del cibo, la posizione.
Cosa non ho apprezzato
Feedback già condiviso con l'hotel: Camera un po' datata (ma dato il poco tempo che abbiamo trascorso lì, questo non ci ha disturbato). Il fatto che tutti prenotino le sdraio la mattina presto (anche se ovunque è indicato che ciò non è consentito), quindi complicato trovare due sdraio ogni giorno in piscina e in spiaggia per le coppie come noi che eravamo una delle poche che ovviamente hanno rispettato le regole.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'ambiente, tutto era molto buono
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
upgrade della camera ma molti malfunzionamenti
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'hotel è fantastico! Le persone sono tutte amichevoli, ci sono Diversi ristoranti pieni di cose da fare!
Cosa non ho apprezzato
All'arrivo la spiegazione dell'hotel non era per niente chiara, non ci è stato spiegato nulla! Chiedere fin dall'inizio le cose a cui hai accesso ma è stata un'esperienza molto bella che consiglio al 100%
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto è stato perfetto, 10 giorni in paradiso!!!
Cosa non ho apprezzato
razza
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Magnifico albergo!!! Ambiente sontuoso, pulizia impeccabile, personale attento, animazione serale varia e di qualità, ristorazione ottima!!! Consigliamo vivamente questo hotel.
Cosa non ho apprezzato
Spiaggia troppo piccola, poche sdraio e spesso in pessime condizioni. Peccato per una destinazione balneare…
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Magnifico parco. Spiaggia piacevole. Escursione di grande successo
Cosa non ho apprezzato
Spazio da restaurare Cassaforte usata solo con apertura ogni due periodi. Elettricità traballante. Insonorizzazione da rivedere
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Nessun intrattenimento serale
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Le piscine e la spiaggia, i bar
Cosa non ho apprezzato
L'attenzione di alcuni camerieri, erano molto distratti e non portavano acqua o quello che avevamo ordinato. Il ritardo dei facchini probabilmente dovuto ad un errore del personale della reception. Dopo diversi incidenti, non hanno mostrato molto interesse nel cercare di risarcirci o metterci più a nostro agio.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Ci è piaciuta la natura estremamente amichevole di tutti i dipendenti! Anche la selezione dei ristoranti à la card è stata un'ottima alternativa allo "standard" così come l'utilizzo dell'hotel (+ ristorante) della porta accanto.
Cosa non ho apprezzato
Come probabilmente saprai da altri luoghi di villeggiatura, ci sono "snack bar" ad ogni angolo. Qui, invece, 1x in hotel (corrispondentemente sovraffollato) e 1x in spiaggia (ma solo per i membri del Palladium Travel Club) e 1x fuori dall'edificio principale con quasi sempre gli stessi piatti. Il costante discorso sul fatto che si volesse anche entrare a far parte del club ha dato l'impressione che non si debba essere convinti ma si sia o si debba essere persuasi. Quindi è stato avvincente. Tutti i non membri sono stati trattati in modo secondario ma comunque amichevole. C'era un "ristorante extra" all'interno del complesso, con spettacoli e buon cibo, che ci è stato suggerito. Dovrebbe essere chic ed elegante e di conseguenza paghi $ 100 a persona per una serata. Altri organizzano serate di animazione e mangiano nelle vicinanze... gratis. Le indicazioni per i singoli ristoranti erano posizionate in modo sfavorevole. I venditori sulla spiaggia erano sempre invadenti
Nota
3,2
Cosa ho apprezzato
le diverse opzioni
Cosa non ho apprezzato
La camera era sporca quando siamo arrivati e il minibar era vuoto, il servizio in camera non funzionava, tre giorni per prendere l'acqua in bottiglia, i servizi non sono mai stati portati, la vasca idromassaggio che ho noleggiato era molto sporca e non l'abbiamo usata, del 3 prese che erano nella stanza funzionava solo una e il getto della doccia usciva molto bene. Non è stato possibile spegnere l'aria condizionata, abbiamo chiamato la manutenzione 5 volte e non sono mai arrivate. Il servizio fatale, non corrisponde nemmeno a un due stelle. A volte quando li chiami nei ristoranti si comportano da matti per non occuparti di te o te lo dicono in un attimo e non si fanno mai vedere. I bicchieri vengono raccolti dalla spazzatura e lavati a mano e riutilizzati per i clienti. Siamo stati intossicati dal mangiare e abbiamo preso il COVID. La qualità del cibo è molto bassa e le piscine erano sporche. Nei ristoranti abbiamo chiesto acqua in bottiglia e non ce l'hanno data, ci hanno detto che non ce n'era. brutta esperienza in questo hotel, ci aspettiamo un'esperienza esclusiva.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Nulla da eccepire sull'hotel. Tutto era all'altezza delle mie aspettative. Il personale è molto accogliente e si prende molta cura dei clienti.
Cosa non ho apprezzato
razza
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il personale molto cordiale e la moltitudine di possibilità in hotel (animazione, ristorazione, piscina, ecc.)
Cosa non ho apprezzato
Problemi amministrativi con la prenotazione sono stati necessari per cambiare camera. Tuttavia, non avevamo una camera quadrupla. diversi oggetti erano rotti nella seconda camera da letto e non puliti. Impossibile andare in spiaggia perché molti venditori ambulanti invadenti
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Hotel in un ambiente molto piacevole e molto boscoso, giardini molto ben curati. Mare molto bello con bar sulla sabbia molto piacevoli. Nei self-service, molta varietà. Camere grandi. Personale: alcuni molto coinvolti, cordiali e disponibili. Altri non abbastanza preparati, limitati e che non danno importanza alle nostre richieste.
Cosa non ho apprezzato
Cattiva organizzazione al nostro arrivo. Avevamo richiesto camere comunicanti, che l'hotel ha accettato e quando siamo arrivati, la struttura ci ha dato due camere separate. In 2 occasioni abbiamo avuto animali nelle stanze (millepiedi esotici), oltre a molte zanzare che sicuramente sono entrate dalle fogne che non erano abbastanza ben tenute, a seconda degli odori. Anche noi tutti (5 persone) siamo stati colpiti dal "turista", non sappiamo con quali mezzi, ma strano che fossimo tutti contaminati, compresi 2 bambini piccoli che sono dovuti andare in ospedale. Dopo essere stato 5 volte in questo paese, questa è la prima volta che vengo punto così tanto dalle zanzare, l'hotel non mette abbastanza mezzi per tenerle lontane. Non c'è abbastanza cloro in piscina.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Posizione della stanza con una piccola vista sul mare molto piacevole. I vialetti per muoversi all'interno della proprietà e i giardini molto curati ogni giorno, tutto a mano (mai un rumore di falciatrice o di potatura odiata). La piscina, la spiaggia, i numerosi bar e ristoranti, il personale attento, soggiorno eccellente!
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto era buono
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Le varietà
Cosa non ho apprezzato
È molto ripetitivo
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'hotel è magnifico nel mezzo di una vegetazione lussureggiante. Tutto è fatto per sentirsi bene e riposare o divertirsi se lo si desidera. L'animazione è al top e gli animatori sono adorabili. Un soggiorno molto piacevole che consiglio in questo hotel.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
- le dimensioni del resort, all'inizio è difficile orientarsi ma ci sono pannelli informativi ovunque il che è apprezzabile. -Per la ristorazione c'è scelta, possibilità di non mangiare sempre nello stesso buffet ad ogni pasto, anche possibilità di poter variare con il ristorante à la carte. -La posizione geografica dei buffet del pranzo (sulla spiaggia) -il bar dello sport, aperto 24 ore su 24, il che è fantastico. - diverse piscine, quindi se vuoi un ambiente più o meno tranquillo, va bene. - Bar in ogni località (piscina/spiaggia)
Cosa non ho apprezzato
-Niente acqua calda all'inizio del soggiorno, abbiamo dovuto aspettare 36 ore e diverse richieste senza risposta prima di averne -La mancanza di "snack" intorno alla spiaggia/piscina - l'impossibilità di prenotare alcuni ristoranti à la carte, ma normalmente accessibili, anche a partire dal 1° giorno di soggiorno
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Spazi verdi molto curati, vicinanza all'aeroporto di Punta Cana
Cosa non ho apprezzato
La prima notte in una camera con letti separati e molto mal tenuta, a nostro avviso una camera di transizione... Alcuni ristoranti la sera inaccessibili durante l'intero soggiorno. Il rumore infernale nei self-service.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Abbiamo adorato la camera, spaziosa, piacevole, bella vista e tranquilla. L'ingresso con le fontane sublima il tutto
Cosa non ho apprezzato
L'odore di umidità nella stanza è troppo piacevole ma non fastidioso
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Camera molto spaziosa. Resort impeccabile con molta attenzione alla manutenzione delle aree pubbliche. Applicazione mobile disponibile per le varie informazioni del resort e possibilità di prenotazione direttamente sull'app del ristorante à la carte. Ristoranti generalmente buoni con molta scelta (il migliore dei cinque stabilimenti che abbiamo fatto in Rep Dom)
Cosa non ho apprezzato
Prenotazione delle sdraio fin dalle prime ore del mattino da parte dei vacanzieri che vengono solo per una piccolissima parte della giornata. Come ovunque in Rep Dom, molte persone cercano di venderci qualcosa (foto con pappagalli o lucertole, bigiotteria, cappelli, vestiti in spiaggia, escursioni o massaggi in piscina), ma se diciamo loro che siamo non sono interessati, non sono insistenti. Le finiture nelle stanze o nei vari edifici (ricorrenti in Rep Dom, il lavoro a volte può essere fatto moderatamente bene) ma ciò non impedisce di avere un soggiorno eccellente. Per i nuovi visitatori di Rep Dom, poche spiegazioni su come funzionano le molle, quindi è meglio informarsi sul funzionamento generale con un po' di anticipo. Per quanto riguarda i coupon da $ 1500, non aspettarti di usarli. È probabile che tu abbia l'opportunità di usarne uno come vincere alla lotteria poiché le restrizioni sono numerose.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel, personale e ristorazione al top.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La diversità dei ristoranti, la sala sul tetto con jacuzzi
Cosa non ho apprezzato
Hotel troppo grande, l'insistenza del personale per l'iscrizione al Travel club (riunione obbligatoria), il bar troppo vicino all'ingresso e l'attesa lunghissima per essere serviti.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Hanno fatto di tutto per sistemare le cose che sono andate male.
Cosa non ho apprezzato
Il credito resort pubblicizzato è una truffa. Ci danno davvero un sacco di carte sconto che per usarle devi investire migliaia di euro nel resort. Ad esempio, per poter scontare 20usd nella spa, bisognerebbe investire circa 200usd in servizi il cui prezzo è molto più alto che in altri posti. Vogliono vendere "il club di viaggi Palladium" a tutti i clienti e la differenza nei servizi per quegli stessi clienti è molto evidente. L'hotel ha molti anni e le strutture, i mobili, ecc. Del club sono in ottime condizioni mentre lo stesso per coloro che non sono nel club sono molto vecchi e deteriorati.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Sono molto competenti. Le pulizie sono molto efficienti.
Cosa non ho apprezzato
Alcuni piccoli dettagli tecnici che si sono sforzati di risolvere non prima possibile.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'hotel è superbo in un ambiente idilliaco. L'hotel è carino le piscine i bar gli spazi verdi la spiaggia.
Cosa non ho apprezzato
Le suite sono obsolete e necessitano di un aggiornamento. I buffet sono ripetitivi e non qualitativi il restauro non è all'altezza di un 5 stelle
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Hotel perfetto, visite al top anche se stimate un po' costose opinioni molto piacevoli, soprattutto con francesi così perfetti per capire le informazioni.
Cosa non ho apprezzato
Il problema con il volo di ritorno
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Ci sono molte recensioni positive e molte negative per questo complesso alberghiero. Camera: Forse siamo stati solo fortunati e abbiamo dato abbastanza consigli, ma la nostra camera d'albergo era un po' squallida come descritto, ma sempre pulita, c'erano abbastanza asciugamani freschi ogni giorno e il minibar non era riempito perfettamente, ma ne avevamo sempre abbastanza voleva birra e acqua minerale, non c'erano insetti visibili nella nostra stanza. Struttura/Spiaggia: Tutto veramente bello e perfettamente curato. Non abbiamo mai usato la navetta gratuita. È stato bello camminare per 15 minuti fino al ristorante. Nonostante le onde, la spiaggia era sempre pulita. Venditori di spiaggia assolutamente decenti.
Cosa non ho apprezzato
Cibo: ancora una volta, non capiamo le varie recensioni negative. Anche i ristoranti di specialità non ci hanno impressionato. Piccolo menu e carne di scarsa qualità preparata in parte in modo poco attraente. Il fortunato ospite opta quindi per pesce e pollo e non si lascia rovinare la vacanza. Piscine: troppe persone in acqua che bevono anche troppo e gridano troppo forte. Non un livello di 4 o 5 stelle. MA: è una struttura all-inclusive, che non dovrebbe essere prevista. C'è la fuga perfetta sulla spiaggia perfetta!
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Camera ampia e piacevole
Cosa non ho apprezzato
La tv che si accende appena entri in camera. I letti gemelli che non abbiamo richiesto Chiedi un caffè ogni giorno
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Profumo
Cosa non ho apprezzato
Tutto comprese le escursioni.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
l'ambiente e la sua vicinanza al mare
Cosa non ho apprezzato
La sua taglia
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Splendido ambiente all'aperto. Molto ben tenuto. Bellissimo ! Buffet soddisfacente e diversi ristoranti alla carta: una marcia in più per evitare di mangiare sempre "la stessa cosa". Personale accogliente e caloroso soprattutto con il nostro bambino.
Cosa non ho apprezzato
Pulizia della camera molto media. Asciugamano non fornito in quantità base. Mini bar non riempito come specificato al nostro arrivo..
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Molto deluso
Cosa non ho apprezzato
Tutto
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Obsolescenza della camera nella categoria Suite vista mare
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Piscina per adulti e varietà di ristoranti
Cosa non ho apprezzato
Il personale non aveva idea del servizio clienti. Avendo acquistato delle discrete bottiglie di vino con il nostro cenone della vigilia di Natale, abbiamo voluto continuare a berle a pochi metri dal ristorante a buffet nella hall vicina. Il personale ci ha fermato dicendo che non potevamo lasciare il ristorante con i nostri bicchieri e ha detto che dovevamo avere bicchieri di carta! E durante il check out ci ha accusato di non aver pagato! Ho dovuto dimostrare che avevamo pagato mostrando i dettagli del conto per poter lasciare il posto! Terribile!!!!
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
. Scelta dei migliori ristoranti. Bella scoperta. Piscina, spiaggia idilliaca.
Cosa non ho apprezzato
Buffet non gradito, escrementi di topi nei letti. Nessun letto per bambini quando avevo prenotato una camera per 3, bagno che lasciava a desiderare e scarico nella doccia tagliente. I bambini avrebbero potuto farsi del male. Siamo stati aggiornati, alla fine è stato peggio. Interruzione di corrente non appena l'aria condizionata è stata spenta. A/C che perdeva nella camera da letto. Sciacquone rotto. Ferro rotto. Gli spazi comuni sono super mantenuti, a discapito delle camere. L'incontro di 4 hotel in 1, non è soddisfacente. Il meglio vale queste 5 stelle. Non è l'hotel di fascia più bassa che valeva 4 stelle al massimo.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Hotel enorme molto ben tenuto con palme ovunque, spiaggia privata, 5 piscine, 7 ristoranti à la carte, ristoranti a buffet, attività diurne, spettacoli ogni sera, un'applicazione mobile con mappa, prenotazioni di ristoranti, programmi di attività/spettacolo, wifi che può essere raccolto molto bene ovunque, anche in spiaggia, complesso sportivo, spa... Inoltre personale accogliente che ci tratta da re (soprattutto alle piscine: serviti sulla sdraio)
Cosa non ho apprezzato
La camera manca di pulizia e modernità I buffet sono giganteschi con molta scelta e quindi necessariamente non al top della qualità…
Nota
6
Cosa ho apprezzato
BUFFET PISCINE Lo staff di animazione accogliente a differenza della reception.
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia: un sacco di alghe e impossibile nuotare troppi rulli Le camere del Bavaro sono obsolete, attrezzature difettose (il minibar non si aggiorna, la cassaforte non funziona...) Pulizie molto nella media Qualche personale della reception scortese e il corrispondente di viaggio privato inesistente in caso di difficoltà
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Consiglio una camera Premium piuttosto che la Junior Suite molto basic.. Troppo basic per il prezzo richiesto. Spettacoli serale a l'altezza di un show Eurodisney.. Veri professionisti e costumi fantastici.. Un auditorium vero od all'aperto.. Lasciano senza fiato qualunque pubblico. Secret pool fantastica per evitare l'animazione un po' pesante presso le altre piscine. Personale disponibile e competente a parte le guide delle costose escursioni (non valgono il costo né il tempo perso tra trasferte ed incontri commerciali più che culturali) e il rappresentante a chi dovevo io dare gli aggiornamenti su spostamenti ed orari o luoghi d'incontri. Mi ha mandato una lista di dati privati di clienti e non c'ero neanche.. Errore professionale grave.
Cosa non ho apprezzato
Le escursioni costose e male organizzate. Pranzi più che basic.. Neanche domenicani.. Pasta.. Un bicchiere di coca o succo e basta.. Neanche di acqua compreso... In una saletta mentre l'albergo aveva un bel patio con tanto di tavoli dove hanno pranzato guida ed autista.. Mica scemi! Guide interessate a farci comprare dove prendono compensi o si fanno dare da mangiare.. Nilo... Neanche ha pranzato con l'autista Candido e l'aiutante Ramona.. Entrambi carinissimi.. E ne passo per non pubblicare quanto rilevato di non bello e professionista.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Piccoli edifici sparsi in un grande giardino lussureggiante con diverse piscine e una spiaggia curata.
Cosa non ho apprezzato
Nonostante i numerosi ristoranti e il buffet centrale, il cibo non è davvero buono. Le escursioni offerte sono costose e la qualità non è all'appuntamento. Siamo stati anche vittime di intossicazione alimentare durante le escursioni.
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
La destinazione è soleggiata e le temperature calde. L'ambiente verde dell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Una delle due stanze ha richiesto l'intervento di un tecnico 4 volte durante il soggiorno: 1. aria condizionata impossibile da spegnere, 2./3/4: sciacquone rotto. Per ogni problema, abbiamo dovuto chiamare dieci volte la reception per riuscire a parlare con qualcuno e sperare di ricevere una visita dal tecnico che è arrivato il più delle volte dopo 2 ore, cosa che fa quasi tutti i giorni, abbiamo dovuto aspettare 2 ore per questo tecnico. Dopo essersi lamentato, l'hotel ha cambiato la mia stanza, una stanza la cui aria condizionata non funzionava. Il personale della reception era molto scortese. Non capisco come sia possibile per i viaggi privati offrire un hotel del genere ai propri clienti.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
I ristoranti degli stabilimenti erano per la maggior parte buoni. La pulizia della camera e dell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
La vendita aggiuntiva all'interno dello stabilimento e la propaganda in spiaggia ogni 5 minuti. L'attesa nella maggior parte dei ristoranti. I carretti in albergo che non si fermano mai. L'igiene alimentare lascia a desiderare, soprattutto al buffet, niente gel idroalcolico, tutti usano le pinze senza lavarsi le mani. La mancanza di comunicazione per spiegarci come funziona l'hotel.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Clima locale e disponibilità del personale
Cosa non ho apprezzato
Aria condizionata troppo rumorosa in camera.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Ambiente magnifico Splendidi giardini superbamente mantenuti Camere molto belle
Cosa non ho apprezzato
Hotel troppo grande per persone che hanno difficoltà a spostarsi. C'è un treno piccolo ma troppa attesa.. 25 minuti in media.. Nella stanza manca sempre qualcosa.. accappatoi senza cintura.. 2 asciugamani scadenti per 2 Certi giorni niente tappetino da bagno... la stanza non si fa mai la mattina ma il pomeriggio quando vuoi riposare Perché alcuni giorni nessun telo mare prima dell'inizio del pomeriggio In spiaggia 2 sdraio su 3 sono rotte...
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il Bavaro ha solo una cosa in mente, farci pagare il più possibile.
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Vecchia stanza con cimici. Cibo terribile, tranne nei ristoranti
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Camere spaziose. Personale gentile
Cosa non ho apprezzato
Il restauro è piuttosto adatto al pubblico americano. Cibo molto grasso, molto fritto. Avremmo preferito quantità minori ma con una qualità migliore. Anche le bevande (cocktail) sono molto dolci.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Un bellissimo giardino enorme e molto ben curato
Cosa non ho apprezzato
Stanza che merita una rinfrescata: sciacquone difettoso segnalato ma ancora difettoso e vasca idromassaggio fuori servizio...peccato...
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Giardini molto ben curati Vicinanza all'aeroporto
Cosa non ho apprezzato
x Complesso troppo grande senza navette realmente disponibili: circa 10 km di camminata al giorno per collegare la camera ai ristoranti o alle piscine!!! Ci sono navette speciali ma riservate ai soci... camera con uno standard più vicino ad un hotel del nord Africa, flusso d'acqua nella doccia quasi inesistente, zanzare tutti i giorni in camera Buffet sostanziosi e abbastanza buoni. Ristoranti à la carte assolutamente non all'altezza. Non abbiamo potuto prenotare né giapponese né italiano per l'intero soggiorno. Il servizio al tavolo è pietoso. Ordinazioni di bevande che arrivano dopo 10 minuti o per niente. Il personale non è abbastanza efficiente. Generalmente una grande mancanza di organizzazione. Puzza pestilenziale nei ristoranti In breve, questo hotel non è all'altezza di un 5 stelle a PUNTA CANA. Per uscire dai tuoi riferimenti
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Ristorazione piscine e reception
Cosa non ho apprezzato
Gli avvocati sulla spiaggia la mancanza di pulizia nella nostra stanza
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La camera era incredibile ei ristoranti a buffet i migliori. Dei ristoranti à la carte per la cena, solo l'indiano Boghali vale la pena.
Cosa non ho apprezzato
Quello che non mi è piaciuto per niente è come ti trattano i camerieri a colazione o pranzo che sono a buffet a seconda che vedano la mancia in mano o meno (prima del servizio). Sono molto sfacciati e se lasciano che ti trattino bene, se non lo fai ti ignorano. Anche le pubblicità che ti monopolizzano alla reception per farti aderire al travelplan quando non ne vale la pena.
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Il cibo era molto buono, veniva offerta anche la pappa che era un punto a favore per noi.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel ha un disperato bisogno di una ristrutturazione. Abbiamo dovuto cambiare stanza perché ha piovuto per 2 giorni e l'acqua è entrata dalla finestra della stanza. Il signore ha dovuto aspettare mezza giornata fino a quando non abbiamo ottenuto un'altra stanza. Anche la seconda camera non era quella che immaginavamo. Avevamo la muffa nella doccia e nel frigorifero, danni causati dall'acqua sul soffitto, il telefono non funzionava perché il cavo era strappato dalla presa, la cassetta di sicurezza era aperta e piena di sporcizia, il che è molto pericoloso per un bambino piccolo. L'ultimo uragano Fiona è sempre stato usato come scusa, ma non ha nulla a che fare con la pulizia, quindi siamo rimasti molto insoddisfatti dell'alloggio.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La camera era spaziosa, il letto gigante! Personale adorabile e sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda.
Cosa non ho apprezzato
Non ci sono troppe possibilità di uscire dall'hotel se non per le escursioni. Grande contrasto tra i complessi alberghieri e la vita lì. Qualche segno di usura nelle stanze: prese strappate dal muro, mobili che chiudono male... Un po' chiasso ogni giorno tra i pasti a buffet e le persone che tornano tardi nei palazzi.
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Ristorazione/intrattenimento alberghiero di buona qualità
Cosa non ho apprezzato
Servizio (2h e 4 chiamate la sera per avere gli asciugamani con commenti del tipo "ma signora piove non ci portiamo gli asciugamani adesso" dopo aver già atteso l'1.30) La chiave della camera non funzionava (il sistema della porta era difettoso) quindi tornare alla reception la sera dopo il ristorante con un bambino addormentato 4 notti di fila perché "l'abbiamo aggiustato per te oggi signora" era chiaramente inammissibile per
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Ambiente idilliaco. Giardini belli e molto ben curati. L'hotel è molto grande e non ci sentiamo bloccati insieme. Ristoranti con una scelta molto ampia, di ottima qualità. La nostra cassaforte non funzionava ma è stata riparata in meno di 10 minuti, orologio alla mano, dopo averne parlato alla reception.
Cosa non ho apprezzato
Niente. Peccato che la vasca idromassaggio in camera non funzionasse.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
L'ambiente, la spiaggia (quando viene ripulita dalle alghe, cioè non spesso) La Spa ei massaggi sono di prim'ordine
Cosa non ho apprezzato
Il cibo non è proprio buono, anche al ristorante à la carte, tutto ha lo stesso sapore, cioè nessuno. Problema con la chiave della camera ea forza di lamentarci e dopo 10 giorni e una discussione di oltre 2h30 abbiamo finalmente cambiato stanza Per quanto riguarda le escursioni, siete dei veri truffatori, abbiamo pagato tutto 2 o 3 volte di più di tutti gli altri... In particolare 150 dollari a persona per Saona... dove anche il cibo a buffet in spiaggia non era proprio buono. L'unico buon ristorante dell'hotel è Kusko, peccato che debba essere pagato, ci siamo comunque andati 3 notti troppo male!
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il personale è gentile e l'ambiente e la stanza sono belli
Cosa non ho apprezzato
I pasti a parte la colazione non sono molto vari per i vegetariani. Troppa carne così poca scelta
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel è enorme, puoi spostarti in treno o in un piccolo carrello da golf! È magnifica, piena di palme, sembra una cittadina degna dei Caraibi. I ristoranti serali à la carte sono molto buoni e chic, è davvero un vantaggio non solo avere i buffet.
Cosa non ho apprezzato
Il sistema per spostarsi con i trenini non è perfetto, troppo spesso ci troviamo a dover camminare da un capo all'altro dell'hotel, che è molto lungo per la sua vastità! E il coupon da 1500 dollari è una truffa perché non è un voucher da spendere ma da utilizzare nei servizi alberghieri. In realtà si tratta di buoni sconto quindi dobbiamo pagare anche la differenza nel servizio, il che ci costringe a spendere i nostri soldi, che non è indicato da nessuna parte! Ci disillusiamo molto rapidamente... e alcuni coupon non sono più validi quando ci vengono dati. Da parte nostra, abbiamo restituito il coupon senza utilizzarlo.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Splendido ambiente, paesaggi da sogno, personale molto accogliente e cordiale, atmosfera calda.
Cosa non ho apprezzato
il grande svantaggio: cimici nella biancheria da letto. Improvvisamente, nonostante il rapido supporto da parte del personale (cambio lenzuola, disinfezione della camera) non mi sono sentito a mio agio durante il soggiorno e i miei pochi morsi hanno creato infiammazioni e prurito insopportabile.
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
I giardini sono bellissimi e il servizio nei ristoranti è abbastanza buono, il cibo passabile.
Cosa non ho apprezzato
hotel CATASTROFICO nessun servizio 0/20, le camere erano in pessime condizioni non l'ho mai visto in vita mia, assolutamente nessuna pulizia quotidiana, nessuna attrezzatura in buone condizioni, sporco nelle docce e nei servizi igienici mai disinfettati. Quando fai un reclamo sono solo bravi a sorridere, non cambia nulla, non fanno nulla per sistemare la situazione. Non ci torneremo mai più il servizio non è all'altezza di 5 stelle è scadente.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Repubblica Dominicana
Soggiorni Repubblica Dominicana
Soggiorni Caraibi
Le nostre offerte a Punta Cana