Mystery Hotel 5* - Bayahibe - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura 5* che sorge sulla spiaggia di Bayahibe, dotata di tutti i servizi per un soggiorno da sogno
  • La possibilità di scegliere la camera che preferite tra: le Superior, le Superior Junior Suite e le Superior Junior Suite Swim Up
  • Il trattamento di All Inclusive compreso in tutte le offerte che vi permetterà di partire senza pensieri
  • Il tour dei sigari incluso per tutte le offerte per conoscere l'anima culturale della Repubblica Dominicana

Alla scoperta di Bayahibe

Alla scoperta di Bayahibe
Bayahibe è una delle mete più apprezzate della Repubblica Dominicana. Le spiagge di questo villaggio di pescatori sono considerate tra le più belle della zona. L’equilibrio sostenibile tra turismo e popolazione locale, i suoi meravigliosi panorami e strutture di primissima qualità sono le caratteristiche principali che rendono unica Bayahibe. Le bellezze naturali e la ricchezza di biodiversità della zona sono protette all’interno del Parque National del Este.
L’hotel si trova sulla Spiaggia di Bayahibe famosa per i suoi servizi dedicati alle immersioni con una barriera corallina e acque trasparenti che vi offriranno uno spettacolo unico.

Mistery Hotel 5* - Adults Only

L’hotel è un resort a 5 stelle con un trattamento all-inclusive esclusivo. L’hotel offre numerose attività per una vacanza romantica o di divertimento con amici. Suite esclusive, ristoranti di primissima qualità, spiaggia privata per i clienti e la fantastica piscina vi permetteranno di avere una vacanza memorabile sul Mare dei Caraibi. L’offerta dell’hotel è completata da una spa e da una vasta scelta di ristoranti e bar. Le 117 camere del resort sono accoglienti e dotate di tutti i comfort che potete desiderare per trascorrere un soggiorno senza dover pensare a nulla.

Questa è una struttura Adults Only: non saranno ammessi ospiti con età inferiore ai 18 anni.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% su una cena romantica, presso i negozi e presso la spa
  • Late check out fino alle 14:00

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (35 mq) o Junior Suite Superior (39 mq) o Junior Suite Superior Swim Up (35 mq) a vostra scelta.

Camera Superior

La camera Superior è una soluzione comoda e moderna con un letto doppio e un balcone. Una sistemazione che unisce perfettamente lo stile tropicale, l’eleganza e la comodità di questo hotel.

Junior Suite Superior

La Junior Suite Superior è una camera spaziosa con camera da letto e soggiorno separato dove potrete rilassarvi in tutta comodità. La camera dispone di tutti i servizi e comfort necessari per offrirvi una vacanza indimenticabile.

Junior Suite Superior Swim Up

Le camere Junior Suite Superior Swim Up presentano un design e una decorazione moderni. Si trovano al piano terra, con soggiorno e terrazza arredata con accesso diretto alla piscina privata.

Massima occupazione della camera Superior e delle Superior Junior Suite:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

L’hotel offre una vasta scelta di ristoranti di cucine di tutto il mondo.
Il Ristorante Thalassa vi farà sentire a casa con la sua fantastica cucina mediterranea con un servizio a buffet per colazione e un menu à la carte per pranzo e cena. Posizionato vicino alla reception con vista sulla piscina, il ristorante dispone di una meravigliosa terrazza dove potrete iniziare la giornata nel modo migliore possibile.
Il ristorante peruviano vi permetterà di scoprire una delle migliori cucine sudamericana, aperto per cena con menu à la carte.
Il Tao-Cat è il ristorante che unisce in maniera perfetta le diverse cucine del sudest asiatico, aperto per cena con menu à la carte.
Il Toscana è il luogo ideale dove poter assaporare i piatti della cucina italiana. Il ristorante si trova sulla spiaggia, vicino al ristorante di cibo biologico Bloved, con uno spazio riservato per i clienti del resort. Dress code: pantaloni lunghi e scarpe chiuse per cena, informale durante il giorno.
Durante il giorno potrete fare uno spuntino in uno dei diversi bar all’interno del resort. All’interno del resort potete trovare il Lobby Bar, vicino alla piscina potrete sgranocchiare qualcosa allo Snack Bar o gustarti un drink nel Wet Bar dentro la piscina. Se siete in spiaggia potrete sedevi al Bloved per prodotti biologici o al Beach Bar per un buon cocktail e del sushi.

Le attività

In questo hotel potrete stare sicuri che non avrete modo di annoiarvi. Il resort offre una vasta scelta di attività per riempire le giornate di divertimento. Potrete scegliere se prendere il sole nella spiaggia privata del resort o nel comodo solarium a bordo piscina. Se siete persone che preferiscono godersi il mare potrete anche divertirvi praticando uno degli sport acquatici disponibili. Ma il divertimento continua anche la sera con l’animazione serale. Gli appassionati di golf potranno anche provare i magnifici campi del Cabeza de Toro Golf Club e del Caribbean Golf Club. Se invece siete alla ricerca di un po’ di relax e di un metodo per liberarvi dello stress della vostra vita potrete utilizzare la spa del resort.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità per Punta Cana o Santo Domingo a vostra scelta.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto di Punta Cana o Santo Domingo e l'hotel sono compresi nell'offerta, mentre i trasferimenti privati sono disponibili in opzione con supplemento solo a Punta Cana e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Esperienze incluse in questa offerta

Esclusivo tour dei sigari

Esperienze incluse in questa offerta
Questo tour vi porterà a scoprire i segreti di una fabbrica di sigari dalla raccolta delle foglie al loro invecchiamento, fino alla produzione svolta per le esperte mani degli artigiani. Camminerete nell'area preparatoria della Tabacalera de Garcia dove le foglie vengono selezionate e classificate per garantire i profumi e i sapori migliori. Quindi arriverete nell'area della fabbricazione vera e propria e assisterete con i vostri occhi a come i sigari prendono forma.

Età minima 18 anni
Non è consentito fotografare o girare video
Per la vostra sicurezza dovrete indossare scarpe chiuse e una maglietta.
Durata: 1 ora
Massio 20 persone per gruppo

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour Avventura sull'isola di Saona e sul fiume Chavon

Aggiungi un
Questa escursione è stata creata esclusivamente per i clienti di Voyage Privé, partite per un'avventura circondati dalle acque turchesi del Mar dei Caraibi. Dedicate una giornata per vivere un’esperienza unica alla scoperta delle spiagge paradisiache dell’isola di Saona, paesaggi imperdibili che non potrete perdervi durante il vostro soggiorno nella Repubblica Dominicana.

Raggiungerete alcune delle più belle spiagge dell’isola, come Mano Juan, a bordo di una barca, per ammirare le pittoresche case di legno di questi villaggi di pescatori dove i colori pastello contrastano con il verde lussureggiante delle palme. Oltre a restare affascinati dalla fauna selvatica che abita questa meravigliosa isola visiterete Paseo de Los Flamencos e Doctor’s Beach dove potrete fare snorkelling. Dopo aver pranzato potrete rilassarvi e prendere il sole o fare un tuffo nelle acque cristalline dell’isola. Prima di tornare in hotel navigherete sul fiume Chavon alla scoperta di una sublime piscina naturale dove potrete godervi un bel tramonto sorseggiando un buon cocktail. Una giornata indimenticabile!
Consigli:
- Indossare abiti comodi, portare un costume da bagno, un asciugamano, un berretto, una crema solare, occhiali da sole e una bottiglia d'acqua
- Portare soldi extra per mance e souvenir 

Leggi di più

Bar Coco Bongo in settimana e nel weekend

Aggiungi un
Il Coco Bongo Show and Disco è il luogo perfetto dove potrete trascorrere una serata durante le vostre vacanze a Punta Cana!

Godetevi un mix eclettico di musica, danza, trapezisti, acrobati e famose scene di film che saranno trasmesse a ritmo di musica. La vostra serata sarà un vero e proprio spettacolo a cui assisterete per divertirvi e fare spazio alla meraviglia. Non c’è da stupirsi che il Coco Bongo Show and Disco riceva elogi da tantissimi media di tutto il mondo!
Consigli:  
- Non dimenticare di portare i soldi per le mance.  

Note:
- Spettacolo in inglese/spagnolo
- Opzione riservata ai maggiori 18 anni
- Quando prenotate l'opzione classica, potrete scegliere di partecipare allo spettacolo nei giorni feriali o nei week-end.  

Incluso:
- Trasporto dal vostro hotel  
- Open Bar

Leggi di più

Tour alla scoperta della cultura dominicana

Aggiungi un
Il tour alla scoperta della cultura dominicana vi accompagnerà attraverso la natura, la storia e la cultura di uno dei luoghi più popolari e affascinanti dei Caraibi. Durante questa giornata visiterete una fabbrica di cioccolato nell’affascinante comunità di Bonao, un piccolo villaggio ricco di bellezze naturali che si trova tra Santiago e Santo Domingo.

Il vostro tour alla scoperta della Repubblica Dominicana continuerà con una visita della città di Higüey, nella provincia di La Altagracia. Al vostro arrivo visiterete la Basilica di Nostra Signora di Altagracia, la prima chiesa in Sud America dedicata alla Vergine Maria, qui potrete scoprire le credenze religiose del popolo dominicano. Preparatevi ad ammirare un’architettura assolutamente unica nel suo genere. Successivamente visiterete un campo di canna da zucchero e poi verso la comunità di Boca de Yuma, un bel villaggio di pescatori con meravigliosi panorami che potrete ammirare dalle scogliere. Il tour proseguirà nel magico villaggio di Altos de Chavon, un gioiello d’architettura mediterranea ricco di strade ciotolate ed edifici in pietra e terracotta, conosciuto anche come la Città degli artisti e fonte di ispirazione per molti registi.  Partite per un tour alla scoperta di una cultura affascinante e meravigliosa!
Consigli:
- Indossare abbigliamento comodo, un cappello, crema solare, repellente per insetti, occhiali da sole e una bottiglia d'acqua.
- Denaro extra per mance e souvenir.  

Note:
- Lingue: francese, inglese e spagnolo
- Tour disponibile lunedì e venerdì  (da organizzare, secondo disponibilità, con il rappresentante in loco all’arrivo)
- Appuntamento nella hall del vostro hotel  
- Questa escursione non è consigliata per le persone con mobilità ridotta o donne incinte.  

Incluso:
-  Trasporto
- Pranzo
- Bevande analcoliche
- Ingresso
- Guida

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : 19°C max : 29°C
Feb
min : 19°C max : 30°C
Mar
min : 20°C max : 29°C
Apr
min : 21°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 22°C max : 31°C
Lug
min : 22°C max : 31°C
Ago
min : 23°C max : 31°C
Set
min : 22°C max : 31°C
Ott
min : 22°C max : 31°C
Nov
min : 21°C max : 30°C
Dic
min : 20°C max : 30°C

Come raggiungere la struttura

L'hotel dista circa 70 km dall'Aeroporto di Punta Cana e 118 km dall'Aeroporto di Santo Domingo.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio lavanderia (a pagamento)
  • Autonoleggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Scrivania
  • Minibar
  • Accappatoio
  • Telefono
  • Teli da spiaggia
  • TV con canali satellitari
  • Terrazza

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Thalassa Restaurant
  • Peruano Restaurant
  • Tao-Cat
  • Toscana
  • Bloved
  • Snack Bar
  • Lobby Bar
  • Wet Bar
  • Beach Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Attività sportive
  • Aquabar
  • Solarium
  • Piscina
  • Spiaggia privata
  • Intrattenimento

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Si richiede passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese - si veda anche   http://www.godominicanrepublic.com/it/viaggiare-in-repubblica-dominicana/come-arrivare/

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario per motivi di turismo se la durata del soggiorno è inferiore a 30 giorni. Tale periodo può essere prorogato di altri 30 giorni (per un totale massimo di 60 giorni) presentando – prima della scadenza dei 30 giorni - una istanza alla Direccion General de Migracion, insieme alla documentazione giustificativa, e pagando la tassa richiesta. Coloro che invece intendano soggiornare nel Paese per motivi diversi dal turismo, dovranno richiedere anticipatamente il visto d’ingresso presso le Rappresentanze consolari dominicane competenti in Italia.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Tassa d’ingresso
Per soggiorni fino a 30 giorni per motivi turistici, l’ingresso viene consentito previo pagamento di una speciale tessera turistica chiamata Tarjeta de Turista che, a partire dal 25 aprile 2018, sara’ inclusa come sovrapprezzo nel costo del biglietto aereo. Il costo della tassa e’ di 10 USD o 10 EURO. Terminato il periodo di 30 giorni, e’possibile estendere la permanenza nel Paese per un massimo 60 gg. pagando una tariffa a seconda del numero di giorni che si intende restare. Sono escluse dal pagamento della tassa, le seguenti categorie:
- passeggeri in transito per via aerea/marittima e in transito di trasbordo per crociere;
- cittadini con doppia cittadinanza (italiana e dominicana);
- i connazionali con regolare permesso di residenza in Repubblica Dominicana.

Tassa d’uscita
20 USD o 20 EURO (per gli stranieri che non dispongono del permesso di residenza della Repubblica Dominicana). Tale tassa che in alcuni casi viene già da ora versata direttamene da parte dalle compagnie aeree, sarà a breve conglobata per tutti all’interno della tariffa del biglietto aereo. I cittadini stranieri che non sono in possesso di un permesso di residenza e si sono trattenuti in Repubblica Dominicana oltre i termini consentiti dal visto o dalla tessera turistica dovranno pagare all'uscita del paese una multa il cui importo sarà così conteggiato: dopo 30 gg. e fino a 3 mesi 2500 pesos (circa 50 euro), 3-9 mesi 4000 pesos, 9-12 mesi  5000 pesos, 12-18 mesi 6500 pesos, etc.

Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o consultare i siti internet del Governo Dominicano  www.migracion.gob.do e http://www.dgii.gov.do.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mystery Hotel 5*