Eden Village Premium Gran Dominicus 4* - Bayahibe - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • La posizione dell'hotel, situato sulla splendida costa di Bayahibe ed immerso nella natura incontaminata
  • Il trattamento All Inclusive compreso nelle offerte
  • La meravigliosa spiaggia privata messa a disposizione dall'hotel con teli mare, sdraio ed ombrelloni

La valutazione dei nostri clienti

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta della Repubblica Dominicana

Alla scoperta della Repubblica Dominicana
I paesaggi della Repubblica Dominicana sono da cartolina: lunghissime spiagge di sabbia bianca coronate da splendidi palmeti si alternano a vallate verdissime e catene montuose che, con il Pico Duarte, superano anche i 3.000 metri. Il sole è un bacio caldo sulla pelle, temperato solo dalla brezza costante dagli Alisei.

Eden Village Premium Gran Dominicus 4*

Direttamente affacciato su uno dei tratti di costa caraibica più belli della Repubblica Dominicana, l'Eden Village Premium Gran Dominicus sorge non distante dal centro di Bayahibe, in una ambientazione carica di fascino e vitalità. Incorniciato nel verde di curati giardini, il resort dispone di confortevoli camere distribuite in villette a due piani che si integrano armoniosamente con il paesaggio circostante. Gli ospiti potranno usufruire di tutti i servizi presenti presso il resort, compresi i servizi Privileged avendo quindi accesso a tutte le aree e a tutti i ristoranti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere comfort (eccetto per le partenze del 26 ottobre, 16,23 novembre con sistemazione in camera standard)

Tutte le ampie e luminose camere Standard offrono vista giardino e dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV sat, cassetta di sicurezza, wi-fi gratuito, minibar (rifornito giornalmente con 1 bottiglia d’acqua), telefono, asciugacapelli, balcone o terrazza.
Le camere Comfort (per le partenze del 26 ottobre, 16,23 novembre) offrono oltre a tutti i servizi delle camere Standard: bagno rinnovato, minibar rifornito con acqua, birra e soft drinks inclusi, bollitore per caffè, asse e ferro da stiro, teli mare in camera all'arrivo, sconti per massaggi e trattamenti presso la SPA e per cene sulla spiaggia.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

La ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

La ricca formula All Inclusive dell’Eden Village prevede le proposte culinarie di ben 6 ristoranti, dallo snack bar e numerosi bar aperti durante tutto il giorno.

Ristorante principale “El Taino” con servizio a buffet aperto per colazione, pranzo e cena con area esclusiva per i clienti Privileged e mini buffet per i bambini, ristorante pizzeria “Sorrento” che propone primi e secondi piatti per pranzo e pizza con servizio a buffet per pranzo e cena

Ristorante "Terrace Tapas Restaurant & Lounge" riservato ai clienti Privileged per colazioni, pranzi e cene con vista spiaggia (a pagamento e su prenotazione cene romantiche sulla spiaggia o a base di aragosta)

3 ristoranti à la carte aperti per cena (4 cene incluse a settimana, 5 cene incluse a settimana per i clienti Privileged): “Rodeo Steak House” con menù all’americana, ristorante “Yuca” con specialità caraibiche, ristorante “La Toscana” con specialità italiane.

Inoltre sono presenti 4 bar, tra i quali il bar principale “El Merenguero”, bar/creperie “Playa El Cocotero” e 1 chiosco per frullati di frutta fresca in spiaggia. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

Le attività

Durante il soggiorno gli ospiti potranno godere del relax offerto dal mare e dalla grande piscina o dedicarsi alle attività sportive come tennis, beach volley e sport acquatici. Per rendere il soggiorno ancora più spensierato, l’equipe di animazione Eden Viaggi proporrà giochi ed attività sportive per grandi e piccini, mentre la sera presso il teatro sarà possibile assistere a spettacoli di intrattenimento assieme allo staff di animazione locale. Importante ricordare che all’Eden Village Premium Gran Dominicus è stato assegnato il “Green Globe Certification”, riconoscimento ottenuto per il suo impegno a promuovere un turismo sostenibile attraverso il progetto “Eco-Cat”, volto alla salvaguardia e protezione ambientale.

A disposizione degli ospiti anche una splendida spiaggia di sabbia bianca, premiata con la Bandiera Blu e attrezzata con palme, ombrelloni (fino ad esaurimento), lettini, teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

In viaggio verso l'hotel

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano Malpensa a La Romana.

I vostri orari di volo indicativi:
Da Milano
Andata

Milano MXP 12.00 La Romana LRM 15.40
Ritorno
La Romana LRM 17.40 Milano MXP 13.00+1

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree
Neos

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenticollettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi

Previsioni meteo

Gen
min : 19°C max : 29°C
Feb
min : 19°C max : 30°C
Mar
min : 20°C max : 29°C
Apr
min : 21°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 30°C
Giu
min : 22°C max : 31°C
Lug
min : 22°C max : 31°C
Ago
min : 23°C max : 31°C
Set
min : 22°C max : 31°C
Ott
min : 22°C max : 31°C
Nov
min : 21°C max : 30°C
Dic
min : 20°C max : 30°C

Come raggiungere la struttura

L' Eden Village Premium Gran Dominicus 4* si trova a Bayahibe, La Romana 00001, Repubblica Dominicana.

Aeroporto La Romana: 20 km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione

  • Reception 24 h
  • Connessione wifi nelle aree comuni
  • A pagamento: negozi e boutique, parrucchiere, gioielleria, Cigar Café, servizio lavanderia, cambio valuta, sportello ATM, noleggio auto
  • Su richiesta: baby sitting e servizio medico interno 24h

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 407
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Camere Standard: aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV sat, cassetta di sicurezza, wi-fi gratuito, minibar (rifornito giornalmente con 1 bottiglia d’acqua), telefono, asciugacapelli, balcone o terrazza.
  • Camere Comfort (upgrade per partenze da settembre): bagno rinnovato, minibar rifornito con acqua, birra e soft drinks inclusi, bollitore per caffè, asse e ferro da stiro, teli mare in camera all'arrivo, sconti per massaggi e trattamenti presso la SPA e per cene sulla spiaggia.

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Pasti:
  • Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
  • Colazione prolungata, snack dolci e salati (anche a mezzanotte), frullati di frutta fresca, pizza
  • 4 cene à la carte a settimana presso i ristoranti tematici (5 per i clienti Privileged e Royal La Romana)
  • Alimenti per celiaci presso il ristorante principale: generalmente pasta; secondo disponibilità, snack, pane, fette biscottate e biscotti. E' obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.
  • Bevande:
  • Acqua naturale da dispenser, soft drink, vino, birra ed alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e presso i vari punti bar
  • Tè, caffè americano e caffè espresso presso il bar principale.
  • A pagamento: superalcolici di marca. Inizio/fine servizio: 8.00 - 2.00.

Le attività all'interno delal struttura:

  • Piscina
  • Animazione
  • Sport acquatici e non
  • Teatro

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Si richiede passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese - si veda anche   http://www.godominicanrepublic.com/it/viaggiare-in-repubblica-dominicana/come-arrivare/

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario per motivi di turismo se la durata del soggiorno è inferiore a 30 giorni. Tale periodo può essere prorogato di altri 30 giorni (per un totale massimo di 60 giorni) presentando – prima della scadenza dei 30 giorni - una istanza alla Direccion General de Migracion, insieme alla documentazione giustificativa, e pagando la tassa richiesta. Coloro che invece intendano soggiornare nel Paese per motivi diversi dal turismo, dovranno richiedere anticipatamente il visto d’ingresso presso le Rappresentanze consolari dominicane competenti in Italia.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Tassa d’ingresso
Per soggiorni fino a 30 giorni per motivi turistici, l’ingresso viene consentito previo pagamento di una speciale tessera turistica chiamata Tarjeta de Turista che, a partire dal 25 aprile 2018, sara’ inclusa come sovrapprezzo nel costo del biglietto aereo. Il costo della tassa e’ di 10 USD o 10 EURO. Terminato il periodo di 30 giorni, e’possibile estendere la permanenza nel Paese per un massimo 60 gg. pagando una tariffa a seconda del numero di giorni che si intende restare. Sono escluse dal pagamento della tassa, le seguenti categorie:
- passeggeri in transito per via aerea/marittima e in transito di trasbordo per crociere;
- cittadini con doppia cittadinanza (italiana e dominicana);
- i connazionali con regolare permesso di residenza in Repubblica Dominicana.

Tassa d’uscita
20 USD o 20 EURO (per gli stranieri che non dispongono del permesso di residenza della Repubblica Dominicana). Tale tassa che in alcuni casi viene già da ora versata direttamene da parte dalle compagnie aeree, sarà a breve conglobata per tutti all’interno della tariffa del biglietto aereo. I cittadini stranieri che non sono in possesso di un permesso di residenza e si sono trattenuti in Repubblica Dominicana oltre i termini consentiti dal visto o dalla tessera turistica dovranno pagare all'uscita del paese una multa il cui importo sarà così conteggiato: dopo 30 gg. e fino a 3 mesi 2500 pesos (circa 50 euro), 3-9 mesi 4000 pesos, 9-12 mesi  5000 pesos, 12-18 mesi 6500 pesos, etc.

Prima di entrare nella Repubblica Dominicana da uno dei suoi porti o aeroporti, o dalla zona di frontiera, è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti Autorità dell’Ufficio Immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese. Per eventuali variazioni della normativa vigente si prega di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia o consultare i siti internet del Governo Dominicano  www.migracion.gob.do e http://www.dgii.gov.do.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori. Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Eden Village Premium Gran Dominicus 4*