Catalonia Royal La Romana 5* - Adults Only - Bayahibe - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godersi un resort 5* per soli adulti, situato di fronte al mare per una vacanza indimenticabile
  • Gustare una varietà di piatti con vista su un ambiente eccezionale grazie alla formula All Inclusive
  • Alternare il tennis, il golf e il relax alla Spa per ricaricarvi completamente
  • Scegliere una delle escursioni in opzione per scoprire la Repubblica Dominicana in modo unico

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Catalonia Royal La Romana 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-out posticipato fino alle 15:00

Situato sul lungomare della città di Bayahibe, il Catalonia Royal La Romana 5* è una struttura sublime riservata agli adulti dai 18 anni in su. Con una moltitudine di attività offerte, questo meraviglioso resort sarà il luogo ideale per vivere una vacanza paradisiaca. Approfittate delle sue confortevoli strutture e della Spa per farvi coccolare in un ambiente eccezionale.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi le camere Superior.

Camera Superior (43 m²)

Accomodatevi in questa camera moderna e spaziosa. Elegantemente arredata, vi offrirà un'esperienza confortevole. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Una nuova e variegata esperienza culinaria vi attende al Catalonia Royal La Romana... A buffet o à la carte, con cucina mediterranea o asiatica, le vostre papille gustative saranno incantate. Fate colazione e pranzo al ristorante Thalassa e godetevi la magnifica terrazza all'aperto assaporando le deliziose specialità peruviane del Peruano.

 

Per rinfrescarvi in qualsiasi momento della giornata, visitate uno dei bar in loco, il Beach Bar sulla spiaggia o il Baqua a bordo piscina.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% in Spa

Per sfruttare al meglio la vostra vacanza, recatevi a bordo piscina o nella Spa dell'hotel. Vi sarà offerta un'ampia gamma di trattamenti: trattamenti viso, massaggi sulla spiaggia, trattamenti terapeutici (i trattamenti sono i supplemento, da pagare in loco).


I più sportivi non saranno da meno, poiché dall'hotel si possono praticare numerosi sport acquatici e un campo da golf.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour sull'isola di Saona e ad Altos de Chavon

Aggiungete un

Partite per un'avventura dove sarete circondati dalle acque turchesi del Mar dei Caraibi. Prendetevi il tempo di vivere un'esperienza unica sulle spiagge paradisiache dell'isola di Saona. Questi meravigliosi paesaggi sono da non perdere per nessun motivo durante le tue vacanze!

In barca, raggiungerete le spiagge più belle dell'isola, come Mano Juan, dove potrete ammirare le pittoresche case di legno che compongono questo villaggio di pescatori, i cui colori pastello contrastano con il verde delle palme. Non solo vedrete la fauna selvatica che abita questo paradiso tropicale, ma visiterete anche la spiaggia di fronte alla Laguna Flamenco e la famosa Spiaggia del Dottore dove potrete fare snorkeling.


Oltre a visitare questa bellissima isola, godrai di un delizioso pranzo e potrai rilassarti sotto il sole dominicano o optare per un'immersione nelle acque cristalline dell'isola.
Prima di tornare al vostro hotel, vi dirigerete verso una bella piscina naturale e navigherete lungo il fiume Chavon, dove guarderete il tramonto sorseggiando un drink. Questo sarà un giorno indimenticabile...

 

Raccomandazioni:
- Porta abiti comodi, costume da bagno, asciugamano, berretto, crema solare biodegradabile, occhiali da sole e una bottiglia d'acqua
- Porta soldi extra per le mance e i souvenir

Si prega di notare:
- Lingue: francese, inglese e spagnolo
- Disponibile il mercoledì
- Incontro nella hall del tuo hotel
- Questo tour non è raccomandato a persone con mobilità limitata o a donne incinte.

Include :
- Trasporto
- Il pranzo
- Bevande analcoliche
- Bevande alcoliche
- Guida

Leggi di più

Tour della città di Santo Domingo

Aggiungete un

Santo Domingo è piena di gemme architettoniche e storiche. Iniziate da "Cigar Country", il primo negozio di sigari della Repubblica Dominicana, poi dirigetevi al Parco dell'Indipendenza prima di avventurarvi nel labirinto di strade acciottolate della città vecchia.

Vedrete tutto il patrimonio che risale al XV secolo e visiterete la cattedrale gotica e l'Alcazar de Colon, che apparteneva alla famiglia di Cristoforo Colombo. Potrai anche godere di un'esperienza cinematografica in 4D che racconta un'incursione dei corsari nella città. Salirete poi a bordo di un treno in miniatura per un tour della zona coloniale. Il pranzo sarà seguito da una passeggiata lungo la Calle de las Damas, dove si trovano il Pantheon e la Fortezza di Ozama.

Leggi di più

Safari tra i siti tipici - Esclusivo per Voyage Privé

Aggiungete un

Immergetevi nella cultura partecipando a questo safari rurale a Higuey. Una scelta eccellente per portare con sé un po' del patrimonio di quest'isola.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle nostre offerte. 

Alla scoperta di Bayahibe

I paesaggi di Bayahibe sono da cartolina: lunghissime spiagge di sabbia bianca coronate da splendidi palmeti si alternano a vallate verdissime e catene montuose che, con il Pico Duarte, superano anche i 3.000 metri. Il sole è un bacio caldo sulla pelle, temperato solo dalla brezza costante dagli Alisei.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 141

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 15:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Personale multilingue
  • Aria condizionata
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Minibar
  • Accappatoi
  • TV
  • Balcone
  • Macchina del caffè

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Spiaggia privata
  • Piscina esterna
  • Golf

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Catalonia Royal La Romana 5* - Adults Only