Soggiorno al Noku Island Resort 5* con possibile pre-estensione in Qatar - Maldive - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Riscoprire il significato del lusso rilassandovi su una delle spiagge naturali di sabbia polverosa più bianche delle Maldive
  • Esplorare il variegato house reef con un'alta densità di pesci, banchi di pesci colorati e tartarughe
  • Godervi un rifugio privato in totale privacy, grazie allo spazio di circa 5 metri tra le ville
  • Scegliere l'offerta 2 per iniziare la vostra vacanza con 2 notti a Doha, la vivace capitale del Qatar

La valutazione dei nostri clienti

Il vostro viaggio da sogno

Accomodatevi al Noku Island Retreat 5* per una meravigliosa fuga di benessere. Prima, se lo desiderate, potrete godetevi una sosta nella città qatariota di Doha scegliendo l'offerta 2.

 

 

Vi diamo la possibilità di scegliere la durata del vostro soggiorno per l'offerta 2:

 

- Soggiorno di 10 notti: 3 notti allo Sheraton Grand Doha Resort & Convention Hotel 5* e 7 notti al Noku Island Resort 5*

- Soggiorno di 12 notti: 3 notti allo Sheraton Grand Doha Resort & Convention Hotel 5* e 9 notti al Noku Island Resort 5*

- Soggiorno di 12 notti: 4 notti allo Sheraton Grand Doha Resort & Convention Hotel 5* e 8 notti al Noku Island Resort 5*

- Soggiorno di 14 notti: 4 notti allo Sheraton Grand Doha Resort & Convention Hotel 5* e 10 notti al Noku Island Resort 5*

- Soggiorno di 16 notti: 4 notti allo Sheraton Grand Doha Resort & Convention Hotel 5* e 12 notti al Noku Island Resort 5*

Noku Island Resort 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso a Internet Wi-Fi, altoparlante Bluetooth nella villa e telefono cellulare per rimanere in contatto

Incastonato tra acque cristalline e sabbia fine, il Noku Island Resort 5* vi accoglierà in ambienti moderni dal design fresco sull'atollo di Noonu. Ristorazione, spa, servizi esclusivi, escursioni e relax vi aspettano sulla sabbia bianca di questa destinazione indimenticabile.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Beach Villa, Water Villa o Water Pool Villa, a vostra scelta.

 

Beach Villa (175 m²)

Questa spaziosa Beach Villa con una camera da letto e zona soggiorno esposta a est offre un'eleganza sobria con le sue pareti bianche e gli interni in legno scuro. La vista panoramica sull'oceano vi accoglie dalla finestra o nella generosa terrazza solarium che conduce alla spiaggia bianca.

Massima occupazione:

Water Villa (186 m²)

Viste impareggiabili sull'Oceano Indiano vi aspettano da questa spaziosa Water Villa con una camera da letto, che si trova direttamente sopra la laguna blu, rivolta verso sud-est. Un generoso prendisole cattura la gloriosa alba e fornisce un accesso diretto al mare sottostante. Ci sono docce interne ed esterne e una vasca per un maggiore relax.

Massima occupazione:

Water Pool Villa (190 m²)

Svegliatevi con il caldo bagliore dell'alba in questa confortevole Water Villa con una camera da letto. Vi troverete direttamente sopra la tranquilla laguna, lontano dall'isola principale. C'è un accesso diretto al mare dalla terrazza solarium per le nuotate mattutine. Rinfrescatevi con un tuffo nella piscina privata a sfioro e godetevi il sole.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto all'arrivo
  • Una colazione galleggiante a persona per i soggiorni in Water Pool Villa
  • Una cena in spiaggia a persona per i soggiorni in Beach Villa o Water Villa
  • Minibar rifornito giornalmente con bevande analcoliche, dolci fatti in casa, tè freddo, acqua minerale, caffè e tè
  • Accesso alla lounge VIP all'arrivo con bevande e rinfreschi

Il trattamento previsto è All Inclusive.

Ingredienti locali selezionati, tocchi di cucina tradizionale e internazionale faranno dei vostri pasti momenti tutti da gustare.

Palms
Ristorante spazioso, gode di una posizione ideale fronte spiaggia. Ogni giorno offre sia un menù à la carte che a buffet con piatti preparati da mani esperte.

Ristorante Thari
Affacciato sul mare cristallino, propone piatti Thai, giapponesi e cinesi per stimolare i vostri palati.

Cene private
Serata romantica? Il Noku Maldives ha pensato a tutto: accomodatevi sotto le stelle per un banchetto indimenticabile.

Palms Bar
Indugiate con un cocktail rinfrescante mentre le palme vi fanno ombra, oppure accomodatevi nei suoi spazi interni, freschi e rilassanti arredati nei toni del nero e del bianco.

Thari Bar
Accomodatevi a bordo piscina e lasciatevi riscaldare dal sole, qui l'Oceano Indiano farà da sfondo ai vostri drink.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio di 30 minuti per 2 persone per soggiorno
  • Una crociera con i delfini per 2 persone per soggiorno
  • Noleggio kayak per 60 minuti al giorno
  • Noleggio della tavola da sup per 60 minuti al giorno
  • Uso dell'attrezzatura per lo snorkeling

Il Noku Resort vi aspetterà con tanti servizi esclusivi tra cui scegliere. Non perdetevi la Spa, le escursioni e gli sport acquatici per vivere giornate emozionanti tra sport e relax.

Noku Spa
Lasciate che gli esperti della struttura vi accompagnino in percorsi dedicati al vostro benessere. La spa, immersa in un meraviglioso giardino ha spaziose stanze per i trattamenti affacciate sull'oceano, trattamenti esclusivi e un'atmosfera perfetta per riposare e rigenerarsi.

Sheraton Grand Doha Resort & Convention Hotel 5*

Volete scoprire il Qatar in tutta tranquillità? Situato in posizione ideale nel centro della capitale, lo Sheraton Grand Doha Resort & Convention Hotel 5* vi accoglie in un ambiente molto piacevole. Con camere lussuose, strutture di eccellenza come una spiaggia privata, una splendida piscina all'aperto, una rilassante Spa e sette ristoranti internazionali, tutto è fatto in modo che possiate vivere una fuga a misura della vostra immagine, secondo i vostri desideri.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi la camera Deluxe.

Camera Deluxe (40 m²)

Moderna, ben attrezzata e accogliente, la vostra camera Deluxe vi offrirà tutto il comfort di cui avete bisogno per rilassarvi a Doha. La sua spaziosità e il suo bellissimo bagno in marmo vi sedurranno e vi immergeranno in un paradiso di benessere.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Trattamento di prima colazione.

 

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse).

I buongustai troveranno sicuramente qualcosa di loro gradimento in uno dei numerosi ristoranti in loco. Che si tratti di un pasto indiano al Jamavar, di una cena alla famosa Nusr-Et Steakhouse o di una pausa rilassante al Pool Café o all'Irish Harp, potrete trasformare la vostra vacanza in un'avventura culinaria unica! 

Mezza pensione (bevande escluse) opzionale

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse).

Pensione completa (bevande escluse) opzionale

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse).

Attività e Tempo Libero

Fuga e benessere saranno le parole d'ordine della vostra vacanza!

Fate un tuffo nella piscina all'aperto prima di fare un bagno di sole e rinnovare l'abbronzatura nella splendida spiaggia privata dell'hotel o di passeggiare nei giardini per godervi il dolce ritmo della vita. Gli amanti del relax possono recarsi alla Spa per una sauna, un hammam o un trattamento, mentre gli ospiti più sportivi possono continuare ad allenarsi nel centro fitness.

Situato in posizione centrale nel cuore della città, vicino al Doha Convention and Exhibition Centre e alla Doha Corniche, il vostro hotel vi permetterà anche di esplorare a vostro piacimento la zona circostante.

In viaggio verso la vostra destinazione

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti in idrovolante dall'aeroporto all'hotel sono inclusi nei nostri pacchetti.

Le vostre splendide destinazioni

Alla scoperta delle Maldive

Con i suoi 26 atolli e 1.000 isole coralline nel cuore dell'Oceano Indiano, le Maldive sono certamente una destinazione paradisiaca per eccellenza. Di queste isole, solo 200 sono abitate, il che le rende un punto di riferimento per i resort di lusso con bellissime ville affacciate sull'azzurro dell'Oceano Indiano.

La sua capitale, Malé, è una delle più piccole al mondo, su un’isola di soli 2 kmq. Caratterizzata da case colorate, vivaci mercati e moschee, sarà una pausa urbana e dinamica.

Le Maldive hanno un'incredibile diversità di vita marina, con coralli e oltre 2000 specie di pesci, che vanno dai pesci di barriera e gli squali di barriera alle murene, le razze e gli squali balena. Scoprite la baia di Hanifaru, nella Riserva della Biosfera UNESCO dell’atollo di Baa, con il sito di snorkeling più famoso del paese, insieme al Rashdoo Maldivarum e al Dhidhdhoo Beyru, due punti di immersione sull’atollo di Ari.

Per una vacanza nella natura incontaminata, lontani dal turismo di massa, scegliete l’atollo Shaviyani, l’atollo delle tartarughe. Se invece siete alla ricerca di una vacanza tra resort di lusso, scegliete l’esclusivo atollo di Noonu, conosciuto anche perchè, su una delle sue isole, Landhoo, sono presenti i resti di un megalite hawitta, risalente al 2000 a.C.

 

Da non perdere:

- Il National Museum a Malé, per un’immersione nella storia delle Maldive
- La Moschea di Hukuru Miski nella capitale, la più antica di tutte le isole

 

Piatti tipici:

- Mashuni, a base di tonno, cipolla e cocco, con pomodori, peperoni e hikandhi fai
- Geri riha, manzo al curry
- Chichandaa satani, a base di pelle di serpente, con latte di cocco, cipolle, limone e peperoncino
- Theluli mas, frittura di tonno con spezie
- Raiymahu riha, zuppa di dentice piccante
- Kaliyaa Birinjee, riso patna con cipolla, aglio, cannella e zenzero
- Kandumahu mussanmaa, foglie di palma farcite di tonno al cocco e curry
- Huni hakuru folhi, pancakes di fatina di cocco, latte e zucchero
- Bodibaiy, a base di riso e zucchero
- Kalhusai, tè nero
- Raa, vino di palma dolce

Leggi di più

Qatar, 10 cose da non perdere

1.      Il Souq Waqif 

Il Souq Waqif, costruito sul sito dello storico mercato di Doha, sulle rive del Wadi Musheireb, sembra un elemento anacronistico, soprattutto se confrontato con il sensazionale skyline moderno di Doha. I tortuosi viottoli di Souq Waqif regalano uno scorcio di tradizione ed autenticità. All’interno del Souq Waqif troverete anche il Falcon Souq, in cui potrete ammirare da vicino maestosi rapaci e scattare una foto per il vostro profilo Instagram con un falco posato sul braccio. 

 

2.     Il Museo Nazionale del Qatar 

Il Museo Nazionale del Qatar, ispirato alla rosa del deserto, è un luogo in cui le esposizioni interattive fanno rivivere il passato del Paese. Costruito intorno al palazzo originale dello sceicco Abdullah bin Jassim Al-Thani, il Museo Nazionale del Qatar traccia la storia e il progresso del Paese attraverso i secoli. Durante la visita, è inoltre possibile rilassarsi tra i cortili del museo, i favolosi caffè e gli esclusivi negozi. 

 

3.     La Doha Corniche 

Tra le attrazioni più famose, la Doha Corniche è un tratto di sette chilometri di splendido lungomare. Con una struttura a mezzaluna che abbraccia la baia di Doha, la Corniche è il belvedere più suggestivo sul moderno skyline della città ed è il cuore di importanti eventi, come il National Day e la Giornata nazionale dello sport. 

 

4.     The Pearl-Qatar 

The Pearl, in Qatar, è un'isola artificiale al largo del prestigioso distretto di West Bay di Doha, caratterizzata da porti turistici pullulanti di yacht esclusivi, ville, alberghi e quartieri residenziali. Garanzia di un’esperienza di shopping di lusso grazie alle sue boutique e showroom delle grandi maison di moda, The Pearl è un'attrazione popolare per i visitatori che cercano eleganza e sfarzo, tanto da essere riconosciuta come come la "Riviera araba". 

 

5.     Katara Cultural Village 

Tra un mix eclettico di gallerie d'arte e laboratori, teatri e ristoranti superlativi, il Katara Cultural Village è la meta di Doha per gli amanti della cultura e dell'intrattenimento. Il piccolo Stato peninsulare del Qatar, posizionato dove il Medio Oriente si incontra con l'Asia, è da secoli un crogiolo di culture. Il Qatar offre un potente cocktail di tradizione e modernismo. Con una fama secolare, Katara è un autentico villaggio incastonato tra lo scintillante quartiere finanziario di West Bay e le torri a mezzaluna del quartiere residenziale di The Pearl.  

6.    Il Museo d'Arte Islamica 

Il Museo d'Arte Islamica (MIA), di fama internazionale, è la punta di diamante dei musei del Qatar. Il museo comprende quattro piani di mostre permanenti e temporanee, un negozio di souvenir, una caffetteria e un ristorante di alta cucina IDAM del famoso chef Alain Ducasse, situato al quinto piano. Il museo ospita anche una biblioteca, con una collezione di 21.000 libri, tra cui 2000 edizioni rare in arabo e in inglese. Il rigoglioso parco del MIA, adiacente al museo, si affaccia sul Mar Arabico ed è il luogo preferito per picnic in famiglia, passeggiate, sessioni di corsa o lezioni di yoga all'aperto. 

 

7.     Education City 

L’Education City ospita campus di importanti università e scuole di alto livello, oltre a un bellissimo parco, numerose strutture sportive, molti punti di ristoro, un golf club, una biblioteca altamente specializzata, un museo d'arte moderna e alcuni degli edifici più belli del Paese. 

 

8.     Dahl Al Misfir 

Situata a ovest di Doha, al centro della penisola, Dahl Al Misfir è uno dei siti naturali più interessanti del Qatar.  Con i suoi 40 metri di profondità, è considerata la grotta più grande e profonda, ma accessibile, del Qatar. La grotta è composta in gran parte da gesso fossile e a volte emette un tenue bagliore, quasi lunare. 

 

9.     Imam Abdul Wahhab Mosque 

La più grande moschea del Qatar, l'Imam Abdul Wahhab, nota anche come Grande Moschea di Stato del Qatar, è stata inaugurata nel 2011. Le sue linee semplici e gli archi aggraziati sono molto interessanti e caratteristici, rispettando lo stile della tradizione architettonica islamica. La moschea ospita tre biblioteche, sale di preghiera e abluzione, separate per uomini e donne, e sale speciali per la memorizzazione del Corano, e può ospitare oltre 30.000 fedeli. 

 

10.  Khor Al Udaid Beach  

Quest'area del Qatar meridionale è una delle destinazioni più insolite e suggestive che si possano immaginare. 
Meravigliose da osservare e divertenti da attraversare in 4x4, le magnifiche dune raggiungono altezze vertiginose, fino a 40 metri. Al mattino, la spiaggia ricorda un resort in riva al lago, perché l’acqua avanza sul deserto per formare il cosiddetto Mare Interno. Giunta la sera, il mare si ritrae e la spiaggia torna deserta, mentre le dune cambiano magicamente colore al sopraggiungere del crepuscolo. 

Leggi di più