Hotel Centara West Bay Residences & Suites Doha 5* - Doha - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno in un hotel dallo stile moderno e audace
  • Il panorama sul Golfo Persico che potrete ammirare dalla vostra camera
  • La scoperta della città passeggiando per la Corniche di Doha

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Doha

Alla scoperta di Doha
Se state cercando una destinazione esotica in un Paese che fonde contemporaneità e tradizione il Qatar fa al caso vostro. La capitale Doha vi saprà far scoprire grattacieli tra i più alti del mondo e innovazioni incredibili, ma anche una cucina esotica dalle antiche tradizioni e luoghi ricchi di cultura come il suo souk e luoghi dove potersi divertire all’aria aperta. Doha ha tutto quello che serve per farvi trascorrere una vacanza ricca di divertimento e relax.

L'Hotel Centara West Bay Residences & Suites Doha 5*

L'Hotel Centara West Bay Residences & Suites Doha 5* è un’oasi di serenità nel cuore dei uno dei quartieri più esclusivi di Doha. Grazie al suo stile moderno e audace è la soluzione perfetta per un soggiorno alla scoperta di Doha e per potersi riposare grazie alle strutture dell’hotel.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Studio (45 - 56 mq) o Suite con vista mare (78 - 87 mq) o Appartamento Family con 2 camere da letto (154 - 173 mq) a vostra scelta.

Studio

Lo Studio è una sistemazione dai colori rilassanti e con decorazioni che richiamano al patrimonio culturale della città. La camera è perfettamente attrezzata con angolo cucina e una meravigliosa vista sulla baia.

Suite con vista mare

La Suite vista mare vi permetterà di godervi panorami sulla Corniche di Doha e sul Golfo Persico. Una camera spaziosa con soggiorno e sala da pranzo per permettervi di trascorrere una vacanza rilassante.

Massima occupazione Studio o Suite vista mare:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Appartamento Family con 2 camere da letto

L’Appartamento famiglia con due camere saprà accogliervi e farvi godere panorami fantastici sulla baia e la Corniche di Doha. I suoi arredamenti eleganti e i suoi spazi vi permetteranno di trascorrere un soggiorno perfetto all’insegna del riposo assieme a tutta la famiglia. L’appartamento dispone di un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina attrezzata e due camere da letto.

Massima occupazione Appartamento Family con 2 camere da letto:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione durante il processo d'acquisto.

Sedetevi al ristorante Caprice e gustate piatti internazionali, orientali e asiatici serviti a buffet per scoprire nuovi sapori. E quando avrete voglia di assaggiare la cucina indiana potrete andare al ristorante Dachini e assaggiare ricette delle varie regioni indiane in un’atmosfera rilassante. Piatti vegetariani e con carne per soddisfare i gusti di tutti. E dopo una giornata trascorsa alla scoperta della città potrete sedervi alla Lobby Lounge o al Pool Bar per bere un buon cocktail prima di andare a letto.

Le attività

Iniziate la giornata con una rilassante nuotata nella piscina al terzo piano dell’hotel godendovi il suo panorama sul mare. E mentre i bambini si divertono al Miniclub potrete riposare all’hammam o nella sauna dell’hotel. E se volete mantenervi in forma potrete utilizzare la palestra dell’hotel.
Non perdete l’occasione di scoprire le meraviglie di questa città! Passeggiate per la Corniche di Doha e visitate La Perla, l’arcipelago di isole artificiali, prima di dirigervi verso il Souq Waqif per scoprire la parte tradizionale della città.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle sole offerte comprensive di trasporto.

Previsioni meteo

Gen
min : 12°C max : 21°C
Feb
min : 13°C max : 22°C
Mar
min : 16°C max : 26°C
Apr
min : 20°C max : 31°C
Mag
min : 24°C max : 37°C
Giu
min : 27°C max : 40°C
Lug
min : 28°C max : 41°C
Ago
min : 28°C max : 40°C
Set
min : 26°C max : 38°C
Ott
min : 23°C max : 35°C
Nov
min : 19°C max : 29°C
Dic
min : 14°C max : 23°C

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Diplomatic Street, West Bay, Doha Qatar.

L'hotel dista circa 20 chilometri dall'aeroporto di Doha.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Parcheggio all'aperto coperto
  • Servizio navetta
  • WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 292
Orario di check in: 15:00 
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Area cucina attrezzata
  • Bagno con vasca e doccia
  • Televisione
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Kit per tè e caffè
  • Ferro e asse da stiro
  • Telefono
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Caprice
  • Ristorante Dachini
  • Lobby Lounge
  • Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Piscina per bambini
  • Hammam
  • Sauna
  • Sala fitness
  • Mini club

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTI NECESSARI

Passaporto:  necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell' ingresso nel Paese.
Si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Qatar in Italia o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori: si prega di consultare l'approfondimento sulla Home page del sito "Documenti di viaggio - Documenti per viaggi all’estero di minori”.

Turismo: ai cittadini italiani che si recano in Qatar per motivi turistici non è richiesto il visto previa presentazione di un passaporto con validità residua minima di sei mesi e di un biglietto di ritorno confermato - per soggiorni fino ad un massimo di 90 giorni, anche con entrata multipla nell'arco di 180 giorni dalla data di ingresso nel Paese.

Transito: non è necessario un visto per i cittadini italiani che transitano presso l'Aeroporto Internazionale Hamad per connessioni aeree.

Affari: il visto per affari ha una validità di 3 mesi dalla data di emissione e consente la permanenza sul territorio qatarino per massino 30 giorni dalla data di ingresso nel Paese.

Si ricorda tuttavia che la decisione di concedere l'ingresso sul territorio qatarino a un cittadino straniero spetta in via esclusiva alle Autorità di immigrazione. Si sono verificati sporadici casi di respingimento alla frontiera contro i quali ci si può appellare presso l’Ambasciata del Qatar in Italia.

Per coloro che risiedono in Qatar per motivi di lavoro, si ricorda che è attualmente in vigore la legge n.13 che abolisce il precedente sistema dell'exit visa permit per quelle categorie professionali il cui contratto è regolato dal Codice del Lavoro. Per la maggior parte dei dipendenti non è più necessario presentare l'autorizzazione del proprio sponsor locale per lasciare il Paese.

Formalità valutarie: nessuna.

Formalità doganali: si ricorda che è vietato importare alcolici, tabacco da masticare, prodotti alimentari da carne suina,  materiale e pubblicazioni considerate offensive per la legge islamica. Le Autorità doganali esercitano controlli accurati  possibili offese alla morale pubblica.


Si consiglia di :
-  essere vigili nella frequentazione di luoghi particolarmente affollati, di evitare eventuali manifestazioni o assembramenti e di adottare la massima cautela evitando i luoghi di culto ed aree limitrofe, specialmente nei fine settimana e durante il venerdì di preghiera;
- tenere sempre conto, nei comportamenti quotidiani, dei valori e degli usi locali, limitando manifestazioni di affettività a luoghi privati. E’ in particolare consigliabile assicurarsi che le proprie azioni non risultino offensive della cultura e della religione specialmente nel mese di Ramadan e in occasione di feste religiose;
- adottare un abbigliamento "sobrio e rispettoso delle sensibilità locali";
-  astenersi dal consumo di bevande alcoliche, carni suine e derivati generalmente vietati; tale consumo è consentito agli stranieri nelle abitazioni private o negli hotel;
-  assicurarsi, prima di scattare fotografie od effettuare riprese video, dell’esistenza di eventuali divieti o specifiche sensibilità;
- per escursioni nella zona delle dune di sabbia a sud del Paese, affidarsi ad agenzie specializzate che dispongono di autisti esperti nella guida su tale tipo di terreno. Accertarsi  dell’esistenza di una polizza assicurativa a copertura dei passeggeri;
- prestare attenzione al traffico stradale, a Doha molto intenso e con incidenti frequenti;
- alle connazionali in gravidanza che si recano in Qatar, anche se accompagnate dal coniuge o dal padre del nascituro, si consiglia di contattare l’Ambasciata al numero di emergenza +974 5551 3365 (dalla domenica al giovedì attivo durante l'orario di chiusura degli uffici al pubblico, dalle ore 14:00 alle ore 8:30 del mattino, e 24/24 venerdì e sabato) nel caso di controlli sanitari imprevisti. Può verificarsi che le strutture sanitarie segnalino alle autorità di polizia tali situazioni, con l'eventualità di possibili controlli sul rispetto della legge locale sulle relazioni coniugali.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Centara West Bay Residences & Suites Doha 5*