Approvato dai nostri esperti —
- Un tour alla scoperta dei tesori dell'Oman
- I paesaggi incontaminati e mozzafiato fra il deserto e il mare
- La sistemazione durante tutto il tour in accoglienti e confortevoli camere
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Tour —
Il tour vi porterà alla scoperta di Muscat, la piccola e affascinante capitale dell’Oman, che ha un irresistibile intreccio tra passato e modernità. Adagiata appena sopra il tropico del Cancro è il miglior punto di partenza verso la scoperta delle due anime del Paese, la città vecchia e la città moderna. Salalah è invece la seconda città più grande dell’Oman ed è conosciuta per le sue bellezze naturali, come le lunghe spiagge di sabbia bianca.
Itinerario —
Partenza in serata dall’Italia con volo charter e pernottamento in volo.
2° GIORNO Salalah/Muscat
Arrivo a Salalah e trasferimento con volo interno a Muscat. Trasferimento in hotel con giornata libera dedicata al relax e briefing da parte dei nostri assistenti parlanti italiano per la spiegazione dello svolgimento del Tour. Cena e pernottamento in hotel.
3° GIORNO Muscat City Tour
Dopo la prima colazione si visita la Grande Moschea dove sia uomini che donne devono avere un abbigliamento consono con braccia, gambe e capo coperti. Si prosegue in direzione di Muscat con le sue stravaganti ville per raggiungere il cuore di Muttrah e il suo souq. Pranzo in un ristorante locale tipico e successiva visita al Museo Bait Al Zubair, con sosta fotografica presso l’Al Alam Palace, residenza ufficiale di Sua Maestà il Sultano Qaboos bin Said, sovrano dell’Oman. Rientro in hotel con pomeriggio libero dedicato al relax per godersi i servizi dell’hotel con cena e pernottamento.
Prima colazione e visita alla fortezza pre-islamica, pranzo al sacco nei pressi delle sorgenti e arrivo a Rustaq per visitare una fortezza pre-islamica, un altro importante centro commerciale dell’Oman, con alcuni interessanti souq. Rientro a Muscat per cena e pernottamento in hotel.
5° GIORNO Muscat/Salalah
Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto di Muscat e volo di linea interno per l’aeroporto di Salalah con trasferimento all’Atlantis Club Hilton e inizio soggiorno mare.
Dal 6° al 8 ° GIORNO
Soggiorno mare presso l’Atlantis Club Hilton 5* con trattamento di Soft All inclusive.
9° GIORNO Salalah/Italia
Trasferimento dall’ hotel e rientro in Italia con volo charter.
Alberghi previsti durante il tour —
- Muscat: Hotel Ramada Muscat, Golden Tulip Seeb o similare in Camera Doppia Standard con trattamento di Pensione Completa (bevande escluse)
- Salalah: Atlantis Club Hilton Salalah in Camera Doppia Standard con trattamento di Soft All Inclusive


Bambini 0-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.