Approvato dai nostri esperti —
- Il lussuoso Hilton Salalah Resort che si trova proprio sulle rive dell'Oceano Indiano in Oman.
- I piatti dei cinque ristoranti del resort - con la scelta di pacchetti di mezza pensione, pensione completa o all inclusive!
- Un'affascinante camera con vista mare con trasferimenti aeroportuali di andata e ritorno inclusi.
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta di Salalah —
Hilton Salalah Resort —
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior con balcine vista mare (37 m²)





Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (colazione e cena servite nel ristorante principale - escluse le bevande), ad eccezione del periodo 01/05 - 31/07 in cui sarà di prima colazione.
Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse) e l'All Inclusive durante il processo d'acquisto.
Le attività
In viaggio verso l'hotel —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma e Venezia a Salalah.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà —
Per scoprire fino in fondo le bellezze dell'Oman e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto.
Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto scegliendo tra: Mazda 3, Chevrolet Malibu o Nissan Altima e Nissan Pathfinder WD.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Tour di Salalah di 4 ore
La nostra prima tappa è "The Museum of the Frankincense Land". Inaugurato nel luglio 2007 presso il parco archeologico di Al Balid, sito patrimonio dell'UNESCO situato a Salalah, il Frankincense Land Museum è l'ultima aggiunta al patrimonio culturale e culturale dell'Oman. Ospita due sale principali, vale a dire la Sala della Storia, che rappresenta la geografia, la storia dell'antico sentiero del Frankincense e lo sfondo storico del Sultanato attraverso una serie di reperti archeologici, e la Sala dei Marine, con esposizioni sullo sviluppo della ricca storia marina dell'Oman. Qui si può vivere una storia completa del commercio marittimo e dell'industria navale dell'Oman, con repliche meticolosamente intagliate delle antiche navi e navi del commercio marittimo dell'Oman. Guidare attraverso lussureggianti piantagioni di verdure e frutta. Fai una breve sosta per assaggiare la fresca bevanda di cocco alle bancarelle di frutta (a proprie spese) lungo le strade all'interno della periferia della vecchia città di Salalah (Haffah). Fai una sosta fotografica presso l'imponente moschea Sultan Qaboos. Guarda il Palazzo Ufficiale di Sua Maestà il Sultano (Palazzo Al Husn) e passeggia attraverso il vecchio souk di Haffah, famoso per la vendita di incenso di alta qualità e numerosi altri souvenir tradizionali Dhofari. L'odore di incenso riempie il souk. Il souk di Haffah è molto attraente con i suoi piccoli negozi allineati con pile diritte di scatole di incenso, bruciatori di incenso di argilla decorati con motivi tradizionali e sacchetti di cristalli di incenso. Questo ci dà una grande opportunità per lo shopping, prima di tornare in hotel.
Salalah Est e Ovest (tour di 8 ore)
Avvistamento dei delfini (2 ore)