Tour di 6 notti nella Terra dei Sultani con estensione al Sifawy Boutique Hotel 4* - Oman - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Ammirare le diverse sfaccettature e la ricchezza culturale dell'Oman
  • Lasciarvi incantare dalla varietà dei paesaggi da ammirare, da Wahiba Sands a Wadi Al Maih passando per Wadi Dayqah
  • Scoprire l'antica città di Qalhat, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO
  • Concludere la vostra avventura in un incantevole boutique hotel situato in posizione ideale nel Golfo di Oman

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Seguiteci per scoprire i tanti tesori dell'Oman! Inizierete il vostro viaggio con un tour di cultura e paesaggi unici. Concluderete poi la vostra vacanza nel Golfo di Oman nella rilassante cornice del Sifawy Boutique Hotel 4*. Non aspettate oltre!

 

Infine, vi lasciamo la scelta della durata del vostro soggiorno:

-7 notti: 6 notti di tour e 1 notte a Sifah
-8 notti: 6 notti di tour e 2 notti a Sifah
-10 notti: 6 notti di tour e 4 notti a Sifah

Siete pronti a volare con noi?

Alla scoperta dell'Oman

Alla scoperta dell

E se pensaste a una destinazione completamente diversa per le vostre vacanze?
Esplorate l'autenticità e il patrimonio storico della Penisola Arabica nel Sultanato dell'Oman... Qui le vostre immagini più magiche delle Notti Arabe, del Deserto Orientale, delle Montagne Persiane e dei Deserti Dorati diventeranno realtà. Potrete scoprire antiche fortezze, paesaggi superbi, castelli e spiagge di sabbia fine... Scoprite senza ulteriori indugi un Paese dal passato prestigioso immerso in un ambiente naturale totalmente preservato... Non perdete l'occasione!

L'anteprima del vostro viaggio

Siete pronti a lasciarvi incantare dall'Oman, dai suoi paesaggi variegati e dai suoi tesori culturali? Seguiteci per 7 giorni/6 notti da Muscat a Sifah passando per Wahiba Sands, Wadi Dayqah o Wadi Al Maih. Vi innamorerete rapidamente di questo sultanato dall'atmosfera unica...

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Mascate

Giorno 2 : Mascate

Giorno 3: Sabbie di Wahiba - Wadi Bani Khalid

Giorno 4: Sifah - Quritat - Wadi Al Arbeieen - Wadi Shab - Bimmah Sinkhole

Giorno 5: Sifah - Wadi Dayqah - Wadi Al Maih - Qalhat - Spiaggia delle Pinne

Giorno 6: Sifah - Bandar Al Khayran

Giorno 7: Estensione al Sifawy Boutique Hotel 4* (vedi descrizione)

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Mascate

Arrivo all'aeroporto di Muscat e trasferimento in hotel.

Pernottamento al Grand Millennium Hotel 4* (o similare).

 

GIORNO 2: MASCATE

Dopo la prima colazione, iniziate la vostra visita di mezza giornata della città con una serie di attrazioni di Mascate. Visiterete la Grande Moschea (si prega di rispettare il codice di abbigliamento), il souk di Muttrah e il mercato del pesce.

Dopo una passeggiata nella città vecchia, che comprende il magnifico Palazzo Al Alam, visiteremo il Museo Bait Al Zubair, che offre una panoramica sulla storia dell'Oman.

Pernottamento al Grand Millennium Hotel 4* (o similare).

 

GIORNO 3: SABBIE DI WAHIBA - WADI BANI KHALID

Oggi, si va a Bidya e si gode del silenzio del deserto. Con dune alte fino a 200 metri, al mattino vi attende uno scenario magnifico: le Wahiba Sands. Durante la visita di una casa beduina tradizionale, scoprirete la vita dei beduini nel deserto.

In seguito, andrete a Wadi Bani Khalid, farete una breve passeggiata e vi rinfrescherete nelle bellissime piscine naturali. In mezzo al deserto, appare una splendida oasi naturale con laghi cristallini che invitano a fare il bagno.

Pernottamento al Sifawy Boutique Hotel 4* (o similare).

Giorno 4: Sifah - Quriyat - Wadi Al Arbeieen - Wadi Shab - Bimmah Sinkhole

Partenza in 4x4 per la strada costiera panoramica e accidentata. Questo viaggio offre una vista mozzafiato sulle acque blu del Golfo dell'Oman e sulle sue spiagge bianche e incontaminate.

Superiamo il villaggio di pescatori di Quriyat, dove si hanno buone possibilità di avvistare fenicotteri e aquile su un fiume interno. Visitate il pittoresco Wadi Arabayeen con le sue profonde pozze d'acqua tra le palme da dattero.

Si raggiunge poi l'Abisso di Bimah, uno spettacolare cratere calcareo con acqua verde-blu sul fondo. In una giornata limpida e soleggiata, mentre si guida lungo la costa, si possono avvistare gli squali nelle profonde acque blu o vedere gazzelle dai piedi leggeri che attraversano il paesaggio.

Pernottamento al Sifawy Boutique Hotel 4* (o similare).

 

GIORNO 5: SIFAH - WADI DAYQAH - WADI AL MAIH - QALHAT - FINS BEACH

Di prima mattina, vi dirigerete verso Wadi Al Maih attraverso un percorso avventuroso in fuoristrada, poi continuerete verso Wadi Al Dhiqdah, per raggiungere Fins Beach e godervi una rapida nuotata.

Il mausoleo di Bibi Miriam a Qalhat è una testimonianza di un'epoca passata. Da qui, la strada si snoda attraverso un terreno montuoso che offre viste mozzafiato sulla costa.

Pernottamento al Sifawy Boutique Hotel 4* (o similare).

 

GIORNO 6: SIFAH - BANDAR AL KHAYRAN

La costa di Muscat attrae un numero crescente di appassionati di snorkeling e immersioni. Qui c'è Bandar Kairan, a 25 minuti di barca dal porto di Bandar Al Rawda, dove le creature marine possono vivere indisturbate. Un luogo dove è possibile vedere un branco di delfini e tartarughe.

Pernottamento al Sifawy Boutique Hotel 4* (o similare).

 

GIORNO 7 - 8, 9 O 11 (a seconda del pacchetto scelto): ESTENSIONE DI 1, 2 o 4 NOTTI AL SIFAWY BOUTIQUE HOTEL 4* (o simile)

La vostra sistemazione durante il vostro tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per poter ricaricare le batterie in tutta tranquillità dopo giornate intense, soggiornerete in camere Standard in hotel 4* accuratamente selezionati per il loro comfort e la loro posizione.

 

I vostri alberghi durante il tour:

- Mascate: Grand Millenium Hotel 4* (o similare)

- Sifah: Sifawy Boutique Hotel 4* (o similare)

 

Alberghi indicati nel programma; in caso di indisponibilità degli stessi, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione dal giorno 2 al giorno 6.

Sifawy Boutique Hotel 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Omaggi VIP all'arrivo
  • Assistenza in loco

Provate l'ospitalità locale al Sifawy Boutique Hotel 4*. Idealmente situato nel Sultanato dell'Oman, a soli 45 minuti di auto dalla capitale Mascate, questo boutique hotel offre una perfetta miscela di design moderno occidentale e influenza tradizionale omanita. Godetevi il comfort delle sue strutture prima di approfittare della sua posizione per scoprire le meraviglie del paese. 

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade Suite Marina

Marina Suite (54 m²)

Le Marina Suites sono progettate per il massimo comfort e hanno una camera da letto e un soggiorno separati. Ogni suite è decorata in tre tonalità diverse. Il balcone completamente attrezzato e privato che si affaccia sulla piscina o sulla marina, con una magnifica vista sulle montagne Hajjar da un lato e le acque turchesi del Mar Arabico dall'altro, renderà il vostro soggiorno indimenticabile.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% su cibo e bevande extra

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

I ristoranti dell'hotel offrono cibo fresco e gustoso. Per un generoso buffet, dirigetevi verso Al Sabla dove si potrete gustare del pesce omanita, delle carni alla griglia orientali o un delizioso piatto di pasta fresca. Se state cercando un posto elegante per cenare con una vista mozzafiato sul mare, il Dune Beach Club è il posto giusto. È il luogo ideale per gustare un pasto o un drink. Infine, per un momento gourmet, accomodatevi al Bake Away, dove vi aspettano pasticcini, pane fresco e dolci!

Attività e Tempo Libero

L'hotel offre una vasta gamma di attività e servizi: piscine, centro fitness, campi sportivi, giochi da tavolo: avrete l'imbarazzo della scelta! Concedetevi indimenticabili escursioni nel deserto o rilassanti gite in barca (con supplemento). Se vi piace il golf, non perdetevi lo spettacolare campo di Jebel Sifah.

 

In viaggio verso l'Oman

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I dettagli

Circuit Muscat & SIfa

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

 

- Si prega di notare che la maggior parte delle attrazioni sono chiuse il venerdì mattina, tranne che a Nizwa.

- Il nostro partner locale si riserva il diritto di cancellare qualsiasi parte del programma previsto e/o di assegnare il gruppo a uno o più hotel di categoria simile per motivi indipendenti dalla sua volontà.

- Il nostro partner locale non si assume alcuna responsabilità per perdite o spese dovute a ritardi, malattie, maltempo, scioperi, guerre, quarantene o altre cause.

- Non è previsto alcun rimborso per eventuali porzioni di tour non utilizzate.

- Se uno dei siti menzionati è chiuso per motivi indipendenti dalla nostra volontà, organizzeremo il tour con siti alternativi.

Il prezzo non include:

- Pasti e bevande non menzionati nel programma

- Spese personali e mance

- Visto per l'Oman

- Attività opzionali

- Tassa di soggiorno da pagare in loco

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Sifawy Boutique Hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 68

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Cassaforte
  • Minibar
  • TV

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Al Sabla
  • Bake Away
  • Dunes Beach Club
  • Tugra
  • Beach Bar
  • The Breeze Lounge & Bar
  • Breeze Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Golf
  • Piscina esterna
  • Vasca idromassaggio
  • Centro fitness
  • Campo da tennis
  • Spa
  • Biblioteca
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 6 notti nella Terra dei Sultani con estensione al Sifawy Boutique Hotel 4*