Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in una struttura 4* elegante e dal fascino orientale affacciata sul lungomare di Hawana Marina
- Godere dell'upgrade a Marina Suite per un comfort totale con mezza pensione plus inclusa
- Approfittare dell'accesso giornaliero all'Hawana Aqua Park, a breve distanza dal resort, e vivere una giornata di puro divertimento
- Creare ricordi indimenticabili e scoprire la cultura e le tradizioni dell'Oman grazie alle escursioni incluse nell'offerta
La valutazione dei nostri clienti —
Le meraviglie dell'Oman —
Desiderosi di vivere una vacanza in una destinazione diversa dal solito? L'Oman è pronto ad accogliervi con i suoi paesaggi mozzafiato, tra natura incontaminata e spettacolari dune del deserto, e a mostrarvi la sua cultura e le sue tradizioni. Ci sono oltre 500 forti e castelli disseminati sul territorio omanita, e i numerosi villaggi rappresentano una meta imperdibile per chi desidera conoscere da vicino la vita della popolazione locale.
Cultura e tradizioni —
Avventuratevi nella città di Salalah per scoprire la cultura locale! Passeggiate nel vivace Souq, ammirate i cammelli e interagite con le persone del luogo gustando una cena tradizionale omanita.
Il mondo sottomarino —
Navigate al mattino per vedere i delfini e le balene che vivono nel Golfo dell'Oman. Non c'è modo migliore per iniziare la giornata. Ammirate il mare e godetevi una mattinata rilassante con eccellenti opportunità fotografiche!
A cavallo sulla spiaggia —
Galoppate su un cavallo arabo lungo una splendida spiaggia omanita mentre ammirate le sfumature e i colori del cielo al tramonto.
I cavalli hanno sempre avuto una grande importanza nella cultura araba e sono celebrati per la loro grazia, il loro spirito, il loro coraggio e la loro lealtà.
Viaggio tra storia e natura —
Partite alla scoperta dell'ovest e dell'est di Salalah. Nella parte orientale di Salalah, visiterete gli antichi villaggi della zona e l'antico castello di Taqah. Un viaggio in auto fino a Mirbat, l'antica capitale, conduce al sentiero dell'incenso.
Esplorate la parte occidentale, dalle verdi montagne delle pianure di Salalah all'oceano blu della spiaggia di Mughsail. Visitate il confine occidentale dell'Oman per ammirare scogliere mozzafiato e alberi di incenso nel loro habitat naturale.
Juweira Boutique Hotel 4* - Adults only —
Negoziato per voi:
- Per soggiorni di 7 notti, 1 notte in omaggio (già inclusa nel prezzo)
Situato nel cuore della città, sul pittoresco lungomare di Hawana Marina, l'elegante Juweira Boutique Hotel 4* offre un ambiente favorevole al relax e alla scoperta. Nella Spa, in piscina o nel comfort della vostra camera potrete fare una pausa e ricaricare le batterie.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi Marina Suite, in upgrade.
Marina Suite (90 m²)
Dotata di un piacevole balcone che si affaccia su un tranquillo lungomare, la Suite Marina offre un mix unico di design moderno e tradizionale. Ispirata al colore del cielo, del mare e del sole, questa suite offre tonalità rilassanti di blu e grigio, mentre le tonalità di rosso e beige riflettono il calore di un popolo accogliente.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Cenone di Natale per i soggiorni comprensivi della notte del 25 dicembre (bevande escluse)
- Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre (bevande escluse)
Il trattamento previsto è di mezza pensione plus (bevande escluse) con upgrade.
Scoprite la cucina aromatica, colorata e profumata del ristorante Al Manara, situato direttamente sul lungomare, con ampie vetrate che si affacciano sul porto turistico. Al ristorante di pesce As Samak potrete gustare prodotti freschissimi cucinati su ordinazione in un'atmosfera calda e accogliente. Infine, i bar della spiaggia e della piscina offrono ristoro e momenti piacevoli alimentati dal clima omanita.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Un accesso giornaliero all'Hawana Aqua Park
- Per soggiorni a partire da 5 notti: Esperienza "Tales of Salalah" (cultura e tradizioni dell'Oman) e Escursione "Avvistamento dei delfini"
- Per soggiorni a partire da 7 notti: Escursione "Salalah Est & Ovest" (in aggiunta alle precedenti)
- Per soggiorni a partire da 10 notti: Esperienza a cavallo sulla spiaggia al tramonto (in aggiunta alle precedenti)
Il Juweira Boutique Hotel offre un'ampia varietà di attività e strutture per soddisfare tutti i vostri desideri. Tra un tuffo e l'altro in piscina, potrete usufruire di una palestra all'avanguardia, prima di rilassarvi nella sauna. Non dimenticate di visitare la spiaggia privata, attrezzata con lettini e ombrelloni.
Le vostre opzioni incluse —
Escursione "Avvistamento dei delfini"
Partite per un'esplorazione entusiasta ma rispettosa della fauna marina dell'Oman, dove la magia del mare incontra la raffinatezza di un'esperienza unica.
Salalah Est e Ovest
Unitevi a noi in questa scoperta dell'ovest e dell'est di Salalah. Nella parte orientale di Salalah, visiterete gli antichi villaggi della zona e l'antico castello di Taqah. Un viaggio in auto fino a Mirbat, l'antica capitale, conduce al sentiero dell'incenso.
Esplorate la parte occidentale di Salalah, dalle verdi montagne delle pianure di Salalah all'oceano blu della spiaggia di Mughsail. Visitate il confine occidentale dell'Oman per ammirare scogliere mozzafiato e alberi di incenso nel loro habitat naturale.
Si prega di notare che il castello di Taqa è attualmente chiuso per ristrutturazione e come alternativa includiamo nel programma il castello di Mirbat.
Si prega di notare che anche la Tomba di Giobbe è chiusa, come da nota della polizia reale omanita. Offriamo ai clienti come alternativa una visita ad Ain Jarziz (una sorgente d'acqua nella stessa zona della tomba).
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Gli essenziali di Salalah
Scoprite il patrimonio culturale e storico dell'Oman con questo tour. Partecipate a una visita guidata della città vecchia di Salalah e visitate la Moschea del Sultano Qaboos e il Palazzo Al Hosn.
Salalah Est
Partecipate a questa escursione e scoprite la parte orientale di Salalah, visitando gli antichi villaggi della regione e l'antico castello di Taqah prima di raggiungere la vecchia capitale, che conduce al sentiero dell'incenso.
Salalah Ovest
Esplorate la parte occidentale di Salalah, dalle verdi montagne della pianura di Salalah all'oceano blu della spiaggia di Mughsail. Visitate anche il confine occidentale dell'Oman per ammirare scogliere mozzafiato e alberi di incenso nel loro habitat naturale.
Salalah Est e Ovest
Unitevi a noi in questa scoperta dell'ovest e dell'est di Salalah. Nella parte orientale di Salalah, visiterete gli antichi villaggi della zona e l'antico castello di Taqah. Un viaggio in auto fino a Mirbat, l'antica capitale, conduce al sentiero dell'incenso.
Esplorate la parte occidentale di Salalah, dalle verdi montagne delle pianure di Salalah all'oceano blu della spiaggia di Mughsail. Visitate il confine occidentale dell'Oman per ammirare scogliere mozzafiato e alberi di incenso nel loro habitat naturale.
Si prega di notare che il castello di Taqa è attualmente chiuso per ristrutturazione e come alternativa includiamo nel programma il castello di Mirbat.
Si prega di notare che anche la Tomba di Giobbe è chiusa, come da nota della polizia reale omanita. Offriamo ai clienti come alternativa una visita ad Ain Jarziz (una sorgente d'acqua nella stessa zona della tomba).
Il Quartiere Vuoto e la città perduta di Ubar
La visita inizia con un viaggio in auto verso la catena montuosa di Qara, che domina la pianura di Salalah. Il percorso prosegue poi verso la città perduta di Ubar, "l'Atlantide delle sabbie", prima di raggiungere un altro sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, Wadi Dawka.
Safari Jebel
Partite in veicoli 4X4 per un safari di un'intera giornata sulle montagne del Dhofar: il pittoresco villaggio e l'altopiano di Taqah, il "pozzo degli uccelli" e il Grand Canyon del Dhofar, da cui si ha una vista completa della costa orientale da un lato e della vasta catena montuosa del Qara dall'altro.
Jebel Beach (Saison Khareef)
Partite per un'escursione a est di Salalah, dove potrete ammirare le sorgenti di Athum e Ain Tobrukj, circondate da valli che diventano bellissime durante la stagione del Khareef.
Successivamente, visiterete Ain Razan, dove potrete ammirare formazioni calcaree allo stato brado. La tappa successiva è Ain Garziz, nota per le sue sorgenti più attraenti e le splendide formazioni rocciose, prima di dirigersi verso la spiaggia di Mughsail, dove la sabbia bianca incontra le acque blu intenso dell'Oceano Indiano.
In viaggio verso Salalah —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Alla scoperta dell'Oman —
Da tempo immemorabile, il Sultanato dell'Oman ha affascinato i viaggiatori con i suoi paesaggi squisiti, le tradizioni durature e l'eredità orgogliosa. È un paese in cui la modernità coesiste con l'amata cultura dell'Oman, conferendo un fascino unico a questo gioiello del Medio Oriente.