Kempinski Hotel Muscat 5* - Oman - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La vostra vacanza nel Golfo di Oman per un soggiorno sublime e indimenticabile
  • Il vostro hotel completo di sale da pranzo eccezionali, piscine multiple, design arabo autentico e un centro benessere
  • Scoprire la cultura locale, provare i piatti tipici e vivere esperienze uniche

La valutazione dei nostri clienti

Kempinski Hotel Muscat 5*

Situato lungo oltre 6 km di costa mozzafiato, il Kempinski Hotel Muscat 5* è una destinazione di lusso senza eguali nella capitale dell'Oman. Con 310 camere opulente, servizi impareggiabili e all'avanguardia, dieci eccellenti ristoranti e bar e due splendide piscine, questo hotel si propone di offrire a tutti gli ospiti un'esperienza di vacanza di una vita.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe Resort.

Camera Deluxe Resort (45 m²)

La camera Deluxe Resort vi conquisterà fin dall'arrivo con il suo design contemporaneo, gli arredi eleganti e il bagno lussuoso. Un soggiorno confortevole e rilassante nella capitale. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% su cibo e bevande (esclusi gli alcolici)
  • Tartine e drink ogni giorno presso l'Amwaj Lounge (dalle 18:00 alle 18:30)

Il trattamento previsto è di prima colazione.

 

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

Questo straordinario hotel vanta una serie di ristoranti e locali per bere, che vi stupiranno e lasceranno gli ospiti soddisfatti durante il loro soggiorno. Tra i 4 ristoranti e i 6 bar in offerta troverete:

The Kitchen
Un'esperienza gastronomica sensoriale per tutto il giorno, in cui vengono proposti spettacoli, cucina dal vivo e vivaci piatti europei. Gli ospiti possono servirsi da soli in un delizioso angolo di pasticceria e godersi come la loro esperienza culinaria prende vita.

Café One
Un invitante angolo gastronomico, dove si possono gustare spuntini freschi, fruttati e al forno, accompagnati da caffè artigianale.

Ristorante Bukhara
Situato nel Boulevard, il Bukhara Restaurant dell'hotel riflette la cultura e il patrimonio dell'India, con un tocco contemporaneo eccezionale.

Soi Soi
Fuggirete nelle affollate strade della Thailandia quando cenerete a Soi Soi. Godetevi i piatti tailandesi ispirati al cibo di strada, accompagnati da un'autentica esperienza culinaria tailandese.

Zale Beach Club & Lounge
Essendo l'unico beach club di Al Mouj, questo locale è un sofisticato locale sulla spiaggia che è destinato a diventare il punto forte del vostro soggiorno. Concedetevi gustosi piatti e bevande rinfrescanti mentre vi godete l'atmosfera calda ed elegante.

Leggi di più

Mezza pensione (bevande escluse) in opzione

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% sui trattamenti Spa
  • Escursioni: La fortezza dell'Oman, Costa di Wadi Shab, La Muscat classica, Grand Canyon Oman Style, Meraviglie marittime

Per questa vacanza, il Kempinski Muscat Hotel 5* sarà sia il vostro parco giochi che la vostra bolla di comfort. Rilassatevi nella splendida Spa o in una delle sontuose piscine, mentre vi godete un'incredibile vista sul mare.

Se siete sportivi, prendetevi del tempo per voi nella sala fitness. E se volete godervi le vacanze con gli amici o la famiglia, giocate una partita di tennis o godetevi una serata di bowling. Tra un'attività e l'altra, non esitate a scoprire i tesori dell'Oman, sappiamo che sarete stupiti dai paesaggi, l'artigianato e la cultura. 

Leggi di più

La vostra escursione inclusa

Meraviglie marine

La vostra escursione inclusa

Partecipate a questo viaggio unico in barca e avvistate delfini e balene. Scoprite la meravigliosa vita marina mentre vi godete il panorama.

Grand Canyon, Oman Style

La vostra escursione inclusa

Salite insieme verso nuove vette con questa escursione in montagna e ammirate le magnifiche viste dalla cima del Jebel Shams.

Tour classico di Muscat

La vostra escursione inclusa

Scoprite il patrimonio culturale dell'Oman e della sua capitale, Muscat, con questo tour.

Il meglio dell'Oman

La vostra escursione inclusa

Questo tour d'avventura inizia con un trekking nel deserto e un'esperienza di dune bashing a Wahida Sands. Farete poi un tuffo nel Wadi Bani Khaled,  un bacino d'acqua naturale.

La Costa di Wadi Shab

La vostra escursione inclusa

Esplorerete la città costiera e di pesca di Quriyat e poi visiterete un'altra attrazione turistica, Bimmah Sinkhole.

In viaggio verso Muscat

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Mascate

Conosciuto come il più antico stato indipendente del mondo arabo, l'Oman, situato sulla costa sud-orientale della penisola araba, custodisce tutta la bellezza del Corno d'Arabia, è la meta perfetta per chi è alla ricerca delle meraviglie del passato con momenti di relax assoluto: dagli aromi dei souq colorati alle moschee imponenti per poi terminare seduti comodamente su spiagge bagnate da acque cristalline.

Per chi visita Mascate per la prima volta, sarete colpiti dalla scenografia sulla quale questa meravigliosa città si pone: una bellezza sull'acqua con alle spalle maestose montagne, ricca di fantastici musei, architettura. È riconosciuta per il suo patrimonio artistico e la rinomata ospitalità omanita. I siti da non perdere di questa splendida città il vivace, caotico ma pur sempre affascinante Mutrah Souq, l'elegante Royal Opera House e la gloriosa Grande Moschea, un esempio impressionante del lusso e del genio dell'architettura islamica.

 

Per coloro che cercano qualcosa di diverso, consigliamo un'avventura nel deserto, per sperimentare le numerose attività tra le sabbie dorate di Wahiba Sands. Dalle emozionanti avventure in 4x4 attraverso le dune, ai trekking tra le dune del deserto, potrete ammirare tramonti mozzafiato e un cielo trapunto di stelle, un viaggio a Wahiba Sands offre un'esperienza di vacanza straordinario.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 310

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Personale multilingue
  • Navetta aeroportuale
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accappatoi
  • Doccia
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Macchina del caffè
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • The Kitchen
  • Cafe One
  • Bukhara
  • Soi Soi
  • Amwaj Lounge
  • 1987 Cigar Lounge & Bar
  • Boulevard Tea House
  • Zale

Le attività all'interno della struttura:

  • Mini Club
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Kempinski Hotel Muscat 5*