Grand Hyatt Muscat 5* - Oman - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel 5* con influenze arabe, situato sulla spiaggia sabbiosa di Al Qurm
  • Approfittare dell'upgrade alla Grand Suite per un soggiorno lussuoso e rilassante con mezza pensione (bevande escluse)
  • Rinfrescarsi in una delle piscine dopo un'emozionante giornata di visite turistiche oppure usufruire della sauna e dell'hammam
  • Scoprire i segreti di Mascate con un pacchetto di 3, 4 o 5 escursioni incluse per scoprire la capitale

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Escursioni per scoprire l'Oman

Esplorate l'autenticità e il patrimonio storico della Penisola Arabica nel Sultanato dell'Oman... Qui le vostre immagini più magiche delle Notti Arabe, del Deserto Orientale, delle Montagne Persiane e dei Deserti Dorati diventeranno realtà. Potrete scoprire antiche fortezze, paesaggi superbi, castelli e spiagge di sabbia fine... Scoprite senza ulteriori indugi un paese dal passato prestigioso immerso in un ambiente naturale totalmente preservato... Non perdete l'occasione!

Per non perdere nulla del vostro soggiorno, abbiamo preparato una serie di escursioni che vi faranno vivere esperienze diverse: visita guidata della città e avventure nel deserto, le vostre vacanze promettono di essere ricche di avventure e scoperte!

Meraviglie marine

Partecipate a questa esclusiva escursione in barca a vela per vedere delfini e balene. Scoprite la meravigliosa vita marina mentre vi godete il panorama...

Non c'è modo migliore per iniziare la giornata. Ammirate il mare e godetevi una mattinata di relax.

Si prega di notare:

Questo tour non è accessibile alle persone in sedia a rotelle.

Leggi di più

Grand Canyon dell'Oman

Unitevi a noi per un viaggio nel Grand Canyon dell'Oman, a 3000 metri di altitudine. Durante il tragitto visiterete il forte di Nizwa e un mercato locale. Man mano che si guadagna quota a Jebel Shams, si potrà ammirare l'agricoltura a terrazze del Wadi Ghul.

Una volta in cima, godetevi il magnifico panorama, il luogo perfetto per scattare splendide foto.

Si prega di notare:

Questo tour non è accessibile alle persone in sedia a rotelle.

Leggi di più

Tour alla scoperta di Mascate

Questo tour della città di Muscat vi introdurrà in questa affascinante capitale e vi darà una visione della cultura e della storia di questa destinazione unica.

Si prega di notare:

Questo tour non è accessibile alle persone in sedia a rotelle.

Leggi di più

Escursione il meglio dell'Oman (per soggiorni da 7 notti)

Questo tour d'avventura inizia con un trekking nel deserto e un'esperienza di dune bashing a Wahida Sands. Farete poi un bagno rinvigorente nel Wadi Bani Khaled, una pozza d'acqua naturale. Questo tour è la combinazione perfetta di avventura e relax!

Si prega di notare:

Questo tour non è accessibile alle persone in sedia a rotelle.

Non adatto a donne in gravidanza o a bambini piccoli.

Non sono ammessi bikini (si consiglia di indossare maglietta e pantaloncini sopra i costumi da bagno).

Leggi di più

Grand Hyatt Muscat 5*

Benvenuti al Grand Hyatt Muscat 5*, su una distesa di sabbia incontaminata nella capitale dell'Oman! Lasciatevi sedurre dal lusso e dall'architettura araba di questo hotel. Accomodatevi e godetevi l'atmosfera di autenticità e modernità, nonché le strutture offerte.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi upgrade alla Grand Suite.

Grand Suite

Godetevi il lusso della vostra Grand Suite per un soggiorno rilassante e confortevole. Lo spazio, la disposizione e le decorazioni tradizionali omanite vi conquisteranno.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% sul cibo
  • Sconto del 10% sulle bevande

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

L'hotel offre 4 ristoranti e 6 bar/lounge per gustare un'ampia varietà di cibi e bevande e godere di momenti di convivialità intorno a un pasto o a un calice di vino.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Pacchetto escursioni: meraviglie marittime, Grand Canyon dell'Oman e tour alla scoperta di Mascate
  • Escursione Il meglio dell'Oman (a partire da 7 notti)
  • Escursione sulla Costa di Wadi Shab (a partire da 9 notti)

Che siate in vacanza in coppia, con la famiglia o con gli amici, lasciatevi sedurre dalla magnifica piscina con fiume, che farà la gioia di grandi e piccini! Per un maggiore relax, recatevi alla Spa per una pausa senza tempo. Potrete usufruire della sauna, dell'hammam e del centro fitness.

Le vostre escursioni incluse

Meraviglie marine

Le vostre escursioni incluse

Partecipate a questo viaggio unico in barca e avvistate delfini e balene. Scoprite la meravigliosa vita marina mentre vi godete il panorama.

Grand Canyon, Oman Style

Le vostre escursioni incluse

Salite insieme verso nuove vette con questa escursione in montagna e ammirate le magnifiche viste dalla cima del Jebel Shams.

Tour classico di Muscat

Le vostre escursioni incluse

Scoprite il patrimonio culturale dell'Oman e della sua capitale, Muscat, con questo tour.

Il meglio dell'Oman

Le vostre escursioni incluse

Questo tour d'avventura inizia con un trekking nel deserto e un'esperienza di dune bashing a Wahida Sands. Farete poi un tuffo nel Wadi Bani Khaled,  un bacino d'acqua naturale.

La Costa di Wadi Shab

Le vostre escursioni incluse

Esplorerete la città costiera e di pesca di Quriyat e poi visiterete un'altra attrazione turistica, Bimmah Sinkhole.

In viaggio verso Mascate

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Alla scoperta di Muscat

Conosciuto come il più antico stato indipendente del mondo arabo, l'Oman, situato sulla costa sud-orientale della penisola araba, custodisce tutta la bellezza del Corno d'Arabia, è la meta perfetta per chi è alla ricerca delle meraviglie del passato con momenti di relax assoluto: dagli aromi dei souq colorati alle moschee imponenti per poi terminare seduti comodamente su spiagge bagnate da acque cristalline.

Per chi visita Muscat per la prima volta, sarete colpiti dalla scenografia sulla quale questa meravigliosa città si pone: una bellezza sull'acqua con alle spalle maestose montagne, ricca di fantastici musei, architettura. È riconosciuta per il suo patrimonio artistico e la rinomata ospitalità omanita. I siti da non perdere di questa splendida città il vivace, caotico ma pur sempre affascinante Mutrah Souq, l'elegante Royal Opera House e la gloriosa Grande Moschea, un esempio impressionante del lusso e del genio dell'architettura islamica.

 

Per coloro che cercano qualcosa di diverso, consigliamo un'avventura nel deserto, per sperimentare le numerose attività tra le sabbie dorate di Wahiba Sands. Dalle emozionanti avventure in 4x4 attraverso le dune, ai trekking tra le dune del deserto, potrete ammirare tramonti mozzafiato e un cielo trapunto di stelle, un viaggio a Wahiba Sands offre un'esperienza di vacanza straordinario.

Leggi di più

Escursione sulla Costa di Wadi Shab (per soggiorni da 9 notti)

Al mattino lascerete l'hotel per raggiungere la città costiera di Quriyat. La città di pescatori, a un'ora di auto a est di Muscat, vale la pena di essere visitata anche solo per il viaggio: la strada si snoda ai piedi dei monti Hajar, passando per villaggi imbiancati, cammelli e asini in libertà.

Proseguirete attraverso le montagne passando per diversi piccoli villaggi fino a Bimmah Sinkhole - un cratere nel terreno con una pozza d'acqua verde. Dopo una breve sosta, si prosegue verso il Wadi Tiwi, che si estende per trentasei chilometri nell'entroterra e termina nel villaggio di montagna di Mibam.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca
  • Doccia
  • Balcone

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Tuscany Restaurant
  • Marjan Restaurant
  • Mokha Café
  • John Barry Bar
  • Safari Rooftop Grill House
  • Club Safari und Habana Sports Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Hammam
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Hyatt Muscat 5*