Tour privato: Alla scoperta del Nepal con trekking opzionale - Nepal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per un viaggio unico alla scoperta di un Paese dalla ricca cultura
  • Visitare le città più iconiche attraverso un tour ideato per voi e tornare a casa con tanti ricordi
  • Optare per il prolungamento, che prevede tre giorni di trekking in località uniche

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Cercate una meta unica per la prossima vacanza? Partite per il Nepal, la destinazione simbolo di misticismo. Visiterete Kathmandu, dove antico e moderno si incontrano creando un'atmosfera unica; potrete ammirare la cultura e le tradizioni che ancora riecheggiano tra le sue strade tipiche. Andrete poi vero il Parco Nazionale di Chitwan, un tempo riserva di caccia dei reali locali e dei nobili europei del passato. La sua incredibile bellezza vi conquisterà, insieme con i suoi panorami. Visiterete la città di Pokhara, nota come il "gioiello dell'Himalaya".

 

Volete prolungare il viaggio? Per voi un trekking di tre giorni che vi consente di immergervi nella natura e vivere un'esperienza incredibile. Al termine, avrete la possibilità di aggiungere un pernottamento di una notte a Kathmandu prima del rientro.

 

Il vostro itinerario:

 

Giorno 1: Arrivo a Kathmandu

Giorno 2: Kathmandu

Giorno 3: Kathmandu - Chitwan

Giorno 4: Chitwan

Giorno 5: Chitwan - Pokhara

Giorno 6: Pokhara

Giorno 7: Pokhara - Kathmandu

Giorno 8: Kathmandu - Ritorno

 

-Estensione di 3 notti con percorso di trekking

Giorno 8: Kathmandu - Sundarijal in auto e inizio trekking verso Chitsopani

Giorno 9: Trekking a Nagarkot

Giorno 10: Trekking a Dhulikhel

Giorno 11: Ritorno a Kathmandu

 

-Soggiorno di 1 notte opzionale a Kathmandu

Giorno 11: Kathmandu

Giorno 12: Partenza

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-3

Giorno 1: Arrivo a Kathmandu

All'arrivo, sarete accolti dal nostro rappresentante in aeroporto e trasferiti in hotel.

Check-in in hotel - Check-in anticipato in base alla disponibilità delle camere - Check-in in hotel alle ore 14:00.

Buddhnath Stupa, che è il più grande stupa buddista del mondo, subito dopo il tempio di Pashupatinath. È costruito su una superficie piana su diversi livelli terrazzati, è dipinto a pastello e decorato con bandiere di preghiera.

È definito da un disegno a mandala. Un totale di 108 immagini di Buddha e 147 inserti di ruote di preghiera adornano la base dell'immenso edificio circolare. La colonia di Boudhanath ospita la più grande comunità di tibetani - dodicimila in totale.

SPERIMENTATE UNA BENEDIZIONE IN COMPAGNIA DI UN LAMA ANZIANO PRESSO IL MONASTERO.

Visitate poi il tempio di Pashupatinath, uno dei templi indù più sacri del mondo e uno dei cinque principali luoghi di pellegrinaggio per gli indù. In un pellegrinaggio annuale durante il Festival di Shivaratri, un migliaio di devoti del Signore Shiva provenienti da tutte le comunità indù del mondo rendono omaggio a questo luogo. Pashupatinath è la reincarnazione di Shiva nella sua forma più benevola di pastore della fertilità, quindi in questo tempio non si fanno sacrifici di animali, ma solo di frutta.

Vengono offerti fiori e vermiglio. Si trova sulle rive del fiume Bagmati e per gli indù essere cremati a Pashupatinath significa passare direttamente al paradiso.

PARTECIPATE ALLA CERIMONIA DI ARATI A PASHUPATINATH SULLE RIVE DEL FIUME BAGMATI.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 2: Kathmandu

Il tempio di Changu Narayan è situato su un crinale che domina la valle, a circa 12 km a est della città. È dedicato al dio indù Vishnu, il preservatore. Uno dei più raffinati e antichi esempi di architettura a pagoda, il tempio è ornato da sculture in legno e pietra. È considerato il più antico tempio a pagoda del Nepal, costruito nel 323 d.C.. Il complesso sacro è Patrimonio dell'Umanità. Dal tempio si può vedere il bellissimo fiume Manohara che scorre come un serpente tra i campi verdi, e a nord, nelle giornate limpide, si possono vedere molte cime himalayane da una vista panoramica dell'area circostante. Intorno al tempio di Changu Narayan si possono osservare la cultura e la tradizione Newari.

Escursione delicata da Changu Narayan a Telkot.

L'area di escursione si trova lungo la cresta verde tra Changu Narayan e la collina di Telkot. Il sentiero è spettacolare e offre una magnifica vista sulla valle fino a Kathmandu, Sankhu e Bhaktapur. La passeggiata segue la sella di un crinale con una vista superba sulla valle a destra e sull'Himalaya a sinistra, il Ganesh Himal, la catena del Lantang e il Gauri Shankar.

Il percorso attraversa piccoli villaggi e terreni agricoli, quasi sempre animati dall'attività dei contadini che lavorano i campi. Tra Changu Narayan e Telkot ci sono pochi villaggi Tamang.

Pomeriggio: Bhaktapur

Dopo la colazione, partenza per la visita guidata della città di Bhaktapur. Situata a est delle due piazze Durbar di Kathmandu e Patan, la piazza Durbar di Bhaktapur, dove i re della dinastia Malla vissero fino al 1769, ha lasciato alcuni dei più bei esempi di eccellenza architettonica. Conosciuta letteralmente come la "città dei devoti", Bhaktapur è rinomata per l'arte elegante, la cultura favolosa, i festival colorati, le danze tradizionali e il tipico stile di vita Newari. Qui, esplorate il Palazzo Reale, la Porta d'Oro e l'ingresso al Palazzo delle 55 Finestre, noto come l'opera d'arte più significativa del Nepal. Visitate poi il tempio più alto della Valle di Kathmandu: il Tempio di Nyatapola.

Passeggiate nella piazza, dove potrete osservare la secolare costruzione in stile pagoda e i templi Nyatapolo e Datta-Traya.
VISITA A UN FABBRICANTE DI TOPI NEPAL (il cappello tradizionale) (chiuso nei fine settimana) E ALL'ACCADEMIA VOCALE NEPAL DI BHAKTAPUR.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 3: Kathmandu - Chitwan

Il viaggio verso Chitwan dura dalle 5 alle 6 ore in condizioni stradali normali. Potrebbe essere più lungo in caso di ingorghi o frane. All'arrivo, il naturalista darà il benvenuto ai partecipanti, verrà servito un rinfresco e verranno fornite informazioni sui programmi e sulle strutture del campo.

All'arrivo al punto di ingresso del parco (Chitwan), incontro con i naturalisti/rappresentanti del jungle lodge, attraversamento del fiume su un piccolo traghetto e ingresso nel Parco nazionale di Chitwan.
All'arrivo sarete invitati a pranzare.

Attività nella giungla Canyoning, passeggiata nella giungla e visita a una dimora Tharu.

Il bar ben fornito soddisfa gli assetati e un abbondante pasto a base di cucina continentale o nepalese sarà servito intorno al fuoco.

Cena e pernottamento al Jungle Lodge / Resort.

Leggi di più

Giorni 4-8

Giorno 4: Chitwan

Svegliatevi presto per cavalcare un elefante e osservare la fauna selvatica di prima mattina. Questo è il momento migliore della giornata per vedere gli animali, mentre passiamo silenziosamente attraverso l'erba rugiadosa (alta 18-20 piedi), habitat di rinoceronti, tigri e altri animali selvatici. Trascorriamo 2-3 ore nella giungla, poi torniamo al campo per la colazione.

Attività nella giungla Canyoning, passeggiata nella giungla e visita alla casa dei Tharu

Rinfrescatevi in un piccolo bar locale gustando pesce fresco e crostacei con una bevanda.

Cena e pernottamento al Jungle Lodge / Resort.

 

Giorno 5: Chitwan - Pokhara

Dopo la prima colazione, trasferimento al punto di uscita del parco, dove vi aspetterà un veicolo per il viaggio panoramico di 4-5 ore fino a Pokhara, che dista 156 km, immerso in una valle tranquilla (827 m) dietro la possente catena dell'Annapurna Himalayan. Pokhara è anche conosciuta come il paradiso dei vacanzieri.

Mentre Kathmandu offre monumenti medievali e palazzi storici, Pokhara è più orientata verso il lato naturale della vita. Situata quasi in grembo all'Himalaya occidentale, questa città si trova a 200 km a ovest di Kathmandu. In questa pittoresca città, la vita rallenta e tutto si muove più velocemente.

I treni a dorso di mulo passano per il centro della città, come hanno fatto per secoli, trasportando cibo e altre merci ai remoti villaggi himalayani e al confine con il Tibet, mentre i moderni aerei ultraleggeri ronzano e i parapendii si librano ancora più in alto, quasi a sfidare le montagne che dominano l'orizzonte settentrionale. Una passeggiata mattutina a Sarangkot per ammirare la splendida alba e i giganti della catena dell'Himalaya occidentale sarà una delizia, mentre il lago Phewa offre una splendida vista sul picco Machhapuchare.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 6: Pokhara

Dopo aver preso un tè/caffè a Sarangkot (1.592 m) si prosegue con una passeggiata di 2,5 km (circa 30 minuti) fino all'antico forte di Kaski, in cima a una collina a 5 km a ovest della valle di Pokhara. Questa piccola collina offre una magnifica vista sulla valle di Pokhara, sul tranquillo lago Phewa e sulle varie cime della catena dell'Annapurna.

Rientro in hotel per la colazione.

Dopo la prima colazione in hotel: salita a bordo del veicolo per Kalimati per visitare lo Stupa della Pace Mondiale, situato su una collina sulla sponda meridionale del lago Phewa. Oltre a essere una vista impressionante di per sé, il santuario vanta un magnifico punto panoramico che offre una vista spettacolare sulla catena dell'Annapurna e sulla sottostante Pokhara. Scendete la collina attraverso i pendii boscosi dove la guida vi illustrerà la flora e la fauna. Arrivando sulle rive del lago, ci si imbarca in prima serata per una crociera sul lago Phewa.


Nel pomeriggio (tempo permettendo), visita guidata della città di Pokhara, che comprende le cascate Davis, la gola Seti, il tempio Bindabashini e il campo profughi tibetano.

TÈ CON I TIBETANI PER CAPIRE LA LORO CULTURA E IL LORO MODO DI VIVERE.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 7: Pokhara - Kathmandu

Dopo la colazione, rientro a Kathmandu e sistemazione in hotel.
La serata è libera.
Serata a disposizione nel centro di Kathmandu, nel quartiere di Thamel.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 8: Kathmandu - Ritorno

Prima colazione in hotel e, all'ora stabilita, il gruppo sarà trasferito all'aeroporto internazionale di Kathmandu per imbarcarsi sul volo di ritorno.

Se scegliete il prolungamento l'itinerario è il seguente.

 

Leggi di più

Estensione di 3 notti con percorso di trekking

Giorno 8: Kathmandu - Sundarijal in auto e inizio trekking verso Chitsopani

Dopo la colazione, partenza in auto per Sundarijal (1 ora) e inizio del trekking verso Chisopani. Il sentiero inizia con una ripida salita e passa attraverso i villaggi Tamang e la foresta di rododendri. Durante il trekking si può ammirare un'eccellente vista sulla catena himalayana del Manaslu e sulla valle di Kathmandu, quando il tempo è sereno.

PERNOTTAMENTO AL PRAKRITI RESORT DI HAIBUNG.

 

Giorno 9: Trekking a Nagarkot

Un interessante percorso ci porta al rifugio collinare di Nagarkot, arroccato su un crinale a 32 km a est di Kathmandu. Da qui si gode di un'ampia vista sull'Himalaya. Cinque delle dieci cime più alte del mondo, Everest, Lhotse, Choyu, Makalu e Manaslu, sono visibili da qui. Nagarkot è anche un luogo popolare per osservare l'alba e il tramonto.

PERNOTTAMENTO A NAGARKOT.

 

Giorno 10: Trekking a Dhulikhel

Il sentiero sale fino alla torre di Nagarkot. Dalla torre si gode di un'eccellente vista sulle montagne, compresa quella del Monte Everest e della valle di Kathmandu. Il sentiero scende attraverso la foresta di rododendri e i villaggi fino a Dhulikhel. Nelle giornate limpide si gode di un'eccellente vista sull'Himalaya orientale.

PERNOTTAMENTO A DHULIKHEL.


Giorno 11: Ritorno a Kathmandu

Prima colazione in hotel e rientro a Kathmandu, trasferimento nei rispettivi hotel o trasferimento in aeroporto per la partenza.

 

-Soggiorno di 1 notte opzionale a Kathmandu

Giorno 11: Kathmandu

Potrete, in alternativa, scegliere l'opzione della notte ulteriore da trascorrere a Kathmandu prima della partenza. In questo moto potrete riposare e godervi qualche altra ora in città prima di tornare a casa.

 

Giorno 12: Partenza

Dopo la prima colazione vi dirigerete in aeroporto per il volo di ritorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per garantirvi un riposo ideale abbiamo selezionato i seguenti hotel 4* o 5* (o simili) a vostra scelta.


Hotel 4*:

- A Kathmandu: Dom Himalaya Hotel / Kantipur Village (o simile)

- A Chitwan: Green Mansion Resort (o simile)

- A Pokhara: Water Fort Resort (o simile)

 

Hotel 5*:

- A Kathmandu: Aloft (o simile)

- A Chitwan: Kasara Resort / Himalayan Wildlife Sanctuary (o simile)

- A Pokhara: Bar Peepal Resort (o simile)

 

-Durante il trekking

-Ad Haibung Chisapani: Prakrit Resort (o simile)

-A Nagarkot: Hotel Country Villa (o simile) 

-A Dhulikhel: Himalaya Drishya Resort (o simile) 

 

Per l'eventuale prolungamento di 1 notte a Kathmandu fate riferimento alle strutture sopra citate.

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.  

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione a Kathmandu e Pokhara, di pensione completa (bevande escluse) a Chitwan, di mezza pensione (bevande escluse) per il trekking di 3 notti e di prima colazione per il prolungamento di 1 notte a Kathmandu.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

L'esperienza dell'Everest in aereo

Aggiungete un

Il volo dura solitamente da 50 minuti a un'ora. Gli aerei decollano dal TIA di Kathmandu. Durante il volo, si possono ammirare 20 delle vette più alte del Nepal orientale, a partire dal Langtang Lirung, la vetta più vicina a Kathmandu, per poi dirigersi verso l'Everest a est e infine volare verso il Chamlang. Da lì, l'aereo compie una virata e i passeggeri possono dare una seconda occhiata al panorama mentre tornano a Kathmandu. 
 

Il volo di montagna non solo permette di godere di panorami fantastici, ma aiuta anche a comprendere la geografia del Nepal. Anche se i voli di montagna non hanno una lunga storia, hanno guadagnato popolarità tra i turisti per la bellezza che promette. Buddha Air offre voli di montagna ogni giorno, al mattino presto, quando la vista sull'Himalaya è la migliore! 
 
- Il volo inizia alle 6:00 del mattino presto 

- Il monte Everest a 30 chilometri dal finestrino 

- Viste le fantastiche cime, i laghi e i ghiacciai dell'Himalaya 

- 50 minuti di volo con posto garantito al finestrino 
 
A bordo riceverete dal nostro assistente di volo una mappa delle cime dell'Himalaya. Questa mappa contiene informazioni sulle diverse cime che vedrete durante il volo in montagna. Il nostro assistente di volo vi informerà anche sulle montagne visibili. Da un posto garantito al finestrino dell'aeromobile, vedrete montagne meravigliose che superano gli 8000 metri, come il Cho-Oyu, lo Shisha Pangma, l'Everest e il Lhotse. 

Per commemorare la vostra esperienza unica in cima al mondo, al termine del volo consegniamo a ogni passeggero un certificato personalizzato Everest Experience. 

  

Attività soggetta alle condizioni meteorologiche 

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida di lingua italiana dal giorni 3 al giorno 7

Aggiungete un

Con questa opzione avrete una guida di lingua italiana per comprendere meglio la cultura locale e per godere al meglio del vostro viaggio. 

In viaggio verso Kathmandu

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Nepal

Vuoi scoprire una destinazione mitica? Fate rotta per il Nepal! Ricco di mistero e di sorprese, questo paese, dominato dal monte Everest nell'Himalaya, vi abbaglierà con i suoi paesaggi irreali, scolpiti dalle montagne himalayane. Il tuo viaggio sarà all'insegna dell'avventura: potrai camminare sulle orme di Sir Edmon Hillary e Tensing Norgay, o fare un trekking per incontrare la popolazione locale. Sui sentieri, bandiere di preghiera colorate fluttuano nell'aria...

Se vuoi vivere un'immersione totale nel cuore della natura osservando la fauna locale, allora vai nel sud del paese... Una cosa è certa: tornerai soddisfatto!

Se lo compilate dal sito web, otterrete una ricevuta di invio con codice a barre; stampatela e portatela con voi per l'acquisizione del visto. Funziona per quindici giorni e poi non è più valido.  In tal caso, dovrete compilarlo di nuovo.

2° passo  
Effettuare il pagamento in banca in base alle esigenze del visto (15/30/90 giorni).
Ottenere la ricevuta
Sebbene sia possibile utilizzare diverse modalità di pagamento (presso gli sportelli di riscossione dei diritti per il visto), si consiglia di portare con sé del denaro contante per sicurezza.

 Tassa per il visto all'arrivo presso i punti di ingresso
15 giorni - 30 USD
30 giorni - 50 USD
90 giorni - 125 USD

3° passo  
o Recarsi allo sportello dell'immigrazione con il modulo online, le ricevute di pagamento e il passaporto.o Consegnare i documenti al funzionario dell'immigrazione per l'elaborazione del visto. Il funzionario rilascerà il visto dopo aver soddisfatto il cliente.Costo dell'estensione del visto 
- L'estensione del visto turistico viene effettuata per un minimo di 15 giorni con 45 USD e 3 USD al giorno per i giorni aggiuntivi.
- In caso di ritardo inferiore a 150 giorni si aggiungono 5 USD al giorno come multa per ritardo. 
Visto gratuito (Visa for Free)
Il visto gratuito viene rilasciato gratuitamente alle seguenti categorie di richiedenti:
- Bambini di età inferiore ai 10 anni, ad eccezione dei cittadini statunitensi- Fino a 30 giorni per i cittadini SAARC (eccetto l'Afghanistan) che visitano il Nepal per la prima volta in un determinato anno di visto.  I cittadini afghani possono ottenere il visto gratuito all'arrivo solo su raccomandazione del Dipartimento dell'Immigrazione. Se siete cittadini afghani, potete chiedere all'istituzione interessata che vi invita in Nepal di sbrigare le pratiche necessarie presso il Dipartimento dell'Immigrazione per ottenere il visto gratuito all'arrivo.- Titolari di carta "Non Residential Nepalese" (NRN) (rilasciata dal Ministero degli Affari Esteri / Missioni diplomatiche nepalesi all'estero)- Cittadini cinesiI funzionari di Cina, Brasile, Russia e Thailandia non hanno bisogno di un visto d'ingresso in base all'accordo di esenzione reciproca dai visti.I visti di qualsiasi tipo, compresi quelli "gratuiti" rilasciati in aeroporto, sono visti turistici. Contattare il Dipartimento dell'Immigrazione per estendere il visto o cambiare la categoria del visto. L'estensione del visto turistico può essere effettuata anche presso l'Ufficio Immigrazione di Pokhara. L'estensione del visto non turistico può essere effettuata solo presso il Dipartimento dell'Immigrazione (se idoneo) per un periodo massimo di un anno (ad eccezione del visto per affari).

 

Note importanti:

- Gli orari di check-in e check-out in hotel sono a mezzogiorno, tranne in alcuni hotel di lusso, dove il check-in è alle 14:00 e il check-out a mezzogiorno. Il check-in anticipato e il check-out posticipato sono soggetti a disponibilità.

- I prezzi e le tariffe aeree sono soggetti a variazioni.

- Per le prenotazioni aeree, sono richiesti i nomi completi, compresi i nomi di battesimo degli ospiti, come previsto dalle norme dell'Associazione dell'aviazione civile del Nepal, e una copia scannerizzata del passaporto.

- Per l'emissione di un biglietto aereo, sono necessari i nomi completi con la data di nascita degli ospiti come da passaporto.

- Le tariffe includono solo le voci specificate nell'itinerario.

- Tutte le categorie di hotel/camere sopra indicate sono indicative e devono ancora essere prenotate - saranno rese note non appena avremo accettato il preventivo dal cliente. Qualsiasi cambio di hotel/categoria di camera può comportare un supplemento/riduzione del costo.

- Le visite a Rimpoche / Kumari sono soggette alla loro disponibilità e alle varie cerimonie religiose. Essendo venerati, viaggiano fuori dal Nepal con brevissimo preavviso.

- Dal 1° giugno 2012, il governo ha introdotto una legge che vieta il fumo negli hotel, nei ristoranti e in tutti i luoghi pubblici.
Di conseguenza, non è consentito fumare in nessuna parte dell'hotel, ad eccezione delle camere designate in cui è consentito fumare. L'hotel dispone di camere dedicate ai fumatori. Se desiderate una camera per fumatori, siete pregati di comunicarcelo. Faremo il possibile per riservarvi una sala fumatori, a seconda della disponibilità. Se qualcuno viene sorpreso a fumare, sarà multato secondo le disposizioni del tribunale.- In caso di fluttuazioni valutarie o di variazioni delle tasse governative locali, o di aumento del carburante, ci riserviamo il diritto di adeguare il prezzo del tour di conseguenza.

- La data di partenza del tour può essere comunicata una volta finalizzata e prenoteremo la sistemazione alberghiera di conseguenza.- 45 giorni è il termine ultimo

- Per motivi di sicurezza, è obbligatorio fornire le seguenti informazioni sull'ospite alle rispettive unità
- Nome e cognome
- nazionalità
- Carta d'identità aggiornata - documenti di viaggio, ad esempio il passaporto, che l'ospite indosserà per identificarsi al momento del check-in

 

Trekking: 

Per il trekking nella Valle di Kathmandu sono necessari scarponi da trekking, giacca e pantaloni impermeabili, giacca in pile, cappello e guanti caldi, occhiali da sole, borraccia, crema solare e zaino da giorno.

GIORNATA TIPO DI TREKKING
Ogni mattina, dopo aver preparato i bagagli e fatto una buona colazione, si parte per la giornata di cammino. Dopo aver camminato per 3-4 ore, ci fermiamo per il pranzo verso mezzogiorno. Il pomeriggio la camminata è generalmente più breve e di solito arriviamo a destinazione in tempo per il tè pomeridiano. Il resto del pomeriggio può essere trascorso esplorando il villaggio, facendo un po' di bucato o semplicemente rilassandosi con un buon libro. In alcuni giorni arriveremo a destinazione per l'ora di pranzo e l'intero pomeriggio sarà libero. Dopo cena, la serata viene spesso trascorsa giocando a carte e rivivendo le avventure della giornata, prima di andare a letto per un meritato riposo.

 

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

ECCO I DETTAGLI PER IL VISTO PER IL NEPAL

Il link online https://apply.nepalimmigration.gov.np/visa-application/online/tia/tourist-visa
Seguite queste semplici procedure per il visto turistico all'arrivo all'aeroporto (TIA) se non avete acquisito il visto prima di salire sull'aereo.
1° passo
Compilare la "Carta d'Arrivo".
Compilare il modulo "Visto turistico" online (è possibile compilarlo prima dell'arrivo visitando il nostro sito ufficiale del Dipartimento dell'Immigrazione / compilarlo utilizzando le macchine Kiosk all'arrivo in aeroporto). 

Il prezzo non include:
- Biglietti aerei internazionali da/per Kathmandu e tasse aeroportuali di partenza.
- Tasse d'ingresso in Nepal / visti
- Pasti diversi da quelli menzionati sopra.
- Spese di carattere personale, come ad esempio il conto del bar, le telefonate, la lavanderia, il chilometraggio extra e qualsiasi costo aggiuntivo dovuto a calamità naturali, ritardi dei voli, ecc.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Alla scoperta del Nepal con trekking opzionale