Tour di 7 notti con possibile estensione sulla Valle - Nepal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire un mix di sapori, colori e odori della tumultuosa Kathmandu
  • Soggiornare in strutture appositamente negoziate per il vostro comfort
  • Vivere un'esperienza unica nella casa di una famiglia locale e imparare le tradizioni e le usanze locali
  • Immergersi in una cultura autentica con un affascinante misticismo e poi ammirare i paesaggi innevati delle cime himalayane

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite i luoghi più belli del Nepal con un affascinante tour privato di 7 o 10 notti. Tra templi mistici, monasteri e città vivaci, vi aspetta un vero e proprio cambio di scenario. Lasciatevi conquistare dall'autenticità di un Paese noto per la sua calda accoglienza e per i panorami mozzafiato sull'Himalaya o sulle verdi vallate.

 

L'itinerario di 7 notti:

Giorno 1: Kathmandu

Giorno 2: Bhaktapur

Giorno 3: Bhaktapur - Namobuddha

Giorno 4: Namobuddha - Panauti

Giorno 5: Panauti - Kathmandu

Giorno 6: Kathmandu

Giorno 7: Kathmandu

Giorno 8: Kathmandu - Ritorno

 

Possibile estensione con trekking:

Giorno 2: viaggio in auto fino a SUNDARIJAL e inizio del trekking verso CHISOPANI

Giorno 3: escursione a NAGARKOT

Giorno 4: escursione a DHULIKHEL

 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 7 notti

GIORNO 1: ARRIVO A KATHMANDU

Arrivo a Kathmandu.

Trasferimento in hotel a Bhaktapur e check-in.

Pernottamento in hotel.

All'arrivo a Kathmandu, sarete accolti calorosamente con ghirlande di fiori e trasferiti in hotel.



GIORNO 2: BHAKTAPUR

Guidare fino a Changu Narayn e fare una breve e facile passeggiata fino a Telkot.

Visita di Bhaktapur.

Dopo la colazione, salite a bordo del vostro veicolo e raggiungete Changu Narayan.

Il tempio di Changu Narayan è il più antico tempio della valle, situato a 22 km da Kathmandu e a 25 minuti di auto dalla città di Bhaktapur. Il tempio originale fu costruito nel IV secolo, all'epoca dei sovrani Lichhavi, ed è arroccato su una collina che domina la città vicina. Gran parte di essa è stata ricostruita nel XVIII secolo.


Questo tempio è noto per la sua bellezza, la sua posizione e la sua antichità. È un tempio dedicato a Vishnu e conserva anche una delle più antiche iscrizioni in pietra del periodo Lichhavi. Un'immagine di Vishnu con dieci teste e dieci braccia è un altro bell'esempio di incisione su pietra del V secolo.


I puntelli del tempio a due piani rappresentano le dieci incarnazioni in cui Narayan ha distrutto i malfattori. Una statua in pietra del VI secolo raffigura la forma cosmica di Vishnu, mentre un'altra ricorda l'incarnazione nanica in cui schiacciò il re Bali.

Più tardi, godetevi una passeggiata da Changunarayan a Telkot. La passeggiata continua con una vista mozzafiato sulla valle a destra e sull'Himalaya a sinistra [2-3 ore di cammino facile, senza reali difficoltà].

Bhaktapur, letteralmente conosciuta come la "Città dei devoti", è famosa per la sua arte elegante, la sua cultura favolosa, i suoi festival colorati, le sue danze tradizionali e il suo tipico stile di vita Newari. Esplorate il Palazzo Reale, la Porta d'Oro e l'ingresso del palazzo con 55 finestre, noto come l'opera d'arte più importante del Nepal. In seguito, visitate il tempio più alto della Valle di Kathmandu, il tempio di Nyatapola.

Pernottamento in hotel a Bhaktapur.



GIORNO 3: BHAKTAPUR - NAMOBUDDHA
Guidate fino a Namobuddha e camminate per 2 km fino al monastero Check-in al monastero prima delle preghiere.


Dopo la prima colazione, a 30 km dal centro di Bhaktapur si raggiunge il piccolo villaggio di Namo Buda. Le sue piccole dimensioni nascondono la sua enorme importanza per i buddisti ed è un luogo interessante da visitare per sfuggire a Kathmandu per qualche giorno.

 

L'aria è più fresca, il cielo è più limpido, il cibo e gli alloggi sono buoni e la città offre interessanti attrazioni culturali e di trekking. Lo stesso Namo Buddha ha due punti di interesse: il monastero Thrangu Tashi Yantse (che ospita circa 250 monaci) e lo stupa di Namo Buddha, situato a valle del monastero. Camminerete per 2 km per raggiungere il monastero.


Oggi entrerete nel monastero. Attività come preghiere, interazione e mediazione con i monaci.

 

Pernottamento al monastero.

Leggi di più

GIORNO 4: NAMOBUDDHA – PANAUTI

Dopo la colazione, saliremo a bordo del veicolo per andare a Panauti o, in alternativa, potremo fare un'escursione, che dura tra le 3 e le 4 ore, a seconda di ciò che desiderate.


La città di Panauti è situata in una valle tranquilla a circa sei chilometri a sud di Banepa. La città è situata alla confluenza dei fiumi Roshi e Pungamati. Come a Illahabad in India, si dice che un terzo fiume "invisibile" si unisca agli altri due alla confluenza. Questa città è rimasta relativamente incontaminata dalla modernizzazione e qui si tengono festival per preservare la preziosa tradizione dei Newar indigeni. Presenta diversi templi interessanti, uno dei quali è forse il più antico del Nepal.

 


Avvicinatevi all'autentico stile di vita del popolo nepalese, incontrando gli abitanti dei villaggi di Panauti e respirando l'aria fresca della lussureggiante valle di Panauti.


Panauti: l'homestay ospita i visitatori in circa 15 case, tutte gestite da donne.


Importante:

Poiché alloggerete in una casa locale, è importante sapere che il vostro soggiorno non sarà come quello di un hotel. Le strutture sono essenziali ma confortevoli e vivrete come una famiglia locale. Questa è la magia dell'esperienza in famiglia. Ricordate che soggiornate presso la famiglia ospitante per vivere un'autentica esperienza nepalese, non per il lusso e il comfort.

 


Potrete anche assaggiare i prodotti locali. Le nostre famiglie ospitanti offrono solo cibo nepalese, ma i vostri ospiti saranno lieti di soddisfare qualsiasi esigenza dietetica (vegetariana/vegana, ecc.).

 


L'alloggio in famiglia promette molte storie e ricordi unici. Ricorderete per sempre di aver indossato gli abiti tradizionali nepalesi, di aver cucinato e mangiato ricette locali e di aver riso con la vostra famiglia ospitante. Potreste anche avere l'opportunità di piantare il riso nei campi con la vostra famiglia ospitante,
raccogliere frutta e verdura dal loro orto o imparare parole nepalesi.


Nella famiglia ospitante si viene trattati come qualcosa di più di un semplice ospite: si diventa parte della famiglia.

Pernottamento in una casa locale.

 

GIORNO 5: PANAUTI - KATHMANDU

Buddhanath Stupa: uno dei più grandi stupa buddisti del mondo. È costruito su una superficie piana su diversi livelli terrazzati ed è dipinto in colori pastello con bandiere di preghiera.


È definito in un disegno mandala. Un totale di 108 immagini di Buddha e 147 set di ruote di preghiera adornano la base del vasto edificio circolare. L'insediamento di Buddhanath ospita la più grande comunità di tibetani - dodicimila in totale.


Tempio di Pashupatinath: uno dei più incredibili templi indù, dedicato al Signore Shiva. Situato a cinque chilometri a est del fiume Bagmati, il tempio di Pashupatinath del Signore Shiva, con il suo tetto d'oro a due piani e le porte d'argento, è famoso per la sua magnifica architettura. È un centro di pellegrinaggio annuale nel giorno di Maha Shivaratri. È un luogo tranquillo e silenzioso per vedere il più grande tempio religioso del mondo.

 

L'ingresso al tempio principale è consentito solo agli indù, ma dalla riva orientale del fiume Bagamati è possibile vedere chiaramente il tempio e le sue attività all'interno.


Pernottamento in hotel a Kathmandu.

 

GIORNO 6: KATHMANDU

Visita guidata di Bungamati Khokana:


Si trova a cinque chilometri a sud di Patan. La strada di accesso da Patan a Bungamati è costellata di piccoli chaitya votivi, appropriati per un'antica strada recessiva. Il villaggio, che conta più di 2.000 persone, è strettamente addossato a una collina ai margini di un fiume, circondato da terrazze di riso e da gruppi di alberi. Gli stagni aperti costeggiano la strada asfaltata all'ingresso del villaggio.

 


Il villaggio di Khokana dista dieci minuti a piedi dall'importante santuario di Karya Binayak, situato su una collina alberata. È leggermente più grande di Bungamati, con una popolazione di circa 3.000 buddisti newari. È famosa per la produzione di olio di senape. Vale la pena di cercare uno dei frantoi del villaggio, situati in fabbriche poco illuminate dall'atmosfera medievale.

Le strade di Khokana sono in mattoni e pietra con grondaie centrali. La strada principale è notevolmente ampia; è stata costruita dopo il terremoto del 1934. Il tempio principale del villaggio è dedicato alla dea Shekali Mai, nota anche come Rudrayani, una delle dee della natura della valle.

 

Dopo aver visitato Bungamati Khokana, proseguite per Patan.

 

Visita guidata dell'antica città di Patan. L'antica città di Patan, nota anche come Lalitpur o Città delle Belle Arti, si trova a circa cinque chilometri a sud-est di Kathmandu. La città è ricca di templi indù e monumenti buddisti.


Vi verrà offerta una sessione speciale di singing bowl per alleviare lo stress.

 

Le principali attrazioni di Patan sono:

Piazza Durbar
Mandir di Krishna
Mahaboudha
Hiranya Verna Mahavihar

Pernottamento a Kathmandu.

 

GIORNO 7: KATHMANDU

Passeggiata mattutina nei dintorni di Kathmandu e visita a Swayambhunath
Pomeriggio libero a Thamel per fare shopping.

Dopo la prima colazione, salite a bordo del veicolo e raggiungete il Tempio di Makhahal. Iniziate a camminare lungo l'antico marekt di Ason e poi dirigetevi verso la piazza Durbar di Kathmandu. Si tratta del complesso di numerosi templi, pagode e cortili, costruiti tra il XII e il XVIII secolo, che un tempo ospitavano i re Malla di Kathmandu.

 

Pernottamento a Kathmandu.

 

GIORNO 8: KATHMANDU - RITORNO

Dopo la colazione, a seconda dell'orario del volo, sarete accompagnati all'aeroporto per il volo di ritorno.

Leggi di più

ESTENSIONE DI 3 NOTTI NELLA VALLE DI KATHMANDU

GIORNO 2: VIAGGIO IN AUTO FINO A SUNDARIJAL E INIZIO DEL TREKKING VERSO CHISOPANI (2215 M) - 5 ORE

Dopo la colazione, partenza in auto per Sundarijal (1 ora) e inizio del trekking verso Chisopani. Il sentiero inizia con una ripida salita, attraversa i villaggi Tamang e prosegue nella foresta di rododendri. Durante il trekking si può ammirare un'eccellente vista della catena himalayana del Manaslu, compresa la valle di Kathmandu, quando il tempo è sereno.

PERNOTTAMENTO AL TEA HOUSE LODGE DI CHISOPANI.

 

GIORNO 3: TREKKING A NAGARKOT (2275 M) - 6 ~ 7 ORE

Un interessante percorso conduce al rifugio collinare di Nagarkot, arroccato su un crinale a 32 km a est di Kathmandu. Ha una vista panoramica sull'Himalaya. Da qui sono visibili cinque delle dieci vette più alte del mondo: Everest, Lhotse, Choyu, Makalu e Manaslu. Nagarkot è anche un luogo popolare per osservare l'alba e il tramonto.

PERNOTTAMENTO A ATNAGARKOT.

 

GIORNO 4: TREKKING A DHULIKHEL (1550 M) - 6 ORE.

Il sentiero sale fino alla torre di Nagarkot. Dalla torre si gode di un'ottima vista sulla montagna, compreso il Monte Everest e la valle di Kathmandu. Il sentiero scende attraverso la foresta di rododendri e i villaggi fino a Dhulikhel. Nelle giornate limpide si gode di un'ottima vista sull'Himalaya orientale.

PERNOTTAMENTO A DHULIKHEL

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro tour, abbiamo selezionato per voi alloggi ideali per riposare comodamente. A Panauti, soggiornerete in una casa locale e vivrete un'esperienza autentica!

 

Il vostro alloggio:

A Kathmandu: Ramada Encore o similare

A Bhaktapur: Hotel Bhadgaon o similare

A Namobuddha: Monastero di Namobuddha o similare

A Panauti: Namaste Samudayik Homestay o similare

 

Se si sceglie l'Offerta con estensione di 3 notti:

A Haibung Chisapani: Prakriti Resort o similare

A Nagarkot: Country Villa Hotel o similare

A Dhulikhel: Himalaya Drishya Resort o similare

 

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Supplement for Mountain Flight on day 2 or 3 to see Himalaya by plane

Aggiungete un

Il volo in montagna offre la vista aerea più ravvicinata possibile del monte Everest, del Kanchanjunga e dell'altopiano tibetano. Due volte più grandi delle Alpi, la loro immensità è sconvolgente.

I voli di montagna si rivolgono a tutte le categorie di viaggiatori e sono diventati una popolare attrazione turistica del Nepal. Il volo, della durata di 45 minuti, offre un panorama incredibile ed è possibile fotografare la montagna più alta del mondo dalla cabina di pilotaggio.

Leggi di più

Guida accompagnatrice parlante italiano per i giorni 3 e 4

Aggiungete un

Se volete scoprire la storia del posto aggiungete al vostro viaggio la guida parlante la vostra lingua!

Guida accompagnatrice parlante italiano durante l'estensione

Aggiungete un

Aggiungete durante l'estensione la guida parlante la vostra lingua!

In viaggio verso il Nepal

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

La vostra destinazione

Alla scoperta del Nepal

Vuoi scoprire una destinazione mitica? Fate rotta per il Nepal! Ricco di mistero e di sorprese, questo paese, dominato dal monte Everest nell'Himalaya, vi abbaglierà con i suoi paesaggi irreali, scolpiti dalle montagne himalayane. Il tuo viaggio sarà all'insegna dell'avventura: potrai camminare sulle orme di Sir Edmon Hillary e Tensing Norgay, o fare un trekking per incontrare la popolazione locale. Sui sentieri, bandiere di preghiera colorate fluttuano nell'aria...

Se vuoi vivere un'immersione totale nel cuore della natura osservando la fauna locale, allora vai nel sud del paese... Una cosa è certa: tornerai soddisfatto!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Il prezzo comprende: 

 

Sistemazione in camere Standard in hotel come da programma o similari

Trattamento di mezza pensione (bevande escluse)

Cenone della Vigilia di Natale per i soggiorni comprensivi della notte del 24 dicembre (bevande escluse)

Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre (bevande escluse)

Una bottiglia d'acqua al giorno fornita durante il tour

Trasferimenti durante il tour in veicolo climatizzato

Guida parlante italiano a Kathmandu e Bhaktapur

Membro della famiglia locale come guida in inglese a Panauti

Monaco locale come guida in inglese a Namobuddha 

Ingresso ai monumenti di Kathmandu e ai monumenti circostanti come da itinerario

- Durante l'estensione:

Servizi di guide inglesi addestrate, fidate e con grande esperienza nel trekking e portatori affidabili

Durante il trekking il pranzo sarà servito alla Tea House o sarà fornito il pranzo al sacco

Attrezzatura per i portatori

Assicurazione per gli equipaggi del trekking

Tassa per il Parco Nazionale di Shivapuri e per l'ingresso a Nagarkot

10% di tassa di servizio e 13% di IVA incluse

Trasferimenti da/per aeroporto

 

Il prezzo non comprende:

Voli internazionali da/per Kathmandu e tasse aeroportuali di partenza

Tasse di ingresso/visto in Nepal

Pasti diversi da quelli sopra menzionati

Articoli di natura personale, come ad esempio il conto del bar, le telefonate, la lavanderia, il chilometraggio supplementare e qualsiasi costo aggiuntivo sostenuto a causa di calamità naturali, ritardi dei voli, ecc

Noleggio a proprie spese di piumini, giacche da pioggia, ecc

Assicurazione, eventuali biglietti aerei internazionali, tasse aeroportuali, mance, bevande, lavanderia, telefonate e altre spese non specificate sopra

Qualsiasi aumento della struttura fiscale del governo sarà applicabile

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 7 notti con possibile estensione sulla Valle