Tour 8 notti Myanmar - Myanmar - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'emozionante itinerario di 8 notti pensato per farvi scoprire al meglio le bellezze di questo incredibile paese ricco di storia e tradizioni
  • La possibilità di scegliere di soggiornare in hotel 4* o 5*, per rendere davvero esclusivo ed indimenticabile il vostro viaggio
  • I supplementi per vivere le emozioni di un volo in mongolfiera nei cieli di Yangon e Bagan che vi regaleranno panorami unici

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Preparatevi ad un viaggio alla scoperta dei tesori del Myanmar, dove le suggestioni e le tradizioni culturali, religiose ed artistiche dell’estremo oriente e del sub-continente indiano, si fondono raggiungendo un perfetto equilibrio di armonia e bellezza. I mirabili esempi di architettura religiosa, maestosi come in nessun altro luogo, le atmosfere e le scene di una vita quotidiana dai ritmi arcaici, la profonda spiritualità ed ospitalità del popolo birmano rendono un viaggio in Myanmar una esperienza unica ed indimenticabile.

Il tour

L’itinerario di 8 notti tocca i principali luoghi di interesse di questo Paese: Yangon, città ricca di viali alberati e di edifici romanticamente decadenti tra i quali svetta maestosa la pagoda d’oro Shwedagon; il magico scenario del lago Inle, con i suoi giardini galleggianti; Mandalay, la capitale culturale del paese e Bagan, grandioso complesso archeologico con centinaia di pagode, stupa e monasteri.

Itinerario

Giorno 1 - Yangon
Arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon e incontro con la guida.
Yangon è il principale polo commerciale del paese con oltre 7 milioni di persone che ancora conserva numerose attrazioni.
Dirigetevi verso la Pagoda Kyaukhtatgyi per vedere una statua di Buddha disteso lunga 70 metri. Quindi, proseguite al Kandawgyi Park, situato nel mezzo di uno dei parchi più autentici di Yangon, luogo ideale per respirare l'autentica atmosfera della città.
Rilassatevi di fronte alle placide acque del lago Shwedagon dove, sul lato orientale del lago, troverete la replica di una chiatta tradizionale birmana chiamata Karaweik. Essa simbolizza Garuda, il veicolo del dio indù Vishnu, offrendovi il soggetto perfetto per una foto ricordo.
Check-in in hotel e tempo libero nel primo pomeriggio.
Poi, visiteterete la leggendaria Pagoda di Shwedagon, l'immagine che definisce Yangon con il suo stupa di 100 metri, racchiuso in oltre 40 tonnellate di foglia d'oro e un simbolo dell'identità birmana.
Pernottamento in hotel.

In questa fase del vostro itinerario potrete vivere un'esperienza unica con il Supplemento Tour in mongolfiera nei cieli di Yangon e godere una vista spettacolare della Pagoda di Shwedagon.

Giorno 2 - Mandalay
Prima colazione in hotel
Trasferimento all'aeroporto di Yangon per prendere un volo interno per Mandalay.
Fondata come capitale dell'impero birmano nel 1861, Mandalay è la seconda città più grande del paese. Il tour inizierà con una visita alla Pagoda Mahamuni che ospita una delle immagini del Buddha più onorate del paese, completamente ricoperta di foglie d'oro. Quindi potrete visitare le botteghe tradizionali locali e ai suoi esperti artigiani.
Nel pomeriggio, visita alla Pagoda di Kuthodaw, dove le lastre di marmo delle scritture buddiste sono chiamate "il libro più grande del mondo".
Quindi dirigetevi verso il Monastero Shwenandaw, un grande esempio dell'architettura in legno di teak del Myanmar del XIX secolo e anche un significativo capolavoro dell'arte del cesello su legno prima di raggiungere la cima del Mandalay Hill per ammirare il tramonto.
Pernottamento in hotel.

Giorno 3 - Visita alle città di Mandalay, Amarapura, Ava e Sagaing

Prima colazione in hotel
Il vostro viaggio proseguirà verso il Monastero di Mahagandayon ad Amarapura, che ospita oltre un migliaio di monaci. Quindi passerete ad Ava, capitale del paese dal IVX al VIII ° secolo. Visita del Monastero di Bagaya rinomato per le sue sculture in legno straordinariamente elaborate e la Torre di Guardia Nanmyint, anche chiamata "la torre pendente di Ava", dei resti dell'antico palazzo e il Monastero di Maha Aungmye Bonzan su un carro trainato da cavalli.
Nel pomeriggio, attraverserete il fiume Irrawaddy fino a Sagaing Hill conosciuta come il centro spirituale del Myanmar e che vanta la residenza di circa 3.000 monaci e quasi 100 santuari di meditazione.
Passeggiate lungo il leggendario ponte U Bein che supera il chilometro di lunghezza ed è il più lungo ponte in legno di teak del mondo, prima di tornare a Mandalay.
Pernottamento in hotel.

Giorno 4 - Nyaung U e Bagan
Prima colazione in hotel
Trasferimento all'aeroporto nazionale di Mandalay per il volo interno all'aeroporto di Nyaung U e incontro con la guida locale.
Qui potrete visitare il coloratissimo mercato di Nyaung U, vero dedalo di bancarelle con prodotti locali. Quindi, dirigetevi verso lo stupa dorato della Pagoda Shwezigon per uno sguardo più attento al ricco passato di Bagan.
Proseguirete con una visita presso un laboratorio di laccatura di vasellame tradizionale.
Check-in e tempo libero in hotel nel primo pomeriggio.
Dirigetevi al Tempio Ananda, sicuramente uno dei templi più belli di Bagan, che ospita due distinte immagini del Buddha, le cui espressioni si trasformano a seconda del vostroo punto di vista.
Esplorate il complesso di Bagan con un carro trainato da cavalli e osservate uno straordinario tramonto sulle pianure di Clay Pot Hill.
Pernottamento in hotel.

Giorno 5 - da Bagan a Mount e ritorno
Prima colazione in hotel
Trasferimento di un'ora al Monte Popa, il centro religioso del paese.
In cima al monastero, sito su una montagna alta 1520 metri, nelle giornate limpide è visibile Bagan con una vista mozzafiato della pianura dove i pellegrini percorrono 777 passi fino alla cima in pellegrinaggio per adorare i diversi spiriti conosciuti come "nats".
Nel pomeriggio, trasferimento a Bagan con sosta lungo il percorso per una visita nel villaggio di Shwe Hlaing dove potrete osservare i metodi di distillazione tradizionali per ottenere il vino di palma.
Si prosegue sulla strada di Bagan e con mini-crociera sul fiume Irrawaddy al tramonto per dare un'occhiata ai pescatori locali con i templi di Bagan come sfondo.
Pernottamento in hotel.

In questa fase del vostro itinerario potrete vivere un'esperienza unica con il Supplemento Tour in mongolfiera all'alba, sorvolando i templi di Bagan e gustando una colazione da VIP a base di champagne.

Giorno 6 - Visita a Heho, Nyaung Shwe e Lago Inle
Prima colazione in hotel
Trasferimento all'aeroporto di Bagan per il volo interno all'aeroporto di Heho nello stato di Shan. Trasferimento fino a Nyaung Shwe, la porta d'ingresso al lago Inle e sosta alla fabbrica di ombrelli tradizionali e al monastero in teak di Shwe Yin Pyay lungo la strada. Quindi, proseguirete su piroghe motorizzate locali per esplorare il Lago Inle, un magico mondo acquatico.
Costeggierete diversi villaggi in stile Intha costruiti sul lago, osserverete i pescatori locali e i loro giardini galleggianti.
L'itinerario continua verso la Pagoda di Phaung Daw U, che contiene cinque immagini sacre del Buddha, decorate in foglia d'oro.
Nel pomeriggio, sosta al villaggio di tessitura di Inpawkhone, dove artigiani locali intrecciano fili di seta e radici di loto. Visita ad una fabbrica di cheroot per vedere come vengono prodotti i tradizionali sigari birmani.
Trasferimento in barca in hotel e pernottamento.

Giorno 7 - Lago Inle in traghetto
Prima colazione in hotel
Trasferimento in barca per visitare il mercato mattutino del lago, la cui posizione cambia ogni giorno, dove le tribù locali Intha e Pa-Oh vendono i loro prodotti freschi.
Proseguirete in battello sul villaggio Pa-Oh di Indein, situato sulla sponda occidentale del Lago Inle e incastonato tra centinaia di rovine di stupa e arbusti ricoperti di vegetazione.
Nel pomeriggio, trasferimento in barca in hotel e tempo libero.
Pernottamento in hotel.

Giorno 8 - Nyaung Shwe, Heho e Yangon
Prima colazione in hotel
Trasferimento all'aeroporto di Heho per il volo del mattino per Yangon.
Breve trasferimento alla stazione di Insein per sperimentare il caratteristico treno locale per un'ora, dove vi immergerete nella vita quotidiana della popolazione locale alla periferia di Yangon.
Arrivo alla stazione ferroviaria principale visiterete l'area coloniale britannica in Downtown e dei suoi punti di riferimento come la Cattedrale di St Mary, l'Ufficio dei Ministri e il Palazzo del Comune.
Potrete vivere un'autentica esperienza birmana osservando i mestieri del famoso mercato Bogyoke per i vostri ultimi acquisti.
Pernottamento in hotel.

Giorno 9 - Yangon
Prima colazione in hotel
Trasferimento all'aeroporto di Yangon per il volo internazionale di ritorno per l'Italia.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Per rendere confortevole il vostro soggiorno, Voyage Privé ha selezionato per voi hotel di categoria 4* o 5* in tutte le località previste durante l’itinerario. In caso di mancata disponibilità in uno degli alberghi indicati verrà garantita la sistemazione in un albergo di pari categoria.

Soggiorno in hotel 4*

1 notte a Yangon - Hotel Rose Garden 4* in camera Superior
2 notti a Mandalay - Eastern Palace 4* in camera Deluxe
2 notti a Bagan - Myanmar Treasure Bagan 4* in camera Superior
2 notti a Inle - Serenity Inle Resort 4* in Grand Deluxe Bungalow sul lago
1 notte notte a Yangon - Hotel Rose Garden 4* in camera Superior

Soggiorno in hotel 5*

1 notte a Yangon - Melia Yangon 5* in camera Deluxe
2 notti a Mandalay - Mandalay Hill Resort 5* in camera Superior
2 notti a Bagan - Aureum Palace Bagan 5* in camera Deluxe
2 notti a Inle - Novotel Inle Lake 4* in Deluxe Suite con Vista Lago
1 notte a Yangon - Melia Yangon 5* in camera Deluxe

Trattamento previsto durante il tour

Il trattamento previsto è come da programma.

Per i rimanenti pasti, in tutte le località visitate durante il tour, la vostra guida sarà a disposizione per proporvi e consigliarvi soluzioni diverse di ristorazione, cosi che possiate scegliere liberamente dove gustare e scoprire i sapori raffinati della cucina vietnamita, cambogiana e internazionale. Possibilità di pasto anche presso i ristoranti degli hotel.

E' possibile acquistare i supplementi di mezza pensione o di pensione completa presso gli hotel nella seconda fase del processo d'acquisto.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camere singole,e bambini (2-12 anni non compiuti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour in mongolfiera a Yangon e Bagan

A Yangon vivrete l'esperienza emozionante di un volo di 20 minuti fino a un'altitudine di 400 metri per godere di una vista unica della città e sulla magnifica Pagoda di Shwedagon.
A Bagan potrete emozionarvi guardando lo spettacolo di un'alba magnifica sui templi di Bagan, una volta atterrati gusterete una colazione da VIP accompagnata da champagne (disponibile solo da ottobre a marzo)

In dettaglio...

L'offerta include:
Sistemazione in camera come da programma in hotel 4* o 5*
Trattamento di prima colazione
Guida locale parlante italiano per la durata del soggiorno
Ingressi presso siti e attrazioni indicati nel programma
Voli interni
Trasferimenti in veicolo privato con aria condizionata con acqua minerale e asciugamani rinfrescanti durante il tour e da/per Aeroporto

L'offerta non include
Servizi non chiaramente menzionati nell'itinerario
Pasti e bevande non specificati
Servizio di visto all'arrivo (55 USD a persona)
Check-in anticipato e check-out tardivo negli hotel
Spese personali
Extra facoltativi Capodanno e cene di Natale
Visto d'ingresso Birmania da preacquistare online (circa 50 dollariI)Eventuali tasse aeroportuali locali da pagare localmente (circa 10 Dollari)

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: Necessario, con validità residua non inferiore a 6 mesi dalla scadenza dal momento dell'entrata in Myanmar.

Visto d’ingresso: Necessario, da richiedersi presso l’Ambasciata dell’Unione del Myanmar a Roma (Viale di Villa Grazioli, 29 00198 Roma,
Tel.: 06 36.30.37.53 / 36.30.40.56)
Il visto turistico ha una validità di 28 giorni.

Il Myanmar si avvale di una  procedura online di richiesta di visto per turismo che consente l’ottenimento del medesimo direttamente presso gli aeroporti internazionali del Paese (Yangon, Mandalay, Nay Pyi Taw) e, a partire dal 1 settembre 2016, anche presso tre valichi di frontiera con la Thailandia (Tachileik, Myawaddy, Kawthaung).
La procedura  consente di far domanda di visto turistico della durata massima di 28 giorni e con entrata singola, previo pagamento del visto con carta di credito.
Successivamente al pagamento viene trasmessa via email la relativa ricevuta, indispensabile per l’ottenimento del visto.
Il portale per la domanda di visto online è  www.evisa.moip.gov.mm, altre  informazioni sulle tipologie di visto e i valichi di frontiera sono reperibili al sito www.mip.gov.mm.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour 8 notti Myanmar