Recensioni - Wind Rose Hotel Resort 4* - Montenegro | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/22
Guardate tutte le foto
Wind Rose Hotel Resort 4*
Questa offerta, al momento, è terminata

Montenegro /Montenegro

Wind Rose Hotel Resort 4*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
7,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 67 recensioni)
Eccellente
11
Ottimo
34
Medio
15
Mediocre
7
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
7,8
Arredamento / Ambiente
8,2
Servizio / personale
6
Camera
7,6
Pulizia
7,2
Dotazione della camera
7,2
Rapporto qualità / prezzo
6,8
67 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
emmanuel m
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 04/10/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio a colazione/cena era inesistente. Abbiamo consumato un intero pasto senza che ci venisse offerto un drink.
hayley s
, ha viaggiato in coppia il
23 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 06/10/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
PASTI
danielle b
, ha viaggiato il
17 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 10/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
cheri-zecote alabi s
, ha viaggiato in coppia il
16 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 22/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La pulizia non è delle migliori, i piatti sono abbastanza ripetitivi ma buoni. Siamo arrivati a fine stagione e si è fatto sentire, nessun servizio di lavanderia come pubblicizzato, la "spa" era chiusa, il bar completamente vuoto...
margaux d
, ha viaggiato in coppia il
15 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 25/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'area dello zoo era sconvolgente, la scimmia sembrava angosciata. Questo non è necessario all'hotel. Il caffè a colazione era pessimo: abbiamo finito per comprarlo al bar della piscina. La stanza era carente di dettagli: mancava una lampada laterale, il pavimento era scheggiato e c'era un insetto morto sul muro. L'hotel potrebbe beneficiare di una palestra e di un'area benessere.
hayley l
, ha viaggiato in coppia il
12 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 22/09/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La sera tutte le bevande sono a pagamento (acqua compresa). Le camere sono scarsamente insonorizzate (passi, donne delle pulizie, porte che sbattono): impossibile rimanere in camera per riposare. Nonostante la segnalazione, nessun tecnico è venuto a riparare la TV nella mia stanza (1 settimana). Nonostante il suo fascino, l'hotel si trova molto lontano da tutte le attività del Montenegro, dovrai portare un'auto a noleggio e passare ore alla guida.
maely n
, ha viaggiato il
10 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 20/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La ristorazione è nella media e il personale non è addestrato al servizio alberghiero, questo non merita 4*. Il letto non veniva rifatto tutti i giorni nella stanza. Il 3° letto (divano letto) non era preparato il giorno del nostro arrivo, abbiamo dovuto chiedere le lenzuola alle 22:00.
sophie p
, ha viaggiato con la famiglia il
10 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 07/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Orribile mini zoo contenente una scimmia, una capra e un cane in gabbie molto piccole, sono infelici e non hanno niente da fare qui.
megane m
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
08 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 03/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
alan p
, ha viaggiato in coppia il
07 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 24/09/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
franziska a
, ha viaggiato con la famiglia il
06 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 23/09/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
maeva s
, ha viaggiato in coppia il
05 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 23/11/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La stanza non ha alcuna vista perché era al piano terra. Deludente… C'erano ragnatele e tante mosche. Inoltre, non ho ricevuto una bottiglia di vino al giorno come previsto dal contratto. Solo il primo giorno dopo che l'ho richiesto e me l'hanno dato alle 23:00, una bottiglia di vino rosso (ho chiesto se era possibile averlo bianco), senza apribottiglie. Ovviamente non l'ho bevuto. Ho ricevuto la frutta solo 3 volte.
antimo b
, ha viaggiato il
03 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 12/09/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il complesso è aperto anche agli esterni pagando l'ingresso giornaliero, il che aumenta notevolmente le presenze, un po' come essere nella piscina comunale. La presenza di un mini zoo ci è davvero dispiaciuta, questi poveri animali non hanno niente da fare lì. Attenzione allo sconto del 10% nei bar/ristoranti a pagamento, bisogna presentare la carta al momento dell'ordine, dopodiché è troppo tardi...... Ci rammarichiamo anche della mancanza di informazioni turistiche alla reception (e la comunicazione con il personale è ridotta al minimo indispensabile... anche in inglese (parlando francese in Montenegro si dimentica)
sophie m
, ha viaggiato in coppia il
03 Settembre 2024

Recensione pubblicata il 24/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Ho avuto un'intossicazione alimentare in hotel (ho mangiato lì solo il primo e il secondo giorno e la seconda notte sono stato molto male, quindi è stato sicuramente il cibo dell'hotel), quindi non ho più mangiato lì da allora. Hanno pulito la stanza a un buon livello il primo giorno. Tuttavia non sono venuti per niente il secondo giorno. Il terzo giorno stavo vomitando quindi avevamo il cartello "non disturbare". Ma le donne delle pulizie sono venute solo un'altra volta per il resto del soggiorno dove hanno fatto una pulizia molto basilare, niente pulizia o lenzuola nuove. Inoltre non hanno rifornito la carta igienica per niente durante il soggiorno al punto che siamo rimasti senza l'ultimo giorno e non ce ne hanno data quando ho chiesto alla reception e la maggior parte dei negozi erano chiusi quindi ho dovuto guidare per 20 minuti per prendere un po' di carta igienica, il che è ridicolo. Nel resort ci sono anche una scimmia e un cane in piccole gabbie, il che è semplicemente crudele e non offre alcun tipo di intrattenimento.
william m
, ha viaggiato in coppia il
30 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 09/09/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nessun servizio di bevande durante i pasti, nessuna acqua disponibile luci nel ristorante molto luminose per la cena
terry m
, ha viaggiato in coppia il
30 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 24/09/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Servizio molto scarso, dato che l'hotel era gestito principalmente da adolescenti, il che andava bene perché non ci aspettavamo un 5*. Non c'era acqua o bevande disponibili a cena. Lo zoo dell'hotel era molto crudele.
elliot m
, ha viaggiato in coppia il
29 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 08/09/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'igiene non è buona. Mare contaminato da liquami. Molto malato di gastroenterite. Per 3 settimane dopo il ritorno a casa.
penelope d
, ha viaggiato in coppia il
28 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 29/12/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
daniel c
, ha viaggiato con la famiglia il
27 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 05/09/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
derry m
, ha viaggiato con la famiglia il
26 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 08/09/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
herve b
, ha viaggiato in coppia il
26 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 03/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Difficile ordinare bevande per cena. Nessuna iniziativa da parte dei dipendenti. Lo stesso animatore solista con lo stesso programma ogni sera. Purtroppo ad un volume irragionevole e talvolta fino a mezzanotte. A nostro avviso non si adattava all'atmosfera generale molto bella della struttura.
torsten h
, ha viaggiato in coppia il
25 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 07/09/2024
Vedi originale in Iedesco
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Assenza di spa e massaggi anche se pubblicizzati e ristorazione mediocre.
genevieve b
, ha viaggiato in coppia il
23 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 22/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nessuna stanza quando sono arrivato. La prima notte ho dovuto dormire in un'altra stanza con altre 2 persone della mia famiglia... I camerieri del ristorante sulla terrazza sono poco professionali e per la maggior parte non molto piacevoli (tavoli non sparecchiati, sorriso facoltativo)
nathalie n
, ha viaggiato con la famiglia il
22 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 11/09/2024
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Frequentazione dello stabilimento: una minoranza di turisti internazionali e gente del posto molto antipatica, ignorante e molto rozza. Il ristorante, menù non abbastanza aggiornati e poco vari, tavoli poco o non puliti tra un cliente e l'altro. Il servizio deplorevole e i piatti sporchi portati via sui carrelli di servizio. Anche nelle nostre mense scolastiche il servizio è migliore. Infine, gli animali tenuti nelle gabbie del giardino sono denutriti e infelici, e in più non hanno niente da fare lì. Alcune sere nella località si tengono concerti molto rumorosi, è quasi impossibile addormentarsi. L'hotel è inoltre decentrato rispetto ai centri di interesse e anche se le distanze sono brevi, percorrendo l'unica strada costiera rende il viaggio molto lungo (fino a 3 ore per percorrere 45 km)
catherine p
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 16/12/2024
Vedi originale in Francese
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'esperienza con l'hotel non è stata positiva. La stanza era sporca e aveva un odore di muffa. Cibo poco vario e malsano
adela m
, ha viaggiato con la famiglia il
16 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 23/08/2024
Vedi originale in Spagnolo
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
I bagni emanavano un odore molto, molto cattivo dagli scarichi. Bisognerebbe offrire acqua a cena. Consiglierei di tenere aperto il ristorante per pranzo se piove, così come i bar della piscina chiusi quando piove.
ilona a
, ha viaggiato con la famiglia il
14 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 24/08/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
È stata una delle vacanze più terribili che abbiamo fatto. Ogni volta che ci giri puzza per l'odore di fogna non riparata. Il mare si stava sporcando e non riuscivamo quasi a nuotare. Io e mio marito abbiamo avuto un'intossicazione alimentare. I servizi di pulizia erano terribili. Era un hotel sporco e non consiglierei a Voyage Prive di promuovere questo hotel perché non è affatto come appare nelle foto. La posizione dell'hotel è perfetta, ma le infrastrutture e i servizi sono carenti per un hotel a 4 stelle.
aferdita a
, ha viaggiato in coppia il
12 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 24/08/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
lea n
, ha viaggiato con bambini piccoli il
11 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 15/10/2024
Vedi originale in Francese
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Da dove inizio?! All'arrivo il personale è stato incredibilmente maleducato! La nostra camera era umida e buia, il personale non ha fatto alcuno sforzo per risolvere il problema o anche solo scusarsi. Si sentiva un forte odore di fogna, particolarmente intenso la sera (altre segnalazioni di scarichi fognari in mare da parte dell'hotel). Il cibo era incredibilmente scadente: pochissime opzioni per chi aveva particolari esigenze alimentari e non c'era alcuna etichetta indicante gli allergeni ecc. Anche in questo caso il personale è stato molto scortese. Per coronare il peggior viaggio della mia vita, sia io che mio marito abbiamo contratto una grave intossicazione alimentare (avendo mangiato solo in hotel per tutta la durata del soggiorno). L'intossicazione alimentare mi ha costretto al ricovero in ospedale per grave disidratazione.
jessica s
, ha viaggiato in coppia il
07 Agosto 2024

Recensione pubblicata il 15/08/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Servizio - atteggiamento indifferente (nella migliore delle ipotesi) da parte del personale - principalmente giovani - che non è stato formato nel servizio. Disattenti, maleducati, ogni richiesta veniva accolta con un fastidio dimostrabile da parte loro e se non si è disposti a pagare in contanti ai bar della piscina o al ristorante, allora sogghignano e ignorano. Il servizio di ristorazione/ristorante non è certamente di qualità a 4 stelle: il buffet era passabile ma era pieno di carboidrati economici e abbiamo visto cibo avanzato da un servizio utilizzato in quello successivo o gettato in un'insalata, ecc. Il caffè era imbevibile quando era disponibile, anche se la macchina si rompeva ogni giorno e alcuni giorni finivano i chicchi durante il servizio e si rifiutavano di prenderne altri (fino a dopo il servizio). Ci sono solo 3 seggioloni per neonati in tutto il resort e non venivano mai puliti. L'acqua della piscina (in alto) è torbida e ha fatto ammalare tutta la mia famiglia per 4 giorni. NON è un resort a 4 stelle. Nessuna SPA nonostante la pubblicità. Ho già presentato un reclamo formale a Voyage Privé
simon j
, ha viaggiato con la famiglia il
29 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 16/08/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
mark s
, ha viaggiato in coppia il
28 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 05/08/2024
Vedi originale in Inglese
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Questo hotel non merita quattro stelle. L'infrastruttura è mal mantenuta (il nostro lavandino era intasato così come la doccia, le fogne intasavano nella stanza; rubinetto mal fissato, portasapone rotto, scaffali staccati dal muro, sporco sulla spiaggia di ciottoli, refettorio scarsamente pulito. . .). Le pulizie sono molto approssimative. Inoltre sospettavamo la presenza di cimici visto il numero di punture e la presenza di repellente per zanzare. Le camere non sono insonorizzate e ogni sera suona la stessa cantante... Il cibo è di scarsa qualità e industriale. Il servizio di lavanderia è approssimativo (biancheria persa). Lo staff è composto principalmente da studenti che non sanno cosa stanno facendo. Infine, l'hotel dispone di uno "zoo" horror dall'igiene deplorevole con due povere capre, un vecchio cane in gabbia e una scimmia isolata.
arabella b
, ha viaggiato in coppia il
12 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 29/07/2024
Vedi originale in Olandese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il personale della cucina e del ristorante è inesperto e poco attento ai clienti. Il ristorante interno è molto rumoroso. Il bonus compreso nel servizio, cioè un cesto di frutta al giorno, non veniva onorato e la bottiglia di vino prevista nel servizio doveva essere richiesta più volte.
maria jose m
, ha viaggiato in coppia il
04 Luglio 2024

Recensione pubblicata il 03/11/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
ester g
, ha viaggiato in coppia il
21 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 12/10/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
medericka m
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
20 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 30/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio era un disastro, nessun servizio per la cena, dovevi occuparti delle tue bevande. Niente stoviglie per la colazione, tazze mancanti, macchina del caffè rotta.
jens m
, ha viaggiato in coppia il
16 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 03/12/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
A parte l'addetto alla reception e la donna delle pulizie, il resto del personale è molto scortese, il servizio nei vari bar dell'hotel è esasperatamente lungo. Ma la cosa peggiore è il ristorante, cosa c'è di più piacevole quando si è al mare che mangiare in terrazza, se non fosse che solo i primi clienti hanno questa possibilità, perché i successivi non possono sedersi perché i tavoli non vengono sparecchiati o puliti . È impossibile mettere l'acqua in una caraffa, o in un bicchiere, perché non ne hanno. Per quanto riguarda il vino, non è niente di meglio, abbiamo provato a chiedere una bottiglia, ma tutto quello che ci hanno offerto erano minuscole bottiglie di plastica con la capacità di mezzo bicchiere, ma per quello abbiamo dovuto aspettare perché queste bevande erano a portata di mano bar sulla spiaggia. Per la colazione solo i primi ad alzarsi avevano diritto alle tazze, i successivi si accontentavano dei bicchieri di carta. Servizio ristorante terribile.
dominique d
, ha viaggiato in coppia il
15 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 18/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Sul terreno dell'hotel c'è un piccolo zoo in cui gli animali (capre, una scimmia, un cane e un cervo zoppo) devono vivere in condizioni indignate. Un punto negativo dall'odore triste e sgradevole.
nicol k
, ha viaggiato con la famiglia il
11 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 20/09/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Bicchieri di carta per la colazione, il personale delle pulizie faceva solo lo stretto necessario, a volte gli asciugamani e la carta igienica venivano dimenticati. Nonostante la mancia ogni giorno. Quasi nessun personale che parla inglese nel servizio. Niente vino rosso la sera, solo vino bianco in piccole bottiglie, no cantina come descritta.La sera dovevi sempre parlare tu stesso con il cameriere per prendere da bere
mike l
, ha viaggiato in coppia il
09 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 20/09/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Troppi bambini Niente funzionava senza una macchina
simon z
, ha viaggiato in coppia il
28 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 18/09/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
NELLA SALA DA PRANZO DOVREBBE SEMPRE CHIEDERE AL PERSONALE POSATE, BICCHIERI E BEVANDE.
cristina c
, ha viaggiato con la famiglia il
24 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 03/09/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
melanie p
, ha viaggiato in coppia il
21 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 06/09/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le strutture sportive sono molto limitate: consistono in due campi da tennis mal mantenuti L'hotel sembra aver cambiato concezione negli ultimi tempi: da hotel di lusso per una clientela occidentale (come indicato nella prenotazione) a resort per famiglie per russi e serbi. Questo si avverte sia per la tipologia di clientela, sia per quanto riguarda il cibo o i servizi... Esempio: un cantante locale è presente tutte le sere e urla successi locali senza lasciarsi sfuggire la possibilità di trascorrere una serata tranquilla! Mio figlio era malato e, a giudicare dai commenti, non è il primo della stagione! La domanda ora è se ciò derivi dal rifiuto del cibo offerto o dallo scarico di liquami nell'acqua di mare...
marc j
, ha viaggiato con la famiglia il
19 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 03/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
uno ZOO in una gabbia piccolissima con animali in cattive condizioni di salute e un odore terribile quando si passa davanti: TOTALMENTE INUTILE e più vicino all'abuso sugli animali. Il catering è più vicino a quello di una mensa scolastica, la varietà e la qualità sono francamente di fascia bassa La pulizia della camera, soprattutto del bagno, è molto discreta. abbiamo chiesto più volte degli asciugamani che sono stati rimossi senza essere sostituiti!
joel t
, ha viaggiato con la famiglia il
17 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 08/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Difficile da raggiungere in auto a causa. Non comodo (causa strade non agevoli e traffico) come base per escursioni. Ma non dipende dalla struttura.
silvia f
, ha viaggiato in coppia il
15 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 25/08/2023
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
C'erano un sacco di piccole cose che non ci piacevano! Esempio: tavoli della colazione scadenti e sporchi, mancava la tazzina del caffè. A cena lo stesso con i tavoli, dovevi aspettare molto tempo prima di poter ordinare le bevande, spesso non le ordinavamo perché ci mettevamo troppo a prendere le bevande, quindi non le ordinavamo.
rexhep b
, ha viaggiato con la famiglia il
06 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 19/08/2023
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
m dolores g
, ha viaggiato con la famiglia il
03 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 09/09/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
harald v
, ha viaggiato in coppia il
27 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 13/08/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Buon cibo ma poca varietà per il buffet
olivia t
, ha viaggiato in coppia il
15 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 25/07/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
matthias h
, ha viaggiato il
04 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 12/07/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il servizio di ristorazione era come un'esperienza bed & breakfast e non era all'altezza dell'esperienza di un hotel a 3 stelle ed era più simile a un 2 stelle. Il menu del cibo era lo stesso quasi tutti i giorni al punto che siamo all'hotel Kalamar in fondo alla strada per pranzo e wifi; abbiamo cenato due volte dopo aver esaminato le stesse noiose selezioni di buffer nel nostro hotel. La connessione Wifi era limitata e disconnessa molto male ogni minuto. Media di intrattenimento, ha dovuto pagare per il tennis, il ping pong. Nessun'altra attività o palestra presso la struttura.
knute g
, ha viaggiato in coppia il
25 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 18/07/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
monika k
, ha viaggiato il
27 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 06/07/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Peccato che alla fine della giornata ci fossero lavori di copertura importanti vicino alle stanze
pascale l
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
24 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 02/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il segnale Wi-Fi in camera era molto debole.
joan josep a
, ha viaggiato in coppia il
18 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 30/05/2023
Vedi originale in Spagnolo
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
birgit s
, ha viaggiato in coppia il
12 Maggio 2023

Recensione pubblicata il 08/06/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non abbiamo ricevuto un cesto di frutta e vino. Lo zoo non è uno zoo. Nel complesso abbiamo pensato che questo fosse un resort a 4 stelle con servizio a 2 stelle. Semplicemente non ottieni gli extra che ti aspetti da 4 stelle. Niente articoli da toeletta carini. Nessun bollitore per tè o caffè in camera. Era essenziale e non c'erano extra aggiunti previsti per un resort a quattro stelle. Guardandoci intorno avremmo potuto alloggiare in posti più bassi molto più economici ma con un livello di servizio molto migliore e "tocchi personali"
danielle s
, ha viaggiato con la famiglia il
22 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 02/10/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
I camerieri erano a volte imbronciati e indifferenti. Sotto il letto era sporco e polveroso dopo che il letto era stato separato in due letti singoli.
mary f
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
22 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 02/10/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
nicolas d
, ha viaggiato in coppia il
20 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 01/10/2022
Vedi originale in Francese
Nota
3,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il catering, la piscina non pulita, il servizio sgradevole, il mancato rispetto dell'ordine tramite viaggio privato (cesto di benvenuto non ricevuto). Nessuna possibilità di mangiare quando si arriva alle 22:00, impossibile bere qualcosa se non al rubinetto. Un solo ristorante e non 3 come indicato. Ristorazione in piscina non possibile. Sanitari in cattive condizioni (porta non si chiude perché l'attaccante non è a posto. Lavello spostato e non accessibile
fabrice e
, ha viaggiato in coppia il
18 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 26/09/2022
Vedi originale in Olandese
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
L'hotel aveva solo un ristorante a buffet con cibo molto povero, per lo più freddo. Non c'era scelta di vino e non ci è mai stato offerto. Il personale era totalmente disimpegnato e disinteressato, a parte la cameriera che serviva la stanza. L'area sportiva era in condizioni abbandonate e l'area per bambini era chiusa Questo è un brutto posto dove andare e sapere dove vicino a 4 stelle e sapere dove vale la pena pagare i soldi che abbiamo pagato.
ian g
, ha viaggiato in coppia il
08 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 27/09/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
I buffet sono ripetitivi e la cucina non al livello di un "4 stelle". Il personale molto sgradevole, il prezzo delle bevande troppo caro (4 € per una bottiglia d'acqua). Nessuna possibilità di prendere un caffè la sera. Nessun intrattenimento durante il soggiorno. Cesto di frutta e bottiglia di vino offerti non serviti come previsto in camera.
jean jacques b
, ha viaggiato in coppia il
08 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 19/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il restauro... e l'assenza di un sorriso da parte del personale. I documenti ricevuti danno la possibilità di cenare in due ristoranti. Pubblicità ingannevole. C'è solo un buffet "Mediterraneo". Il secondo ristorante "La taverne" non esiste. Inoltre, la qualità dei piatti offerti è discutibile e manca di varietà durante il soggiorno. Dopo la cena (21:00) il locale si rifiuta di servirci un caffè o un infuso e ci manda nei bar fuori dalla tenuta.
francis m
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
08 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 17/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Lo zoo è ridicolo e non appartiene a un hotel. È triste per gli animali! Deluso dalla camera che non corrispondeva alle foto. Odore sgradevole nei vialetti vicino alla piscina. Lampada da comodino rotta in camera da letto.
sylvain p
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
07 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 13/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Le bevande sono troppo care. Osservazione: pochi clienti ordinano bevande per i pasti.
patrick m
, ha viaggiato in coppia il
06 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 16/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
huguette f
, ha viaggiato in coppia il
03 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 13/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nessun cesto di frutta come indicato nella descrizione o bottiglia di vino. Non abbiamo testato il tennis o il bucato Il compleanno di mio marito non ha ricevuto attenzione: nota orale o scritta, candela o bicchiere... Per la maggior parte del personale addetto alla ristorazione: senso di accoglienza da sviluppare (ciao, sorriso...) e sgombero dei piatti appena vuoti (sensazione di dover partire molto velocemente) Niente caraffa d'acqua a tavola: sei obbligato a consumare acqua in bottiglia naturale o gassata
djamila c
, ha viaggiato in coppia il
01 Settembre 2022

Recensione pubblicata il 12/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
friederike p
, ha viaggiato in coppia il
29 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 27/12/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Consentirò un reclamo dettagliato perché siamo rimasti veramente delusi da questo hotel! In effetti, c'era un topo vivo nella nostra stanza quando siamo arrivati! Con escrementi di topo negli armadi! Il che è inaccettabile per il prezzo che abbiamo pagato e la cosiddetta reputazione di questo hotel!
nadia h
, ha viaggiato con la famiglia il
27 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 30/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non è proprio nel vecchio lato pittoresco del Montenegro, la città è piuttosto moderna
katie j
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
21 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 29/08/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La musica OGNI notte fino alle 2 del mattino in un hotel per famiglie non è normale.
celine p
, ha viaggiato con la famiglia il
19 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 30/08/2022
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
frederic l
, ha viaggiato con la famiglia il
18 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 13/09/2022
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
jennifer a
, ha viaggiato con la famiglia il
18 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 31/08/2022
Vedi originale in Francese
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Non avevamo il cesto di frutta e la bottiglia di vino come indicato nell'offerta…
maeva r
, ha viaggiato in coppia il
16 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 30/08/2022
Vedi originale in Francese
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Servizio in generale e nella ristorazione in particolare
katarina w
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
13 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 21/08/2022
Vedi originale in Iedesco/Francese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La colazione a buffet era buona e varia. Il menu della cena era buono per i mangiatori di carne, ma una lotta per i vegetariani per trovare cose da mangiare come piatto principale quasi tutte le sere. La qualità del cibo nel complesso era buona, ma sono necessarie più opzioni per i mangiatori di carne. Lo "zoo" non si adatta molto al resort. Sarebbe bene che gli animali venissero ricollocati in un posto più spazioso.
ann marie c
, ha viaggiato con la famiglia il
09 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 19/08/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Personale scortese - ristorazione di scarsa qualità e sempre gli stessi piatti - nessuna attività in hotel nessun intrattenimento - il L'hotel è lontano da tutto se non hai un veicolo - i prezzi sono estremamente costosi 4 casse una bottiglia d'acqua è una follia!
stephanie r
, ha viaggiato con la famiglia il
07 Agosto 2022

Recensione pubblicata il 20/08/2022
Vedi originale in Francese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Wind Rose Hotel Resort 4*