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Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,2/10
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Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
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Valutazione (basata su 24 recensioni)
Eccellente
11
Ottimo
9
Medio
2
Mediocre
2
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8
Arredamento / Ambiente
7,6
Servizio / personale
8,6
Camera
8
Pulizia
8,6
Dotazione della camera
9
Rapporto qualità / prezzo
8
24 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Più di 2000 americani e solo 2 francesi (noi) Animazioni in America
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
-La posizione proprio sulla spiaggia è fantastica! -Il personale di servizio era molto cordiale! -La pulizia dell'hotel era ok. -La colazione e la cena a buffet nel ristorante principale erano molto ricche e gustose. C'era un'enorme quantità di scelta.
Cosa non ho apprezzato
-Purtroppo non c'è niente nella zona, quindi devi andare ovunque in macchina o in taxi (troppo caro). -Le camere sono antiquate e per lo più odorano di umido. -Purtroppo il servizio di pulizia era molto inaffidabile. Dovevamo chiedere gli asciugamani ogni volta (!) perché erano stati dimenticati e di solito impiegavano più di 45 minuti per arrivare. - I ristoranti (ad eccezione del buffet e del ristorante bistecche) erano davvero pessimi! Il cibo era semplicemente immangiabile e davvero non capivamo come si potesse offrire qualcosa del genere! - La gestione delle prenotazioni dei tavoli è una vergogna! Devi acquistare una bottiglia di vino (troppo cara) per ottenere una prenotazione permanente. Altrimenti rimane solo la lista d'attesa. - Il servizio clienti dell'hotel è molto vago e cerca costantemente di respingerti. In sintesi: l'hotel ha un serio problema di gestione a livello gestionale e nessuna visione d'insieme e apparentemente nessun interesse per ciò che non va nell'hotel.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il 99% del personale era molto gentile, disponibile e cordiale. Il cibo era eccellente nel 99% dei ristoranti
Cosa non ho apprezzato
Gruppi di persone molto numerosi, il che lo ha reso molto rumoroso in alcuni punti Mancanza di spazi piscina "tranquilli" nella sezione per soli adulti Odore dell'acqua stagnante sotto il balcone, a causa delle forti piogge Niente acqua calda per 24 ore
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Servizio del personale di alta qualità, buono, bevande, Tanto personale di servizio, Scelta di intrattenimento serale debole. Grandi piscine e ottimo servizio bar a bordo piscina
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Molte opzioni per cibo e bevande, consiglio in particolare Agave per cena e Dorado per colazione. Il personale offrirà regolarmente bevande ecc. mentre sei vicino alla piscina e hanno un barbecue presso la piscina Hideaway, il che è fantastico. Gli eventi serali sono vari e generalmente di buona qualità. Il letto era incredibilmente comodo.
Cosa non ho apprezzato
Al momento del check-in ti verrà detto che se perdi il braccialetto ti verrà addebitato un costo di $ 95 USD al giorno per sostituirlo, questo è pazzesco se rimani per diversi giorni, non abbiamo perso il nostro ma era un'inutile fonte di stress . La nostra camera era proprio sopra la lavanderia e si affacciava su un'area paludosa dell'hotel vicino, l'odore era terribile, quindi non potevamo usare la vasca idromassaggio sul balcone che non vedevamo l'ora. Sebbene il personale fosse molto gentile, abbiamo scoperto che il team dei servizi per gli ospiti non era molto disponibile: abbiamo perso un asciugamano che ci è stato detto era stato consegnato ai servizi per gli ospiti che non riuscivano a trovarlo, ho chiesto del caffè per la macchina da caffè nella nostra camera ogni giorno per 3 giorni senza che accadesse nulla sono riuscito a risolvere il problema solo catturando per caso un giorno uno degli addetti alle pulizie e chiedendoglielo. Anche il servizio in camera raramente richiedeva meno di un'ora e poteva richiedere più di 2 ore. Le camere sono un po' vecchie con alcune cose che mostrano l'età, in particolare la porta del bagno che si rifiutava di chiudersi.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Purtroppo non abbiamo avuto la camera con la jacuzzi che avevamo prenotato. E poi ci è stata venduta un'altra stanza, che non avevamo scelto. Purtroppo molte discussioni con il personale.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Bella palestra Bella cornice Concierge utile Molte piscine
Cosa non ho apprezzato
Servizio in camera troppo lungo Il cibo non è molto buono La pulizia nei corridoi lascia a desiderare piscina sporca Non abbiamo ottenuto la visualizzazione richiesta
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Hotel, persone, escursioni, cibo
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Personale
Cosa non ho apprezzato
Le spiagge piene di alghe, impossibili da fare il bagno
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cibo relativamente buono in generale Personale amichevole Palestra meravigliosa
Cosa non ho apprezzato
Arrivato con una sola camera selezionata invece di 2. Abbiamo dovuto anticipare 700 euro la prima notte per poter dormire in attesa che il problema si risolvesse. Mal ricevuto nessuna spiegazione data sul club Le terme sul balcone non funzionano Stanza fredda e impersonale Molto tempo sprecato cercando di fidelizzare i ristoranti senza successo perché a seconda dei casi era alle 14:00 o alle 18:00 in punto o nessun appuntamento ma una lista d'attesa fino a 2 ore. Combatti per i lettini a bordo piscina Spiaggia piena di sargassum che dà acqua marrone.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Struttura incantevole
Cosa non ho apprezzato
La stanza si affacciava su una palude e su un cantiere con porta loos. Non quello che è stato descritto nella pubblicità.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il miglior ristorante di gran lunga era la steakhouse Hunter - il resto era nella media
Cosa non ho apprezzato
L'italiano è stato molto deludente e il più lontano, nessuna prenotazione, basta presentarsi e aspettare un tavolo a meno che non si effettui l'upgrade a BUTLER che non valeva la pena - fanno solo le tue prenotazioni nei ristoranti - non sembrano fare molto altro che andare in giro - quando gli viene chiesto di ordinare qualcosa "non è il loro settembre"
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Nessuna presenza di viaggio privato in hotel, se non per venderci escursioni!
Nota
7
Cosa ho apprezzato
ristoranti vuoti, devi ancora aspettare davanti al ristorante o sarai di nuovo mandato via
Cosa non ho apprezzato
l'intero concetto si basa sulla vendita di upgrade, ho pagato altri 2500 dollari per upgrade di camera, la categoria di camera più alta (honeymoonsuite) non corrisponde mai al 5* europeo. Rapporto qualità-prezzo totalmente perso. Royalton mai più.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
La varietà di piedi ed eventi è stata molto buona durante il nostro soggiorno. Anche le strutture erano fantastiche, inclusa la palestra e tutte le piscine.
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo prenotato questa camera per la nostra luna di miele e abbiamo pagato un extra per una suite di lusso con Jacuzzi sulla terrazza. Abbiamo ottenuto questo, ma la terrazza si affacciava su un cantiere ed eravamo al piano inferiore, era ORRIBILE. In effetti, siamo rimasti così delusi che abbiamo pagato per il nostro aggiornamento, quindi non abbiamo avuto questo brutto ricordo della nostra luna di miele. Durante la nostra ultima notte, abbiamo avuto anche un incubo assoluto. La mia nuova moglie è stata morsa da un cane selvatico sulla spiaggia dell'hotel (vicino al bar e sui sedili dell'hotel) e abbiamo dovuto correre in un ospedale messicano privato (consigliato dall'hotel) per ottenere le vaccinazioni antirabbica post esposizione (abbiamo dovuto anche pagare la tariffa del taxi, anche se era di proprietà dell'hotel). Un'esperienza davvero orribile è stata in un ospedale a caso senza avere idea se mia moglie sarebbe stata bene o anche quanto ci sarebbe stato addebitato. In seguito, siamo dovuti tornare presto dalla luna di miele perché non potevamo proseguire il volo per Miami a causa del sistema sanitario locale e invece abbiamo dovuto prenotare nuovi voli verso casa il prima possibile per ricevere le cure.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
personale cordiale, layout molto ben pensato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Servizi alberghieri e ristorazione
Cosa non ho apprezzato
L'hotel ha bisogno di una riforma completa, bevande di bassa qualità. Ai clienti Voyage Privé vengono assegnate le camere peggiori. Abbiamo dovuto chiedere un cambio, la stanza era maleodorante, piastrelle rotte e tappeti macchiati
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
estrema cordialità di tutto il personale dell'hotel, sempre sorridente e attento. Pulizia delle attrezzature e delle camere. Servizio in camera impeccabile! Abbiamo apprezzato la varietà dei ristoranti del resort e la qualità dei menù. Ottima tartare di tonno con Dorado! e pesce fresco al ristorante Carabein!
Cosa non ho apprezzato
la spiaggia: mancanza di manutenzione: l'attrezzatura è in cattive condizioni e usurata. Anche i materassi dei lettini da spiaggia come i letti balinesi sono sporchi e logori. Tante alghe e pezzi di legno sulla spiaggia, nonostante il passaggio del trattore che dovrebbe rimuoverli. Il resort non è responsabile dell'ostruzione della spiaggia e del mare da parte di questi detriti, ma sapendo questo, la manutenzione della spiaggia è sua responsabilità, perché è sporca, sgradevole e pericolosa! Bar sulla spiaggia: manca il caffè!!! Peccato che ci siano solo bevande fredde! ma il personale è molto cordiale, sorridente, disponibile e sempre con molto umorismo! Gli interni e le porte dei servizi igienici esterni necessitano di un vero e proprio intervento di ristrutturazione: fondi delle porte rotti, dispenser di sapone e carta igienica rotti e/o in pessime condizioni, mancanza di pulizia.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La cosa migliore è la gamma di cibi e bevande. Per un resort all-inclusive, questa è davvero di alta qualità e soprattutto il personale è estremamente cordiale.
Cosa non ho apprezzato
Tutto fantastico, nessuna lamentela :-)
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Personale molto attento, vicino all'aeroporto. Servizio impeccabile
Cosa non ho apprezzato
Camera con vista su un hotel vicino in costruzione (nessuna bella vista e rumore di martello pneumatico) Mancanza di pulizia in spiaggia (plastica, occhiali e alghe)
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ogni cosa
Cosa non ho apprezzato
Notando
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Bella camera, molto ben attrezzata. L'hotel è molto pulito e le piscine sono numerose e regolarmente pulite. Cordialità messicana.
Cosa non ho apprezzato
Le stanze non sono per niente insonorizzate, e alcune stanze come la nostra si affacciano su una nuova costruzione con lavori in corso e una palude
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Camera spaziosa. Dieci ristoranti con un'ampia scelta. Qualità tutto compreso
Cosa non ho apprezzato
Ci sono un sacco di alghe sulla spiaggia che la rendono impraticabile e hanno un cattivo odore alcuni giorni. Se vuoi lasciare l'hotel, un taxi molto costoso (40 dollari per l'aeroporto a 11 km). Quindi è necessaria un'auto a noleggio (più economica in aeroporto)
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