Ciao Club Allegro Playacar 4* - Playacar - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il villaggio 4* affacciato sulla splendida spiaggia di Playacar
  • La sistemazione in raffinate Camere Superior
  • Il trattamento All Inclusive incluso nell'offerta per una vacanza senza pensieri

La valutazione dei nostri clienti

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta di Playacar

Natura rigogliosa, spoglie di un passato glorioso, spiagge chilometriche, acque cristalline...Playa del Carmen, una delle destinazioni più amate del Messico. Venite a scoprirne i colori abbaglianti, che spaziano dal verde della vegetazione al turchese del mare.
Non di solo mare meraviglioso è fatto il Messico! Questo paese, infatti, non ha rivali in fatto di varietà paesaggistica, ricchezza culturale e fascino.

Ciao Club Allegro Playacar 4*

Direttamente situato sulla bella spiaggia di Playacar, famosa per la sua finissima sabbia bianca lambita da acque turchesi e cristalline, il Ciao Club Allegro Playacar si trova a breve distanza dall'animato centro di Playa del Carmen con i suoi negozi, caratteristici ristoranti, pittoreschi beach bar e discoteche.
Interamente ristrutturato negli ambienti comuni, ristoranti e nelle camere, continuando a mantenere lo stile e l’ambientazione tipicamente caraibica che lo contraddistingue, il resort propone un'ampia scelta gastronomica, grazie al ristorante principale con servizio a buffet e cuoco italiano, i ristoranti à la carte, uno snack bar presso la piscina per pranzi vicino a mare e i 4 bar dove poter gustare colorati cocktail tropicali.
Il complesso, inoltre, rispecchia il vivace stile caraibico e propone numerosi servizi per il relax e il divertimento.

La struttura dista 2 km dal centro di Playa del Carmen e 52 km dall'aeroporto di Cancun.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camere Superior.

Le camere

Ciao Club Allegro Playacar 4*
Le camere della struttura sono tutte rinnovate tra il 2016 e il 2017.
Le camere Superior sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, wi-fi (a pagamento), TV sat, minibar (rifornito ogni giorno con 1 bottiglia di acqua minerale inclusa), cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, balcone o terrazza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Ristorante principale aperto per colazione e cena con servizio a buffet e angolo show cooking con cuoco italiano, pranzo presso lo snack bar in spiaggia con area grill, 3 ristoranti à la carte aperti per cena con menù ispirati alla cucina italiana, orientale e messicana e una pizzeria aperta dalle 12.00 alle 18.00 presso la piscina, 4 bar di cui uno a bordo piscina e uno sport bar.

Nei ristoranti à la carte è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un'atmosfera di simpatia e convivialità.

Le attività

Rispecchiando la vivacità della destinazione, il resort propone numerosi servizi per il relax e il divertimento, tra i quali il campo da beach volley, beach tennis e diversi sport acquatici. Il divertimento di grandi e piccini sarà garantito dalla simpatia degli animatori Ciao Club che allieteranno il soggiorno con tornei, giochi e balli, per proseguire la sera con piacevoli intrattenimenti di spettacoli assieme allo staff di animazione locale.

A vostra disposizione 3 piscine di cui una per bambini, attrezzate con tettoie di tela e legno, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); 2 campi da tennis, beach volley, beach soccer, bocce, ping pong, scacchi giganti, pallacanestro, una lezione di introduzione al diving in piscina, sport acquatici non motorizzati come kayak, snorkeling, vela (presso l’adiacente Royal Hideaway Playacar). A pagamento: centro diving con certificazione PADI, pesca d’altura, sport acquatici motorizzati, lezioni di tennis.
Nelle vicinanze troverete un campo da golf a 18 buche (circa 1 km).
E' previsto un programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con attività giornaliere e intrattenimenti serali, miniclub 4/12 anni con personale specializzato ad orari prestabiliti.

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano o Roma a Cancun.

Da Milano

Andata
Milano MXP Cancun CUN 08:05 15:20 (scalo a Roma)
Ritorno
Cancun CUN Milano MXP 17:20 13:15 +1 (scalo a Roma)

Da Roma
Andata
Roma FCO Cancun CUN 10:40 15:20
Ritorno

Cancun CUN Roma FCO 17:20 10:30+1


Viaggerte con le seguenti compagnie aeree

Neos

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Lote Hotelero numero 7 Desarrollo Playacar, 77710 Playa del Carmen, Messico

Aeroporto di Cancun: 52 Km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Animazione italiana
  • Ristorante
  • Piscina esterna
  • Tennis
  • Centro diving
  • Noleggio auto (a pagamento)
  • Parcheggio scoperto
  • Piscina per bambini
  • Negozi / Minimarket interni
  • Cassetta di sicurezza in camera
  • Babysitter (a pagamento)
  • Spa
  • Windsurf
  • Ufficio cambio valuta (a pagamento)
  • Wi-fi (a pagamento)
  • Shopping
  • Lavanderia (a pagamento)
  • Sportello Bancomat

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta .
Numero di camere nella struttura: 268
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • aria condizionata
  • ventilatore a soffitto
  • wi-fi (a pagamento)
  • TV sat, minibar (rifornito ogni 2 giorni con 1 bottiglia di acqua minerale inclusa)
  • cassetta di sicurezza
  • bollitore per tè e caffè
  • asse e ferro da stiro
  • asciugacapelli
  • balcone o terrazza
  • culle disponibili su richiesta

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Pasti:
  • Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
  • Sport bar con snack 24h
  • Pizza dalle 12.00 alle 18.00
  • Snack dolci e salati, hot dog, hamburger e frutta presso lo snack bar dalle 12.00 alle 16.00
  • Cene à la carte su prenotazione presso i ristoranti italiano, orientale e messicano
  • Alimenti per celiaci: generalmente pasta; secondo disponibilità muffin e pane. E' richiesta la segnalazione contestuale alla prenotazione.
  • Bevande:
  • Cocktail di benvenuto
  • Acqua naturale da dispenser, soft drinks, birra, vino e alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e presso i vari punti bar durante tutto il giorno secondo orari di apertura
  • Tè, caffè americano e caffè presso il bar piscina e il ristorante principale
  • Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.
  • A pagamento: superalcolici di marca e caffè espresso (dalle 9.30 alle 16.30) presso la piscina.
  • Inizio/fine servizio: 7.00 - 01.00.

Le attività all'interno della struttura:

  • spiaggia
  • attività sportive
  • animazione
  • sport acquatici

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario, per turismo fino a 180 giorni di permanenza nel Paese. Terminato il suddetto periodo occorre uscire dal Paese. Per maggiori informazioni al riguardo si consiglia di consultare il sito web http://www.inm.gob.mx/
All’arrivo nel Paese il turista deve compilare un formulario disponibile presso le Autorità locali, i principali aeroporti e le diverse compagnie aeree. Occorre, altresì, pagare una tassa aeroportuale, normalmente inclusa nel costo del biglietto aereo emesso in Italia, che è contraddistinta dalla sigla “UK”. In caso la tassa non fosse stata inclusa nel biglietto, occorre pagarla al momento di lasciare il Paese. Consigliamo di verificare sul sito web http://www.inm.gob.mx/ l’importo della tassa aeroportuale, soggetto a modifiche. Il pagamento deve essere effettuato presso lo sportello bancario dell’aeroporto dopo aver compilato un formulario presso gli uffici aeroportuali “Emigración”. Lo smarrimento del formulario (FMT) non prevede il pagamento di una multa se sul biglietto aereo è presente la sigla UK. In caso contrario, è previsto il pagamento di 500 pesos (circa 30 Euro).
Il visto è obbligatorio per coloro che si recano nel Paese per motivi diversi da turismo (studio, affari ecc.) e va richiesto presso le Rappresentanze Diplomatico-Consolari del Messico in Italia (Roma e Milano).
Per quanto concerne le attività di osservatori internazionali e quelle di carattere umanitario - procedure di ingresso nel Paese - si informa che è obbligatorio richiedere un apposito permesso di soggiorno. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il link dell’Istituto Nazionale di Immigrazione Messicano: http://www.inm.gob.mx/index.php/page/tramites “Italia”“Visitar Mexico” e “Observadores”. In base a recenti disposizioni, inoltre, in caso di diniego da parte dell’Autorità messicana dello stesso, l’interessato dovrà attendere tre mesi prima di poterlo richiedere. Per maggiori informazioni rivolgersi alla Sezione Consolare dell'Ambasciata del Messico in Italia (via mail: seccion.consular@emexitalia.it; telefonicamente: +39 06441151; o consultando il sito: www.sre.gob.mx/italia). A connazionali già in Messico intenzionati a svolgere tali attività, si raccomanda di attenersi alle procedure indicate dall’Istituto.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:

Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
I viaggiatori con cani e/o gatti devono essere muniti di un certificato sanitario rilasciato dalle competenti Autorità italiane almeno 5 giorni prima dell’arrivo in Messico e di un certificato di vaccinazione anti-rabbica.

Vaccinazioni obbligatorie
Nessuna. Consigliate, previo parere medico, le vaccinazioni contro epatite A e B, salmonella, morbillo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Ciao Club Allegro Playacar 4*