Sandos Playacar Beach Experience Resort 5* - Playa del Carmen - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione strategica su una delle più belle spiagge bianche della Riviera Maya
  • Il trattamento di All Inclusive incluso nella nostra offerta
  • La sistemazione in differenti tipologie di camere, a vostra scelta

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Hotel Sandos Playacar Beach Resort 5*

Situato su una delle più belle spiagge bianche della Riviera Maya, il Sandos Playacar Beach Resort & Spa è vicino al centro abitato di Playa del Carmen, a poca distanza della famosa 5a avenida.   

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Select Superior (Adult only), Junior Suite Riviera Family King o Junior Suite Riviera Family Queen, a vostra scelta.

SELECT SUPERIOR - ADULTs ONLY (31 m²)

Le camere Select Superior si trovano in una posizione privilegiata, tra la piscina e la spiaggia, in una sezione esclusiva dell'hotel per gli ospiti dai 18 anni in su. La tua camera dispone di balcone o terrazza, angolo soggiorno, macchina per il caffè e servizio in camera 24 ore su 24, inoltre ti dà accesso alla piscina privata per soli adulti.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

junior suite RIVIERA FAMILY KING (51 m²)

Situata nel cuore del resort, accanto alla piscina, troverete la spaziosa Junior Suite Riviera Family King. La camera dispone di un lussuoso letto king-size più un letto a castello, un balcone privato con vista sulla piscina e giardini lussureggianti. Il lussuoso bagno sarà un ottimo posto per rilassarsi con la sua doccia ad alta pressione e vasca idromassaggio!

Massima occupazione:

junior suite RIVIERA FAMILY QUEEN (51 m²)

Situata tra i giardini tropicali dell'hotel e vicino alla piscina principale, la tua Riviera Family Queen Junior Suite. La suite dispone di due letti matrimoniali e un divano doppio, balcone o terrazza, macchina per il caffè, TV, servizio in camera 24 ore su 24 e vasca idromassaggio in camera: tutto ciò di cui hai bisogno per una vacanza di lusso All Inclusive!

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il resort conta in totale  10 ristoranti: 3 a buffet e 7 ristoranti di specialità à la carte aperti solo per la cena e con prenotazione obbligatoria (mediterraneo, brasiliano, messicano, asiatica, bagel beach, steak house e un gourmet francese esclusivo per solo adulti).

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • 15% di sconto alla spa
  • Accesso libero al parco acquatico

A disposizione degli ospiti piscine, un centro di sport acquatici, 2 campi da tennis con illuminazione, discoteca (solo per maggiori di 18 anni), teatro coperto, Spa di 2300 mq circa con sauna, idromassaggio, bagno turco e una moderna palestra (solo per maggiori di 18 anni); massaggi e trattamenti estetici (con supplemento).

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Visita esclusiva all’isola Holbox

Le camere

L’isola Holbox offre 36 chilometri di spiagge di sabbia bianca incontaminate e bagnate da un mare di color smeraldo. Un’escursione creata esclusivamente per i clienti di Voyage Privé per permettervi di partire per un’escursione esclusiva. Sarete accompagnati con trasporto privato a Chiquila dove salirete sulla barca guidata da un pescatore del posto e che condividerete solamente con altri clienti Voyage Privé per un tour di due ore. Godetevi la bellezza di Holbox, della sua acqua cristallina e di luoghi magnifici come Isla Pasion, Punta Coco e Punta Mosquito. Successivamente vi dirigerete verso un eco-resort 5* dove potrete riprendervi con un buon pasto prima di concedervi piacevoli momenti di ozio su una sdraio. Nel pomeriggio farete un giro con un golf cart per poter esplorare luoghi meravigliosi dal punto di vista ambientale. La giornata si concluderà con del tempo libero rilassandovi e facendo una passeggiata al ritmo che preferite voi! Tornerete sulla terra ferma a Chiquila dove sarete accompagnati al vostro hotel con un mezzo di trasporto condiviso.

Incluso:
- Trasporto
- Guida
- Tour privato in barca (circa 2 ore – condiviso con altri clienti Voyage Privé)
- Traghetto di ritorno a Chiquila (circa 20 minuti)
- Il pranzo (bevande non alcoliche non incluse) in un eco-resort 5*
- Visita guidata in golf cart

Non incluso:
- Le mance (per la guida e l’autista)
- Le bevande alcoliche
- I souvenir e le spese personali

Da portare: Crema solare, cappello, costume da bagno, telo da mare, crema antizanzare e denaro per acquistare souvenir e per le mance (guida e autista).

Attenzione: I bambini piccoli devono sedersi sulle ginocchia degli adulti. Questa escursione dura più o meno 12 ore. Escursione disponibile il mercoledì e il sabato. Il luogo dell’escursione dista molti chilometri dal vostro hotel e quindi deve essere previsto anche il periodo di tempo del tragitto. Ma non c’è dubbio che la bellezza del Paese e il calore della gente vi faranno dimenticare questo problema!

Leggi di più

Escursione a Isla Mujeres

Le camere

State cercando un’esperienza che vi lasci senza parole? Scegliete l’escursione a Isla Mujeres al largo della baia di Cancun. Ammirate le bellissime spiagge paradisiache del mare dei Caraibi a bordo di un catamarano navigando verso Isla Mujeres. Approfittate di questa giornata spettacolare per godervi dei panorami unici, esplorate i luoghi meravigliosi che ha da offrire questa isola e vivete un’avventura completamente fuori dal comune in un’atmosfera sontuosa. Avrete l’occasione di scoprire la bellezza dei Caraibi messicani con immersioni nell’incredibile barriera corallina di Cancun. Non vi resta che rilassarvi e assaggiare un pranzo gustoso in un esclusivo stabilimento sulla spiaggia. Una volta arrivati sull’isola potrete passeggiare a piedi o sedervi comodi su una golf cart per farvi incantare.

 

Incluso:
- Guida
- Open bar sul catamarano
- Pranzo a buffet
- Attrezzatura da snorkeling
- Ingresso allo stabilimento balneare

Non incluso:
- Le mance (per la guida e l’autista)
- Gli acquisti e le spese personali
- I teli da mare
- Le foto
- Bevande allo stabilimento balneare
- Tassa del porto: $ 12
- Trasporto di andata e ritorno dalla Riviera Maya: $ 20

Da portare: Crema solare, cappello, costume da bagno, telo da mare, macchina fotografica, spray antizanzare e del denaro aggiuntivo per gli acquisti e le mance (guida e autista). Assicuratevi di avere la patente nel caso vogliate guidare un golf cart.

Attenzione: Questa escursione dura circa 9 ore. Escursione disponibile la domenica. A seconda delle condizioni metereologiche l’attività di snorkelling potrebbe non essere disponibile.

Leggi di più

Chichen Itza Collection

Le camere

Chichen Itza è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle meraviglie del mondo. Partecipate a questo tour guidato in cui conoscerete l'affascinante mondo della cultura Maya.

L'avventura inizia al mattino, dove i pick up vi verranno a prendere al vostro hotel. Raggiungerete Chichen Itza e dopo aver visitato questa incredibile città raggiungerete il Villaggio Maya di Yaxaal, una piccola città Maya piena di tradizioni. Conoscerete la gente del posto e capirete il suo modo di essere. Dopo il villaggio viaggerete verso un luogo fantastico molto vicino e gusterete la cucina locale dello Yucatan.

Scoprirete poi il mistero di un cenote nascosto, dove potrete nuotare e ammirare le meravigliose formazioni geologiche al suo interno.

 

Incluso: Guida archeologica certificata, trasporto in mezzo climatizzato, biglietti per gli Scavi archeologici, visita e nuoto nel cenote, pranzo a buffet e visita al villaggio Maya di Yaaxal

Non incluso: foto, souvenir, tasse

Leggi di più

In viaggio verso Cancun

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.

Inoltre potrete aggiungere in opzione con supplemento i trasferimenti privati da/per l'aeroporto durante la seconda fase del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Cancun

Situata sulla punta della penisola dello Yucatan, Cancun pullula di emozionanti attrazioni. Scoprite le rovine Maya o esplorate Aktun Chen, una delle magnifiche grotte della regione, attraversata da fiumi sotterranei.  Vi aspettano numerose attività acquatiche all'aperto nelle spiagge più belle: Playa Las Perlas, Playa Linda, Playa Mangosta, Playa Tortugas e Playa Caracul, dove è possibile praticare sia lo snorkelling che lo scuba, per gli amanti degli sport acquatici.

Come raggiungere la struttura

Paseo Xaman - Ha 1, Playacar, 77710 Playa del Carmen, Q.R., Mexique Playa del Carmen, Messico

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 819

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa USD 10 a persona (sopra i 15 anni)

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Parcheggio esterno
  • Reception
  • Servizio di babysitting
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Ascensore

Tutte le camere sono dotate di:

  • Ventilazione meccanica
  • Balcone
  • Accappatoi
  • Macchina del caffè
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • TV
  • Minibar
  • Vasca
  • Doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Noleggio biciclette
  • Animazione per adulti
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Area giochi per bambini
  • Mini Club
  • Campo da tennis
  • Spa
  • Discoteca

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sandos Playacar Beach Experience Resort 5*