Occidental at Xcaret Destination 5* - Playa del Carmen - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'Occidental at Xcaret Destination 5*, il luogo perfetto per portare tutta la famiglia
  • Il caldo mare turchese della Riviera Maya e le spiagge di sabbia incontaminate, perfette per gli sport acquatici, per prendere il sole e per rilassarsi
  • Il trattamento di All Inclusive e l'ampia scelta gastronomica che troverete negli 11 ristoranti e 10 bar
  • Scegliere la seconda offerta per godervi l'accesso illimitato al XCaret Park

La valutazione dei nostri clienti

Occidental at Xcaret Destination 5*

Immerso nel cuore di una riserva ecologica preservata a Playa del Carmen, l'Occidental at Xcaret Destination 5* si fonde perfettamente con la vegetazione lussureggiante e grandiosa che lo circonda. Potrete approfittare delle sue numerose infrastrutture e di un servizio di qualità eccezionale. Lasciatevi incantare dalla bellezza unica della vostra struttura, avrete il piacere di incontrare scimmie, pappagalli e altri fenicotteri rosa in ogni angolo di questo maestoso complesso. 

La posizione eccezionale dell'hotel, a solo 1 ora dall'aeroporto di Cancún e a 10 minuti da Playa del Carmen, vi permetterà di scoprire la natura, i tesori archeologici e la vita vivace della regione.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe, camere Deluxe Concierge o Junior Suite, a vostra scelta.

Camera Deluxe

Circondata da splendidi giardini, la vostra camera Deluxe è ideale per un soggiorno idilliaco con la famiglia o gli amici. Ha anche una terrazza con una splendida vista sulla vegetazione esotica dei dintorni.

Massima occupazione:

Camera Deluxe Concierge

La camera Deluxe Concierge vi offre tutte le comodità di cui avete bisogno per una piacevole vacanza, poiché oltre alle sue moderne strutture e alla biancheria da letto di alta qualità, questa camera vi dà accesso a un esclusivo servizio di concierge.

Massima occupazione:

Junior Suite

Per chi cerca più spazio, le lussuose Junior Suite sono la scelta più opportuna, progettate con la massima attenzione ai dettagli esclusivi per rendere il soggiorno un'esperienza unica. Costituite da un soggiorno e una camera da letto, con 2 letti matrimoniali o uno largo 2 m, e un bagno completo. Sono dotate di un balcone o una terrazza da cui ammirare l'esotico paesaggio.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è All Inclusive.

L'offerta gastronomica dell'hotel è pensata per soddisfare le esigenze di ogni tipo di ospite. Con i suoi 10 bar, compreso quello della discoteca, e i suoi 11 ristoranti, il resort offre ai propri ospiti la possibilità di scegliere uno snack, un pasto leggero o gourmet, o una cena in coppia a lume di candela e molto altro.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Pass per l'accesso illimitato al Parc Xcaret a seconda dell'offerta selezionata

Il resort conquista gli ospiti con i suoi spettacolari giardini, 2 scavi Maya e un'esclusiva caletta dove potrete optare per rilassarvi prendendo il sole o nuotando tra i pesci tropicali. Situato in prossimità della spettacolare e impressionante meraviglia naturale del Parco eco-archeologico di Xcaret, nel cuore della Riviera Maya e di Playa del Carmen, questo favoloso complesso vanta corsi d'acqua, 5 piscine d'acqua dolce, una piscina di acqua salata per adulti e una per bambini, un esclusivo Swim-up Bar e una caletta privata con fine sabbia bianca.

Il paesaggio che circonda il complessa affascina per la sua vivacità e i suoi colori: la migliore cornice per una vacanza da sogno con tutta la famiglia.

I più piccoli potranno usufruire di tutte le attività organizzate per loro nel Kids Club, dove i genitori possono lasciare i bambini dai 4 ai 12 anni ogni giorno dalle 9:00 alle 17:00. Inoltre, si divertiranno alla grande giocando in piscina, visitando il delfinario con una visita guidata, praticando sport o scoprendo i segreti della fauna e della flora locali.

 

Il resort dispone anche di un campo da minigolf con 18 buche, l'occasione migliore per far venir fuori il golfista che c'è in voi.

 

Grazie a una Spa in cui tutto è curato nei minimi dettagli, gli ospiti potranno immergersi in un'atmosfera rilassante e piacevole, godendosi una seduta di idromassaggio e una sauna (con supplemento). Le cabine per massaggi sono decorate in modo squisito per creare un'atmosfera perfetta per il relax. Qui i visitatori potranno ricevere numerosi trattamenti viso e corpo, ideali per staccare la spina.

 

Il centro fitness del resort è dotato di tutti i tipi di macchine per allenare i muscoli, oltre a offrire lezioni guidate da professionisti.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Esperienze incluse a seconda dell'offerta selezionata

Accesso illimitato al XCaret Park

Esperienze incluse a seconda dell

Immergetevi nella natura grazie al vostro accesso illimitato al XCaret Park.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Chichen Itza Collection

Aggiungete un

Chichen Itza è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle meraviglie del mondo. Partecipate a questa visita guidata per scoprire l'affascinante mondo della cultura Maya.

In viaggio verso Playa del Carmen

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto. Li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Playa del Carmen

Situata nella penisola dello Yucatàn, Playa del Carmen è una pittoresca cittadina balneare del Messico. Una meta apprezzata soprattutto per le sue candide spiagge di morbida sabbia e le ombreggianti palme, nonché come base strategica per visitare i resti della civiltà Maya. Un piccolo villaggio di pescatori che è riuscito a diventare una delle località turistiche più note al mondo: un paradiso in cui spesso non si può far a meno di tornare.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 765

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco

La Visitax da pagare in loco è di 10$ per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception
  • Concierge
  • Servizio bagagli
  • Servizio di babysitting
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Balcone
  • Doccia
  • Macchina del caffè

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Le Buffet
  • Sonora Steak House
  • Los Olivos
  • La Hacienda
  • D’Oriental
  • El Pescador
  • La Piazza
  • Paco's Tacos
  • The Beach Club
  • El Lago snack bar
  • Royal Level
  • Swing-up Bar
  • Bar della piscina Cangrejos
  • Bar della piscina Flamenco
  • Caleta Bar
  • Lobby Bar
  • Bar La Terraza
  • La Bodeguita Bar (teatro)
  • El Lago bar
  • Sports Bar

Il trattamento di All Inclusive include:

- Pasti, bevande, snack e mance per le bevande.
- 11 ristoranti (2 a buffet e 5 di specialità, tra cui messicano, fusion asiatico, frutti di mare, tagli pregiati di carne e cucina italiana/mediterranea), uno snack bar diurno e 2 serali, e un ristorante à la carte esclusivamente per il Royal Level.
- 11 bar diversi che offrono bevande nazionali e internazionali, compresa la discoteca.
- Sport: campo da paddle tennis, 2 campi da tennis, shuffleboard, mini golf e tiro con l'arco
- Club per bambini con attività sorvegliate
- Campo da mini golf
- Animazione diurna e notturna
- Bevande nazionali (bibite, vino della casa, birra, liquori, cocktail e bevande calde)
- Sedie a sdraio e asciugamani in piscina e in spiaggia
- Cassaforte in camera
- Accesso a tutte le strutture dell'hotel (eccetto First Club e Royal Level)

Il trattamento di All Inclusive non include:

-Spa, salone di bellezza, massaggi e trattamenti
- Servizio di babysitting e lavanderia
- Chiamate telefoniche
- Noleggio di moto e auto
- Escursioni a Tulum, Xel Ha e Chichen Itzá, tra gli altri
- Sale business e centro congressi
- Assistenza medica (24 ore)
- Internet e comunicazioni
- Caffè espresso
- Qualsiasi articolo dai negozi
- Qualsiasi servizio da un fornitore esterno
- Qualsiasi servizio non elencato in 'Il trattamento di All Inclusive include'

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Campo da tennis
  • Area giochi per bambini
  • Campi sportivi
  • Spa
  • Discoteca
  • Mini Club
  • Centro fitness
  • Animazione per adulti
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Occidental at Xcaret Destination 5*