Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 44 recensioni)
Eccellente
17
Ottimo
18
Medio
4
Mediocre
5
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
7
Arredamento / Ambiente
7,4
Servizio / personale
8,4
Camera
8,6
Pulizia
8
Dotazione della camera
8,6
Rapporto qualità / prezzo
8
44 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Grande hotel con molte attività e ottimi ristoranti
Cosa non ho apprezzato
La pulizia della camera è piuttosto pessima. Stanno cercando di venderti la spa tutto il giorno, i vini della cena che non sono inclusi, ecc.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Pulizia, varietà e freschezza dei pasti.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
L'ora era corretta
Cosa non ho apprezzato
Hotel troppo rumoroso
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel era sovraffollato, il cibo immangiabile, il rappresentante del vicepresidente locale era scortese e puzzava di umidità ovunque al punto che abbiamo dovuto lavare tutto ciò che avevamo portato con noi perché macchiava tutti i nostri vestiti. Alla fine abbiamo lasciato l'hotel e, a nostre spese, siamo andati a Città del Messico per 3 giorni. Abbiamo usato VP molte volte e non abbiamo mai avuto una brutta esperienza, quindi siamo davvero scioccati da questa vacanza. Ho già inviato un reclamo mentre ero in vacanza a VP ma non ho ricevuto risposta...?
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
lontano dal centro città, escursione estremamente costosa Il grande giorno siamo arrivati alle 20:30 e in albergo non è stato trovato nessuno. Ci è stato detto di prendere un altro taxi che abbiamo pagato per andare in un altro hotel, che alla fine ci ha rimandati allo slpach... panico a bordo per 2 ore... mare ai margini dell'hotel non molto bello
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
L'intero albergo è fantastico
Cosa non ho apprezzato
ras
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
L'effetto WOW quando siamo arrivati nella hall dell'hotel, la varietà dei ristoranti e dei piatti a buffet. È un hotel molto carino con molte opzioni di intrattenimento (spa, sala fitness (con una splendida vista sull'oceano), numerose e molto grandi piscine, attività serali (spettacoli), parco acquatico, ecc.) Personale molto disponibile e sorridente.
Cosa non ho apprezzato
Per chi ama il mare turchese, andate per la vostra strada; la spiaggia è bella ma non abbastanza sviluppata, tutto avviene nelle piscine. Grosso problema con i badge di accesso (due volte) alla nostra camera. Possiamo pagare in USD, ma l'hotel ci restituisce solo in pesos; quindi dobbiamo spenderli in hotel. Una grande "attrazione" del parco acquatico è stata chiusa durante l'intero soggiorno. Per quanto riguarda il ristorante italiano (ha solo il nome), più che deludente.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
LE POTENZIALITÀ DELL'HOTEL, le piscine
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non rispetta quanto menzionato nella descrizione del viaggio: scivolo ancora in costruzione non tutti aperti, ristoranti non tutti aperti la sera cambiano ogni giorno, hotel pieno appena al 30% e difficile mangiare la sera!! ristorante a buffet che chiude anche certe sere, pulizia non fatta bene, niente per bambini sotto i 5 anni, piccola piscina con aree gioco chiuse per lavori, nostro nipote di 2 anni non ha potuto fare nulla, l'acqua dell'aria condizionata cade nelle piastre nel ristorante, servizi igienici bloccati regolarmente, pulizia fatta al minimo indispensabile (letti rifatti e solo cambio asciugamani, in una settimana solo una volta lavato il pavimento, mobili niente!.. martelli pneumatici una giornata intera ai piedi delle piscine, l'hotel è aperto ma non riuscito né conforme alle descrizioni è assurdo! nessuno corrisponde ad accoglierci in linea di principio un corrispondente dell'agenzia di viaggi (TUI) segue i clienti sul posto non abbiamo visto nessuno nessun contatto sul posto.
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Le piscine sono ben riscaldate, hotel sulla spiaggia
Cosa non ho apprezzato
I ristoranti non sono tutti aperti, il servizio al tavolo lascia veramente a desiderare, niente per bambini piccoli (2 anni), la pulizia non è ottima, abbiamo avuto problemi durante tutto il soggiorno con il wc in camera, Quando siamo arrivati, il letto di mio figlio non è stato rifatto, i prezzi dell'hotel sono esorbitanti. Questo hotel è ben lungi dall'essere all'altezza degli standard a 5 stelle!
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
il personale, il cibo e l'hotel in generale
Cosa non ho apprezzato
la spiaggia
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Nel complesso ottimi servizi un piccolo inconveniente perché l'hotel è molto lontano da tutto e di difficile accesso (nella mangrovia) e un sacco di sargassum rende impossibile nuotare
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La persona di “Voyage Privée” in Messico che avrebbe dovuto consigliarci sulle visite da fare, non è mai venuta. Quindi siamo stati in albergo. Conclusione : Molto deluso…
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
buffet in alto
Cosa non ho apprezzato
Sono deluso da Voyage Privé. Mi aspettavo molto meglio
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Musica ad alto volume nei ristoranti
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Personale molto cordiale e attento. Hotel molto ben attrezzato. Mancano però appoggi alle pareti per asciugare la biancheria e una spazzola per il wc!!!
Cosa non ho apprezzato
niente
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cibo. Il miglior self service che abbia mai avuto. E ha anche ristoranti dove mangiare à la carte.
Cosa non ho apprezzato
È così nuovo che ha parti dell'hotel non ancora aperte.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cibo buono e vario Camera spaziosa Biancheria da letto molto buona Diapositive Molte piscine calde
Cosa non ho apprezzato
Insonorizzazione della stanza insufficiente Numero insufficiente di sdraio intorno alla piscina Puzza di fogna che sale dal sifone del bagno
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Un ottimo servizio, contrariamente a quanto avevamo letto, hotel enorme, comfort perfetto l'unico problema Hotel invaso dagli americani, piscina molto rumorosa, inaccessibile e molto Sargassum sulla spiaggia per quanto riguarda le escursioni, Cancún è in una posizione pessima perché lontano da tutto tre ore di macchina per andare tre ore di macchina per tornare per la minima escursione, è meglio trovarsi a Tulum o Playa del Carmen
Cosa non ho apprezzato
La posizione la dimensione del sito
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Strutture alberghiere, tante piscine, animazione per bambini, fiumi d'acqua, bar ovunque, ristoranti di qualità, spettacoli molto divertenti, personale imbattibile. Vista mare dalla camera spettacolare!!
Cosa non ho apprezzato
Spiaggia piena di alghe. Clienti tutti nordamericani. Non ci sono quasi latini e ancora meno spagnoli.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Hotel nuovo, pulito, personale cordiale, Buffet molto decente, piscina ben attrezzata, giochi in spiaggia, bowling… numero di ristoranti
Cosa non ho apprezzato
Posizione tra Playa e Cancun difficile trovare escursioni /!\ —> hotel molto poco servito da operatori esterni. Servizio troppo veloce nei ristoranti la sera (30-40 minuti aperitivi, antipasto, piatto principale, dolce) e personale ancora in corsa! Chiaramente mancanza di sdraio in piscina quando l'hotel non era pieno. Escursioni offerte dall'hotel due volte più costose rispetto all'esterno.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
I 9 ristoranti a tema, le diverse piscine con temperatura adattata, il parco acquatico
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Troppa gente nei ristoranti. Nessuna possibilità di prenotazione del tavolo. Molto difficile da mangiare
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Un hotel che è un villaggio a sé stante. Una quantità incredibile di ristoranti e piscine. Molteplici le attività da fare con gli animatori ma non solo ci sono giochi che sporcano le piscine e una pista da bocce, un laser game un parco trampolino. Non ho potuto fare tutto ma è stato fantastico. Il servizio del personale è di prim'ordine. La pulizia impressionante data la quantità di cibo offerto e in circolazione il personale è all'erta e pulisce tutto. Personalmente mi è piaciuto molto questo hotel che ha una qualità eccellente.
Cosa non ho apprezzato
ras
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Le piscine Le animazioni Cibo, varietà, quantità
Cosa non ho apprezzato
Hotel ancora in costruzione a metà febbraio La prima camera non era pulita, anche molto sporca L'hotel è lontano, difficile uscire senza un taxi oa piedi La vista mare infatti è di lato, sarebbe bene specificarlo
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Tutto era perfetto, la nostra camera, la vista dalla nostra camera, il cibo, i ristoranti, il personale, l'animazione diurna e serale, la spiaggia, ecc.
Cosa non ho apprezzato
È abbastanza lontano dal centro di Cancun
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
È una truffa!! Offerta non in linea con quanto mi hai venduto, offerta esposta ad un prezzo quindi 800€ in tasse aeree, parco acquatico e strutture in loco al grezzo e quindi chiuso. servizio clienti incompetente e in malafede, l'intero sistema è progettato in modo tale che un viaggio non possa essere annullato anche quando TU hai torto. Hai impiegato 3 settimane per elaborare il mio file e ancora tutto per niente, più di 50 chiamate ogni volta con diversi consulenti che mi dicono che non possono fare altro che rimandarmi alle condizioni generali. È inammissibile, intendo attaccarti, avvocato a sostegno, per offerta non conforme, invalidità assicurativa e violazione del mio contratto di viaggio e assicurazione. So perfettamente che hai fatto in modo di non elaborare la mia pratica fino al giorno della mia partenza per dirmi finalmente che rifiuti e che devo rimborsare i pasti in aereo per il turno, ma rifiuti le mie nuove date.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il servizio per gli ospiti è semplicemente fantastico
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il personale era molto cordiale e attento a qualsiasi richiesta. Le strutture erano buone e le camere erano pulite. L'hotel ha un'atmosfera moderna. I tour organizzati dall'hotel erano molto ben organizzati e con un buon rapporto qualità-prezzo.
Cosa non ho apprezzato
Le scelte alimentari vegetariane erano limitate nei ristoranti e nel buffet. Per quanto riguarda la posizione, non è vicino a nessun supermercato e impiega circa 45 minuti per raggiungere la città di Cancun. I taxi sono costosi.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Abbiamo particolarmente apprezzato il fatto che le camere fossero relativamente grandi, che l'offerta all-inclusive - ad eccezione del vino incluso - fosse ampia e non così affollata. Ma una volta che l'hotel è completamente sviluppato e occupato (1049 camere) diventa caotico sia in termini di orari dei pasti che di tutto il trambusto all'interno del complesso.
Cosa non ho apprezzato
Non ci piaceva che fosse relativamente rumoroso negli edifici di cinque piani. Il cortile interno ha una grande tettoia in modo che il suono si diffonda facilmente e senza ostacoli. Inoltre, poiché canadesi e americani mostrano poca considerazione e parlano ad alta voce nei corridoi, spesso si è disturbati nella stanza, soprattutto di notte. Le valigie che rotolano rumorosamente sono fastidiose, specialmente nelle ore mattutine. Inoltre, non ci piaceva il fatto che fosse sempre relativamente complicato trovare posto nei ristoranti di specialità. C'erano spesso tempi di attesa fino a 1 ora. Non è più divertente. Il cibo nei ristoranti di specialità non era molto migliore rispetto al ristorante principale (buffet), che era un po' deludente. Inoltre, c'era solo un vino della casa (bianco, rosato, rosso) nel pacchetto di bevande all-inclusive, che era scadente. L'hotel non è ancora del tutto finito.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
hotel nuovo e molto personale
Cosa non ho apprezzato
le risposte per le attività o le infrastrutture non sono le stesse secondo il personale
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Guardando
Cosa non ho apprezzato
L'addetto ai bagagli truffa i clienti con il servizio taxi. Restauro complicato, nessuna prenotazione possibile. Aree comuni molto sporche.
Nota
4,2
Cosa ho apprezzato
buffet animazione per bambini
Cosa non ho apprezzato
Tutto il resto. Ho fatto un reclamo e sono in attesa di una tua risposta.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il complesso alberghiero è fantastico e nuovo!
Cosa non ho apprezzato
Come ospite abituale sei un ospite di seconda classe, solo i membri Diamond possono prenotare tavoli nei ristoranti. Come "normale buxher" ti sei messo in fila per poi sentire che tutti i tavoli erano stati presi e dovresti provarlo un altro giorno.
Soggiorni Messico
Soggiorni Caraibi
Le nostre offerte a Puerto Morelos