Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
9,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 47 recensioni)
Eccellente
33
Ottimo
12
Medio
2
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
9
Arredamento / Ambiente
9,2
Servizio / personale
9,4
Camera
9,4
Pulizia
9,4
Dotazione della camera
9,2
Rapporto qualità / prezzo
8,6
47 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel di altissima qualità con un vero servizio all-inclusive che comprende servizio in camera, buffet di qualità e intrattenimento molto vario.
Cosa non ho apprezzato
Tutto era perfetto
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Lavorare nell'hotel e nel ristorante che erano chiusi
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Questo hotel si impegna davvero molto. Barbecue a bordo piscina. Spettacoli acquatici, spettacoli messicani, sfilate di moda a bordo piscina. Tutti i punti ristoro erano di buona qualità. Le bevande all inclusive erano generosamente offerte ovunque, persino al servizio in piscina. La caffetteria era eccellente. C'era qualcosa per tutti i gusti: teppanyaki asiatico, cucina italiana raffinata, ristorante di pesce a bordo piscina, bella anche la spiaggia. Non si può davvero trovare di meglio di questo hotel per una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità. Anche il personale, preparato e attento, è stato molto disponibile.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è a 50 minuti da Cancún. È a 1,6 km lungo un lungo viale alberato. Per noi andava bene, ma sia chiaro che non è vicino a nessun posto raggiungibile a piedi. La camera non aveva la vasca, ma era deliziosa e aveva anche un balcone. Ti mettono in guardia contro i coati. Sono creature simili a procioni che entrano in camera se non chiudi a chiave la porta del balcone!
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Mancano un po' i piatti tipici locali.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
un resort superbo
Cosa non ho apprezzato
a parte il fatto che non c'era posto il giorno del mio arrivo, sono stato trasferito in un altro hotel per due giorni e poi sono tornato in hotel dopo, niente di cui lamentarmi
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Perfetto niente da dire
Cosa non ho apprezzato
Niente, il personale è stato super gentile
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Tutto era eccellente,
Cosa non ho apprezzato
1. solo una piccola delusione per la qualità del gusto dei piatti offerti nel menù del ristorante asiatico… 2. Alcune sedie a sdraio con tela erano molto rovinate sulla spiaggia e intorno alla piscina e quindi inutilizzabili e problematiche perché ne mancano alcune quando le cerchi! 3. Potreste aggiungere altri cestini per la spazzatura intorno alla piscina e alla spiaggia... 4. È possibile prevedere di proteggere i materassini delle sdraio in caso di pioggia perché quando esce il sole sono molto scomodi e emanano odori nauseabondi….
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
La posizione dell'hotel, la vicinanza alla spiaggia. Il padrone di casa Arturo è il migliore!! I pasti offerti sono vari
Cosa non ho apprezzato
Ci hanno offerto 200 $ per usufruire di servizi aggiuntivi in hotel. Ci siamo quindi recati alla reception per scoprire come trarre beneficio dai trattamenti SPA. Una receptionist ci ha detto che poteva vedere il pacchetto da $200 e che dovevamo solo prenotare sull'app. Con nostra grande sorpresa, al momento del check-out, la receptionist ci ha chiesto di pagare per i servizi SPA, che costavano $178. Ci è stato poi detto che avremmo dovuto ritirare dei "coupon" dal Servizio Clienti, ma non lo sapevamo. Dopo aver trascorso un'ora alla reception a discutere e a spiegare che nessuno ci aveva dato queste informazioni, abbiamo dovuto tirare fuori le nostre carte di credito per pagare i servizi, con una piccola riduzione di cui ancora non capiamo il calcolo. Ci dispiace che, nonostante le nostre spiegazioni, il personale dell'hotel non abbia fatto domande. Ci ritroviamo a pagare per gli errori dell'hotel!!!!!!!
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non avevamo la bottiglia di benvenuto in camera e nemmeno i 200 $ a persona forniti Peccato che tu stia negoziando cose che noi non abbiamo...
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Un soggiorno eccezionale: probabilmente la mia migliore vacanza all-inclusive di sempre! L'hotel è situato in una posizione ideale: vicino al centro città ma abbastanza lontano da poter godere di pace e tranquillità, e in una posizione perfetta per escursioni nella zona. La spiaggia è bellissima e direttamente accessibile, e la piscina è superba, molto ben tenuta. Una menzione speciale al catering: una vera delizia ad ogni pasto, con un'ampia scelta, opzioni varie e una qualità impeccabile. Ma ciò che rende l'esperienza davvero unica è lo staff: eccezionalmente gentile, sempre sorridente, disponibile e attento. Sinceramente, ci tornerei sicuramente!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il buffet del pranzo e della cena era di buona qualità, ma un po' scarso nella varietà dei piatti. Per quanto riguarda il ristorante italiano o asiatico, spesso c'era una lista d'attesa perché non potevamo prenotare e diverse sere abbiamo dovuto rinunciare a questo ristorante perché la lista d'attesa era troppo lunga.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Un hotel davvero incantevole, molto pulito, personale cordiale, tutto è stato facile, in particolare quando si usa l'app. Attività giornaliere molto diverse e numerose, sia di giorno che di notte. Il cibo era buono, tante opzioni. Sono rimasto molto colpito dalla conoscenza dei cocktail da parte del personale del bar.
Cosa non ho apprezzato
Avrei voluto che ci fosse più cibo messicano nei menu, in particolare nel menu degli snack da bar. La consistenza della forza delle bevande varia, ma per la maggior parte è debole.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Guarda la mail inviata al tuo numero whatsapp domenica 29 dicembre
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La bellissima piscina
Cosa non ho apprezzato
La celebrazione del Capodanno è stata una vergogna. Abbiamo pagato altri 350 per un buon posto, una cena speciale e champagne. Lo spettacolo e la cena erano pessimi. Quindi siamo andati al buffet ufficiale. I dipendenti non sono così motivati come in altri hotel. Altrimenti eravamo ragionevolmente soddisfatti.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Di recente abbiamo soggiornato all'hotel Hyatt Zilara Riviera Maya, ed ecco la nostra recensione: I punti positivi: • L'hotel è pulito e molto bello, con spazi ampi e ben arredati. • Le strutture, soprattutto la palestra, sono magnifiche. • I sedili intorno alla piscina sono molto comodi, perfetti per rilassarsi. • Menzione speciale a Edgar del servizio concierge: è incredibile! Sempre disponibile, gentile e pronto ad aiutare. Grazie mille per la sua professionalità e attenzione, è grazie a lui se abbiamo fatto un viaggio così bello (e abbiamo trovato il nostro iPad). Davvero Edgar, grazie di tutto! • Andres, il direttore delle camere, è stato molto professionale. A seguito di un incidente (intrusione di un altro ospite nella nostra camera durante la notte), è subentrato al responsabile del servizio ospiti, ha risolto il problema in modo efficiente, ci ha risarcito e si è assicurato che tutto andasse bene fino alla fine del nostro soggiorno. Grazie a lui per la sua serietà e il suo coinvolgimento.
Cosa non ho apprezzato
Punti da migliorare: • Ristorazione: anche se ci sono molte opzioni, c'è sempre attesa per avere un tavolo, tranne che al buffet. • La qualità del buffet non è costante, varia da un giorno all'altro. • Il personale del reparto ristorazione non è molto accogliente o amichevole. • La responsabile del servizio ospiti, Abril, è stata deludente: di fronte alla nostra preoccupazione, ha mancato di professionalità attribuendo a noi la colpa invece di gestire correttamente la situazione. • I prezzi praticati per le escursioni proposte o per i servizi non all-inclusive (spa, trasferimenti, ecc.) sono eccessivamente alti. Spesso vediamo i prezzi moltiplicati per due o tre per i turisti, il che è deplorevole e limita l'accessibilità a determinate esperienze.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il servizio concierge e in particolare EDGARD che è stato incredibile nel rispondere alle nostre richieste: consigli, visite, ecc. la varietà e la qualità dei pasti, la caffetteria, il personale della piscina gentile e sempre disponibile, molto presente camera spaziosa e molto pulita
Cosa non ho apprezzato
le camere che il sito offre con vista sul giardino si affacciano su un cantiere: hotel in costruzione, i lavori iniziano dalle 7:30 alle 18:30 molto rumorosi ristorante à la carte 1 è necessaria solo la prenotazione sushi ok perfetto gli altri nessuna prenotazione (italiano) per avere un tavolo da 4 persone verso le 19:45 vi diamo un segnale acustico (lista d'attesa) tra 8 e 10 tavoli prima di aspettare intorno all'1:30 alle 2 del mattino per essere chiamato
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Catering incredibilmente buono.
Cosa non ho apprezzato
razza
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Decorazione dell'hotel Ambiente alberghiero Personale Qualità della ristorazione
Cosa non ho apprezzato
Difficoltoso accesso al ristorante, lunga attesa la sera 1h 1h30.. Americani che gridano tutto il giorno in piscina e al bar dell'hotel, la stanza in cui eravamo sopra il patio risuonava molto male fino all'una di notte.. Bellissima spiaggia ma acqua piena di alghe.. Nonostante un restauro di ottima qualità (turista)
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cibo e le bevande erano tutti di altissima qualità e il personale è stato molto bravo a fornire un servizio clienti eccellente. Hanno fatto in modo che ci rilassassimo.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Tutto compreso, la posizione geografica, la dimensione della piscina, la camera, i pasti in generale abbastanza buoni (soprattutto cinesi) Alcuni spettacoli serali come lo spettacolo acquatico o lo spettacolo messicano, la gentilezza dei dipendenti
Cosa non ho apprezzato
I ristoranti chiudono a turno il che significa che in certi giorni erano aperti solo 2 ristoranti su 4, la spiaggia di fronte all'hotel è pulita però molto sargassum a destra e a sinistra, le aree comuni non sempre pulite (ascensore, finestre …), nessuna possibilità di fare colazione all’aperto (peccato)
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
La camera è molto pulita, l'arredamento curato e raffinato. Bella piscina e giardino.
Cosa non ho apprezzato
La qualità del ristorante principale El Comedor (buffet) non è affatto all'altezza degli standard di un 5 stelle. Inoltre la stanza ha pochissime aperture verso l'esterno, il che dà l'impressione di trovarsi in un seminterrato. Grosso problema con la manutenzione generale delle aree comuni. Ci sono molte infiltrazioni nei corridoi quando piove con pozzanghere per terra il che è molto pericoloso. Inoltre, i soffitti sono danneggiati e cadono a pezzi in alcuni punti. Idem nella sala ristorante principale al livello del buffet che non è igienico.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
niente da aggiungere
Cosa non ho apprezzato
oggi abbiamo ricevuto i risultati dei campioni di feci di mio marito - lui e gli altri ospiti di questo hotel si sono sentiti male il terzo o quarto giorno dall'arrivo - Richard ha perso un chilo ed è incapace di mangiare da giorni - ha l'E Coli e inizierà il trattamento adesso - altri che abbiamo incontrato dall'America aveva gli stessi sintomi e avremmo cercato assistenza medica una volta tornati a casa- Questo hotel non è assolutamente un 5 stelle, è una completa disgrazia su così tanti livelli - Speriamo solo che mio marito si riprenda bene... È mia intenzione segnalare questo fatto alle strutture di controllo delle infezioni in tutta l'Inghilterra/Scozia e lo registrerò su quanti più siti di social media posso Che vergogna assoluta su così tanti livelli che a NESSUNO importi davvero dei clienti che hanno prenotato in buona fede una vacanza tramite la tua azienda
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Abbiamo trovato il resort di dimensioni perfette. L'arredamento era carino. La camera era grande e spaziosa, così come il bagno e la doccia. Il personale era molto disponibile e molto cordiale, servizio meraviglioso. La spiaggia era bellissima. I camerieri dell'area della piscina erano molto attenti.
Cosa non ho apprezzato
Nessuna lamentela in generale. Preferirei una migliore selezione di ristoranti per la cena, ma date le dimensioni del resort, non ne sono troppo deluso.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel a misura d'uomo, servizio e personale eccezionali! Menzione speciale per Michelle, Abraham, Edgar, Yassemina e Roxanna. Ristorazione molto buona e varia. Prodotti molto freschi e gustosi. Ottimo Coffee Club aperto tutto il giorno! Camera molto spaziosa con accesso ad una piscina semi-privata in tutta tranquillità.
Cosa non ho apprezzato
Cassonetto vicino alle Suites in cui vengono gettate ogni giorno le alghe raccolte dalla spiaggia. Odore insopportabile a seconda del vento e del caldo. Grande punto negativo. Complesso alberghiero vicino molto rumoroso con musica e intrattenimento tutto il giorno. A seconda del tempo, il rumore è molto presente.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Soggiorno eccellente: un bellissimo hotel, una bellissima posizione, personale cordiale, sorridente e attento, tutto pulito, confortevole e in abbondanza: è perfetto! E la formula “All Inclusive” non è né parziale né restrittiva: lo staff vi chiede di soddisfare i vostri desideri dalle 6:00 alle 23:00! Infine, la parte più difficile è tornare alla vita reale dopo il soggiorno! L'hotel è molto buono, viviamo lì isolati... e in una popolazione composta per l'80% da turisti provenienti dagli Stati Uniti.
Cosa non ho apprezzato
Dato che l'hotel è molto buono, viviamo lì isolati... e in una popolazione composta per l'80% da turisti provenienti dagli Stati Uniti.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino vicino alla spiaggia sabbiosa, il personale è adorabile. Il cibo è vario ed eccellente.
Cosa non ho apprezzato
Piccolo problema, nessuna camera di cortesia per partenze tardive. Consenti $ 50 l'ora per mantenere la stanza. (250 $ per noi)
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Ristorazione eccellente, personale numeroso e molto attento
Cosa non ho apprezzato
razza
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Spiaggia molto bella di fronte all'hotel. Altri resort a 5 stelle non sono fortunati. Ristorazione eccellente.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il servizio era buono. Anche il cibo era buono
Cosa non ho apprezzato
Il reparto prenotazioni non cerca di aiutare affatto, non invia mai conferma quando si tratta di pagamento, il prezzo era molto più alto di quello concordato e promesso al telefono. Il direttore è stato scortese con noi! Non torneremo.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Mi è piaciuto molto l'hotel e le strutture, il cibo era davvero buono con diversi ristoranti a tema. Non erano mai sovraffollati anche se l'hotel era al completo. La spa era molto bella, un po' cara ma ne vale la pena. Il personale non poteva fare abbastanza per noi.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Soggiorni Messico
Soggiorni Caraibi
Le nostre offerte a Playa del Carmen