Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 74 recensioni)
Eccellente
42
Ottimo
25
Medio
5
Mediocre
2
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
7,8
Arredamento / Ambiente
8,4
Servizio / personale
8,8
Camera
9,2
Pulizia
9,2
Dotazione della camera
9,2
Rapporto qualità / prezzo
8,6
74 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto perfetto, sia il personale che i ristoranti. Solo la spiaggia, peccato per i lavori nelle vicinanze e solo grandi pietre sulla spiaggia
Cosa non ho apprezzato
Ci sono grandi pietre sulla spiaggia e bisogna avvisare che da aprile su tutte le spiagge ci sono alghe, quindi è impossibile fare il bagno.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il restauro è incredibile
Cosa non ho apprezzato
Niente da segnalare
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La cosa migliore di questo hotel è la qualità dei ristoranti.
Cosa non ho apprezzato
Prendiamoci sempre più cura degli americani.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Ottimi servizi in una struttura molto bella. Personale di alto livello
Cosa non ho apprezzato
Clientela rumorosa
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
La colazione è eccezionale
Cosa non ho apprezzato
Hotel rumoroso di notte
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
cordialità
Cosa non ho apprezzato
Solo informazioni in inglese o spagnolo
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Quasi tutto, niente da dire, perfetto
Cosa non ho apprezzato
I menù di alcuni ristoranti andrebbero rivisti
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Niente
Cosa non ho apprezzato
Hotel incompiuto, cibo scadente, soprattutto il buffet. nessun accesso immediato alla spiaggia
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Hotel con servizio di qualità, leggera difficoltà negli spostamenti, data la posizione dell'hotel per quanto riguarda la qualità del servizio ristorazione. È un peccato che non ci sia abbastanza pesce per chi non mangia carne.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
I diversi ristoranti
Cosa non ho apprezzato
Alcuni baristi non sanno come preparare i cocktail Nessuno ci ha offerto l'estensione sul tetto al momento della prenotazione.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Superbo hotel nuovo e moderno costruito con un campo da golf "come giardino". Il pacchetto all-inclusive è davvero completo e di alta qualità. Strutture molto belle e una terrazza panoramica all'11° piano che offre una vista a 360°: superbo!!!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel sublime. La suite era dotata di tutti i comfort più raffinati, tra cui una doccia doppia. Ristoranti sempre disponibili e servizio molto professionale
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'hotel è bellissimo, le camere sono molto confortevoli e tutto è molto pulito. i ristoranti sono fantastici, tutto era davvero molto molto buono e il personale è molto gentile e molto attento. Gli animatori sono molto gentili
Cosa non ho apprezzato
Gli host sono fantastici ma le attività non sono il massimo per un Adult Only, quasi inesistenti, per quanto riguarda le attività serali sono davvero pessime, sono più simili a serate per pensionati (bingo, quiz, karaoke o discoteca anni '80) Peccato per la posizione, non c'è accesso diretto alla spiaggia e non c'è un'area fumatori, per fumare bisogna uscire dall'hotel, hanno sistemato 4 sedie su un marciapiede fuori dall'hotel per fumatori. Molto bello ma non adatto a un pubblico giovane o ai fumatori
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il benvenuto al Vantage Club da parte di Luis e Gersemani Rapida gestione di una perdita d'acqua nella nostra camera all'11° piano I sorrisi dei bagnini e del personale in generale La qualità della colazione e del servizio al Mediteraneo I ristoranti AGLIO e OISHII.
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante LE LYS... è un ristorante francese per chi non sa nulla della cucina francese... pesce cucinato male... carne insapore... in breve, evitatelo. Dall'altro lato, un manager pronto a tutto per compiacerci.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il servizio è stato ottimo, con personale brillante all'hotel e al beach club. Cibo e bevande davvero buoni, varietà e qualità. Molti ristoranti e bar con app facile da usare per le prenotazioni. Le camere erano pulite e molto confortevoli. Ci sono sempre attività/intrattenimento serale/musica in giro per l'hotel: fantastico, ma non lascia nessun posto tranquillo se lo si desidera. Beach club fantastico e il trasporto era facile e comodo da usare ogni giorno. Di nuovo, personale, servizio e cibo/bevande erano brillanti.
Cosa non ho apprezzato
Il rumore dei lavori in corso presso l'hotel e lo stabilimento balneare adiacente era costante durante il giorno. L'hotel sta ristrutturando la terrazza principale a bordo piscina, rimuovendo numerosi lettini per un'intera settimana e poi carteggiando/verniciando, eliminando rumore e odore fino a dopo il tramonto. Sapevamo che l'hotel non era di fronte alla spiaggia/nel centro della zona alberghiera, ma non che fosse così lontano dalla strada principale (ad esempio 20 minuti a piedi) solo per uscire dall'area dell'hotel. Potrebbe essere utile segnalarlo nelle future pubblicità. Trarrebbe vantaggio dall'avere una navetta per il centro come fanno con il beach club per consentire agli ospiti di godersi più facilmente la zona.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Hotel magnifico, l'arredamento, la decorazione, le stoviglie, la grandezza della camera con i suoi servizi, la biancheria da letto al top. Servizio e ristorazione all-inclusive. La cosa più innegabile è che il beach club è straordinario e offre un servizio eccellente. Il personale in generale, a parte il servizio reception/concierge, è un disastro. Mauricio della Vantage Lounge per la sua gentilezza e comprensione che hanno compensato la mancanza di interesse nell'accoglienza il giorno della nostra partenza, grazie.
Cosa non ho apprezzato
La reception non è all'altezza di un 5 stelle, nessuna assistenza in camera il giorno dell'arrivo. Questo servizio si è distinto per la sua incompetenza durante tutto il soggiorno, senza alcuno sforzo o comprensione. Non ho mai riscontrato queste difficoltà, rovinando il lavoro del resto del personale della struttura che è efficiente. I 200 dollari di benefit che non servono a niente. Il circuito idroterapico inesistente. Il numero di ristoranti non è sufficiente e l'obbligo di prenotazione giornaliera è obbligatorio affinché l'applicazione funzioni. Insonorizzare le stanze in cui sono presenti certe persone può rappresentare un problema. Quando ordini al ristorante, ti verranno consegnati contemporaneamente l'antipasto e la portata principale. Questo hotel è magnifico, il soggiorno avrebbe potuto essere perfetto ma conserveremo un brutto ricordo dell'accoglienza. Peccato
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Con il servizio opzionale "vantage club" avevamo diritto ai teli mare in camera, li abbiamo avuti il primo giorno, poi sono rimasti vuoti per il resto del soggiorno!!!! Gli 11 ristoranti si trasformano in 6 la sera, cosa che accade sempre con "vantage club" che non siamo obbligati a prenotare, ma sul posto non è così!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Mi è piaciuto il fatto di poter prenotare i pasti per un orario specifico. Mi è piaciuta la musica la sera. Mi è piaciuto il beach club e il ristorante, molto buoni. Mi è piaciuta la piscina sul tetto per i membri di Vantage. La terrazza sul tetto era tranquilla e selezionata. Il personale è molto attento e la qualità del cibo e delle bevande è eccellente. Buon rapporto qualità-prezzo
Cosa non ho apprezzato
Non mi è piaciuto il fatto che ci fossero molti giovani ospiti rumorosi nello sports bar e nell'area piscina. La camera Vantage era meno spaziosa ma il personale era eccellente. Nessun posto dove andare a piedi e solo un bus navetta per la spiaggia.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La professionalità del team
Cosa non ho apprezzato
Nessuno del personale parla francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
I ristoranti sono molto buoni.
Cosa non ho apprezzato
Il rumore intorno alla piscina con lo stereo a tutto volume. Il servizio in piscina è molto casuale. Non sempre la reception è attrezzata per il cambio valuta. La navetta per il beach club è sovraccarica e non sempre è possibile prenderla. I lavori edili negli edifici adiacenti all'hotel sono onnipresenti.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Servizio eccellente, cibo e bevande abbondanti ed eccellenti. L'hotel è bellissimo e il beach club privato è eccezionale.
Cosa non ho apprezzato
C'era un'area fumatori nel parcheggio con alcune sedie. Apprezzo la politica antifumo, ma sarebbe stato più giusto avere più aree intorno all'hotel e all'aperto. Nessun bagno vicino alla piscina. L'intrattenimento aveva troppe pause la sera, la discoteca è meglio che inizi alle 21:00 e non alle 23:30!
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Velocità di trasferimento tra l'aeroporto e l'hotel. Servizio Tom incluso. Pulizia della camera
Cosa non ho apprezzato
Non è consentito fumare in hotel, quindi abbiamo trascorso il 50% della nostra vacanza in un parcheggio, è davvero deplorevole, soprattutto perché l'hotel è al 100% per soli adulti, questo non è il caso degli altri hotel di Cancun e non siamo stati informati in anticipo altrimenti non avremmo mai prenotato in questo hotel La prima cosa all'arrivo ancor prima del Check in è stata la firma del divieto di fumo. Cibo molto nella media, il peggiore è di gran lunga il ristorante italiano. Il servizio del ristorante è molto lento o molto o troppo veloce. Si prenota un orario ogni sera ma a volte ti fanno aspettare 20 minuti davanti al ristorante quando molti tavoli sono vuoti e una volta a tavola aspetti senza nemmeno un bicchiere di vino a volte 30 minuti. Insonorizzando le stanze si può sentire il vicino starnutire o tirare lo sciacquone. Piscina fredda. Nessun menu di bevande nei bar, quindi non abbiamo bevuto quasi nessun cocktail. Funziona in hotel e lo stesso al Beach club. Doccia ghiacciata/bollente
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
La vista La palestra
Cosa non ho apprezzato
Chiedi 500 dollari USA per un deposito È vietato fumare sul balcone ed è consentito solo all'esterno, lontano dall'ingresso dell'hotel. Dovresti menzionarlo nel tuo annuncio, non avrei preso questa destinazione. Con il tempo attuale davvero non piacevole. Molte persone si sono lamentate di questo. Escursione dove abbiamo mangiato alle 17:30! Il catering a tema non parliamone nemmeno, un disastro. Piatti non finiti di cui ci liberiamo immediatamente. Il lavoro, il rumore, le sveglie alle 4 del mattino o durante le vostre cure termali. Pensavo che fosse tranquillo ma la musica era alta. Avresti dovuto indicare nel tuo annuncio che c'erano attività come intrattenimento rumoroso. Sentire i vicini tirare lo sciacquone...
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Nuovo hotel molto confortevole Servizio eccellente Stabilimento balneare molto carino
Cosa non ho apprezzato
Troppo rumoroso. Invaso da giovani americani che venivano lì a far festa tutto il giorno. Sale da pranzo poco insonorizzate e quindi molto rumorose. Albergo in costruzione. Accesso difficile lontano dai centri di interesse
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Restauro di qualità. Dimensioni della stanza. Tetto che offre un panorama molto bello. Personale numeroso, accogliente e competente.
Cosa non ho apprezzato
Insonorizzazione pessima, soprattutto nella camera da letto. Navetta per raggiungere la spiaggia (ben organizzata, ma tenete conto di questo vincolo). Hotel non adatto a chi cerca pace e tranquillità.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Qualità della ristorazione e gentilezza della stragrande maggioranza del personale… Hotel nuovissimo con camere spaziose e confortevoli.
Cosa non ho apprezzato
La Spa molto costosa e poco professionale. La clientela americana (la sensazione di essere in vacanza di primavera durante l'intero soggiorno). Posizione e architettura dell'hotel.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'intero servizio
Cosa non ho apprezzato
razza
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La gentilezza del personale. Il sito e le infrastrutture sono molto belli. La cucina è buona e varia. Il servizio navetta
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è molto lontano dal centro città (3 km dalla strada). Fortunatamente c'è un servizio navetta che vi porta al Beach Club ogni 20 minuti. La ristorazione è molto varia. Purtroppo bisogna prenotare con largo anticipo per essere sicuri di cenare in orario, altrimenti sono le 21:00. I lavori in corso per il secondo ampliamento dell'hotel rovinano un po' l'aspetto tranquillo del luogo.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Rooftop and vantage club option worth it
Cosa non ho apprezzato
Rifiniture dell hotel non precise
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante messicano
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Doppia doccia e tutti i comfort necessari
Oltre al personale eccezionalmente premuroso
Cosa non ho apprezzato
L'aria condizionata molto forte e secondo noi eccessiva e non necessaria viste le temperature
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto fantastico! Si mangia molto bene in tutti i ristoranti. Il personale è molto gentile. Bellissimo hotel. Camera molto confortevole. Bellissimo beach club. Vacanza da sogno. È stato fantastico.
Cosa non ho apprezzato
Forse manca l'intrattenimento serale...
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Alcuni ristoranti sono molto buoni (Oishii e Le Lys), complesso alberghiero molto moderno e ben tenuto, beach club molto carino, personale molto gentile, disponibile e attento in tutte le aree.
Cosa non ho apprezzato
In alcuni casi non di livello 5 stelle, ad esempio sono stati riempiti solo alcuni dei pezzi mancanti, la richiesta di riempire solo alcune bevande è stata accettata ma non implementata.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
La gentilezza del personale
Cosa non ho apprezzato
Funziona per tutta la durata del soggiorno, cosa che non ci è stata comunicata. Ampliamento dell'hotel, rumore dalle 8:00 a dopo le 21:00 Nessun cambio (impossibile avere $ o valuta locale) in hotel. Cosa non normale in un hotel di questo livello
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Rumoroso perché l'hotel non è finito e sono in corso lavori
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Grand hotel, un po' troppo lontano dal centro e anche dalla strada principale quindi a piedi... Di fronte ad una laguna, è bellissimo ma non è il mare Bisogna prendere una piccola navetta per andare al club privato in riva al mare .
Cosa non ho apprezzato
Non ci piaceva parte della clientela americana senza sapere come vivere e molto rumorosa. Non ci piaceva il fatto che ci fosse sempre musica ovunque. È sempre rumoroso.
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Personale
Cosa non ho apprezzato
Non c'era una stanza di cortesia. I bagagli sono rimasti per terra nella hall dell'hotel per più di 6 ore. Per un albergo di questo “standing” questo non è possibile. Abbiamo dovuto negoziare per poter fare la doccia
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Hotel eccellente, siamo riusciti a passare alla suite "presidenziale" ovviamente pagando un costo aggiuntivo... una pura meraviglia Grazie a Montserrat aka “Montse”, è semplicemente “eccellente” Il miglior ristorante della struttura per noi è stato il Dalia (ristorante messicano), con un grande ringraziamento alla sua chef Josefina che ha saputo deliziarci e ad Edwin che si è preso molta cura. Un grande ringraziamento anche ad al tio Alberto (colazione e pranzo a buffet) e al suo team - Sonia: che ci ha preparato degli ottimi chilaquiles - Alle hostess del ricevimento: Rosélia/Consuelo e Andrea - Ai server: Uriel / Alexander e Eduardo Tutto il personale era attento, disponibile e cordiale. Torneremo senza alcuna esitazione, continuate così
Cosa non ho apprezzato
niente
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Un soggiorno meraviglioso, l'hotel è splendido. Diverse piscine, tra cui una eccezionale sul tetto. Comode sdraio con asciugamani (che cambiamo forse troppo spesso VS ecologia!) Lezioni di yoga all'alba e al tramonto su un tetto... semplicemente sublimi. Ristoranti di alta qualità (non self-service) dove veniamo serviti al tavolo (ristoranti giapponesi, mediterranei, francesi, messicani) Bar e cocktail deliziosi preparati da barman molto amichevoli Una bella camera spaziosa In breve, un ottimo soggiorno!
Cosa non ho apprezzato
forse qualche americano di troppo beve tutto il giorno, anche in piscina (chissà se escono abbastanza spesso per urinare!!!)
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il bar - la camera - lo spazio Vantage
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di ombra in piscina
Nota
9
Cosa ho apprezzato
La stanza era spaziosa e confortevole. Abbastanza spazio guardaroba per due persone. Abbiamo ordinato grucce extra. È stato bello avere una scelta di ristoranti di stili diversi per variare durante il soggiorno. Non c'è mai stato un problema a prenotare un posto tramite l'app. Ho adorato l'app per ordinare il servizio in camera extra e richiedere articoli. Ha reso facile anche la prenotazione del ristorante.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è troppo commerciale e manca l'elemento di connessione umana. C'è una mancanza di vero calore da parte del personale. Non c'è alcun tocco personale. Il membro del personale che ci ha fatto il check-in si è preoccupato solo di provare a venderci offerte di upgrade, non si è interessato a noi come persone. Era il compleanno del mio compagno e questo è il primo hotel che non lo ha riconosciuto o non ha fatto una torta a sorpresa/bottiglia di spumante. Eravamo membri Vantage, ma non ne vedo alcun valore. I lettini prendisole all'ultimo piano erano sempre occupati, quindi abbiamo trascorso l'intera vacanza al piano principale. Il Vantage Bar non era niente di speciale e non offriva alcolici esclusivi.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
i servizi offerti sono ottimi, soprattutto la navetta per raggiungere la spiaggia/hotel. la pulizia della camera è impeccabile. il personale dell'hotel molto cortese, educato e accogliente con il sorriso in ogni momento della giornata. la qualità è presente. la spiaggia privata è molto bella, servizio ristorazione in loco + rinfreschi tutto il giorno.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto era fantastico... rapporto qualità-prezzo, niente da dire
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il telaio Lo stabilimento balneare Il ristorante Lys e Mediterraneo Snack di ceviche Fresco e bocconcini Vivid La barra il nettare Il portiere
Cosa non ho apprezzato
Jesus at the Hub pool snack e al fresco ceviche (sguardo scortese, antipatico, prende l'ordine delle bevande a pasto finito) La persona che si occupa degli ombrelloni e del ceviche fresco e del posizionamento nelle postazioni riservate (molto sgradevole) Nessuno parla francese Aria condizionata troppo forte, fa freddo nei ristoranti Il DJ del beach club suona solo techno
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Come vivere in un cantiere edile
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'hotel in sé è nuovo.. ci sono ancora delle imperfezioni come perdite d'acqua o problemi di odore..
Cosa non ho apprezzato
Gli odori Il personale era abituato al minimo miglioramento quando gli chiedi la minima cosa La posizione geografica dell'hotel..
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Lontano da tutti i servizi e dalla spiaggia anche se è disponibile la navetta, se è piena non possiamo arrivarci Punto da migliorare
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La camera era spaziosa, bellissima vista sulla baia.
Cosa non ho apprezzato
Il fatto che l'hotel sia in costruzione causa qualche fastidio. Dovrebbero esserci più opzioni di ristorazione per la sera, incluso un buffet serale
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il mio soggiorno all'Hyatt Vivid di Cancun, in Messico, è stato davvero eccezionale. L'hotel vantava strutture di prima classe e il cibo e il personale erano di prim'ordine. Il servizio era impareggiabile, con un chiaro senso di orgoglio e centralità del cliente evidente in tutte le interazioni del personale. Hanno fatto di tutto per garantire un soggiorno perfetto. Avendo soggiornato in hotel in tutto il mondo, posso dire con certezza che questa esperienza è stata davvero piacevole, senza alcun motivo di reclamo. Un'esperienza davvero meravigliosa!
Cosa non ho apprezzato
nessuna lamentela di sorta
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Personale molto bravi tutti da ristorante e piscina
Cosa non ho apprezzato
Problemi con ristorante sempre colonna davanti ristorante sempre da online riservare se ne mangi troppo tardi poca scelta del menù sempre lo stesso solo mattina buffet manca per cena non mi è piaciuto molto non ritorno più.
Nota
5,8
Cosa ho apprezzato
Qualità corretta Menù a base di carne
Cosa non ho apprezzato
Pochi ristoranti aprono contemporaneamente Server con funzionalità variabile Menù ripetitivi
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La camera spaziosa, le cene, tutti i bar sono diversi, il beach club e il roof top con una vista incredibile
Cosa non ho apprezzato
Il rumore dei lavori perché lo stabilimento non è finito ma è lieve.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
La disposizione dell'hotel, l'ospitalità del personale, la qualità dei pasti offerti nei diversi ristoranti. Il beach club è molto gradevole e molto confortevole.
Cosa non ho apprezzato
Solo gli ultimi due giorni di rumore perché il decimo piano non era finito. Prezzi della spa un po' troppo alti
Nota
2,2
Cosa ho apprezzato
Personnel sympathique
Cosa non ho apprezzato
Pubblicità ingannevole da viaggi privati L'hotel era appena stato aperto ma era ancora in costruzione. Di conseguenza abbiamo trascorso l’intero soggiorno circondati da rumore, polvere… Inoltre, abbiamo dovuto affrontare numerose interruzioni di acqua calda. Gli 11 ristoranti venduti dai viaggi privati sono falsi Non venivano mai offerte bevande naturali …ecc ecc ecc Insomma, avrete capito che ci siamo lasciati ingannare Abbiamo contattato il numero di emergenza del viaggio privato e abbiamo ricevuto una risposta 72 ore dopo per dirci "non è colpa del viaggio privato ma dell'hotel" È un peccato prendere in giro così tanto i tuoi clienti
Soggiorni Messico
Soggiorni Caraibi
Le nostre offerte a Cancun